LA SPALLA IDEALE DEL CAVALIERE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Per un revaival tipo totò e peppino, i de rege, fiorello e marco baldini, franchi ed inggrassia, ric e gian. Chi vedi come spalla ideale per il Cavaliere per uno spettacolo all'Arena di Verona in anteprima assoluta con valletta annessa con 10 milioni di tele spettatori:

Spalla:
Merkel
Sarkosì
Putin
Santoro
Gheddafi buonanima
Ingroia
Di Pietro
altro-eventuale


vallette:
La macrì
ruba cuori
minetti
olgettina standard
altro-eventuale
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto:Per un revaival tipo totò e peppino, i de rege, fiorello e marco baldini, franchi ed inggrassia, ric e gian. Chi vedi come spalla ideale per il Cavaliere per uno spettacolo all'Arena di Verona in anteprima assoluta con valletta annessa con 10 milioni di tele spettatori:

Spalla:
Merkel
Sarkosì
Putin
Santoro
Gheddafi buonanima
Ingroia
Di Pietro
altro-eventuale


vallette:
La macrì
ruba cuori
minetti
olgettina standard
altro-eventuale

Ora vorrei dire qualche parola a Paolo detto il Padano.

"Carissimo Paolo, è inutili chi strizzi e fai cannola, il santo è di marmo....non suda.

Lo sai benissimo che nella regione dove tu vivi e dove io vivo, vincerà Maroni. Non è una questione di puttaniere, di olgettina, di minetti, di acquisti al calciomercato.....trattasi di numeri. Pura e semplice matematica. Se fai combattere 30 soldati contro 300, i 30 possono essere valorosi, ma alla fine soccombono ugualmente. Se ti sei fatto un giro per Milano negli utlimi due giorni capirai di cosa sto parlando......E' un bombardamento mediatico. Cartelloni, Metropolitana, Televisione ecc.....Ambrosoli non si sapi mancu cu è!!!!!! O almeno alcuni non sanno che faccia abbia, altri invece si sono fatti l'idea che è un produttore di miele. Vaglielo a spiegare che invece è un avvocato! Questa la presunzione di "capellone" Bersani, che pensa di avere già vinto!
Mettiti l'anima in pace. Almeno in Lombardia, la giunta regionale sarà Pdl - Lega."
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Assolutamente il Santoro dell'altra sera che gli porge le battute in maniera fulminante, grandissima spalla...comunque pdl e lega prenderanno una batosta in Lombardia che se la ricorderanno a lungo...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

onlyamaranto ha scritto:Assolutamente il Santoro dell'altra sera che gli porge le battute in maniera fulminante, grandissima spalla...comunque pdl e lega prenderanno una batosta in Lombardia che se la ricorderanno a lungo...
non ci scometterei tanto, onestamente.
per quanto criticabili ed assimilabili ad altri soggetti politici, la lega ha (quasi, almeno per quello che mi è dato sapere) fatto difesa del territorio. la cosa che nessuno da noi ha mai fatto. il 75% di tasse che resterebbero in regione sono fattibili semplicemente perchè tra corda e spago è già così, a mio avviso. altrimenti nessuno, nemmeno il pazzo più scatenato ne avrebbe dato l' avallo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

rca ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Assolutamente il Santoro dell'altra sera che gli porge le battute in maniera fulminante, grandissima spalla...comunque pdl e lega prenderanno una batosta in Lombardia che se la ricorderanno a lungo...
non ci scometterei tanto, onestamente.
per quanto criticabili ed assimilabili ad altri soggetti politici, la lega ha (quasi, almeno per quello che mi è dato sapere) fatto difesa del territorio. la cosa che nessuno da noi ha mai fatto. il 75% di tasse che resterebbero in regione sono fattibili semplicemente perchè tra corda e spago è già così, a mio avviso. altrimenti nessuno, nemmeno il pazzo più scatenato ne avrebbe dato l' avallo.
Si, ma dimentichi una cosa importantissima: hanno difeso a spada tratta il territorio, ma sono stati colti con le mani nella marmellata esattamente come i loro odiati avversari politici, quindi ancora peggio...la loro credibilità nelle loro zone è molto diminuita, ripeto che secondo me prenderanno una scoppola di dimensioni bibliche.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

onlyamaranto ha scritto:
rca ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Assolutamente il Santoro dell'altra sera che gli porge le battute in maniera fulminante, grandissima spalla...comunque pdl e lega prenderanno una batosta in Lombardia che se la ricorderanno a lungo...
non ci scometterei tanto, onestamente.
per quanto criticabili ed assimilabili ad altri soggetti politici, la lega ha (quasi, almeno per quello che mi è dato sapere) fatto difesa del territorio. la cosa che nessuno da noi ha mai fatto. il 75% di tasse che resterebbero in regione sono fattibili semplicemente perchè tra corda e spago è già così, a mio avviso. altrimenti nessuno, nemmeno il pazzo più scatenato ne avrebbe dato l' avallo.
Si, ma dimentichi una cosa importantissima: hanno difeso a spada tratta il territorio, ma sono stati colti con le mani nella marmellata esattamente come i loro odiati avversari politici, quindi ancora peggio...la loro credibilità nelle loro zone è molto diminuita, ripeto che secondo me prenderanno una scoppola di dimensioni bibliche.
ma tu credi che la fidelizzazione sia una prerogativa solo delle nostre terre?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Se la giocano. Avessero proposto un candidato decente, il centro-destra avrebbe vinto a mani basse in Lombardia, invece con Maroni la gara è aperta. Leggerissimo vantaggio per il leghista al momento, secondo i sondaggi :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

rorschach ha scritto:Se la giocano. Avessero proposto un candidato decente, il centro-destra avrebbe vinto a mani basse in Lombardia, invece con Maroni la gara è aperta. Leggerissimo vantaggio per il leghista al momento, secondo i sondaggi :salut
Tipo Albertini? :mrgreen:
Cioè, dopo tutti gli scandali nazionali e locali, chi sarebbe stato un candidato credibile in lombardia, sia a destra che a sinistra?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Avete trasformato la discussione che doveva essere incentrata sulla campagna cabarettistica elettorale nazionale alle elezioni in Lombardia.
Se andiamo a ritroso alle elezioni comunali di Milano la Moratti nei sondaggi era in vantaggio con Pisapia e poi ha perso al ballottaggio e fin quì ci siamo caro Erik. Però alle regionali dove la sinistra non ha mai vinto contano i voti delle altre province lombarde e sicuramente la Lega è favorita. Bisogna vedere se albertini farà perdere più voti alla destra o alla sinistra e sei i sondaggisti sbaglieranno ancora. Comunque dopo 18 anni i lombardi potrebbero decidere di cambiare :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

rca ha scritto:
Tipo Albertini? :mrgreen:
:salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

rorschach ha scritto:
rca ha scritto:
Tipo Albertini? :mrgreen:
:salut
Albertini, demetrio, era un gran calciatore invece all'ex sindaco lo ingiurivano il putigaro, perchè faveva l'interesse solo dei commericanti, perlomeno era una battuta dei milanesi :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto: .....Però alle regionali dove la sinistra non ha mai vinto contano i voti delle altre province lombarde e sicuramente la Lega è favorita.......
La risposta, per fortuna te la sei data da solo.

La Lombardia senza Milano conta 6.000.000 di abitanti, con Milano diventa 7.300.000 abitanti. Milano conta per 1/7 sul totale regionale.....A meno di clamorose rimonte, mi pare ovvio matematicamente.....

In tutto questo la convinzione spocchiosa di capellone "ragassi" Bersani convinto di stravincere con uno che fino a due giorni fa produceva miele.

Non gabbu e no maravigghia.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:Avete trasformato la discussione che doveva essere incentrata sulla campagna cabarettistica elettorale nazionale alle elezioni in Lombardia.
Se andiamo a ritroso alle elezioni comunali di Milano la Moratti nei sondaggi era in vantaggio con Pisapia e poi ha perso al ballottaggio e fin quì ci siamo caro Erik. Però alle regionali dove la sinistra non ha mai vinto contano i voti delle altre province lombarde e sicuramente la Lega è favorita. Bisogna vedere se albertini farà perdere più voti alla destra o alla sinistra e sei i sondaggisti sbaglieranno ancora. Comunque dopo 18 anni i lombardi potrebbero decidere di cambiare :scratch
Io mi auguro che ci siano delle sorprese in Lombardia come ci sono state a Milano,ma Maroni non è la Moratti,a me come politico non piace,però è indiscutibilmente uno che sa parlare alla pancia del proprio elettorato,è anche uno che ha un importante sostegno mediatico,ed è uno che ha l'appoggio di tutte le forze politiche di destra,al contrario della moratti,dove la lega non l'ha minimamente sostenuta.Albertini a me come politico non piace proprio,spero che sottragga tanti voti alla destra,ma i voti del terzo polo quelli che sono,anzi io penso che verrà scavalcato persino dal candidato del movimento 5 stelle,anche perchè il nome di Maroni è un nome che unisce tutto l'elettorato di cdx,come è riuscito ad unirlo Tosi a Verona,proprio per questo penso che Ambrosoli avrà tantissime difficoltà a batterlo,dovesse riuscire nell'impresa di sconfiggerlo,per me ha fatto un miracolo.E anche nel Lazio,penso che la battaglia sarà dura.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Avete trasformato la discussione che doveva essere incentrata sulla campagna cabarettistica elettorale nazionale alle elezioni in Lombardia.
Se andiamo a ritroso alle elezioni comunali di Milano la Moratti nei sondaggi era in vantaggio con Pisapia e poi ha perso al ballottaggio e fin quì ci siamo caro Erik. Però alle regionali dove la sinistra non ha mai vinto contano i voti delle altre province lombarde e sicuramente la Lega è favorita. Bisogna vedere se albertini farà perdere più voti alla destra o alla sinistra e sei i sondaggisti sbaglieranno ancora. Comunque dopo 18 anni i lombardi potrebbero decidere di cambiare :scratch
Io mi auguro che ci siano delle sorprese in Lombardia come ci sono state a Milano,ma Maroni non è la Moratti,a me come politico non piace,però è indiscutibilmente uno che sa parlare alla pancia del proprio elettorato,è anche uno che ha un importante sostegno mediatico,ed è uno che ha l'appoggio di tutte le forze politiche di destra,al contrario della moratti,dove la lega non l'ha minimamente sostenuta.Albertini a me come politico non piace proprio,spero che sottragga tanti voti alla destra,ma i voti del terzo polo quelli che sono,anzi io penso che verrà scavalcato persino dal candidato del movimento 5 stelle,anche perchè il nome di Maroni è un nome che unisce tutto l'elettorato di cdx,come è riuscito ad unirlo Tosi a Verona,proprio per questo penso che Ambrosoli avrà tantissime difficoltà a batterlo,dovesse riuscire nell'impresa di sconfiggerlo,per me ha fatto un miracolo.E anche nel Lazio,penso che la battaglia sarà dura.
:salut
Ambrosoli parte come l'Italia dell'82 perchè il paragone Tosi-Maroni ci sta tutto, come ho già detto parte con il favore dei pronsotici per questo Furmigun è saltato dal carro di Albertini a quello di Maroni :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto:
reggino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Avete trasformato la discussione che doveva essere incentrata sulla campagna cabarettistica elettorale nazionale alle elezioni in Lombardia.
Se andiamo a ritroso alle elezioni comunali di Milano la Moratti nei sondaggi era in vantaggio con Pisapia e poi ha perso al ballottaggio e fin quì ci siamo caro Erik. Però alle regionali dove la sinistra non ha mai vinto contano i voti delle altre province lombarde e sicuramente la Lega è favorita. Bisogna vedere se albertini farà perdere più voti alla destra o alla sinistra e sei i sondaggisti sbaglieranno ancora. Comunque dopo 18 anni i lombardi potrebbero decidere di cambiare :scratch
Io mi auguro che ci siano delle sorprese in Lombardia come ci sono state a Milano,ma Maroni non è la Moratti,a me come politico non piace,però è indiscutibilmente uno che sa parlare alla pancia del proprio elettorato,è anche uno che ha un importante sostegno mediatico,ed è uno che ha l'appoggio di tutte le forze politiche di destra,al contrario della moratti,dove la lega non l'ha minimamente sostenuta.Albertini a me come politico non piace proprio,spero che sottragga tanti voti alla destra,ma i voti del terzo polo quelli che sono,anzi io penso che verrà scavalcato persino dal candidato del movimento 5 stelle,anche perchè il nome di Maroni è un nome che unisce tutto l'elettorato di cdx,come è riuscito ad unirlo Tosi a Verona,proprio per questo penso che Ambrosoli avrà tantissime difficoltà a batterlo,dovesse riuscire nell'impresa di sconfiggerlo,per me ha fatto un miracolo.E anche nel Lazio,penso che la battaglia sarà dura.
:salut
Ambrosoli parte come l'Italia dell'82 perchè il paragone Tosi-Maroni ci sta tutto, come ho già detto parte con il favore dei pronsotici per questo Furmigun è saltato dal carro di Albertini a quello di Maroni :salut
Diciamo che Ambrosoli ha le stesse possibilità di vincere che ha ill Milan con il Barcellona.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:[quote


Ambrosoli parte come l'Italia dell'82 perchè il paragone Tosi-Maroni ci sta tutto, come ho già detto parte con il favore dei pronsotici per questo Furmigun è saltato dal carro di Albertini a quello di Maroni :salut
Se maroni ha fatto cadere Formigoni,è perchè è convinto di vincere alle prossime elezioni,i sondaggi gli danno ragione,anche se non è che gli attribuiscono una vittoria schiacciante,ma risicata,la speranza è che albertini gli tolga voti,ma ripeto il bacino elettorale del terzo polo,checchè ne dicano i media,è molto ridotto,quindi non è che mi crei chissà quali illusioni,forse nel lazio e in molise la partita è più aperta,io fossi in lombardia voterei ambrosoli,non solo perchè è un candidato che da quel poco che leggo mi pare che sia fortemente credibile,ma anche perchè se la destra perde la lombardia,gli si assesta un colpo mortale,in particolar modo alla lega,viceversa lo scenario delle prossime elezioni si rivelererà profondamente inquietante.
:zip:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi