Reggina-Inter, Giovedì 22 dicembre ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Partita inutile spero giochino i vari bouah, Giraudo, dutu, loiacono, lombardi, Agostinelli, crisetig, gori, ricci e cicerelli.
Gli altri tutti per Ascoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non mi dimentico le partite rubate dall'Inter al Granillo negli ultimi minuti con Recoba, o quell'eliminazione dalla coppa Italia con pallone rimbalzato sulla schiena di Belardi, e a tutti i reggini che andranno allo stadio a guardare l'Inter e a tifarla ricordo sempre intermerda

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Diciamo che Bouah si è capito perchè non gioca :cheers
Comunque bella cornice, speriamo sia stato un bell'allenamento per Ascoli
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

L'ho vista in streaming su internet. Partita che oggi non contava nulla ma è stata una gara sicuramente di prestigio,fa sempre piacere giocare queste partite contro le big, una partita così mancava da 15 anni,sembrava di rivivere i fasti del passato che tutti noi speriamo torneranno presto.

Giusta la decisione di inzaghi di fare il turnover,la partita contro l'ascoli di lunedì contava molto di più inoltre è stata anche l'occasione per ammirare i calciatori che avevano giocato meno (fra cui bouah e santander entrato nella ripresa) traendo indicazioni utili per il futuro ed in vista dell'imminente apertura del calciomercato.

Sulla gara alla fine abbiamo fatto una buona figura,non abbiamo subito imbarcate che in queste gare così sbilanciate il rischio c'è sempre,il risultato non contava nulla ma bisognava evitare di fare brutte figure e devo dire che questo non solo non è successo ma anzi c'è la siamo giocata molto degnamente e fino a 10 minuti dalla fine eravamo ancora sullo 0-0,siamo riusciti a contenere bene l'inter nel primo tempo (peccato per la palla di gagliolo di testa respinta dal portiere) e nel secondo tempo la partita era in perfetto equilibrio sul piano del gioco,l'inter non aveva fatto molto nella ripresa per sbloccarla,il pari poteva starci, peccato per i due gol presi nel finale su due disattenzioni difensive,nel finale potevamo anche segnare con canotto che ha preso il palo,peccato ma comunque va bene cosìsi è fatta una buona figura ed è stata una buona sgambata.

Sui singoli mi sono piaciuti cicerelli e ravaglia che oggi ha giocato molto bene,loro due oggi hanno giocato meglio rispetto alle partite che hanno fatto durante il campionato,anche loiacono si è ben disimpegnato. Adesso dobbiamo pensare all'ascoli gara molto importante per finire al meglio il girone d'andata ed andare alla sosta in tranquillità.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

https://www.youtube.com/watch?v=wvdGyRj9UB0&t=19s

Ottima operazione di marketing, la società sta lavorando bene. Portare l'Inter al Granillo per la partita di buon Natale non è cosa da poco. Gente contenta, incasso succulento e atmosfera positiva. Bel colpo.
Rispondi