Martina-REGGINA Sabato 9 Maggio ore 17.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ultimo impegno del campionato.... di merXX della reggina...
sarà anche l'ultima partita da professionisti?? :?:
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

si :D :thumleft :thumright :mrgreen:

si sghezza(picca) :okok:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinciamo con 2-3 gol di scarto
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A che ora giochiamo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sergio ha scritto:A che ora giochiamo
sabato 17.30
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

La speranza è che sia l'ultima di Foti. Della categoria me ne fotto.
mubald

Paolino ha scritto:La speranza è che sia l'ultima di Foti. Della categoria me ne fotto.
E' cosi'.Meglio la D senza Lillo che una Lega Pro da salvi o ripescati con lui
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dall'aria che respiro.. Mi sa tanto della stessa atmosfera pre Samp del 2009.. Si dava scontato x vari motivi di fare i 3 punti e poi.. 5-0 con tanti saluti.
Sento troppe musichelle sui canguri, su punti restituiti e su cordate di salvataggio, ma di calcio giocato nulla, ormai ci ha abituato a questo quel maledetto da troppo tempo..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:Dall'aria che respiro.. Mi sa tanto della stessa atmosfera pre Samp del 2009.. Si dava scontato x vari motivi di fare i 3 punti e poi.. 5-0 con tanti saluti.
Sento troppe musichelle sui canguri, su punti restituiti e su cordate di salvataggio, ma di calcio giocato nulla, ormai ci ha abituato a questo quel maledetto da troppo tempo..
che poi vista la quantità di punti buttati da sta squadra tutto è possibile...poi si che ci dovremmo 'mmucciare per 10 anni dopo tutte le cose dette sta settimana, non mi fannu minchiati!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ah se tornano con meno di 3 punti da Martina Franca, fanno meglio a starsi lì esiliati, ma non per incolumità, figuriamoci, ma x dignità della loro bella faccia! A quel punto potrebbero cambiare davvero mestiere..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Foti:”Reggina, vinci a Martina, poi ci penserà il CONI. Sull’Australia…”

Lega Pro
08/05/2015 13:21 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Breve intervento telefonico del presidente Foti, diretto a Martina per la trasferta che vedrà impegnata la Reggina domani nell’ultimo turno di campionato, a Touring 104 durante Tutti figli di Pianca. Il patron ha affrontato il tema del deferimento indirizzato al Matera che, qualora le accuse della procura venissero confermate dal TFN la prossima settimana, potrebbe portare alla retrocessione dei lucani. Poi, Foti ha commentato gli scenari dell’ultima giornata e del ricorso al CONI prima di un fugace (e abbottonatissimo) passaggio sulla trattativa in essere con il consorzio australiano.

Queste le parole di Foti:

DEFERIMENTO MATERA PER ILLECITO: Playoff e playout bloccati in attesa di decisioni? Il messaggio che stiamo mandando, di cui siamo tutti responsabili, è di scarsa credibilità. Anche chi opera all’interno del sistema conosce sorprese continue in questa stagione di fronte agli eventi che si stanno susseguendo. E’ una situazione veramente paradossale. Il fatto che il deferimento sia arrivato a 13 mesi di distanza dai fatti in questione mi rendo conto possa sorprendere ma non si può commentare oltre, essendo una tempistica di competenza della procura federale.

ULTIMA GIORNATA E RICORSO AL CONI: L’unico obiettivo che ho è vedere la Reggina vincere a Martina, e non sarà facile. Chiusi i 90′ di gioco guarderemo il risultato del Giraud. Poi, successivamente, aspetteremo il CONI. Abbiamo presentato il nostro ricorso: un punto è relativo alla fidejussione, gli altri due sono relativi all’ultimo bimestre della passata stagione. Essendo stato presentato un piano di rateizzazione del debito non potevamo onorare alcuni impegni prima che esso fosse stato accettato e – com’è noto – le leggi statali sono più importanti di quelle sportive ed è su questo che basiamo le nostre ragioni convinti di ottenere pieno riconoscimento.

http://www.reggionelpallone.it/2015/05/ ... australia/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ovviamente domani si deve vincere ma credo che al 99% il messina darà la gara al savoia e quindi saremo retrocessi in D. L'unica speranza in cui confido è la restituzione di 2 punti di penalità a proposito di ciò vorrei sapere 2 cose:

1) Quando sarà dato il verdetto sulla restituzione o meno di questi punti?

2) Da 1 a 100 quante possibilità ci sono che ci vengano restituiti?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

reggino91 ha scritto:Ovviamente domani si deve vincere ma credo che al 99% il messina darà la gara al savoia e quindi saremo retrocessi in D. L'unica speranza in cui confido è la restituzione di 2 punti di penalità a proposito di ciò vorrei sapere 2 cose:

1) Quando sarà dato il verdetto sulla restituzione o meno di questi punti?

2) Da 1 a 100 quante possibilità ci sono che ci vengano restituiti?

1) non lo so
2) 0 punti perchè l'incentivo all'esodo non c'entra nulla stavolta
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ovviamente domani si deve vincere ma credo che al 99% il messina darà la gara al savoia e quindi saremo retrocessi in D. L'unica speranza in cui confido è la restituzione di 2 punti di penalità a proposito di ciò vorrei sapere 2 cose:

1) Quando sarà dato il verdetto sulla restituzione o meno di questi punti?

2) Da 1 a 100 quante possibilità ci sono che ci vengano restituiti?

1) non lo so
2) 0 punti perchè l'incentivo all'esodo non c'entra nulla stavolta


1. è tutto relativo,anche perchè bisogna pure aspettare x vedere che dicono del Matera,e delle 3 squadre che dovrebbero essere inguaiate x l iscrizione al campionato.

2.non si parla di incentivo all esodo ma di ristrutturazione del debito....minimo 2 punti ce li tornano,credo.....ma ripeto,spero piu tardi possibili,questi PLAY OUT sono utili solo x la sacchetta dei presidenti che gli ospiteranno,non x sapere chi disputerà il prox campionato di C.
Davide
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2015, 23:25

Domani speriamo che si perde...poi tiriamo lo sciacquone
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Davide ha scritto:Domani speriamo che si perde...poi tiriamo lo sciacquone



Io voglio il messina.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Davide
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2015, 23:25

0-1 4-1 per altra mortificante figura di cacca
Avatar utente
ThomaSCavanagh
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2015, 16:29

UN DATO certo c'è: la vittoria della Reggina sul Martina non è sufficiente! Non vorrei che ciò demoralizzi i giocatori :(
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Davide ha scritto:0-1 4-1 per altra mortificante figura di cacca


Tu dici? Io dico che gliela mettiamo nel sedere grossa grossa
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Anch'io come Sciabolata temo atmosfere sampdoriane, ma chi catinazzu spera di perdere? Figghioli, ma stamu zanniandu? Sulla questione ricorso al Coni e varie il discorso lo apriamo se si vince. Speriamo bene....
Rispondi