PEDULLA': FOTI DARA VIA IL 51% ..MA IN CASO DI LEGAPRO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pedullá: "La Reggina agli australiani, Foti tratta il 51%"
21.04.2015 07.25 di Redazione TMW articolo letto 4169 volte
Fonte: Alfredopedulla.com

Pedullá: "La Reggina agli australiani, Foti tratta il 51%"

Per la Reggina una settimana importante. Aspetta la decisione in merito al ricorso contro la penalizzazione di 12 punti, soltanto attraverso una congrua restituzione potrà coltivare minime speranze di evitare l'ultimo posto e quindi la retrocessione in serie D. Nel frattempo, come raccontato ieri sera, è stato esonerato Alberti, squadra affidata a Giacomo Tedesco. Ma non finisce qui, sono attese novità societarie. Il presidente Foti è stato in Australia, dopo i contatti di diversi mesi fa. E sarebbe stata raggiunta un'intesa di massima per la cessione di parte delle quote azionarie, forse la maggioranza, si è parlato del 51 per cento. E nei prossimi giorni gli imprenditori interessati, alcuni con origini calabresi, dovrebbero essere in Italia per perfezionare l'operazione. Chiaramente il tutto è legato a una nuova stagione in Lega Pro, anche con eventuale ripescaggio. Giorni caldi all'interno di una stagione assurda.


http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... -51-671336
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Tralasciando il ripescaggio,questi Australiani non sanno che siamo in serie D? O che la Reggina necessita di iniezioni di contante urgentemente? Foti non sarà un genio,ma neppure
sti australiani mi sembrano tanto svegli.
mubald

Quindi se andiamo in D resta lui :muro: :muro: .E come evitarlo?Sul campo ormai sei sceso,e chi ripescherebbero?Una penalizzata come noi?
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

mubald ha scritto:Quindi se andiamo in D resta lui :muro: :muro: .E come evitarlo?Sul campo ormai sei sceso,e chi ripescherebbero?Una penalizzata come noi?
Ma possibile che sti australiani non sappiano che siamo in D e che il ripescaggio non è certo? Sarebbero davvero dei pazzi.Questo penso sia il momento della verità,o decidono di prendersi il rischio della D
visto che c'è già il debito o lascino stare.Di pagliacciate ne abbiamo subite tante.
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Se lo dice Pedullà,allora possiamo dormire con 7 cuscini.

Se per ipotesi si avvera quello che scrive,la domanda che mi faccio io è un altra,quanto potere di scelta potrebbero avere questi australiani,con un lillo foti che detiene il 49 % di società, la metà praticamente.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

COME PREVENTIVATO GIORNI FA , la LegaPro è la clausola posta dagli australiani...se in qualche modo ci ripescheranno allora , forse , potremmo avere un futuro australiano..se falliremo o sarà D non oso immaginare cosa succederà :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggiomania ha scritto:Se lo dice Pedullà,allora possiamo dormire con 7 cuscini.

Se per ipotesi si avvera quello che scrive,la domanda che mi faccio io è un altra,quanto potere di scelta potrebbero avere questi australiani,con un lillo foti che detiene il 49 % di società, la metà praticamente.
avrebbero comunque la maggioranza ...a Foti non credo rimarrebbe il 49% ..anzi ancora di meno perche ci sono anche altri soggetti che possiedono quote dell'attuale Reggina...piu o meno come l'Inter con Moratti che detiene ancora il 30% o come sarà il Milan se sarà venduto..certo con le dovute proporzioni...ma chi ha la maggioranza è quello che comanda in teoria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

spirito libero ha scritto:COME PREVENTIVATO GIORNI FA , la LegaPro è la clausola posta dagli australiani...se in qualche modo ci ripescheranno allora , forse , potremmo avere un futuro australiano..se falliremo o sarà D non oso immaginare cosa succederà :roll:

Che poi non capisco cosa cambia fondamentalmente,tra una serie D da schifo e una lega pro ancora peggio...il problema è sempre lillo foti,che vuole restare in società,credo che una serie D,senza lillo foti sarebbe sicuramente piu' appetibile per qualsiasi imprenditore.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quindi tutti uniti a tifare
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io resto convintissimo di una cosa la serie D non la faremo, saremo ripescati e faremo la legapro, Foti non sarebbe stato mai così pazzo da proporre agli australiani una squadra in D,
faremo la legapro e la maggioranza della società andrà agli australiani, augh!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Reggiomania ha scritto:Se lo dice Pedullà,allora possiamo dormire con 7 cuscini.

Se per ipotesi si avvera quello che scrive,la domanda che mi faccio io è un altra,quanto potere di scelta potrebbero avere questi australiani,con un lillo foti che detiene il 49 % di società, la metà praticamente.

LE PERCENTUALI NON SONO CORRETTE.......

FOTI HA (aveva prima dell azionariato popolare,quindi presumo ora anche qualche cosa in meno),il 70% della società(piu o meno).........

quindi il 51% è relativo.....diciamo che Pedullà vuol dire che i nuovi possibili proprietari hanno intenzione di prendersi la maggioranza.


Poi è logico che arriverebbero solo con il mantenimento della categoria(e la Reggina pensa solo al ripescaggio,non al campo visto che sta facendo di tutto x non disputare neanche i PLAY OUT),come è logico che è inutile che oggi venga a parlarci della riffa e della raffa,se NON PARLA DI NUMERI.


UN altra cosa che non dovete prendere x sicura e certa,è CHE SI PARLI SOLO DI AUSTRALIANI.....I LORO INTERLOCUTORI SONO DI REGGIO E VIVONO A REGGIO.
mubald

Reggiomania ha scritto:
spirito libero ha scritto:COME PREVENTIVATO GIORNI FA , la LegaPro è la clausola posta dagli australiani...se in qualche modo ci ripescheranno allora , forse , potremmo avere un futuro australiano..se falliremo o sarà D non oso immaginare cosa succederà :roll:

Che poi non capisco cosa cambia fondamentalmente,tra una serie D da schifo e una lega pro ancora peggio...il problema è sempre lillo foti,che vuole restare in società,credo che una serie D,senza lillo foti sarebbe sicuramente piu' appetibile per qualsiasi imprenditore.
Non c'e' dubbio.In questo momento una partita di Lega Pro contro una squadra anche di cartello con Lillo porta al Granillo 1000 persone.Una partita di D senza Lillo con qualsiasi avversario ne porterebbe molti di piu'
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la questione ripescaggio...se funziona come l'anno scorso con i criteri che avevamo visto per andare in B credo che noi partiamo davanti a tutti, da qui anche quella sicurezza eccessiva di Foti a inizio 2015
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

onlyamaranto ha scritto:Io resto convintissimo di una cosa la serie D non la faremo, saremo ripescati e faremo la legapro, Foti non sarebbe stato mai così pazzo da proporre agli australiani una squadra in D,
faremo la legapro e la maggioranza della società andrà agli australiani, augh!
Non ci scommetterei,non sarebbe la prima volta che il baffone molla sole. :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:la questione ripescaggio...se funziona come l'anno scorso con i criteri che avevamo visto per andare in B credo che noi partiamo davanti a tutti, da qui anche quella sicurezza eccessiva di Foti a inizio 2015

Esattamente, io sono ottimista su questo;
saremo ripescati e resteremo in legapro andando in quel posto ai nostri nemici che già ballavano al pensiero della nostra scomparsa, non solo non scompariremo ma avremo una nuova società e un altr'anno torneremo ad essere il loro incubo...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

soloamaranto22 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io resto convintissimo di una cosa la serie D non la faremo, saremo ripescati e faremo la legapro, Foti non sarebbe stato mai così pazzo da proporre agli australiani una squadra in D,
faremo la legapro e la maggioranza della società andrà agli australiani, augh!
Non ci scommetterei,non sarebbe la prima volta che il baffone molla sole. :salut
Ma io non lo dico pensando a quello che dichiara ufficialmente lui, ma facendo qualche ragionamento la mia conclusione mi porta a questo, ovviamente posso anche sbagliarmi eh, ma visto che siamo nel totoprevisione perché di più non possiamo fare, mi sbilancio...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

onlyamaranto ha scritto:saremo ripescati e resteremo in legapro andando in quel posto ai nostri nemici che già ballavano al pensiero della nostra scomparsa, non solo non scompariremo ma avremo una nuova società e un altr'anno torneremo ad essere il loro incubo...
allora meno male che noi non ci saremo più.. eviteremo altre batoste come in passato.. :sad:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un buddace ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:saremo ripescati e resteremo in legapro andando in quel posto ai nostri nemici che già ballavano al pensiero della nostra scomparsa, non solo non scompariremo ma avremo una nuova società e un altr'anno torneremo ad essere il loro incubo...
allora meno male che noi non ci saremo più.. eviteremo altre batoste come in passato.. :sad:

Dai su,arriverà qualche REGGINO a salvarvi,non disperare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

un buddace ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:saremo ripescati e resteremo in legapro andando in quel posto ai nostri nemici che già ballavano al pensiero della nostra scomparsa, non solo non scompariremo ma avremo una nuova società e un altr'anno torneremo ad essere il loro incubo...
allora meno male che noi non ci saremo più.. eviteremo altre batoste come in passato.. :sad:

non vi ho mai nominati, non vi pensavo minimamente... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ah e se questi non sono fissa e con Foti ci hanno parlato seriamente da prima di Gennaio gli avranno anche fatto pagare i contributi e cazzi e mazzi per non incorrere in penalizzazioni il prossimo anno
Rispondi