!!! LA BANCARELLA "FOTTICCHIA" EDIZIONE 2013 !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Milano, mercato di viale Papiniano ore 9,03 del 4 gennaio 2013

Stamattina mentre mi recavo al lavoro in bici come al mio solito mi sono fermato al mercato più in di Milano quello di viale Papiniano dove è possibile acquistare anche il griftato e siccome si erano spezzati i lacci delle scarpe mi sono fermato per acquistarli. Ho notato una squadra composta da operai comunitari ed extra comunitari che montavano la bacarella che fino al 31 conterrà il parco dei 25 calciatori messi in vendita. Certo bisogna fare i conti con la spendig review però qualche cosa forse si riuscirà a vendere.
Il capo commesso Giacchetta stava inserendo le cifre prefissate negli appostii cartellini e stavano ragionando se inserire il prezzo già scontato oppure il solito trucco che si usa con i saldi se maggiorarlo e poi effettuare un ribasso tra il 50% e l'80%. Da quel poco che ho visto erano tentati da una strategia di vendita variegata. Ad esempio riguardo a Rizzo, se trovano un nuovo acquirente dopo Cellino, per non farsi fregare come avvenuto a Cagliari, hanno deciso di non farlo parlare al momento della firma dell'ingaggio, ma di mimare la parlata ed un altro parla in italiano al suo posto. Come penso ben sapete quando si è presentato a firmare l'ingaggio i dirigenti sardi oltre a non aver capito nulla sono rimasti allibiti per come si era presentato. Quindi direi che stanno preparando il tutto nei minimi dettagli, vi do una chicca si sta cercando una controfigura per Armellino ed è stato predisposto un cd con una sua controfigura quando calcia ad effetto. Lo stesso per Melara e D'alessandro per sperare di vendere uno dei due. Infatti stanno cercando due controfigure che indovinino perlomeno un cross su dieci. C'erano i depliant del gol di Ceravolo al Vicenza e dell'unico di Fiscnaller e le uscite plastiche di Baiocco ma anche la classe innata di Barillà quando tocca la palla.

fonte: Paolo detto il Padano in bicicletta
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Come gadget daranno il CD col rap di Lillo "Io non ho niente da farvi"?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la bancarella rende, sono già 3 le vendite
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Paolo_Padano ha scritto:la bancarella rende, sono già 3 le vendite
Mi sfugge la terza... sono fermo a Ceravolo e Castiglia.... o si conta anche Carroccio?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Un Lillo foti in gran spolvero, riesce a vendere rizzo per metà guadagnando mezzo milione ed un calciatore di serie A che aveva segnato 5 reti giocando a centrocampo integro e bravino. Questa bancarella sta portando fortuna. Se riesce a vendere anche Armellino un mercato da 10 :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto:Un Lillo foti in gran spolvero, riesce a vendere rizzo per metà guadagnando mezzo milione ed un calciatore di serie A che aveva segnato 5 reti giocando a centrocampo integro e bravino. Questa bancarella sta portando fortuna. Se riesce a vendere anche Armellino un mercato da 10 :cheers
Paolo la tua percentuale ?
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ERIK LARSSON © ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Un Lillo foti in gran spolvero, riesce a vendere rizzo per metà guadagnando mezzo milione ed un calciatore di serie A che aveva segnato 5 reti giocando a centrocampo integro e bravino. Questa bancarella sta portando fortuna. Se riesce a vendere anche Armellino un mercato da 10 :cheers
Paolo la tua percentuale ?
la percentuale la vuole dal sottoscritto :wink :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Un Lillo foti in gran spolvero, riesce a vendere rizzo per metà guadagnando mezzo milione ed un calciatore di serie A che aveva segnato 5 reti giocando a centrocampo integro e bravino. Questa bancarella sta portando fortuna. Se riesce a vendere anche Armellino un mercato da 10 :cheers
Paolo la tua percentuale ?
la percentuale la vuole dal sottoscritto :wink :salut
Vista la felicità e l'enfasi che mettevi nel dichiarare che il buon Baffiferru si intascava mezzo milioncino di "euri" ho pensato in un regalo a tuo beneficio.......
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pensi male :lol: sei ossessionato da foti come xy sono ossessionati da berlusconi :wink
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Erik Larsson sei stato un'ottimo tiratore di fune svedese....complimenti !!!
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Paolo_Padano ha scritto:pensi male :lol: sei ossessionato da foti come xy sono ossessionati da berlusconi :wink
Un saluto al mitico Paolo che non leggo più......
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi