lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

shhhhhh che poi rriva il matera e ce ne molla 8...Letizia è un fenomeno!

PS: siete tutti OT :offtopic: :offtopic: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

miguelito ha scritto: quando lo chiamerà il signor Di Michele allora........
Ah ah ah
e con questa devo dire che mi ha copiato perché quando voglio nzurtare o mi arrabbio a
mia commare cozzina la chiamo Di Michela... :mrgreen: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:
4 partite quasi 3 sconfitte

Quantomeno questo forum, tra alti e bassi, ogni tanto fornisce spunti interessanti, alcuni assolutamente inediti: ero rimasto al "quasi gol" di carosiana memoria, ma a comporre la classifica con le "quasi sconfitte" credo non ci avesse pensato ancora nessuno :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

A me l'atteggiamento della squadra non è piaciuto,troppo passivi e rinunciatari,secondo me Masini in quell'occasione procuratagli da Di Michele,non ci ha creduto abbastanza a dimostrazione di quanto fragili siamo caratterialmente.
Del resto una squadra con una mentalità diversa,sarebbe riuscita ad imporsi contro un avversario non irresistibile come il Messina,alla luce soprattutto delle tante palle goal che ha avuto.
Secondo me questa squadra ha poca personalità.E questa qualità la deve trasmettere un allenatore.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5082
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

comunque perdono in casa Cosenza, V.Lamezia e Messina...mentre il Kroton sbanca Bologna...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5082
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

reggino ha scritto:Secondo me questa squadra ha poca personalità.E questa qualità la deve trasmettere un allenatore.
Poca personalità o poca qualità tecnica? o tutt'e due?
personalmente non credo per niente alle responsabilità di Cozza, sta spremendo tutto quello che ha, di più è impossibile fare...se Masini è un carro armato non è colpa di Cozza, e così via per gli altri...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
miguelito ha scritto: quando lo chiamerà il signor Di Michele allora........
Ah ah ah
e con questa devo dire che mi ha copiato perché quando voglio nzurtare o mi arrabbio a
mia commare cozzina la chiamo Di Michela... :mrgreen: :mrgreen:
Zitta giacchetta.. :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Alcuni di voi dicono che abbiamo toccato il fondo. Non vi fate illusioni, al peggio non c'è fine.
Purtroppo la reggina è tornata quella dell'anno scorso e di due anni fa: poco o niente gioco, attacco inconcludente, passaggetti corti a getto continuo, giocatori timorosi e lenti, difesa disattenta.
Quello che bene o male avevamo visto nelle prime gare. non c'è più. Mi dispiace per Cozza, ma io credo che potrebbe fare di più. Quanto meno prenderli a calci in culo. Ha toto Di Michele al secondo tempo ma credo l'abbia fatto per punizione: DOVEVA tirare in porta da posizione favorevolissima e passa al centro per paura di sbagliare. Perdiamo sempre la palla in un griviglio di gambe ed il gioco è finito. Ieri pure Insigne, che sembrava un fuoriclasse, è finito nella mmerda. D'ora in poi o si gioca al calcio o io resto a casa e me ne fotto della Reggina. A me sono rimaste poche caramelle, non le voglio sprecare tribuliandomi appresso a Reggina. :na:
Carolus
Immagine
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Catanzaro , Lupa Roma e Salernitana in fuga a 10 punti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

In questo momento le squadre che stanno giocando peggio di tutte sono Paganese, messina e Cosenza.
Le prime due hanno proprio una rosa scadente, il cosenza sulla carta non è male ma sta praticando il peggior calcio per ora.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Il copione di questo campionato è già scritto: Lecce primo con distacco e Salernitana che si giocherà la promozione ai play off. Per il resto, per la prossima stagione cessione sicura di Rizzo, Di Lorenzo e Dall'Oglio, ritorno di Insigne alla casa madre ed avanti tutta per un altro entusiasmante campionato di lega pro.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

miguelito ha scritto:Il copione di questo campionato è già scritto: Lecce primo con distacco e Salernitana che si giocherà la promozione ai play off. Per il resto, per la prossima stagione cessione sicura di Rizzo, Di Lorenzo e Dall'Oglio, ritorno di Insigne alla casa madre ed avanti tutta per un altro entusiasmante campionato di lega pro.
Quindi è inutile che ci guardiamo più le partite? :mrgreen: miguelito non tutto è scontato come sembra specialmente in lega pro. Se fosse cosi allora il Perugia è già in A e la Juve campione d'italia......la Salernitana con tutto il rispetto ha incontrato tutte squadre inferiori a lei(martina,aversa,vigor) vincendo con molta sofferenza.li vorrei proprio vedere nei match contro lecce, catanzaro,benevento, casertana ecc....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Lecce, Salernitana, meno Benevento, CZ e qualche altra sono squadre costruite per fare un campionato da primi posti, non sono una scommessa di quattro giovanotti con ruoli ampiamente scoperti. La Reggina è la solita incompiuta costruita con molta approssimazione e fidandosi della buona stella. Il campo alla fine premierà i più forti e noni non rientriamo in questa cerchia.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

onlyamaranto ha scritto:[quote


Poca personalità o poca qualità tecnica? o tutt'e due?
personalmente non credo per niente alle responsabilità di Cozza, sta spremendo tutto quello che ha, di più è impossibile fare...se Masini è un carro armato non è colpa di Cozza, e così via per gli altri...
Di sicuro non abbiamo chissà quale potenziale tecnico,pur ritenendo da questo punto di vista Di Michele,per la C,un lusso.
Però,voglio dire,non vedo nella squadra quella cattiveria e quella personalità,che,invece,soprattutto viste le ultime stagioni,dovremmo avere.
Secondo me se una squadra ha carattere,e ne ha abbastanza, può supplire alle carenze tecniche che ha,io ho visto in B e in A squadre salvarsi solo con grinta e corsa.
E queste qualità,se non ce l'ha una squadra, le deve trasmettere un allenatore.
Io alla luce di queste prime gare,ho un giudizio poco positivo di Cozza,confermato dal suo recente passato da allenatore.
Io non lo so,sembra davvero che ogni anno facciamo a gara a prendere un allenatore più peggiore dell'altro.
Sono convinto che se squadra la dai ad un Toscano,te la fa girare meglio.
Dobbiamo fare più punti possibili,visto anche l'eventuale penalizzazione che ci verrà data,partite rinunciatarie come quella disputata con il Lecce,non le voglio più vedere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

reggino ha scritto: ..........
Io non lo so,sembra davvero che ogni anno facciamo a gara a prendere un allenatore più peggiore dell'altro.
Sono convinto che se squadra la dai ad un Toscano,te la fa girare meglio.
Dobbiamo fare più punti possibili,visto anche l'eventuale penalizzazione che ci verrà data,partite rinunciatarie come quella disputata con il Lecce,non le voglio più vedere.
Sinceramente solo Foti poteva prendere un allenatore "più peggiore dell'altro" E' un record in Italia (no) :bash: :bash:
Carolus
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

carolus ha scritto:[quote

Sinceramente solo Foti poteva prendere un allenatore "più peggiore dell'altro" E' un record in Italia (no) :bash: :bash:
un pò come "dubi" e "grinta aggressiva". :mrgreen: :bash:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

A mente fredda su queste prime 4 giornate abbiamo sbagliato solo il secondo tempo a Lecce.A me interessa arrivare 6stultimo
Rispondi