OGGI HO RITIRATO L'ABBONAMENTO/SEGNA POSTO!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Oggi andando a fare il biglietto per la partita di coppa italia e portando con me la ricevuta dell'abbonamento o potuto ritirare il segnaposto essendo il mio abbonamento un rinnovo ma alla mia amica che l'ha fatto nuovo in attesa che arrivi la tessera del tifoso è stato dato l'abbonamento per entrare alle prime partite di campinato quindi potete andare a ritirare il vostro abbonamento/segna posto!!!!!
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Quindi lo hanno fatto il segna-posto del campionato per tutti gli abbonati...siccome alla mia richiesta nel momento del rinnovo mi dissero che me lo sarei dovuto stampare io dal sito...e non avendo fino ad oggi trovato nulla....GRAZIE dell'informazione :okok: :salut :okok: :salut
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

non ho capito niente, a me dissero che caricavano l'abbonamento sulla tessera del tifoso vecchia. che è sta storia del segna posto :evil: :evil: :evil: :evil: :muro: :muro: :muro:
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

@ n t o n i o ha scritto:non ho capito niente, a me dissero che caricavano l'abbonamento sulla tessera del tifoso vecchia. che è sta storia del segna posto :evil: :evil: :evil: :evil: :muro: :muro: :muro:
Per entrare si utilizza la vecchia tessera del tifoso che sarà abilitata per la lettura al tornello ... per conoscere (e rivendicare) il tuo posto assegnato ti verrà consegnato un "segnaposto", uno scontrino con l'indicazione del settore della fila e del numero di seggiolino, almeno così mi è stato spiegato...
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Buono a sapersi. Quando sottoscrissi l'abbonamento di mio padre, che ha la tessera dal 2010, mi dissero testualmente "a fine luglio caricheremo l'abbonamento sulla tessera e potrà stampare il segnaposto". Fino a ieri sera avevo provato sul sito listicket ma inutilmente ("supporto non trovato"). Per non sapere nè leggere nè scrivere, allo stadio gli farò portare anche la ricevuta di pagamento, dove la dolcissima signorina addetta ha trascritto posto, modalità di pagamento e supporto della tdt del babbo. Anche perchè, conoscendo il "nostro" culo, sono sicuro che quella tdt mai usata e mai attivata come prepagata, darò qualche problema al tornello stesso. :roll:

Quanto rimpiango gli abbonamenti a "blocchetti", quando ogni bigliettino corrispondeva ad una partita e, tenendoli tra le dita, ti immaginavi già sugli spalti per quella partita a jastimare... 8-)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

RONDO ha scritto: Quanto rimpiango gli abbonamenti a "blocchetti", quando ogni bigliettino corrispondeva ad una partita e, tenendoli tra le dita, ti immaginavi già sugli spalti per quella partita a jastimare... 8-)
:okok: :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mi raccomando il segnaposto è importante, rischiate di sciarriarvi con chi si siede al vostro posto :mrgreen:
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Non è per il posto ma per avere il ricordino della stagione :lol: :lol: :lol:
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Folle Sentimento
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

io avevo smarrito la tessera del tifoso durante la stagione 2011-12, l'estate scorsa feci denuncia e quindi con quella mi fecero l'abbonamento, e mi dissero "poi qnd arriva la tessera del tifoso ti chiamiamo noi..."
Passau tuttu u campionatu passatu, io nn ho ricevuto chiamata di sorta, ma al campo entravo con l'abbonamento...
Ora a giugno qnd sn andato x rinnovare mi hanno detto che mi avrebbero fatto arrivare la tessera del tifoso con l'abbonamento caricato e che mi avrebbero chiamato loro...io per adesso ho in mano solo la ricevuta di pagamento...e nessuna chiamata da parte loro per dirmi se è arrivata sta tessera con l'abbonamento caricato là sopra o che altro...

...scummittiti chi mi pozzu trasiri o campu st'annu haiu a battagliari tutti i partiti? :twisted:
"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Fino a stamattina non ho potuto stampare il segnaposto dell'abbonamento di mio padre. La risposta è sempre quella: "supporto digitale non trovato". Ho provato ripetutamente a telefonare alla Reggina Calcio, il telefono è sempre staccato. Ho mandato una mail avantieri sera, nessuna risposta. Insomma, se non vai al S. Agata non riesci ad avere UN CONTATTO. Poi, tanto, l'importante è essere "amaranto nel mondo"...
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Concretamente, a che serve il segnaposto?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

ad avere qualcosa in mano che attesti che quel posto è veramente tuo. Perchè la "tessera del tifoso" è semplicemente una carta ricaricabile (che, come mio padre, credo molti non hanno mai attivato come tale) e pertanto da nessuna parte è riportato il posto assegnato.
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Mai attivata, e non intendo farlo. Mi serve solo per entrare.
Per il resto, in quindici anni non ho mai litigato per difendere il mio posto. Succederà quest'anno?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Segnaposto del babbo stampato. Il problema? incredibile a dirsi... il codice di sicurezza "listicket" deve essere digitato con le lettere maiuscole... :muro:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma come si carica l'abbonamento sulla tessera?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma al sant'agata il segnaposto lo stampano?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:ma al sant'agata il segnaposto lo stampano?
certo che si :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

da oltre 15 minuti non riesco a stampare sto ca@@o di segnaposto
ma che sito di merda hanno questi

Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema. [10003]
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

mi sa fannu nto culu
il posto è mio mi porto la ricevuta dietro

Supporto digitale non trovato [10102]
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:ma al sant'agata il segnaposto lo stampano?
certo che si :evil:
:beer: :beer: :beer:
Rispondi