CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Sorteggio Braga-Udinese
mubald

Fine 1° Braga-Udinese 0-1 Basta
mubald

Fine 1° Udinese-Braga 1-0 Armero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I friulani hanno fallito un paio di ghiotte occasioni per chiudere partita e qualificazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio del Braga, l'Udinese sembra a terra fisicamente...devono mangiarsi le mani, non si possono sbagliare gol come quello fallito da Armero
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Pareggio del Braga, l'Udinese sembra a terra fisicamente...devono mangiarsi le mani, non si possono sbagliare gol come quello fallito da Armero
Sul finale sembra abbiano ripreso vigore.
Speriamo che ai supplementari confermino.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora Armero, incredibile...si sta mangiando una qualificazione da solo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

L'udinese ha un Brkic in più che secondo me è un grande portiere.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Armerò tecnicamente è inferiore a un giocatore di serie C australiana :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Armerò tecnicamente è inferiore a un giocatore di serie C australiana :muro:

Il gol che si è divorato nel 2° tempo mi ha ricordato Reggi dei tempi belli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

minchia quando ho visto maicosuel ho detto "fagli il cucchiaio" :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vabbè, no comment
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma st'anno rischiano di finire come la Samp...e onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno visto lo schifo che fa la società ogni anno, non puoi presentarti senza un attaccante a parte Di Natale ad un appuntamento del genere, per non parlare del centrocampo molto scarso qualitativamente parlando
prossimamente sorpasso del portogallo nel ranking uefa :muro:
suonatore Jones

quando ho visto maicosuel sul dischetto, dallo sguardo inquadrato in primo piano e da un movimento della gamba per testare il terreno, ho detto a mio fratello:"guarda, 'sto bestia che sta preparando il cucchiaio e di sicuro il portiere l'ha sgamato".
la sindrome da ronaldinho, la chiamano i saggi.
peccato.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky

un po' lo capisco sto poveretto, ha fatto i miracoli per 2 anni ma non è riuscito ad andare fino in fondo e credo abbia anche capito che quest'anno sarà moooolto dura
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mi spiace per il ranking, ma sono strafelice per Pozzo e Guidolin
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky

un po' lo capisco sto poveretto, ha fatto i miracoli per 2 anni ma non è riuscito ad andare fino in fondo e credo abbia anche capito che quest'anno sarà moooolto dura

per il secondo anno ennesima incompiuta, soliti discorsi, scommesse di giocatori vinte, bravissimi scout, ma poi non puoi consegnare a un unile e bravissimo allenatore come guidolin, i vari fabbrini o pinzi per fare la champions, ma con tutti i soldi incassati un attaccante non potevano comprarlo?

probabilmente in campionato, saranno competitivi e Muriel farà il fenomeno come Basta e Brkic, e insieme a williams saranno l'ennesima scommessa vinta, ma secondo me non si può recriminare per non essere passati.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:c'è aria di dimissioni...Guidolin molto, troppo autocritico ai microfoni di sky

un po' lo capisco sto poveretto, ha fatto i miracoli per 2 anni ma non è riuscito ad andare fino in fondo e credo abbia anche capito che quest'anno sarà moooolto dura

per il secondo anno ennesima incompiuta, soliti discorsi, scommesse di giocatori vinte, bravissimi scout, ma poi non puoi consegnare a un unile e bravissimo allenatore come guidolin, i vari fabbrini o pinzi per fare la champions, ma con tutti i soldi incassati un attaccante non potevano comprarlo?

probabilmente in campionato, saranno competitivi e Muriel farà il fenomeno come Basta e Brkic, e insieme a williams saranno l'ennesima scommessa vinta, ma secondo me non si può recriminare per non essere passati.
questo è un brutto colpo psicologico perchè quest'anno ce la potevano e dovevano fare...poi non sono sicuro che Di Natale possa fare l'ennesima annata da 20 gol, sarà molto difficile per loro
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
per il secondo anno ennesima incompiuta, soliti discorsi, scommesse di giocatori vinte, bravissimi scout, ma poi non puoi consegnare a un unile e bravissimo allenatore come guidolin, i vari fabbrini o pinzi per fare la champions, ma con tutti i soldi incassati un attaccante non potevano comprarlo?

probabilmente in campionato, saranno competitivi e Muriel farà il fenomeno come Basta e Brkic, e insieme a williams saranno l'ennesima scommessa vinta, ma secondo me non si può recriminare per non essere passati.

Hanno avuto diverse occasioni per chiudere la qualificazione, un paio davvero colossali...di recriminazioni ne avranno pure troppe, anche visto il modo stupido in cui sono usciti alla fine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi