CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:che giocatore taarabt !!! tecnicamente forte forte....ma il milan continua a collezionare trequartisti...mai difensori....per un minimo di equilibrio vedrei bene
de jong essien in mediana e taarabt montolivo kakà dietro balotelli....

HONDA-KAKA......oppure kaka montolivo.....

anche se tra un po torna il faraone....


ripeto quello che hai detto tu e dicevo io prima...3 acquisti,e nessuno dove servirebbe di piu...DIFESA...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ripeto quello che hai detto tu e dicevo io prima...3 acquisti,e nessuno dove servirebbe di piu...DIFESA...
Rami è difensore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ripeto quello che hai detto tu e dicevo io prima...3 acquisti,e nessuno dove servirebbe di piu...DIFESA...
Rami è difensore
ma è arrivato prima dell apertura del mercato,mi pare....

e a detta dei tifosi rossoneri,è scarso piu di silvestre.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toloi della roma invece com è?(chiuso anche questo)

un giocatore come gli altri 355657788 che ha preso la roma in questa campagna rafforzamento,in prospettiva,o già abile x la prima squadra???
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Toloi arriva per sostituire Burdisso

Il Napoli ha preso Ghoulam dal St. Etienne
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Toloi arriva per sostituire Burdisso

Il Napoli ha preso Ghoulam dal St. Etienne

gracias.... :salut :salut :salut :salut


bell acquisto del napoli..............
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto la Juve ha trovato l'accordo con il Southampton per Osvaldo, prestito con diritto di riscatto

Se Conte riesce ad addomesticarlo, può essere un ottimo acquisto...può alternarsi con Llorente là davanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

prestito quasi gratuito con diritto di riscatto sui 20 (quindi inutile a quella cifra riscattarlo)..... era chiaro che 4 punte non bastavano, adesso però 6 sono troppe.....vucinic imho è di troppo, più di quagliarella....io penso che se l'inter non riesca a prendere hernanes provare a rimettere in piedi quello scambio non sarebbe un'operazione cosi da scartare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Credo che dietro l'operazione di Osvaldo alla Juventus ci sia Prandelli, non potrebbe certo portare Osvaldo al mondiale dopo una stagione anonima al Southampton.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

hanno preso a niente un signor attaccante...mi darà molto fastidio vedere jack sparrow con quella maglietta...l'unica speranza è che conte lo usi col contagocce stile anelka
suonatore Jones

Osvaldo è un grande acquisto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

osvaldo è un colpaccio.....sicuramente piu forte e completo di lorente...che potrebbe essere venduto senza nessun problema.

quello che vorrei farvi notare come UN PARCHEGGIO DEL MAN UTD di NANI viene passato in italia come un super acquisto x l inter........ :salut :salut :salut :salut
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:osvaldo è un colpaccio.....sicuramente piu forte e completo di lorente...che potrebbe essere venduto senza nessun problema.

quello che vorrei farvi notare come UN PARCHEGGIO DEL MAN UTD di NANI viene passato in italia come un super acquisto x l inter........ :salut :salut :salut :salut

per l'inter, nani È un super acquisto. a manchester hanno sbagliato a tenerlo così tanto, l'ambiente non gli era più congeniale da tempo. il giocatore, però, vale più di quello che si pensi.
e poi stai parlando di una squadra di terza fascia, eh. se lo inquadrano (ripeto: se) fa la differenza: è pur sempre uno che ha vinto un paio di scudetti giocando titolare allo united, ambiente dove devi avere gli attributi per vincere le partite importanti (chelsea, city, arsenal, liverpool su tutte).

su osvaldo e llorente, dico di andarci piano. osvaldo potrebbe essere più forte di llorente, ma non è che per adesso si possa dire. è uno che potrebbe fare grandi cose, come potrebbe finire la carriera ad alti livelli dopodomani. e puoi essere tecnico quanto vuoi, ma con una testa simile non puoi essere considerato più forte di nessuno. altrimenti, il trequartista italiano più forte dopo baggio dovrebbe essere morfeo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma nani ancora è a Manchester e sembra difficile che si chiuda l'operazione, così come hernanes...a lotirchio se non glielo pagano come si deve non lo lascia andare
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:osvaldo è un colpaccio.....sicuramente piu forte e completo di lorente...che potrebbe essere venduto senza nessun problema.

quello che vorrei farvi notare come UN PARCHEGGIO DEL MAN UTD di NANI viene passato in italia come un super acquisto x l inter........ :salut :salut :salut :salut

per l'inter, nani È un super acquisto. a manchester hanno sbagliato a tenerlo così tanto, l'ambiente non gli era più congeniale da tempo. il giocatore, però, vale più di quello che si pensi.
e poi stai parlando di una squadra di terza fascia, eh. se lo inquadrano (ripeto: se) fa la differenza: è pur sempre uno che ha vinto un paio di scudetti giocando titolare allo united, ambiente dove devi avere gli attributi per vincere le partite importanti (chelsea, city, arsenal, liverpool su tutte).

su osvaldo e llorente, dico di andarci piano. osvaldo potrebbe essere più forte di llorente, ma non è che per adesso si possa dire. è uno che potrebbe fare grandi cose, come potrebbe finire la carriera ad alti livelli dopodomani. e puoi essere tecnico quanto vuoi, ma con una testa simile non puoi essere considerato più forte di nessuno. altrimenti, il trequartista italiano più forte dopo baggio dovrebbe essere morfeo.
suonatore,
x quanto riguarda nani il mio discorso è un altro:
in italia ora come ora farebbe differenza come la fa giorginho quando punta l uomo o va sulla linea di fondo,è la situazione e le condizioni che sono x me confusionarie....

arriverebbe in prestito fino a fine stagione e calcolando che è anche inforntunato,l inter pagherebbe solo stipendio.....
a meno che AD OGGI non fissano il prezzo x il riscatto,e allora sarebbe buono come colpo....

x quanto riguarda lorente,bhe....io lo considero meno forte dello stesso vucinic e quagliarella......faccio un paragone:

iaquinta era anche piu tecnico di lorente.


hernanez un altra questione "da inter"....ma non è in scadenza a giugno??????perchè se fosse cosi,che lo vai a pagare 20 mln oggi quando ce l hai gratis tra 6 mesi,visto che questa stagione,a meno di miracoli,difficilmente ti regalerà anche l europa e molto probabilmente l annno prox avrai un mister che riuscirà a metterlo in campo nel posto giusto?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nani è un signor giocatore, fortissimo ...non capisco però perchè dovrebbe lasciare manchester per andare all'inter dove non ha grandi prospettive di vittoria almeno per 2,3 anni..... sarebbe una follia anche per lui....io mi auguro ancora che vada alla juve, è l'uomo giusto per il 4-3-3 ed è quello che manca a conte per cambiare ruolo
osvaldo è inutile paragonarlo con llorente, caratteristiche diverse ....osvaldo è + tecnico, llorente lavora di + e meglio per la squadra, oltre ad essere sui palloni aerei uno tra i più forti, secondo me possono anche giocare insieme.....è un attaccante che alla juve mancava, il centravanti con i colpi DENTRO l'area di rigore....
la cosa che + mi ha sorpreso è il fatto che sia un acquisto fortemente voluto, come a dare un segnale agli altri 3 attaccanti di darsi una mossa o il campo non lo vedranno mai più...... alla juve manca numericamente un centrocampista per puntare anche all'europa league.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque era da tempo che non vedevo un mercato di riparazione così movimentato

Juve: Osvaldo (e a questo punto non è da escludere una riapertura della trattativa per lo scambio Vucinic-Guarin)
Roma: Nainggolan, Bastos, Toloi
Napoli: Jorginho, Ghoulam, Henrique
Fiorentina: Matri, Anderson, Diakitè
Inter: D'Ambrosio, Hernanes
Milan: Rami, Essien, Honda, Taarabt e forse Biabiany (manca solo la firma)

Tra le piccole il Sassuolo ha praticamente cambiato tutta la squadra (10 nuovi acquisti), ma anche le altre qualche operazione l'hanno fatta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Napoli ha alzato l'offerta per Capoue a 14 milioni, trattativa che potrebbe sbloccarsi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aspetterei ancora qualche oretta prima di dare hernanes per ufficiale....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:aspetterei ancora qualche oretta prima di dare hernanes per ufficiale....
è uscito allo scoperto...ha detto che ha chiesto lui la cessione, così lotirchio ne esce un po' più "pulito" con i tifosi...certo ancora bisogna vedere come trova i soldi l'Inter però ora sembra più fattibile
Rispondi