LA STRAORDINARIA ATTUALITA' DI GABER

Non si vive di solo calcio...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Lo sto riscoprendo alla grandissima.In tante sue opere lui e Sandro Luporini che collaborava con lui sono stati profeti tanti anni prima di cose che viviamo oggi
suonatore Jones

bisogna vedere se è attuale perchè visionario (tipo de andrè)o per l'immobilità culturale italiana dell'ultimo trentennio (tipo gaetano).
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

suonatore Jones ha scritto:bisogna vedere se è attuale perchè visionario (tipo de andrè)o per l'immobilità culturale italiana dell'ultimo trentennio (tipo gaetano).
La penso anche io così :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

suonatore Jones ha scritto:bisogna vedere se è attuale perchè visionario (tipo de andrè)o per l'immobilità culturale italiana dell'ultimo trentennio (tipo gaetano).

Ma infatti lui gia' anni fa intitolava un suo spettacolo "E pensare che C'ERA il pensiero".Poi "Destra-sinistra" sull'inesistenza di differenze,"Il potere dei piu' buoni"sulle finte beneficenze e soldiarieta' che servono solo a diffondere la propria immagine,soprattutto a scopi elettorali
suonatore Jones

mubald ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:bisogna vedere se è attuale perchè visionario (tipo de andrè)o per l'immobilità culturale italiana dell'ultimo trentennio (tipo gaetano).

Ma infatti lui gia' anni fa intitolava un suo spettacolo "E pensare che C'ERA il pensiero".Poi "Destra-sinistra" sull'inesistenza di differenze,"Il potere dei piu' buoni"sulle finte beneficenze e soldiarieta' che servono solo a diffondere la propria immagine,soprattutto a scopi elettorali
destra-sinistra uscì a metà del 2001. ossia l'altroieri. ed iè grazie a quella canzone (avevo 16 anni)che scoprii gaber. lo ascoltai approfonditamente, ma l'impressione era quella di racconti, non profezie.
poi, ho comprato (ebbene si, li ho comprati) alcuni cd, ma non mi hanno mai fatto sobbalzare e dire "è un genio". sorridere, si. e pensare "è un grande".
Rispondi