Il vecchio forum...

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi è venuta una botta di nostalgia...
ma dove sono finiti tutti i frequentatori abituali del vecchio e glorioso Gentereggina...Pasdaran, Guitin, Doddi, Dark Knight, Sbullonata, Ka, Tina, Pompa, Fonteamaranto, Daryan, Fatamorgana, Emmanuel, Conte Menna, Curvaiola, Rito, Chimmafocu, Pearljam, Giusva, Carmy, Keef, Mariotta, Lemmy Caution, e di tanti altri mi ricordo ma non mi sovviene il nick...

capisco che ormai facebook ha preso il sopravvento sui forum, ma almeno per me il fascino e la per così dire "lentezza" di un forum hanno il loro perchè...discussioni, serie e no, frizzi e lazzi, discussioni infinite ma spesso molto spesso stimolanti e che ti facevano riflettere, comunque divertenti, la piazza del forum un tempo era molto molto affollata, se ci siete e leggete ma non scrivete almeno battete un colpo su questo topic, se vi va... :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Hai dimenticato due grandi:
Pisella ed Eddiegraces.
Erano i nostri Maradona e Platini.
La cosa che mi dispiace di più è che con la chiusura del precedente forum si sono persi loro topic che erano davvero delle perle.
A proposito come recuperarli??mi rivolgo in particolar modo ai Mod.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:Hai dimenticato due grandi:
Pisella ed Eddiegraces.
Erano i nostri Maradona e Platini.
La cosa che mi dispiace di più è che con la chiusura del precedente forum si sono persi loro topic che erano davvero delle perle.
A proposito come recuperarli??mi rivolgo in particolar modo ai Mod.
non si può per motivi che io2 (o chi per lui) ti spiegherà. Il sito è stato cancellato anche dalla cache di google per non portare qui dentro eredità poco piacevoli.

Perché ricordiamolo, "questo è un altro forum". :fifi:

Ecco chi mi ero scordato: lemmy caution.
Keef è uno a cui devo molto di quello che faccio ora e nemmeno l'ho mai potuto ringraziare.
(c'erano pure arwen, il marchese, pinkpunk83, tutta gente di peso).
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vero...pisella, eddiegraces, arwen, il marchese, pinkpunk83...e chissà quanti altri... :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

Io sono stato perdutamente innamorato di mariotta e sbullonata (non me ne vogliano le altre fanciulle), ma devo dire che il conte menna mi ha fatto credere più volte di essere gay, o forse esteta.
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

reggino ha scritto:Hai dimenticato due grandi:
Pisella ed Eddiegraces.
Erano i nostri Maradona e Platini.
La cosa che mi dispiace di più è che con la chiusura del precedente forum si sono persi loro topic che erano davvero delle perle.
A proposito come recuperarli??mi rivolgo in particolar modo ai Mod.

INFATTI!!!
le mie "lenzuolate" romantiche aundi su??!!!! :okok: :fifi:

CIAO (mitico e NOSTALGICO) ONLY :salut

ciao a TUTTI
:okok:
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

goodfellow ha scritto:Io sono stato perdutamente innamorato di mariotta e sbullonata (non me ne vogliano le altre fanciulle), ma devo dire che il conte menna mi ha fatto credere più volte di essere gay, o forse esteta.

io stimavo perdutamente il Conte Menna, una penna DOC!! :thumright
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bentrovata e bentornata Guitin!!! :cheers :cheers

Il problema dei topic persi è purtroppo un problema secondo me enorme di quest'era digitale...quando un forum chiude tutto ciò che è stato scritto dove va a finire, in un buco nero dello spazio profondo, è triste tutto ciò, anche perchè ci sono pezzi di vita vissuta, è un peccato che tutto vada perso...
se pensiamo che si conservano enciclopedie e libri di secoli e secoli fa su volgarissima carta, e invece va perduto materiale molto più recente conservato su spazi virtuali, la differenza mi pare chiara e non è di certo a favore di quest'epoca, almeno per quanto riguarda la conservazione di scritti e parole...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

basterebbe solo ricordare il topic "jeu sugnu megghiu i giorgio tosatti"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...
alcuni potrebbero esserci con un nome diverso altri sono iscritti ma non postano più da tempo, io ricordo ad esempio anche neoteros, rca, robecarbo
Have a Nice Day
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

onlyamaranto ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...
:cheers
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

NinoMed ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...
alcuni potrebbero esserci con un nome diverso altri sono iscritti ma non postano più da tempo, io ricordo ad esempio anche neoteros, rca, robecarbo
o sciarriiiiiiiii!!

:okok: :cheers
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

NinoMed ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...
alcuni potrebbero esserci con un nome diverso altri sono iscritti ma non postano più da tempo, io ricordo ad esempio anche neoteros, rca, robecarbo

Vero!!!! Neoteros, rca, robecarbo (che scriveva sempre in rosso, era una sua caratteristica)... :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Volt, di Vita, del grande Paolo il padano che non vedo scrivere più da tempo...
alcuni potrebbero esserci con un nome diverso altri sono iscritti ma non postano più da tempo, io ricordo ad esempio anche neoteros, rca, robecarbo

Vero!!!! Neoteros, rca, robecarbo (che scriveva sempre in rosso, era una sua caratteristica)... :cheers
e fonte technicolor. :sad:
Vedo che non è stata nominata la bravissima persona. :sad: :sad:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto: Vedo che non è stata nominata la bravissima persona. :sad: :sad:
Si mi ricordo la bravissima persona!!!! (ma non mi ricordo più il nick... :sad: )...

grande suonatore, era proprio questo quello che desideravo aprendo questo topic, ricordare e perché no rimpiangere un poco...riaprire una finestra sul passato, un bel passato del forum... :salut
però tranne Guitin ancora non si è fatto vivo nessuno... :sad:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: Vedo che non è stata nominata la bravissima persona. :sad: :sad:
Si mi ricordo la bravissima persona!!!! (ma non mi ricordo più il nick... :sad: )...

grande suonatore, era proprio questo quello che desideravo aprendo questo topic, ricordare e perché no rimpiangere un poco...riaprire una finestra sul passato, un bel passato del forum... :salut
però tranne Guitin ancora non si è fatto vivo nessuno... :sad:
ma cribbio, only, come puoi non ricordare ninorc???
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: Vedo che non è stata nominata la bravissima persona. :sad: :sad:
Si mi ricordo la bravissima persona!!!! (ma non mi ricordo più il nick... :sad: )...

grande suonatore, era proprio questo quello che desideravo aprendo questo topic, ricordare e perché no rimpiangere un poco...riaprire una finestra sul passato, un bel passato del forum... :salut
però tranne Guitin ancora non si è fatto vivo nessuno... :sad:
ma cribbio, only, come puoi non ricordare ninorc???

azz è vero è gravissimo...i neuroni diminuiscono inesorabilmente... :???:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

u signuri i sbarri scrive ancora???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

Se Only chiama, FataMorgana risponde... :)

E' stato tutto bello finché è durato. Poi la vita cambia, ti cambia.

Sono accadute 1000mila cose nella mia vita negli ultimi due anni. Belle e brutte.
Molte le ho vissute qui con voi, sentendovi vicini e presenti. E reali.

Ma adesso è così. Vi penso spesso (non tutti tutti eh! :mrgreen: ) con nostalgia e un sorriso "spensierato" sulle labbra.
E mi perdo tra i ricordi... e le risate, e il cazzeggio, e le gioie e i dolori condivisi.
Siete stati il luogo in cui mi sono rifugiata, in cui sono riuscita ad essere spensierata.
Ho conosciuto persone meravigliose. Ho incontrato qualche delusione.
Del resto questa è solo una realtà alternativa, ma tutto funziona come all'esterno. Come nella vita quotidiana.

Non faccio saluti "personali" non saprei da dove iniziare... ringrazio Only per averci dato una possibilità.
Non è detto che non si possa ricominciare...

Abbracci e baci per tutti

Sempre vostra :timido: FataMorgana
:flower:
Rispondi