FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Z1pp0 ha scritto:Ma veramente io avevo messo autobid a 15 e stamattina mi sono ritrovato con szecsny acquistato a 35. Mah.....questa non l'ho proprio capita
bho può darsi che hai digitato male...mi dispiace perchè comunque sono parecchi soldi che hai in meno per fare la squadra, forse sono le malanove per la conferma di icardi a 1 :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:io volevo dzeko ma il campione nonchè prossimo bicampione avrà messo un autobid a 150 :lol:

PS:grazie nino per pavoletti, non lo volevo e rischiavo di prenderlo nel tentativo di alzare l'asta :mrgreen:
Prego, io invece lo volevo ;)

e comunque i prezzi sono anche determinati dagli orari, e dalle presenze.
io volevo anche DiNatale, ma ero impegnato in ufficio e non ho potuto rilanciare.
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Si ma non si lascia proprio nulla, persino su Oikonomou mi rialzate :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Insigne 40 :oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Chi si prenderà Balotelli tra cacciapassione e amaranto? :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Insigne 40 :oo:
li vale tutti :evil:
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Bud ha scritto:Chi si prenderà Balotelli tra cacciapassione e amaranto? :mrgreen:
Balotelli?
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:Chi si prenderà Balotelli tra cacciapassione e amaranto? :mrgreen:
sto studiando, ma con i cambi di ruolo, le scelte questa stagione ci sono
Have a Nice Day
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Ragazzi sappiate che VI STO ODIANDO...siete voluti partire così a tradimento mentre sto facendo 3 giorni di mare che dovevano essere relax ed invece mi ritrovo sempre cin sto Cazzo di telefono in mano e peraltro con difficoltà dovute alla connessione. Però Dzeko col cavolo ve l'ho lasciato...avevo messo autobid di 141 :)
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

maup ha scritto:Ragazzi sappiate che VI STO ODIANDO...siete voluti partire così a tradimento mentre sto facendo 3 giorni di mare che dovevano essere relax ed invece mi ritrovo sempre cin sto Cazzo di telefono in mano e peraltro con difficoltà dovute alla connessione. Però Dzeko col cavolo ve l'ho lasciato...avevo messo autobid di 141 :)
uttana! se avessi saputo avrei carricato ancora un po' :lol:

Comunque Inter su Eder, i primi 45 milioni li ho minati a muzzo!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
maup ha scritto:Ragazzi sappiate che VI STO ODIANDO...siete voluti partire così a tradimento mentre sto facendo 3 giorni di mare che dovevano essere relax ed invece mi ritrovo sempre cin sto Cazzo di telefono in mano e peraltro con difficoltà dovute alla connessione. Però Dzeko col cavolo ve l'ho lasciato...avevo messo autobid di 141 :)
uttana! se avessi saputo avrei carricato ancora un po' :lol:

Comunque Inter su Eder, i primi 45 milioni li ho minati a muzzo!
in compenso hai Iturbe che va a Genoa
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Callejon lasciato a 1, Juanito Gomez a 1, Pinilla a 1, Sansone a 1...e poi quando tocca a me rilanciate, maledetti! :evil:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Callejon lasciato a 1, Juanito Gomez a 1, Pinilla a 1, Sansone a 1...e poi quando tocca a me rilanciate, maledetti! :evil:
Su Juanito tutti sanno che devono lasciarmelo, ce l ho praticamente da tre anni consecutivi (sempre pagato 1 o 2)

In effetti alcuni prezzi sono strani, tipo reina 6 o sepe tatarusanu1 ma anche klose a 7 non scherza
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Callejon lasciato a 1, Juanito Gomez a 1, Pinilla a 1, Sansone a 1...e poi quando tocca a me rilanciate, maledetti! :evil:
Su Juanito tutti sanno che devono lasciarmelo, ce l ho praticamente da tre anni consecutivi (sempre pagato 1 o 2)

In effetti alcuni prezzi sono strani, tipo reina 6 o sepe tatarusanu1 ma anche klose a 7 non scherza
sala a 1, birsa a 2, sansone a 2 :o.o: , allan a 1 :o.o: , pinilla a 1 :o.o: :o.o: , zappacosta a 1 :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: etc. etc...il prossimo anno comincio il mercato dopo un giorno e mezzo anzichè spendere tanto subito :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:In effetti alcuni prezzi sono strani, tipo reina 6 o sepe tatarusanu1 ma anche klose a 7 non scherza
Klose a 7 ha senso perché è soggetto ad infortuni e se non hai anche Djordjevic rischi di occupare una casella inutilmente...comunque in attacco ho visto tanti potenziali affari e alcuni giocatori strapagati

Cassano a 12, Babacar a 13, Sansone a 2, Callejon a 1, Pazzini a 1...anche chi ha puntato su Pinilla potrebbe aver fatto un affare, l'avrei preso io visto che ho già Denis in rosa, ma avevo un solo posto libero in attacco e ho scelto Klose. Pepito a 26 è un'incognita, ma se ritorna ai suoi livelli è un'ottima operazione. Adesso ho visto Gervinho a 1, per carità viene da una stagione disastrosa, ma rimane un giocatore che piace molto a Garcia, per cui SE non lo cedono giocherà parecchio...e se si riprende è uno che i bonus li porta, soprattutto gli assist.

Buonissimi giocatori presi a poco...poi vedo 35 milioni per Zapata, che magari a Udine esploderà ma in questo momento non è proprio titolare, per cui forse andava preso insieme a Thereau. Poi vabbè, il moderatore si offende ma a me Insigne a 40 e Callejon a 1 fa abbastanza ridere...col culo che ha comunque quest'anno Insigne diventa capocannoniere :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Callejon lasciato a 1, Juanito Gomez a 1, Pinilla a 1, Sansone a 1...e poi quando tocca a me rilanciate, maledetti! :evil:
Su Juanito tutti sanno che devono lasciarmelo, ce l ho praticamente da tre anni consecutivi (sempre pagato 1 o 2)

In effetti alcuni prezzi sono strani, tipo reina 6 o sepe tatarusanu1 ma anche klose a 7 non scherza
sala a 1, birsa a 2, sansone a 2 :o.o: , allan a 1 :o.o: , pinilla a 1 :o.o: :o.o: , zappacosta a 1 :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: etc. etc...il prossimo anno comincio il mercato dopo un giorno e mezzo anzichè spendere tanto subito :lol:
Allan a 1 non si può senrire, mi sto mangiando le mani perché avrei lasciato magari a sala per poter rilanciare proprio su allan
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Se giocherà titolare credo farà bene lasagna del carpi, avevo un solo posto libero e ho preferito andare sul sicuro con Juanito, altrimenti l avrei preso
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Se giocherà titolare credo farà bene lasagna del carpi, avevo un solo posto libero e ho preferito andare sul sicuro con Juanito, altrimenti l avrei preso
Del Carpi bisognava prendere Mbakogu, infatti l'avevo astato io...ho rilanciato fino a 20, oltre quello non potevo andare.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto: Poi vabbè, il moderatore si offende ma a me Insigne a 40 e Callejon a 1 fa abbastanza ridere...col culo che ha comunque quest'anno Insigne diventa capocannoniere :lol:
No sense completamente, parliamo pur sempre di Callejon!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Se giocherà titolare credo farà bene lasagna del carpi, avevo un solo posto libero e ho preferito andare sul sicuro con Juanito, altrimenti l avrei preso
Del Carpi bisognava prendere Mbakogu, infatti l'avevo astato io...ho rilanciato fino a 20, oltre quello non potevo andare.
Ovvio si sapeva che per mbakogu bisognava spendere i quattrini, lasagna lo intendo come una scommessa da prendere a 1 come sesto attaccante
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi