CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ancora c'e qualcuno che dice che rischiamo di giocare con il Catanzaro..
Come se ci fosse speranza..

E tutto pronto a un cambio di dirigenza a giugno.. So gia' chi potrebbe essere il nuovo presidente.. Non mi sbilancio.. Ma vedrete che a squadra retrocessa uscira' fuori..


che brutte le frasi dette a metà...se sai,dilla tutta,no? :scratch :scratch :scratch
Zoso

Solo amaranto ha scritto:Ancora c'e qualcuno che dice che rischiamo di giocare con il Catanzaro..
Come se ci fosse speranza..

E tutto pronto a un cambio di dirigenza a giugno.. So gia' chi potrebbe essere il nuovo presidente.. Non mi sbilancio.. Ma vedrete che a squadra retrocessa uscira' fuori..
Nuovo presidente?E secondo te foti se ne andra' dalla reggina?A me sembra piu' fantascienza.Comunque sia spero sia vero quello che hai scritto,speriamo si tratti di qualcuno serio intenzionato ad investire nella reggina,ma io comunque non ci credo.Se sai gia' chi potrebbe essere,diccelo a tutti e buonanotte.....
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Io sono, mimancano ancora pochi spiccioli e me la compro.
Rispondete o no?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

chiedetelo a Baccellieri che vi risponderà che bisogna pagare l'organico, il S. Agata, il magazziniere, il raccattapalle, il tabellone pubblicitario, ecc., e vedete se si riesce a trovare un acquirente. Foti la Reggina la lascerà retrocessa in serie C dopo che si sarà venduto pure l'erba del S.Agata.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il primo acquisto se vogliamo cullare ancora sogni di permanenza, deve essere fatto in panchina. Non un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Un allenatore con le p...e quadrate e che si impossessi subito a 360° della questione mentale di questi che ci sono. Poi, e solo dopo quest'operazione, un attaccante che spunda i riti. Poi se ne può parlare..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Condivido. Potremmo prendere anche Cristiano Ronaldo e Messi, ma con questo allenatore abbonato al triolo ed alla sconfitta, perderemmo comunque.
Zoso

miguelito ha scritto:chiedetelo a Baccellieri che vi risponderà che bisogna pagare l'organico, il S. Agata, il magazziniere, il raccattapalle, il tabellone pubblicitario, ecc., e vedete se si riesce a trovare un acquirente. Foti la Reggina la lascerà retrocessa in serie C dopo che si sarà venduto pure l'erba del S.Agata.
Ma quale acquirente?????????????Chi se la compra sta societa'??????????????Solamente un folle dell'estero potrebbe farlo a questo punto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zoso ha scritto:
miguelito ha scritto:chiedetelo a Baccellieri che vi risponderà che bisogna pagare l'organico, il S. Agata, il magazziniere, il raccattapalle, il tabellone pubblicitario, ecc., e vedete se si riesce a trovare un acquirente. Foti la Reggina la lascerà retrocessa in serie C dopo che si sarà venduto pure l'erba del S.Agata.
Ma quale acquirente?????????????Chi se la compra sta societa'??????????????Solamente un folle dell'estero potrebbe farlo a questo punto.


Oddio zoso,non guardiamo solo il lato calcistico e della situazione in cui vive questa squadra.
La società è stata la prima o una delle prime al sud ad avere anche un centro sportivo tutto suo(ed è questo il fiore all occhiello),ora forse c è qualche altra società,ma indietro di 10 anni da quella amaranto,è viva come potenzialità e progetti fattibili,non è cosi tanto allo sbando come si può pensare(se non guardiamo solo il lato sportivo,sia chiaro!!)

Poi bisogna capire se un eventuale compratore sia piu interessato alla Reggina in B o in C,e li cambierebbero si li scenari....... :salut :salut :salut :salut :salut
Zoso

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zoso ha scritto:
miguelito ha scritto:chiedetelo a Baccellieri che vi risponderà che bisogna pagare l'organico, il S. Agata, il magazziniere, il raccattapalle, il tabellone pubblicitario, ecc., e vedete se si riesce a trovare un acquirente. Foti la Reggina la lascerà retrocessa in serie C dopo che si sarà venduto pure l'erba del S.Agata.
Ma quale acquirente?????????????Chi se la compra sta societa'??????????????Solamente un folle dell'estero potrebbe farlo a questo punto.


Oddio zoso,non guardiamo solo il lato calcistico e della situazione in cui vive questa squadra.
La società è stata la prima o una delle prime al sud ad avere anche un centro sportivo tutto suo(ed è questo il fiore all occhiello),ora forse c è qualche altra società,ma indietro di 10 anni da quella amaranto,è viva come potenzialità e progetti fattibili,non è cosi tanto allo sbando come si può pensare(se non guardiamo solo il lato sportivo,sia chiaro!!)

Poi bisogna capire se un eventuale compratore sia piu interessato alla Reggina in B o in C,e li cambierebbero si li scenari....... :salut :salut :salut :salut :salut
Ma stando a quello che hai detto a giugno foti dovrebbe andarsene e qualcuno lo sostituira',non so se è solo un tuo pensiero,o se c'è qualcosa di vero a riguardo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

zoso,no no no...non sono stato io a tirare fuori questi discorsi...... :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zoso

REGGIOVUNQUE ha scritto:zoso,no no no...non sono stato io a tirare fuori questi discorsi...... :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gia' vero scusami, era un altro utente.Ma a questo punto mi auguro sia vero comunque.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:zoso,no no no...non sono stato io a tirare fuori questi discorsi...... :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gia' vero scusami, era un altro utente.Ma a questo punto mi auguro sia vero comunque.


dipende....x me dipende....io ancora vorrei vedere Foti coaudiuvato da unb direttore tecnico all altezza,e magari non c è bisogno doverlo cambiare..........ò.
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

http://alfredopedulla.com/articoli/3550 ... i-in-corso


A questo punto vista l'età non so quanto ci potrà tornare utile.... :scratch :scratch
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che squadra si vuole fare?

che modulo si vuole adottare?

chi è l allenatore?


prima risolvano questi punti,poi facciano il mercato...mi son stufato di giocatori che arrivano,doppi tripli e quant altro,e poi non si ha un briciolo di gioco e non si riesce a farli esprimere........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ardemagni scenderà in B...se voleva ricreare entusiasmo e se ci credeva un minimo domani lo costringeva a firmare per la Reggina :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:che squadra si vuole fare?

che modulo si vuole adottare?

chi è l allenatore?


prima risolvano questi punti,poi facciano il mercato...mi son stufato di giocatori che arrivano,doppi tripli e quant altro,e poi non si ha un briciolo di gioco e non si riesce a farli esprimere........
1) per raggiungere un'insperata salvezza
2) 3-5-foti ma che domande fai! :mrgreen:
3) il tuo amico! :mrgreen:
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:Ardemagni scenderà in B...se voleva ricreare entusiasmo e se ci credeva un minimo domani lo costringeva a firmare per la Reggina :mrgreen:


ORA VEGNU!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che squadra si vuole fare?

che modulo si vuole adottare?

chi è l allenatore?


prima risolvano questi punti,poi facciano il mercato...mi son stufato di giocatori che arrivano,doppi tripli e quant altro,e poi non si ha un briciolo di gioco e non si riesce a farli esprimere........
1) per raggiungere un'insperata salvezza
2) 3-5-foti ma che domande fai! :mrgreen:
3) il tuo amico! :mrgreen:


speriamo non si presenti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io se ci fosse un ALLENATORE con la A maiuscola,confermerei tutti o quasi,comprerei un ala destra o terzino(ma se ne posso prendere uno meglio un terzino dx) e richiamerei benassi.,........e viri comu fuiunu.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:che squadra si vuole fare?

che modulo si vuole adottare?

chi è l allenatore?


prima risolvano questi punti,poi facciano il mercato...mi son stufato di giocatori che arrivano,doppi tripli e quant altro,e poi non si ha un briciolo di gioco e non si riesce a farli esprimere........
1) per raggiungere un'insperata salvezza
2) 3-5-foti ma che domande fai! :mrgreen:
3) il tuo amico! :mrgreen:


speriamo non si presenti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io se ci fosse un ALLENATORE con la A maiuscola,confermerei tutti o quasi,comprerei un ala destra o terzino(ma se ne posso prendere uno meglio un terzino dx) e richiamerei benassi.,........e viri comu fuiunu.
quindi il regista, il centrale mancino e l'attaccante che la butta dentro con regolarità non servono?!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

parliamo sinceramente...

qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.

Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.

Detto questo,e come sempre a Reggio,NESSUNO PARLA MAI CHIARAMENTE!
Rispondi