Topic uff.: Bermé Viola Reggio Calabria - Benacquista Latina

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

QUINTETTI:

BERME' VIOLA RC....................................BENACQUISTA LATINA

SPINELLI..............................................TAVERNELLI
MORDENTE...........................................UGLIETTI
RULLO................................................MEI
BRACKINS.............................................TAGLIABUE
CROSARIOL...........................................MOSLEY


Panchina:

Costa.................................................Veccia
Lupusor...............................................Pastore
Sindoni...............................................Di Ianni
Ghersetti.............................................Manzi
Pandolfi


Palla a due alle ore 18.00. Partita da non sbagliare assolutamente in casa Viola, Latina scende a Reggio senza due uomini cardini come Ihedioha e Stanback e con una Tavernelli in forse. In casa Viola sotto osservazione le prestazioni di Spinelli e Brackins che vengono da match disputati molto malamente e anche Rullo che deve dare segni di continuità invece di nascondersi in molti frangenti. Occhio a Mosley! potentissimo sottocanestro grazie alla sua fisicità e atleticità. Vincere per rimanere agganciati al treno delle prime. Dirette come al solito su Touring104 e LNP TV PASS. Botteghino del PalaPentimele aperto dalle 16.30.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Sta squadra gioca male...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ad oggi giochiamo con un solo straniero.....Ion Lupusor, Brackins inesistente...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

E la solita DIFESONA sul tiro da tre punti dell'avversario di turno. :muro:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Spinelli , Mordente , Brackins e Ghersetti nulli.....e meno male che Latina aveva tutte quelle assenze.....altrimenti ci avrebbero doppiati come minimo...che delusione
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Non c'è proprio bisogno di sostituire Freeman, la squadra va benissimo così.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Domifi ma scherzi, il problema è la mentalità come qualcuno si ostina a sostenere...si si...
Siamo una mandria di figurine, un reparto di geriatria. Abbiamo perso contro una squadra senza L'AMERICANO MIGLIORE DEI DUE e un cavallo come Ihedioha. Che si prendano provvedimenti prima che sia troppo tardi, se veramente l'obiettivo è la promozione.
Due parole su Brackins: mi si ndi torna in America, u grande colpaccio NBA come ndi cuntau Branca. Ma perfavore.
VERGOGNA! Mi sono rotto le scatole di queste figure di m****, ogni anno è sempre la stessa storia. Adesso basta.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Qui si dovrebbero sostituire tutti....solo Crosariol , Freeman e Lupusor si salvano, il resto una delusione totale....Non sappiamo cosa sia un tiro da tre, non sappiamo cosa significhi difendere...salviamoci che è meglio....
Tutte le squadre contro di noi hanno percentuali da tre pazzesche? Sarà una casualità????
Non so chi tra Cozza e Benedetto sia meglio.....
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Oggi RE ha scritto:Qui si dovrebbero sostituire tutti....solo Crosariol , Freeman e Lupusor si salvano, il resto una delusione totale....Non sappiamo cosa sia un tiro da tre, non sappiamo cosa significhi difendere...salviamoci che è meglio....
Tutte le squadre contro di noi hanno percentuali da tre pazzesche? Sarà una casualità????
Non so chi tra Cozza e Benedetto sia meglio.....
Finalmente qualcuno l'ha detto : pensiamo a salvarci, e senza sostituire Freeman sarà difficile anche la salvezza.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Io è da inizio campionato che predico che Benedetto è il male maggiore per questa squadra, al secondo posto ci metto i due vecchietti supermegatitolatiefenomeni e poi Brackins e infine gli inconsistenti Ghersetti e Rullo.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

pablyto91 ha scritto:Io è da inizio campionato che predico che Benedetto è il male maggiore per questa squadra, al secondo posto ci metto i due vecchietti supermegatitolatiefenomeni e poi Brackins e infine gli inconsistenti Ghersetti e Rullo.
Una campagna acquisti azzeccata, insomma.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

E come no, ma questa è la diretta conseguenza del fatto che ogni anno si cambiano 9/10 di squadra.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

domifi ha scritto:Non c'è proprio bisogno di sostituire Freeman, la squadra va benissimo così.
Si infatti con Freeman l avremmo vinta in scioltezza. Evitiamo di dire stronzate per cortesia.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mi hanno rotto le palle, vergognosi stasera...Spinelli avoja mi cerca scusa, penoso anche stasera, comincio a capire perché si era ritirato
Brackins dorme, grandissima delusione e chi dorme sta anche seduto in panchina a dirigerli, difesa sul pick&roll inesistente e mosley non ha dovuto fare gli straordinari

L'assenza di freeman non può e non deve essere una giustificazione, soprattutto stasera che dall'altra parte erano combinati peggio di noi
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io ho l'impressione che la spada di damocle sia proprio il curriculum di quelli che sono arrivati

in pratica sulla carta è stata costruita una squadra per provare anche a vincere il campionato, probabilmente i vari Mordente, Spinelli, Brackins e compagnia sono arrivati cullandosi sugli allori, campionato italiano di serie A2, che vuoi che sia per chi è stato in Nazionale o in Nba e questi sono i risultati

vedo alcune iniziative individuali, pochissimo gioco di squadra e spesso scontato, agonismo quasi pari a zero e in più anche scelte molto opinabili da parte di Benedetto che si ostina a tenere in campo alcuni matusalemme che non sono in giornata per tenere in panchina (vedi Lupusor) chi magari può fornirti una prestazione decisamente superiore anche in termini agonistici

per come la vedo io servirebbe a questa squadra un grandissimo bagno di umiltà, se i cosiddetti "campioni" qui credono di essere arrivati e non si mettono in testa che devono soprattutto loro dare l'esempio e tirare la carretta è meglio che se ne tornino da dove sono venuti
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Domifi ma scherzi, il problema è la mentalità come qualcuno si ostina a sostenere...si si...
Siamo una mandria di figurine, un reparto di geriatria. Abbiamo perso contro una squadra senza L'AMERICANO MIGLIORE DEI DUE e un cavallo come Ihedioha. Che si prendano provvedimenti prima che sia troppo tardi, se veramente l'obiettivo è la promozione.
Due parole su Brackins: mi si ndi torna in America, u grande colpaccio NBA come ndi cuntau Branca. Ma perfavore.
VERGOGNA! Mi sono rotto le scatole di queste figure di m****, ogni anno è sempre la stessa storia. Adesso basta.
A quali altri anni ti riferisci con ogni anno la stessa storia? L'ultimo schifo a questi livelli che io ricordi è stato il triangolare per essere promossi in DNA a Roma. L'anno di DNA, l'A2 silver di Ponticiello e lo scorso di Benedetto abbiamo vinto partite con giocatori che sulla carta non erano fenomeni ma avevano personalità da vendere. E l'obiettivo non era certo la promozione.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non si doveva smontare completamente la squadra dell'anno scorso: l'errore più grave è stato quello! Questa non è una squadra: sono 10 che giocano ognuno per conto loro. Per non parlare degli americani, niente di paragonabile con i due che avevamo l'anno scorso!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

zimbatorc ha scritto:Non si doveva smontare completamente la squadra dell'anno scorso: l'errore più grave è stato quello! Questa non è una squadra: sono 10 che giocano ognuno per conto loro. Per non parlare degli americani, niente di paragonabile con i due che avevamo l'anno scorso!
pure l'anno scorso la squadra era completamente stravolta rispetto all'anno prima. Erano rimasti solo Ammannato, Lupusor e Azzaro. Spera non lo conto neanche. Non è questo che l'unico problema. Benedetto non mi pare incidere minimamente durante la gara. Nessuna scossa alla squadra che gioca sempre nello stesso modo prevedibile e lento.
A Ferentino chiaramente non avevano giocato.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

L'unica cosa che mi lascia per il momento tranquillo è che dietro la Viola ci sia una società seria, e che le cose di certo non le manda a dire....
Però se penso che per far venire Spinelli e Mordente gli abbiano dovuto offrire due anni di contratto, già non fanno la differenza ora, immaginiamo l'anno prossimo con un anno in più...questa scelta io personalmente non l'ho mai condivisa dall'inizio...poi vedo le altre squadre che affrontiamo ed in ognuna di essere trovo italiani giovanissimi (a me sconosciuti) nettamente più forti dei nostri....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

A me sembra maggiormente un problema di testa che di età. Paura di tirare. Sempre lo scarico fuori in penetrazione. Sempre a cercare l extrapass... con 4 semplici scarichi fatti su Lupusor eravamo arrivati al pareggio... Poi vedo Ghersetti che tira mollo in sospensione o che invece di appoggiare a tabella cerca il passaggio.. Mordente che senza nessuno davanti sbaglia 3 triple. Crosariol che si siddia di alzare le braccia in difesa. Rullo a cui è chiesto di costruire l azione di attacco. Mai un taglio. E io mi incazzo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi