Video presentazione Cionek

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Lo stanno massacrando su tutti i media nazionali. A me è sembrato simpatico, andava però evitato il finto omicidio finale. Probabilmente, senza quest'ultima scena non avrebbe suscitato così tanto scalpore.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Esatto anch'io la penso come te. E' carino a me piace però bastava fare solo il primo spezzone senza l'ultima scena dell'omicidio,forse si sono spinti troppo e sono andati incontro a critiche,bastava fare solo il primo pezzo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusate ma di che parliamo? :scratch

E' ovvio che venga massacrato. Non ha senso parlare di video carino senza il finale, è proprio il finale che rovina tutto il resto. E' una cagata pazzesca. Non trovo niente di strano nelle reazioni che ci sono state, è una cosa di pessimo gusto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La stanno facendo troppo lunga.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

E' un video ironico per ridere. I falsi moralisti della stampa nazionale cercano sempre il pelo nell'uovo quando voglio prendere di mira qualcuno. La battuta finale del video: "Adesso siete rimasti senza difesa" è un elogio al difensore nuovo arrivato. Nel senso che senza Cionek (che è un difensore) la squadra è meno forte. Questo è il senso. A prescindere dalle scene. Dove anche gli attori si vede lontano un miglio che sono goffi proprio per far ridere. Non aver colto il lato ironico del tutto, è davvero una cosa sconcertante
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Un video imbarazzante, io non so a quale cretino è venuta in mente una cosa del genere, poi ci lamentiamo degli stereotipi sui calabresi, oltretutto un video banale, buono per i bambini delle elementari, non vorrei che fosse stato fatto apposta per suscitare scalpore perché anche queste sono strategie di marketing digitale, comunque una cosa penosa.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi