CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

per me il Real si vince la champions quest'anno
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

*Bhe dovrei esserci.....a meno di clamorosi riscontri lavorativi. Intanto mi porterei avanti, prenotando il post, che dovrei regolarmente aggiornare con i video (a meno di clamorosi ban)....per la partita Umani contro Marziani.....

20/02/2013- ORE 20.45 - STADIO DI SAN SIRO


ImmagineImmagine


Presentazione partita: http://www.youtube.com/watch?v=Rai8AZimFFs

Inno Manifestazione: http://www.youtube.com/watch?v=5OiuLHpS0SE
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Brividi a glasgow
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Subito Marchisio, ma era gol di Matri

0-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Subito Marchisio, ma era gol di Matri

0-1
scandalosi i due assistenti di porta...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gran gol di lavezzi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gran gol di lavezzi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gran gol di lavezzi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bella partita, Celtic squadra tosta ma se calano un po' nel secondo tempo la juve li può purgare
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la juve arriva in finale
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:bella partita, Celtic squadra tosta ma se calano un po' nel secondo tempo la juve li può purgare
due tiri, due gol.

fisici quanto vuoi, ma se dietro balli e quando hai le occasioni non impensierisci il portiere...vorrei spendere una parola sugli abbracci affettuosi in area: numerosi e supertollerati. evidentemente alla uefa/fifa hanno cambiato registro.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:bella partita, Celtic squadra tosta ma se calano un po' nel secondo tempo la juve li può purgare
due tiri, due gol.

fisici quanto vuoi, ma se dietro balli e quando hai le occasioni non impensierisci il portiere...vorrei spendere una parola sugli abbracci affettuosi in area: numerosi e supertollerati. evidentemente alla uefa/fifa hanno cambiato registro.
era fin troppo facile da prevedere...comunque super tollerati non saprei, perché ha ammonito subito prima di far battere gli angoli, certamente meglio del nostro campionato l'arbitraggio, non si dà punizione alla prima carezza e si lascia giocare che è sempre un bene
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non una grande Juve nel complesso, ma hanno saputo sfruttare le debolezze degli avversari...Ambrose disastroso là dietro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il PSG è riuscito a rimettere in gioco il Valencia...gol subito al 90esimo ed espulsione di Ibra subito dopo

1-2 il finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

risultato troppo pesante per il celtic che però non ha grande qualità per impensierire una juve del genere.... l'allenatore del celtic è stato folle a schierare uno che aveva giocato domenica sera, infatti 2 errori 2 gol...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:risultato troppo pesante per il celtic che però non ha grande qualità per impensierire una juve del genere.... l'allenatore del celtic è stato folle a schierare uno che aveva giocato domenica sera, infatti 2 errori 2 gol...
mah, personalmente credo che il risultato ci stia tutto...il Celtic ha fatto la classica partita che penso tutti si aspettavano e cioè tanta fisicità e durezza nei contrasti (ammazza come minano sti scozzesi! :mrgreen: ) a compensare l'evidente mediocrità tecnica e tattica totalmente a favore della Juve, tanta foga e tanta corsa ma poca sostanza...Juve che è stata brava e attenta a colpire nei momenti gusti e in modo molto ben fatto (basta vedere la pregevole fattura dei gol), ottima la disposizione sui calci d'angolo dove il Celtic è davvero molto forte e dove gli stessi non hanno avuto grandi iniziative se non una mal sfruttata...notevole la differenza tecnica tra le due squadre per cui reputo il risultato giusto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:mah, personalmente credo che il risultato ci stia tutto...il Celtic ha fatto la classica partita che penso tutti si aspettavano e cioè tanta fisicità e durezza nei contrasti (ammazza come minano sti scozzesi! :mrgreen: ) a compensare l'evidente mediocrità tecnica e tattica totalmente a favore della Juve, tanta foga e tanta corsa ma poca sostanza...Juve che è stata brava e attenta a colpire nei momenti gusti e in modo molto ben fatto (basta vedere la pregevole fattura dei gol), ottima la disposizione sui calci d'angolo dove il Celtic è davvero molto forte e dove gli stessi non hanno avuto grandi iniziative se non una mal sfruttata...notevole la differenza tecnica tra le due squadre per cui reputo il risultato giusto.
Perdonami, ma 2 dei 3 gol che tu definisci di pregevole fattura sono in realtà dei regali di Ambrose...la Juve, anche se sempre in maniera ordinata, ha subito per gran parte della partita le sfuriate degli avversari, quasi sempre chiusa nella propria metà campo...che poi il Celtic non abbia concretizzato tutta quella mole di gioco è un altro discorso, quelli sono soprattutto limiti e demeriti degli avversari. I bianconeri sono stati bravi a concretizzare le 3 palle gol avute nel corso della gara, ma proprio per questo non credo che il risultato possa dirsi giusto...un 3-0 giusto dovrebbe indicare una partita dominata e ieri la Juve non ha certo dominato. Ovviamente questa è la mia opinione :wink

PS: l'ultima frase non l'ho capita...la differenza tecnica non credo abbia qualcosa a che vedere con il risultato giusto o sbagliato, quello lo decide il campo...altrimenti tutte le vittorie in campionato della Juve sarebbero sempre giuste, visto che è la squadra tecnicamente più forte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

certo che devo dire che ieri conte ha interpretato magistralmente la gara....il celtic al 70esimo è letteralmente scoppiato dopo quel pressing asfissiante ma tutto sommato non pericoloso e quell' uno-due finale è stato micidiale.... un allenatore che fa la differenza ...
ps anche x me il celtic cmq un golletto lo meritava.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:certo che devo dire che ieri conte ha interpretato magistralmente la gara....il celtic al 70esimo è letteralmente scoppiato dopo quel pressing asfissiante ma tutto sommato non pericoloso e quell' uno-due finale è stato micidiale.... un allenatore che fa la differenza ...
ps anche x me il celtic cmq un golletto lo meritava.
ben detto interpretato, perchè secondo me non l'aveva preparata proprio così...sicuro si aspettavano un celtic per nulla intimorito ma penso che nelle intenzioni ci fosse provare a fare il solito gioco della juve, sicuramente il gol subito ha cambiato le carte in tavola sia da una parte che dall'altra
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:certo che devo dire che ieri conte ha interpretato magistralmente la gara....il celtic al 70esimo è letteralmente scoppiato dopo quel pressing asfissiante ma tutto sommato non pericoloso e quell' uno-due finale è stato micidiale.... un allenatore che fa la differenza ...
ps anche x me il celtic cmq un golletto lo meritava.
ben detto interpretato, perchè secondo me non l'aveva preparata proprio così...sicuro si aspettavano un celtic per nulla intimorito ma penso che nelle intenzioni ci fosse provare a fare il solito gioco della juve, sicuramente il gol subito ha cambiato le carte in tavola sia da una parte che dall'altra
esattamente come dici tu...ma un gol fuori casa dopo 3 minuti cambia completamente la gara :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi