Mc Donald's a Pellaro (?)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

goldenboy ha scritto:
Motociclista ha scritto:Cmq tempo fa si vociferava che lo volessero aprire sul Ponte della Libertà a RC al posto della Fiat..
in effetti adesso la concessionaria Fiat/lancia/Alfa si è trasferita...
sarà un caso... :scratch

mi risulta che quella fiat sia in gorssa crisi...
per nulla, te lo assicuro io!
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Pickwick ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DmnqtwfA ... re=related

Guarda gli ultimi 20 secondi di questo filmato.

Dimmi se la cotoletta di pollo che mangi a casa si prepara così.
quelle cotolette di pollo sono in vendita ovunque surgelate, dalla Findus alla marca più sconosciuta, demonizzare il mac, far credere alle madri che quel pollo lì vien fatto in quel modo e permettere che marche di surgelati continuino i loro affari è sbagliato e ingiusto ;) o smettono tutti o nessuno.
ripeto: mangiarlo una volta tanto non è veleno, nutrirsi esclusivamente di quel tipo di cibo come l'esperimento del film è sbagliato, ma anche se si mangia solo e sempre la minestrina della nonna lo è!
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

dimenticavo: i prodotti usati al mac sono locali, nel senso che in Italia si usano prodotti italiani, c'è da sottolineare questo, per cui eventuali additivi permessi altrove ma vietati qui, non si trovano in quel cibo
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

pellarorc ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Motociclista ha scritto:Cmq tempo fa si vociferava che lo volessero aprire sul Ponte della Libertà a RC al posto della Fiat..
in effetti adesso la concessionaria Fiat/lancia/Alfa si è trasferita...
sarà un caso... :scratch

mi risulta che quella fiat sia in gorssa crisi...
per nulla, te lo assicuro io!

a me hanno detto così...di un proprietaro irreperibile,di fornitori non pagati...boh
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

UnVeroTifoso ha scritto:
Miranda ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: A me il McDonald piace. Non ci vado spesso, preferisco altro tipo di sapori, ma se devo farlo non mi creo tante seghe mentali. E poi fanno dei controlli continui sulla qualità del cibo. Un hamburger resta tale sia se lo prendi da Mc che nel ristorantino locale. Anzi io mi fiderei di più a prenderlo in un Mc.
:salut
Ma infatti..si fa la guerra alla multinazionale, poi c'è gente che beve ettolitri di coca-cola ma è no global :S
I rutti poi sono globalissimi! :lol: :lol: :lol:

:okok:

:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il formaggio è italiano
ogni volta che vengono i rappresentanti della mc
per la certificazione, sono di una severità assoluta e seri professionisti
tutto nel pieno rispetto delle norme igieniche
a tutela dei consumatori
GARANTITO
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Per me può aprire a Pellaro, a Vinco, nta sciumara, negli scavi di piazza Italia, alle mura greche, quell'odore mi tiene lontano anni luce...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ieri sera per farmi del male, ho deciso di guardare super size me.
Film documentario su mcdonald.
Incredbile. Già avevo smesso di mangiarci, ma adesso lo cinsiglierò a tutti coloro che conosco!!!!

Se vi capita guardatelo in streaming che è molto interessante.

Un uomo sano, sanissimo mangia per 1 mese filato 3 volte al giorno da mcdonald.
Guardate cosa succede.

http://laverabestia.org/play.php?vid=557
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

pellarorc ha scritto:Ieri sera per farmi del male, ho deciso di guardare super size me.
Film documentario su mcdonald.
Incredbile. Già avevo smesso di mangiarci, ma adesso lo cinsiglierò a tutti coloro che conosco!!!!

Se vi capita guardatelo in streaming che è molto interessante.

Un uomo sano, sanissimo mangia per 1 mese filato 3 volte al giorno da mcdonald.
Guardate cosa succede.

http://laverabestia.org/play.php?vid=557
appunto, tre volte al giorno per un mese, ne parlavamo su...qualunque cibo mangiato con questa frequenza fa male..
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

A me il mc donald piace...e poi i controlli che fanno li non li fanno negli altri ristoranti o pizzerie locali questo è un dato di fatto! poi il Mc Drive è comodissimo..speriamo apra
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pellarorc ha scritto:Ieri sera per farmi del male, ho deciso di guardare super size me.
Film documentario su mcdonald.
Incredbile. Già avevo smesso di mangiarci, ma adesso lo cinsiglierò a tutti coloro che conosco!!!!

Se vi capita guardatelo in streaming che è molto interessante.

Un uomo sano, sanissimo mangia per 1 mese filato 3 volte al giorno da mcdonald.
Guardate cosa succede.

http://laverabestia.org/play.php?vid=557
detta in dialetto..mangia frittuli,satizzu e cutuletti pi tri ghiorna e nu litru i Coca Cola a settimana e poi viri comu scoppi...

Non mi fate esempi banali,ovvio che se si mangia cibo fritto(calorie triplicate)carboidrati amidacei(panino+patatine)Hamburgher(carne rossa),e bibite gassate zuccherate in quantità per tre giorni alla settimana per un mese di fila trigliceridi,glicemia,colesterolo,ecc,salgono alle stelle...insieme alla trippa..
Non c'è bisogno di andare al Mac per fare la stessa fine di quello del film ve lo garantisco,dato che trovate le stesse calorie in altri cibi ed in altri posti.
O pensate che nei pub fritti misti,panini e pizze siano meno calorici del cibo del mac?

Tutto va consumato nei limiti della logica..
Ultima modifica di Motociclista il 03/06/2011, 0:07, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

unico ha scritto:A me il mc donald piace...e poi i controlli che fanno li non li fanno negli altri ristoranti o pizzerie locali questo è un dato di fatto! poi il Mc Drive è comodissimo..speriamo apra
questo è sicuro...la pulizia e l'igiene,oltre che la freschezza dei cibi del mac credo che se la sognino diversi locali... :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

pellarorc ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Motociclista ha scritto:Cmq tempo fa si vociferava che lo volessero aprire sul Ponte della Libertà a RC al posto della Fiat..
in effetti adesso la concessionaria Fiat/lancia/Alfa si è trasferita...
sarà un caso... :scratch

mi risulta che quella fiat sia in gorssa crisi...
per nulla, te lo assicuro io!

Ma si stannu chiurendu ... che assicuri? :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

10 100 1000 fofò
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

Demy182rc ha scritto:10 100 1000 fofò
Te l'appoggio alla signor Vita :mrgreen:
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

In tutti i menù del mc donald ci sono le calorie, grassi, proteine, etc. che apporta ogni pasto della catena stessa, se non ci credete prendete un tovagliolo con gli apporti calorici e denunciate la catena mcdonald per pubblicità ingannevole, i gusti sono gusti ma se mi mangiassi 10 corde di satizzo al giorno per un mese intero non oso pensare a cosa mi succederebbe.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Wilson
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 21:53
Località: Peddhuru

Stupido accanimento contro il McDonald. Davvero stupido e degli ottusi. Ho visto il documentario e tutto. Quante pallazze che si inventano.
Punto 1: ho un'amica che lavorava lì. Non è mai stata retribuita con panini o altro. Ha sempre avuto il suo stipendio, preciso e puntuale. Essendo questa, una multinazionale, non può fare errori di questo tipo. Sono andato ieri a prendermi il 280 gr con speck. E devo dire che oltre a essere molto buono è anche convieniente. Andassi al Crocodile, al Wallace, al Molly's, al greco, con 9 euro mi comprerei 2 panini, con una birra ma che non mi sazierebbero. Un 280 gr, una porzione di patatine, giusta più una coca cola. Non credo che 7 euro siano troppi.
Punto 2:Mcdonald è garanzia di sicurezza e igiene. Se prenoti una visita, in questo momento, ti fanno entrare all'interno delle cucine, e potrete constatare con i vostri occhi.
Punto 3: Se mangiate ogni giorno a sera, una parmigiana, diventerete obesi allo stesso modo, se non più dello stesso obeso del documentario.
Punto 4: Il Mc non è mai in crisi, passate, qualche volta la sera, lo vedrete sempre pieno. Così pieno, che sicuramente i frequentatori si saranno chiesti perchè non ne aprivano altri.
Punto 5: E' vero, i cibi del mc sono grassi. Ma comunque il soggetto stesso deve essere in grado di autoregolarsi. Io non vado ogni giorno, ma una volta al mese, massimo 2, non alzando il mio peso.
Punto 6: Il cibo ha dei conservanti. Compratevi il gelato, la pizza surgelata, le crocchette di pollo, le patate surgelate. Troverete le stesse identiche cose, mangiate, a casa vostra le stesse identiche cose.
Punto 7: non vi fate illudere da un video, o perlomeno, sentite le due campane.
Punto 8: Pellaro è fantastica, bellissima, è la punta di diamante di questa città quando non piove. :mrgreen:
E.... finchè ci sei TU....non la guardo più! Non la guardo più, finchè ci sei TUUU!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

doddi ha scritto:

Ma si stannu chiurendu ... che assicuri? :scrolleye:
Ma dove stanno chiudendo???
La concessionaria a ponte della libertà?
Ma tu lo sai che non è l'unica? Lo sai che ha una sorta di officina e vendita anche ad arangea?
Senti...sono passato a salutare un mio amico che lavora ad arangea a marzo. E di crisi non se ne parlava! Anzi...avevano alfa 147 e altre auto a km 0 che andavano via come il pane!Di crisi non se ne parlava, tenendo conto che nn so quante punto mylife hanon immatricolato ad aprile. Chiudono forse a ponte della libertà ma riaprono da un altra parte. In crisi non lo sono sicuramente.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Autoforniture Milanesi non sta chiudendo proprio.
La concessionaria si è trasferita ad Arangea dove è nata,e dove è stata per anni prima di andare al ponte della libertà..
suonatore Jones

Wilson ha scritto:Stupido accanimento contro il McDonald. Davvero stupido e degli ottusi. Ho visto il documentario e tutto. Quante pallazze che si inventano.
Punto 1: ho un'amica che lavorava lì. Non è mai stata retribuita con panini o altro. Ha sempre avuto il suo stipendio, preciso e puntuale. Essendo questa, una multinazionale, non può fare errori di questo tipo. Sono andato ieri a prendermi il 280 gr con speck. E devo dire che oltre a essere molto buono è anche convieniente. Andassi al Crocodile, al Wallace, al Molly's, al greco, con 9 euro mi comprerei 2 panini, con una birra ma che non mi sazierebbero. Un 280 gr, una porzione di patatine, giusta più una coca cola. Non credo che 7 euro siano troppi.
Punto 2:Mcdonald è garanzia di sicurezza e igiene. Se prenoti una visita, in questo momento, ti fanno entrare all'interno delle cucine, e potrete constatare con i vostri occhi.
Punto 3: Se mangiate ogni giorno a sera, una parmigiana, diventerete obesi allo stesso modo, se non più dello stesso obeso del documentario.
Punto 4: Il Mc non è mai in crisi, passate, qualche volta la sera, lo vedrete sempre pieno. Così pieno, che sicuramente i frequentatori si saranno chiesti perchè non ne aprivano altri.
Punto 5: E' vero, i cibi del mc sono grassi. Ma comunque il soggetto stesso deve essere in grado di autoregolarsi. Io non vado ogni giorno, ma una volta al mese, massimo 2, non alzando il mio peso.
Punto 6: Il cibo ha dei conservanti. Compratevi il gelato, la pizza surgelata, le crocchette di pollo, le patate surgelate. Troverete le stesse identiche cose, mangiate, a casa vostra le stesse identiche cose.
Punto 7: non vi fate illudere da un video, o perlomeno, sentite le due campane.
Punto 8: Pellaro è fantastica, bellissima, è la punta di diamante di questa città quando non piove. :mrgreen:
dici le cose come stanno:

parla anche del fatto che mcdonads ha cercato di nascondere per anni tutti i disboscamenti che opera in amazzonia, riuscendoci solo perchè non operati direttamente da questa multinazionale, ma da tre società che trattano la soia (burger, cargill e adm), ma non riuscendo a nascondere il fatto che, i mcBovini, pascolassero in aree disboscate.

del fatto che, il processo mclibel, sia risolto con il risarcimento A mcdonald's di 60.000 sterline (a fronte di perdite ingentissime), ma con parecchi capi d'accusa riconosciuti tipo:

-crudeltà verso gli animali
-pubblicità ingannevole circa la salubrità dei cibi
-sfruttamento die bambini come soggetto influenzabile.

le due campane, per favore, scriviamole.

ps: ottuso, a qualcun altro, please.
Rispondi