Viola - Scafati

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

TUTTI AL PALAZZO
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Per fortuna Agropoli ha perso, siamo ai playout, ma, dopo questa sconfitta in casa, l'ottimismo è sparito, sarà molto dura, spero che ci sia qualcuno peggio di noi nell'altro girone...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Partita orrenda di una stagione orrenda... Abbiamo perso contro scafati e se non era per agropoli che è ancora più scarsa di noi a quest'ora parlavamo già di retrocessione diretta...
Visto come siamo messi oggi, non penso che contro scafati abbiamo speranze, considerando anche che partiamo con lo sfavore del campo...
Ennesima delusione, da parte della squadra, della società (giornata neroarancio oggi non era il caso) dagli arbitri penosi ed anche dal pubblico, rischio squalifica del campo....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Avesse segnato Fabi l ultimo tiro ci avrebbero fatto perdere chirurgicamente alla OT. Sta di fatto che siamo dei fessi e quel demente lo sputo alla arbitro poteva evitarlo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Oggi RE ha scritto:Partita orrenda di una stagione orrenda... Abbiamo perso contro scafati e se non era per agropoli che è ancora più scarsa di noi a quest'ora parlavamo già di retrocessione diretta...
Visto come siamo messi oggi, non penso che contro scafati abbiamo speranze, considerando anche che partiamo con lo sfavore del campo...
Ennesima delusione, da parte della squadra, della società (giornata neroarancio oggi non era il caso) dagli arbitri penosi ed anche dal pubblico, rischio squalifica del campo....
Hai idee un po' confuse, non giocheremo contro Scafati il playout ma contro Chieti perché ci si incrocia con l'altro girone, Scafati la beccheremmo solo nel malaugurato caso di sconfitta al primo turno di playout sia nostra che loro
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Partita orrenda di una stagione orrenda... Abbiamo perso contro scafati e se non era per agropoli che è ancora più scarsa di noi a quest'ora parlavamo già di retrocessione diretta...
Visto come siamo messi oggi, non penso che contro scafati abbiamo speranze, considerando anche che partiamo con lo sfavore del campo...
Ennesima delusione, da parte della squadra, della società (giornata neroarancio oggi non era il caso) dagli arbitri penosi ed anche dal pubblico, rischio squalifica del campo....
Hai idee un po' confuse, non giocheremo contro Scafati il playout ma contro Chieti perché ci si incrocia con l'altro girone, Scafati la beccheremmo solo nel malaugurato caso di sconfitta al primo turno di playout sia nostra che loro
Chieti o Ferrara
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Partita orrenda di una stagione orrenda... Abbiamo perso contro scafati e se non era per agropoli che è ancora più scarsa di noi a quest'ora parlavamo già di retrocessione diretta...
Visto come siamo messi oggi, non penso che contro scafati abbiamo speranze, considerando anche che partiamo con lo sfavore del campo...
Ennesima delusione, da parte della squadra, della società (giornata neroarancio oggi non era il caso) dagli arbitri penosi ed anche dal pubblico, rischio squalifica del campo....
Hai idee un po' confuse, non giocheremo contro Scafati il playout ma contro Chieti perché ci si incrocia con l'altro girone, Scafati la beccheremmo solo nel malaugurato caso di sconfitta al primo turno di playout sia nostra che loro
Chieti o Ferrara
Avevo capito fosse sicuro chieti...vabbe che Ferrara l'ultima gioca contro recanati
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

chicugino ha scritto:Avesse segnato Fabi l ultimo tiro ci avrebbero fatto perdere chirurgicamente alla OT. Sta di fatto che siamo dei fessi e quel demente lo sputo alla arbitro poteva evitarlo.
altro che sputo. gli arbitri si meritavano pisciati in testa per lo schifo che hanno fatto. In 30 anni di basket arbitraggi scandalosi ne ho visti, ma questi hanno superato i più cornuti in assoluto. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma questi contro di noi fischiavano ogni minimo contatto (addirittura anche quelli che non c'erano, e chi era al palazzo può confermarlo) mentre a loro non fischiavano praticamente nulla e permettendo di tutto (anche gomitate)
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

pampero ha scritto:
chicugino ha scritto:Avesse segnato Fabi l ultimo tiro ci avrebbero fatto perdere chirurgicamente alla OT. Sta di fatto che siamo dei fessi e quel demente lo sputo alla arbitro poteva evitarlo.
altro che sputo. gli arbitri si meritavano pisciati in testa per lo schifo che hanno fatto. In 30 anni di basket arbitraggi scandalosi ne ho visti, ma questi hanno superato i più cornuti in assoluto. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma questi contro di noi fischiavano ogni minimo contatto (addirittura anche quelli che non c'erano, e chi era al palazzo può confermarlo) mentre a loro non fischiavano praticamente nulla e permettendo di tutto (anche gomitate)
L'arbitraggio subito è un segnale molto preoccupante.

In tanti anni non ho mai visto un arbitraggio così, forse solo contro Treviso avevamo raggiunto questi livelli.

Viene difficile pensare che gli arbitri siano scarsi, incompetenti e inadeguati soltanto.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Scarrone ha scritto:
pampero ha scritto:
chicugino ha scritto:Avesse segnato Fabi l ultimo tiro ci avrebbero fatto perdere chirurgicamente alla OT. Sta di fatto che siamo dei fessi e quel demente lo sputo alla arbitro poteva evitarlo.
altro che sputo. gli arbitri si meritavano pisciati in testa per lo schifo che hanno fatto. In 30 anni di basket arbitraggi scandalosi ne ho visti, ma questi hanno superato i più cornuti in assoluto. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma questi contro di noi fischiavano ogni minimo contatto (addirittura anche quelli che non c'erano, e chi era al palazzo può confermarlo) mentre a loro non fischiavano praticamente nulla e permettendo di tutto (anche gomitate)
L'arbitraggio subito è un segnale molto preoccupante.

In tanti anni non ho mai visto un arbitraggio così, forse solo contro Treviso avevamo raggiunto questi livelli.

Viene difficile pensare che gli arbitri siano scarsi, incompetenti e inadeguati soltanto.
farci squalificare il campo non aiuterà, lo sputatore deve pagare lui la multa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

pampero ha scritto:
chicugino ha scritto:Avesse segnato Fabi l ultimo tiro ci avrebbero fatto perdere chirurgicamente alla OT. Sta di fatto che siamo dei fessi e quel demente lo sputo alla arbitro poteva evitarlo.
altro che sputo. gli arbitri si meritavano pisciati in testa per lo schifo che hanno fatto. In 30 anni di basket arbitraggi scandalosi ne ho visti, ma questi hanno superato i più cornuti in assoluto. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma questi contro di noi fischiavano ogni minimo contatto (addirittura anche quelli che non c'erano, e chi era al palazzo può confermarlo) mentre a loro non fischiavano praticamente nulla e permettendo di tutto (anche gomitate)
I comportamenti incivili sono sempre da condannare e mai da auspicare, quale che sia l'arbitraggio. Andiamo al palazzo per divertirci, non certo per assistere a insulti, sputi, tentate invasioni da parte di esaltati e via dicendo. le partite si vincono e si perdono, ma sempre nel rispetto della nostra squadra, degli avversari, degli arbitri e di tutto il pubblico. se anche nel basket ci si imbastardisce, vorrà dire che dovremmo dedicarci alle corse di formiche, magari sono più serene!
quanto alla partita, l'abbiamo persa noi da polli, regalando uno 0-4 alla fine del terzo quarto dopo avere regalato anche il possibile + 8 per noi. da li, una partita in ghiaccio l'abbiamo scongelata e regalata ad avversari increduli: chi è causa del suo mal pianga se stesso! cercare alibi all'esterno, come i presunti torti arbitrali, è da perdenti in partenza.
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

[/quote]

L'arbitraggio subito è un segnale molto preoccupante.

In tanti anni non ho mai visto un arbitraggio così, forse solo contro Treviso avevamo raggiunto questi livelli.

Viene difficile pensare che gli arbitri siano scarsi, incompetenti e inadeguati soltanto.[/quote]

farci squalificare il campo non aiuterà, lo sputatore deve pagare lui la multa[/quote]

Non si fa ma era esasperato. :D

Si pagano un po' di soldi e passa la paura. :D

Non siamo messi male secondo me.

Siamo più forti di Chieti/Forli' fermo restando che Scafati passeggerà ai play-out.

E anche se si perdesse con Chieti, sinceramente con Forli' saremmo nettamente favoriti.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ricorso-farsa di Agropoli rigettato.

Pensiamo alle cose serie, prestazione convincente a Legnano in primis, cercando di mantenere il vantaggio di un punto su Forlì.
Cazzate da ultras e mentalità nonché risposte da esaltati su facebook lasciamole ai fessi, SALVIAMO LA VIOLA
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

SalvatoreC ha scritto:
I comportamenti incivili sono sempre da condannare e mai da auspicare, quale che sia l'arbitraggio. Andiamo al palazzo per divertirci, non certo per assistere a insulti, sputi, tentate invasioni da parte di esaltati e via dicendo. le partite si vincono e si perdono, ma sempre nel rispetto della nostra squadra, degli avversari, degli arbitri e di tutto il pubblico. se anche nel basket ci si imbastardisce, vorrà dire che dovremmo dedicarci alle corse di formiche, magari sono più serene!
quanto alla partita, l'abbiamo persa noi da polli, regalando uno 0-4 alla fine del terzo quarto dopo avere regalato anche il possibile + 8 per noi. da li, una partita in ghiaccio l'abbiamo scongelata e regalata ad avversari increduli: chi è causa del suo mal pianga se stesso! cercare alibi all'esterno, come i presunti torti arbitrali, è da perdenti in partenza.
Infatti andiamo al palazzo per divertirci non per farci prendere per il culo e già dalla tua frase "presunti torti arbitrali" si capisce che non sei venuto ed hai seguito la partita su radio scafati. Seguiti la replica su RTV per farti un giudizio più obiettivo, anche perchè su 2.000 persone presenti il più calmo se li avesse avuti tra le mani li avrebbe presi come minimo a schiaffi.
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

pampero ha scritto:
SalvatoreC ha scritto:
I comportamenti incivili sono sempre da condannare e mai da auspicare, quale che sia l'arbitraggio. Andiamo al palazzo per divertirci, non certo per assistere a insulti, sputi, tentate invasioni da parte di esaltati e via dicendo. le partite si vincono e si perdono, ma sempre nel rispetto della nostra squadra, degli avversari, degli arbitri e di tutto il pubblico. se anche nel basket ci si imbastardisce, vorrà dire che dovremmo dedicarci alle corse di formiche, magari sono più serene!
quanto alla partita, l'abbiamo persa noi da polli, regalando uno 0-4 alla fine del terzo quarto dopo avere regalato anche il possibile + 8 per noi. da li, una partita in ghiaccio l'abbiamo scongelata e regalata ad avversari increduli: chi è causa del suo mal pianga se stesso! cercare alibi all'esterno, come i presunti torti arbitrali, è da perdenti in partenza.
Infatti andiamo al palazzo per divertirci non per farci prendere per il culo e già dalla tua frase "presunti torti arbitrali" si capisce che non sei venuto ed hai seguito la partita su radio scafati. Seguiti la replica su RTV per farti un giudizio più obiettivo, anche perchè su 2.000 persone presenti il più calmo se li avesse avuti tra le mani li avrebbe presi come minimo a schiaffi.
quanto alla mia presenza al palazzo, giovanottino, oltre ad esserci sabato sera, con famiglia al seguito, ci sono sempre da quando da bambino bazzicavo al botteghelle con la tessera delle giovanili. Quello che si va a vedere in un palazzo dello sport è un incontro sportivo, in cui si vince, si perde, ci sono arbitri che giudicano e, come i giocatori sbagliano. attaccarsi a presunti torti, senza magari capire una sega di basket, è tipico del becero frequentatore di impianti sportivi. una volta siffatta specie di soggetti nemmeno si avvicinava ai palazzi dello sport, rimaneva confinata nelle curve degli stadi. oggi, mio malgrado, devo constatare che invece siamop invasi da tali soggetti sia nei palazzi, sia, ovviamente, in rete, dove perorano tali cause perse. dico io, se uno ha problemi psicologici o psichiatrici, non può ricorrere a cure mediche anziche sfogarsi in un impianto sportivo?
Se invece di urlare insulti, come pare anche tu abbia fatto, avessi guardato la partita, come ho scritto nel mio precedente post, ti saresti accorto che la regaliamo a 2 secondi dalla fine del terzo quarto, quando diamo uno 0-4 con palla incartata nell'uovo di pasqua. avessimo cominciato l'ultimo quarto non dico a + 8, ma conservando il + 6, l'inerzia del match secondo me non sarebbe cambiata e avremmo avuto un altro finale, arbitri o non arbitri.
in ultimo, magari simili post ti vengono fuori perche scrivi a notte fonda, a quell'ora è bene riposare, e scrivere a mente piu fresca.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

SalvatoreC ha scritto: quanto alla mia presenza al palazzo, giovanottino, oltre ad esserci sabato sera, con famiglia al seguito, ci sono sempre da quando da bambino bazzicavo al botteghelle con la tessera delle giovanili. Quello che si va a vedere in un palazzo dello sport è un incontro sportivo, in cui si vince, si perde, ci sono arbitri che giudicano e, come i giocatori sbagliano. attaccarsi a presunti torti, senza magari capire una sega di basket, è tipico del becero frequentatore di impianti sportivi. una volta siffatta specie di soggetti nemmeno si avvicinava ai palazzi dello sport, rimaneva confinata nelle curve degli stadi. oggi, mio malgrado, devo constatare che invece siamop invasi da tali soggetti sia nei palazzi, sia, ovviamente, in rete, dove perorano tali cause perse. dico io, se uno ha problemi psicologici o psichiatrici, non può ricorrere a cure mediche anziche sfogarsi in un impianto sportivo?
Se invece di urlare insulti, come pare anche tu abbia fatto, avessi guardato la partita, come ho scritto nel mio precedente post, ti saresti accorto che la regaliamo a 2 secondi dalla fine del terzo quarto, quando diamo uno 0-4 con palla incartata nell'uovo di pasqua. avessimo cominciato l'ultimo quarto non dico a + 8, ma conservando il + 6, l'inerzia del match secondo me non sarebbe cambiata e avremmo avuto un altro finale, arbitri o non arbitri.
in ultimo, magari simili post ti vengono fuori perche scrivi a notte fonda, a quell'ora è bene riposare, e scrivere a mente piu fresca.
forse eri presente ma distratto dalla famiglia visto che continui a scrivere cazzate definendo lo scippo perpetrato "presunti torti".
ah scusa se ho scritto cazzate, ma di fronte a siffatte corbellerie non sapevo che altro termine usare (forse per colpa della notte :D ).
La prossima volta che vai al palazzo (a parte che tu ci sia davvero stato) vai da solo, perchè forse la famiglia ti ha distratto ed hai seguito solo gli ultimi 2 secondi :lol: .....
ps. ai PO statti a casa così non c'è il rischio che ti mischi con quei 1.995 (esclusi i membri della tua famiglia ovviamente) che tu definisci "beceri frequentatori di impianti sportivi", tra cui c'è gente che prima che tu nascessi giocava allo scatolone e forse qualcosina di basket ne capisce.
ps 2. puoi pure evitare la replica, perchè visto il personaggio da oggi ti metto in ignore :lol: :salut
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

pampero ha scritto:
SalvatoreC ha scritto: quanto alla mia presenza al palazzo, giovanottino, oltre ad esserci sabato sera, con famiglia al seguito, ci sono sempre da quando da bambino bazzicavo al botteghelle con la tessera delle giovanili. Quello che si va a vedere in un palazzo dello sport è un incontro sportivo, in cui si vince, si perde, ci sono arbitri che giudicano e, come i giocatori sbagliano. attaccarsi a presunti torti, senza magari capire una sega di basket, è tipico del becero frequentatore di impianti sportivi. una volta siffatta specie di soggetti nemmeno si avvicinava ai palazzi dello sport, rimaneva confinata nelle curve degli stadi. oggi, mio malgrado, devo constatare che invece siamop invasi da tali soggetti sia nei palazzi, sia, ovviamente, in rete, dove perorano tali cause perse. dico io, se uno ha problemi psicologici o psichiatrici, non può ricorrere a cure mediche anziche sfogarsi in un impianto sportivo?
Se invece di urlare insulti, come pare anche tu abbia fatto, avessi guardato la partita, come ho scritto nel mio precedente post, ti saresti accorto che la regaliamo a 2 secondi dalla fine del terzo quarto, quando diamo uno 0-4 con palla incartata nell'uovo di pasqua. avessimo cominciato l'ultimo quarto non dico a + 8, ma conservando il + 6, l'inerzia del match secondo me non sarebbe cambiata e avremmo avuto un altro finale, arbitri o non arbitri.
in ultimo, magari simili post ti vengono fuori perche scrivi a notte fonda, a quell'ora è bene riposare, e scrivere a mente piu fresca.
forse eri presente ma distratto dalla famiglia visto che continui a scrivere cazzate definendo lo scippo perpetrato "presunti torti".
ah scusa se ho scritto cazzate, ma di fronte a siffatte corbellerie non sapevo che altro termine usare (forse per colpa della notte :D ).
La prossima volta che vai al palazzo (a parte che tu ci sia davvero stato) vai da solo, perchè forse la famiglia ti ha distratto ed hai seguito solo gli ultimi 2 secondi :lol: .....
ps. ai PO statti a casa così non c'è il rischio che ti mischi con quei 1.995 (esclusi i membri della tua famiglia ovviamente) che tu definisci "beceri frequentatori di impianti sportivi", tra cui c'è gente che prima che tu nascessi giocava allo scatolone e forse qualcosina di basket ne capisce.
ps 2. puoi pure evitare la replica, perchè visto il personaggio da oggi ti metto in ignore :lol: :salut
beh, al mio post non hai saputo altro che fare che rispondere con degli insulti. tipico di chi oltre a non capire nulla dell'argomento in questione, non ha argomenti per controbattere in modo civile. la butti in caciara insomma, tentando di alzare polvere per nascondere il nulla dei tuoi post. se invece di insultare gli arbitri e chi non la pensa come te, con un po di lucidità, avessi guardato il match, o anche letto i miei post, avresti letto una lettura tecnica della partita (per carità, non ho la pretesa che sia corretta, ma almeno faccio un'analisi e non la butto a insulti contro tutti).
caro mio, se non sei capace di stare in un luogo pubblico rispettando il luogo in cui ti trovi, a casa rimani tu e quelli che non sono capaci di perdere. grazie a questi comportamenti incivili abbiamo beccato una squalifica del campo, e ti ricordo che grazie a comportamenti altrettanto incivili lo scorso anno all'inizio del campionato ne abbiamo beccate due, e mi sono dovuto fare due volte la traversata fino a Barcellona (con famiglia al seguito carissimo, perché noi siamo veri tifosi, educati e civili, e tifiamo la nostra squadra, l'amata viola, non andiamo a insultare e sfogare le nostre frustrazioni). a casa mi auguro ci restino i beceri violenti che sputano, insultano, non stanno al loro posto e all'occorrenza rompono anche sediolini e quant'altro, non i veri tifosi. e se ti riferisci a te quando parli di gente che giocava allo scatolone quando io non ero ancora nato (p.s. ma che ne sai di quando sono nato?) allora ti è servito molto poco giocare a pallacanestro, non hai capito niente dello spirito di questo gioco. e non ti nascondere dietro i presunti 1995 presenti, perché gli incivili sono molti di meno, solo che sono piu rumorosi delle persone educate.
infine, non sono abituato ad ignorare, equivale a scappare, e io non scappo, esprimo con educazione la mia opinione e non rispondo con insulti agli insulti che gente come te propina in mancanza di meglio. se riesci, rispondimi, non ignorarmi.
Rispondi