È finita.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ma il PORCO di Saladini ancora non ha detto una parola.
Bastardo lui e tutta la sua razza.
Per quello che ha fatto dovrebbe essere radiato da tutte le leghe del calcio, è indegno anche di dirigere lo sventurato Lamezia, sto incapace è circa tre o quattro anni che cerca di portarlo in C senza riuscirci,. È proprio un handicappato.
Spero che faccia una fine peggiore di quella del dilinquente abituale di Gallo, altra persona disgustosa e maledetta.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 767
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

nick ha scritto: 30/08/2023, 20:41 Forse è la rabbia e il dolore , ma rimango dell'opinione che a parti invertite con il Brescia, noi non saremmo stati ripescati, per me è una sentenza politica per il resto sono d'accordo su tutto con Angelo.
A parti invertite avrebbero riammesso il Brescia, e anche senza i faldoni veri o presunti bruciati da Cellino , su questo ci possiamo scommettere ed è questa convinzione che mi fa disgustare e allontanare dal calcio, specie quello italiano. Perchè al netto delle cazzate e delle porcate commesse dal lestofante lametino, la sentenza è politica, la voglia di far scomparire la Reggina è palese... se meno squadre del sud ci sono, questo per loro significano anche meno trasferte, meno spese, non è un caso che l'altra salvata è il Lecco, sempre una lombarda.
Non voglio fare vittimismo ma è la realtà, la vera mafia quella realmente potente è quella dove ci sono i soldi, dove puoi corrompere, comprare, o ricattare tutto e tutti...
Scusate lo sfogo... ora per un lungo periodo voglio solo disintossicarmi da questo schifo che mi provoca il calcio italiano. Un abbraccio a tutti voi e a tutti i veri tifosi.

p.s. : la buona notizia nel disastro è che sembra che resterà Taibi ed ha già, dice, individuato un gruppo di imprenditori che possono rilevare la società per farla ripartire dalla D, sperando che sia D... Lui sì che meriterebbe la cittadinanza onoraria per quello che ha fatto in questi ultimi mesì, non certi cani e porci a cui è stata concessa...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Notizie dell'infame coniglio di Cardona?
Traditore infame indegno di essere reggino, con quale faccia si presenterà tra le strade di Reggio.
Ancora nascosto il codardo, neanche una parola, un buccazzaro ipocrita e viscido della peggior specie, senza pudore né dignità.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Se ci ripenso mi viene da vomitare, le sue parole mielose verso il porco lamentino, le slinguazzate sguaiate, siamo fortunati ad avere un patron come Saladini, diceva il Giuda.
Lo sponsor della furbizia e della arrogante avidità. Altro che trasparenza e legalità, ma come fa a dormire la notte con questo enorme peso sulla coscienza, può darsi che coscienza non ne ha: Traditore.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

In questi ultimi 10 anni abbiamo viaggiato sempre sul filo del rasoio ed abbiamo imparato tutti come non si deve fare calcio..... faccio autocritica io per primo, ho sbagliato a criticare questo o quell'allenatore, questo o quel giocatore, chiedere a tizio o a Caio di spendere di più per vincere una partita in più e non andare da nessuna parte se non finire nel baratro.... è una sconfitta amara per tutti ma la favola del calcio insegna che finita una partita ne inizia un'altra dopo qualche giorno e si ricomincia dallo 0 a 0 ed in 11 contro 11 qualsiasi campionato esso sia.....non occupiamoci di presidenti,sindaci e federazioni, pensiamo a noi stessi ed alla nostra passione,le lacrime si asciugheranno e ritornerà il sorriso, non po' esseri mai chiù scuru d'a menzannotti,il sole tornerà a splendere prima o poi,in bocca al lupo a tutti
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non so voi, ma io provo una rabbia irrefrenabile. Scusate, ma cerco di sfogarla mediante le peggiori ingiurie verso i responsabili di questo disastro.
Se in questo momento avessi davanti quella faccia da ebete di Saladini, gli farei ingoiare quei dentoni bianchi, facendogli sparire per sempre quel sorriso del cazzo che sfoggia ogni volta che compare in pubblico.
Sempre che ride, spero solo di non rivedere mai più quel sorriso alla Durban's.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Provo un dolore enorme. Ho provato tanta rabbia nei giorni passati,oggi dopo l'ufficialità solo immenso dolore e tanta tanta tristezza. Purtroppo abbiamo perso tutto per colpa di Saladini (ho finito tutti gli aggettivi per insultarlo) che si è suicidato non pagando le 700.000 euro. Ormai è andata,solo tanta tanta amarezza.

Il futuro lo vedo nero anzi nerissimo,adesso arriverà qualche morto di fame come presidente e tireremo a campare in serie D o addirittura eccellenza a fare malefigure contro piccole realtà e lottare per la salvezza nei dilettanti.

Da parte mia il tifo e la passione ci sarà sempre a prescindere dalla categoria,ma per me oggi si è chiuso un ciclo,credo che non vedremo un calcio di un certo livello dalla serie B in su per almeno i prossimi 15/20 anni,ci aspettano anni duri e tanta tanta fame. E' finita ragazzi,stavamo vivendo un sogno ma ci siamo svegliati,abbiamo perso tutto per colpa di felice bosman,a proposito a me non era mai piaciuto sin dal primo giorno.
Angelo82
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 04/09/2022, 1:06

È online la puntata di cuori amaranto. In una telefonata verso l'ora e un quarto o poco dopo uno spettatore a mio avviso preparato spiega perché forse anche pagando per tempo non ci avrebbero riammesso. Tra le altre cose annunciata anche conferenza stampa di Cardona a giorni.

Adesso vedremo se è vero quando cantiamo
che sarà della mia vita chi lo sa
Non importa dove giochi
Neanche la categoria
Questo è l' ideale della vita mia


Iamu figghioli. Mi riprendo.
Allegati
IMG_20230831_000917.jpg
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì, anche pagando entro il 20 Giugno non saremmo stati riammessi in B, c'era una situazione tale che era veramente difficile.
Ho finito gli aggettivi per definire la povertà mentale, la coglionaggine, l'immaturità, e non so che altro dire sulla gestione criminale della nostra amata Reggina.
Che dire, sfoghiamoci piangiamo, soffriamo, perché questo è il momento delle lacrime, ma questo dolore deve servire a rinascere, non so quando accadrà perché ora il pessimismo mi avvolge,
ma un favore, restiamo uniti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ultima cosa, unico che merita il nostro amore incondizionato, una bandiera,
ONORE A TAIBI

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Taibi Sindaco di Reggio subito e cittadino onorario per meriti sportivi, morali e sociali.
Taibi uno di noi. Mi è sempre piaciuto questo cristiano.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

È vero siamo ancora tutti storditi non abbiamo metabolizzato il lutto, dobbiamo pensare a ripartire subito, ma gli autori di questo delitto non devono passarla liscia, bisogna andare a fondo a questa sporca storia.
Io voglio rovinati tutti coloro che hanno fatto della Reggina carne di porco, come quella di Saladini.
L'incubo Reggina per questo signore deve essere solo all'inizio, lo dovrà perseguitare per il resto della sua vita.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Bramo Vendetta, non per niente il mio avatar ne è il simbolo. :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Col senno del poi credo sia stato inutile incaponirsi in questa inutile battaglia legale che ci ha portati a sbattere pesantemente,forse fermarsi prima per programmare con più calma sarebbe stato più utile....ora di fretta si rischia di fare più danni,a chi affidare la squadra?con quali programmi?temo più questa fase che quella appena finita
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Onore a taibi per le parole dette , ma per il resto per quanto mi riguarda non glorificherò mai più nessuno della dirigenza nessuno tiferò solo la mia squadra per il resto può esserci chiunque da me non avrà ne stima ne complimenti vogliamo solo fatti e zero chiacchiere , vogliamo far parlare il campo in qualsiasi categoria e stop per quanto mi riguarda.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi sono convinto che non c'è stato nessun complotto contro di noi, tutti questi gradi di giudizio persi non possono essere stati studiati a tavolino, non può essere
La colpa è esclusivamente della nostra dirigenza e delle porcherie che hanno fatto, magari le porcherie le fanno pure gli altri, anzi è sicuro, ma noi in più ci abbiamo messo la cretinaggine e la coglionaggine che ci ha fatto sparare al petto, abbiamo fatto tutto quello che NON andava fatto, a cominciare dal non pagare entro il 20 giugno e a finire con quelle dichiarazioni paranoiche di Ilari pochi giorni prima della sentenza

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 357
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

pezzentuni ha scritto: 31/08/2023, 9:55 Col senno del poi credo sia stato inutile incaponirsi in questa inutile battaglia legale che ci ha portati a sbattere pesantemente,forse fermarsi prima per programmare con più calma sarebbe stato più utile....ora di fretta si rischia di fare più danni,a chi affidare la squadra?con quali programmi?temo più questa fase che quella appena finita
D'accordissimo con te sulla mancata scelta di rinunciare all'inutile ricorso al CdS una volta che il TAR ci aveva bocciato, al fine di programmare meglio un nuovo inizio, ma purtroppo sappiamo bene che gli interessi economici "personali" del lurido carnefice che ci ha ridotto in questo stato hanno dettato questa scelta.
Io comunque credo che adesso tutti gli sforzi delle istituzioni, di tutta la città, della tifoseria e di chiunque possa avere un ruolo trainante debbano essere esclusivamente indirizzati, in maniera unidirezionale e concertata, verso l'obiettivo dell'immediata ripartenza possibilmente dalla serie D, con la consapevolezza che questo sarebbe un anno di rifondazione fondamentale per creare le basi per una nuova Reggina, credibile, futuribile e soprattutto degna di portare questo glorioso nome.
Credo quindi che almeno per ora dovremmo mettere da parte la rabbia e la disperazione, e senza arroccarci sul pensiero della nostra storia sportiva degli ultimi 25 anni, con la giusta umiltà e la giusta consapevolezza, dovremmo pensare solo a supportare nei migliori dei modi l'eventuale nuova società senza pretendere a tutti i costi nell'immediato traguardi sportivi (vale a dire promozione in C) che per quest'anno oggettivamente apparirebbero quasi impossibili, visto che si partirebbe nel caso con una nuova squadra a pochissimi giorni dall'inizio del torneo, e visto che il girone I (cui dovremmo eventualmente iscriverci) vede già squadre superstrutturate (Trapani su tutte, e poi Siracusa e altre..).
Questo non significa che ci dovremmo accontentare di una squadra mediocre, ma con il giusto equilibrio dovremmo pensare soprattutto a costruire la nuova Reggina con delle basi solide e durature, e a pianificare per una ripartenza credibile, evitando la supponenza e la "puzza sotto al naso" che in passato abbiamo già visto...
Ed è in questo momento che la città e la tifoseria dovranno dimostrare di avere la giusta maturità per comprendere e supportare questa fase di rinascita con dignità ma anche con la giusta consapevolezza.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 326
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

merighi ha scritto: 31/08/2023, 11:02
pezzentuni ha scritto: 31/08/2023, 9:55 Col senno del poi credo sia stato inutile incaponirsi in questa inutile battaglia legale che ci ha portati a sbattere pesantemente,forse fermarsi prima per programmare con più calma sarebbe stato più utile....ora di fretta si rischia di fare più danni,a chi affidare la squadra?con quali programmi?temo più questa fase che quella appena finita
D'accordissimo con te sulla mancata scelta di rinunciare all'inutile ricorso al CdS una volta che il TAR ci aveva bocciato, al fine di programmare meglio un nuovo inizio, ma purtroppo sappiamo bene che gli interessi economici "personali" del lurido carnefice che ci ha ridotto in questo stato hanno dettato questa scelta.
Io comunque credo che adesso tutti gli sforzi delle istituzioni, di tutta la città, della tifoseria e di chiunque possa avere un ruolo trainante debbano essere esclusivamente indirizzati, in maniera unidirezionale e concertata, verso l'obiettivo dell'immediata ripartenza possibilmente dalla serie D, con la consapevolezza che questo sarebbe un anno di rifondazione fondamentale per creare le basi per una nuova Reggina, credibile, futuribile e soprattutto degna di portare questo glorioso nome.
Credo quindi che almeno per ora dovremmo mettere da parte la rabbia e la disperazione, e senza arroccarci sul pensiero della nostra storia sportiva degli ultimi 25 anni, con la giusta umiltà e la giusta consapevolezza, dovremmo pensare solo a supportare nei migliori dei modi l'eventuale nuova società senza pretendere a tutti i costi nell'immediato traguardi sportivi (vale a dire promozione in C) che per quest'anno oggettivamente apparirebbero quasi impossibili, visto che si partirebbe nel caso con una nuova squadra a pochissimi giorni dall'inizio del torneo, e visto che il girone I (cui dovremmo eventualmente iscriverci) vede già squadre superstrutturate (Trapani su tutte, e poi Siracusa e altre..).
Questo non significa che ci dovremmo accontentare di una squadra mediocre, ma con il giusto equilibrio dovremmo pensare soprattutto a costruire la nuova Reggina con delle basi solide e durature, e a pianificare per una ripartenza credibile, evitando la supponenza e la "puzza sotto al naso" che in passato abbiamo già visto...
Ed è in questo momento che la città e la tifoseria dovranno dimostrare di avere la giusta maturità per comprendere e supportare questa fase di rinascita con dignità ma anche con la giusta consapevolezza.
Sottoscrivo anche le virgole del tuo ragionamento, non entro nel discorso dei vari ricorsi ma il teatrino agostano dei passaggi societari,delle manovre politiche e delle speranze ahimè vuote me lo sarei tranquillamente evitato.....in molti post passati ho sempre messo in guardia dall'evitare di inseguire la vittoria a tutti i costi, sono più propenso alla politica dei piccoli passi e vorrei vedere persone nuove con idee diverse, sono il primo a ringraziare Taibi per quanto fatto ma non sono così sicuro di volerlo vedere coinvolto nella Reggina del futuro
Dota-tirip
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2023, 0:01

nick ha scritto: 30/08/2023, 20:41 Forse è la rabbia e il dolore , ma rimango dell'opinione che a parti invertite con il Brescia, noi non saremmo stati ripescati, per me è una sentenza politica per il resto sono d'accordo su tutto con Angelo.
Ancora con questa storia della sentenza politica?
I responsabili di questo dramma sono facilmente individuabili. Ora vedremo se davvero Reggio ha capito quello che è successo.
Dopo questa sentenza definitiva la DIRIGENZA vera, quella presunta, le proprietà che si sono susseguite e che hanno fatto dichiarazioni inverosimili e quant'altro dovranno dare delle risposte. Le domande sono semplici...
Non voglio sentire Reggini parlare di complotti. Fuori le palle e si chieda il PERCHE' di questo scempio.
Dota-tirip
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2023, 0:01

onlyamaranto ha scritto: 31/08/2023, 10:21 Mi sono convinto che non c'è stato nessun complotto contro di noi, tutti questi gradi di giudizio persi non possono essere stati studiati a tavolino, non può essere
La colpa è esclusivamente della nostra dirigenza e delle porcherie che hanno fatto, magari le porcherie le fanno pure gli altri, anzi è sicuro, ma noi in più ci abbiamo messo la cretinaggine e la coglionaggine che ci ha fatto sparare al petto, abbiamo fatto tutto quello che NON andava fatto, a cominciare dal non pagare entro il 20 giugno e a finire con quelle dichiarazioni paranoiche di Ilari pochi giorni prima della sentenza
Rispondi