Lascialo a casa Giuseppe Rossi

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

buffon(sirigu)
santon astori criscito darmian
verratti de rossi
cerci immobile insigne
rossi(destro)


comincia a farli giocare insieme..........e portali ai prox mondiali,poi intanto scopri gli under 23....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


cin i se e con i ma non si vinciu mai nenti.....

CERCI e IMMOBILE sono ingiudicabili,come gran parte delle persone entrare nei secondi tempi,dopo che la squadra era già spompata...

io dico:
juve prima
roma seconda
terzo napoli
quarta fiorentina
il capocannoniere
il migliore del campionato x assist,gol e voti
da qui devi trovare CT la formazione titolare più le riserve naturali........e da qui in poi convochi gli altri 8,9....

da qui riusciamo a tirar fuori una formazione????


balotelli perché titolare quando IMMOBILE è stato il re dei marcatori??????e soprattutto,perché NON AVER MAI SFRUTTATO il duo cerci immobile,soprattutto nei momenti di difficoltà?


4 2 3 1 di spalletti,unica soluzione
I se e i ma li sta mettendo voi.Se Cerci,se Immobile,se Gilardino,Se Giaccherini...
Io sto dicendo che Immobile,Cerci,le loro occasioni le hanno avute e non le hanno saputo sfruttare.
Sto parlando di fatti.Una partita e mezza l'una,circa mezz'ora l'altro.
Non mi si dica che è poco.
Martens e Klose con un tocco appena entrati hanno risolto un match.
C'era chi voleva Cassano in campo.E' stato mandato.Nisba.
I giocatori questi sono,le opportunità le hanno avute tutti,se per mancanza di personalità,perchè hanno sofferto il caldo,perchè avevano fretta di andare a mare e a figa,hanno fallito,la colpa non è di Prandelli,ma esclusivamente la loro.
Oh,può darsi che abbiate ragione tutti voi,che abbiamo dei fenomeni,e i ct che prendiamo sono dei brocchi.
Fatto sta che gli ultimi due allenatori che hanno fallito si chiamano Lippi e Prandelli.Non proprio due fissa.

ma pirchi mi dai del voi...???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io non ho mai parlato di modulo x prandelli......pirchi credo che sbagghiau già al principio,nelle convocazioni.....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


prandelli ha giocato,forse non solo x colpa sua con un 4 5.....................................ogni tanto 1

se non hai il giocatore adatto(o non te lo porti)è inutile che giochi con l unica punta avanti.....che squadra ha giocato con quel modulo,nel nostro campionato???forse il milan....e se rrrivau nono un motivo ci sarà,no???
Il Milan ha giocato con un modulo tattico più vicino a quello di Spalletti che a quello di Prandelli.Ma vabbè non è questo il punto.
Tu pensi che Spalletti ti possa garantire dei risultati superiori a quelli ottenuti da Prandelli??chessò vincere ad esempio il prossimo campionato europeo e arrivare agli ottavi ai prossimi mondiali??
Del bel gioco non me ne faccio nulla.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


prandelli ha giocato,forse non solo x colpa sua con un 4 5.....................................ogni tanto 1

se non hai il giocatore adatto(o non te lo porti)è inutile che giochi con l unica punta avanti.....che squadra ha giocato con quel modulo,nel nostro campionato???forse il milan....e se rrrivau nono un motivo ci sarà,no???
Il Milan ha giocato con un modulo tattico più vicino a quello di Spalletti che a quello di Prandelli.Ma vabbè non è questo il punto.
Tu pensi che Spalletti ti possa garantire dei risultati superiori a quelli ottenuti da Prandelli??chessò vincere ad esempio il prossimo campionato europeo e arrivare agli ottavi ai prossimi mondiali??
Del bel gioco non me ne faccio nulla.
:salut

eh no...ora l obbligo di fare bel gioco viene prima dei risultati,in questo caso...devi riavvicinare il pubblico......poi verrà anche il resto,ma ORA il bel gioco......

il milan di chi si avvicina al gioco di spalletti?????nessuno dei due,mai il milan ha giocato a 2 tocchi a centrocampo,mai ho visto centrocampisti andare in profondità............se invece mi parli del milan di ibra e nocerino,ti do ragione.......ma quello di quest anno no........

spalletti è avanti a tutti gli allenatori italiani.......

e ti dirò di più,il 4 2 4 di Ventura,sarebbe il top..

comparuzzu oggi ti lassù prima,ma domani sarà mia premura risponderti..... :salut :salut :salut :salut :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


eh no...ora l obbligo di fare bel gioco viene prima dei risultati,in questo caso...devi riavvicinare il pubblico......poi verrà anche il resto,ma ORA il bel gioco......

il milan di chi si avvicina al gioco di spalletti?????nessuno dei due,mai il milan ha giocato a 2 tocchi a centrocampo,mai ho visto centrocampisti andare in profondità............se invece mi parli del milan di ibra e nocerino,ti do ragione.......ma quello di quest anno no........

spalletti è avanti a tutti gli allenatori italiani.......

e ti dirò di più,il 4 2 4 di Ventura,sarebbe il top..

comparuzzu oggi ti lassù prima,ma domani sarà mia premura risponderti..... :salut :salut :salut :salut :salut
Il Milan di Seedorf sul piano tattico,parlo io,è molto più vicino al modulo di Spalletti che a quello di Prandelli.
Cmq,io del bel gioco non me ne faccio nulla,nè tantomeno penso che questo serva ad avvicinare il pubblico,il pubblico lo avvicini con i risultati,non con il gioco.
Buona notte!
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

reggino ha scritto:Ancelotti,con il Milan, ha stravinto in Europa con una punta.
persino il bayern monaco di Guardiola,ha giocato spesso e volentieri con una sola punta(muller).
E poi,con tutta sincerità,quando Immobile e Cerci sono stati mandati in campo,hanno fatto vedere pessime cose.
Il primo in una gara e mezza non ha fatto un tiro in porta,il secondo in quella mezz'ora di tempo,non ha fatto altro che allungarsi il pallone e perderlo.
Quando i Martens e i Klose,dopo pochi minuti che entrano in campo,con un tocco ti risolvono il match.
il problema non è l'unica punta, il problema è che questa unica punta era un giocatore discontinuo ed inaffidabile come balotelli, fosse un'unica punta come cristiano ronaldo, o higuain o chi vuoi tu, andrebbe benissimo come modulo, ma purtroppo non ci sono attaccanti così in italia...

quelli che abbiamo prandelli li ha estromessi se non per gettarli allo sbaraglio a partite già iniziate e irrimediabilmente compromesse con un gioco lentissimo e prevedibilissimo, la caxxata del clima non se la beve più nessuno...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
spiny79 ha scritto:l'errore principale di prandelli secondo me è stato quello di basare tutto il nostro gioco offensivo sull'unica punta più inaffidabile caratterialmente d'italia, cioè quel coso di nome balotelli, con i risultati che tutti abbiamo visto...

ma dico io, non vuoi portare rossi perchè dici che non ha recuperato? non vuoi portare destro per il codice etico? non vuoi portare toni o gilardino perchè dice che hanno fatto il loro tempo? ma allora perchè non fai giocare la migliore coppia gol del nostro campionato immobile-cerci e crei il nostro gioco su di loro?
Ancelotti,con il Milan, ha stravinto in Europa con una punta.
persino il bayern monaco di Guardiola,ha giocato spesso e volentieri con una sola punta(muller).
Non oso immaginere i commenti di stampa,tifoso medio,esperti di calcio alla matriciana,se Balotelli veniva mandato in panchina,in occasione delle tre gare.
E poi,con tutta sincerità,quando Immobile e Cerci sono stati mandati in campo,hanno fatto vedere pessime cose.
Il primo in una gara e mezza non ha fatto un tiro in porta,il secondo in quella mezz'ora di tempo,non ha fatto altro che allungarsi il pallone e perderlo.
Quando i Martens e i Klose,dopo pochi minuti che entrano in campo,con un tocco ti risolvono il match.
ti stai confondendo con qualche altra squadra!
Ancelotti ha giocato sempre con un 4-3-1-2

al massimo con un 4-3-2-1 che si trasformava in un 4-3-3.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

vi ricordo che in campo abbiam visto sia immobile che cerci ed entrambi nn hanno fatto nulla!
i mondiali nn sono il campionato italiano.
sono due ragazzi capaci ma gli serve ancora esperienza!
Cerci contro il costarica non è riuscito una sola a superare il terzino del costa rica! Ora...u terzinu ru costa rica che joca nta cmapionatu ru costa rica è più forte di quelli che si vedono nel campionato italiano? certo che no!!! ma al mondiale la gente da il 200% e i nostri invece pensavano a twittare cagate prima della partita!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:vi ricordo che in campo abbiam visto sia immobile che cerci ed entrambi nn hanno fatto nulla!
i mondiali nn sono il campionato italiano.
sono due ragazzi capaci ma gli serve ancora esperienza!
Cerci contro il costarica non è riuscito una sola a superare il terzino del costa rica! Ora...u terzinu ru costa rica che joca nta cmapionatu ru costa rica è più forte di quelli che si vedono nel campionato italiano? certo che no!!! ma al mondiale la gente da il 200% e i nostri invece pensavano a twittare cagate prima della partita!

ribadisco,Cerci è ingiudicabile se lo si vuole giudicare x la partita della Costarica......come è ingiudicabile Immobile,che con Balotelli a fianco ha fatto tanto quanto lui.........ma come unica punta non lo abbiamo visto,tranne che la prima partita,dove non mi pare abbia giocato male,anzi.......
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

cerci ha giocato 20 minuti contro il costa rica in una partita irrimediabilmente già compromessa...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spiny79 ha scritto:cerci ha giocato 20 minuti contro il costa rica in una partita irrimediabilmente già compromessa...

appunto,ingiudicabile aggiungo io......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote=

ti stai confondendo con qualche altra squadra!
Ancelotti ha giocato sempre con un 4-3-1-2

al massimo con un 4-3-2-1 che si trasformava in un 4-3-3.



si,si,che poi all'occorrenza diventava, 5-5-5.
Ancelotti ha vinto una champions contro il liverpool con kakà dietro inzaghi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:[quote=

ti stai confondendo con qualche altra squadra!
Ancelotti ha giocato sempre con un 4-3-1-2

al massimo con un 4-3-2-1 che si trasformava in un 4-3-3.



si,si,che poi all'occorrenza diventava, 5-5-5.
Ancelotti ha vinto una champions contro il liverpool con kakà dietro inzaghi.


reggino,non vorrei sbagliarmi,ma avi raggiuni pellaro......seedorf e kaka erano tutt altro che centrocampisti,allora......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino Ancelotti ai tempi del Milan uguale albero di natale...ergo 4-3-2-1
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:reggino Ancelotti ai tempi del Milan uguale albero di natale...ergo 4-3-2-1

che berlusca odiava........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote




reggino,non vorrei sbagliarmi,ma avi raggiuni pellaro......seedorf e kaka erano tutt altro che centrocampisti,allora......... :salut :salut :salut :salut
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 23.svg.png

Questo era come giocava il Milan in Champions,con Ancelotti(l'uomo dello schemo ad albero di natale,chiamato così perchè giocava con 4 punte) Seedorf giocava esterno sinistro in un centrocampo a 4,la cui unica punta era Inzaghi.Comunque stiamo guardando il dito e non la luna.Me ne fotto di come giocava Ancelotti.
Quello che voglio dire è che lo schema con una sola punta non è un modo di giocare pessimo.
Per me,dipende molto dall'avversario,contro l'Inghilterra questo schema c'è andato bene.
E poi,mica Prandelli ha sempre giocato con una punta,nell'europeo ha giocato con due punte e l'ultima gara, di questo mondiale, di punte ne ha schierate due,facendo meno tiri di quanto ne abbiamo fatti la prima gara e mezza con una punta sola.
Non conta con quanti punte giochi,ma come giochi.

ps berlusconi fece fuori Ancelotti perchè praticava un calcio poco offensivo.Tant'è che faceva stare in panchina uno come ronaldinho.Ora non me lo spacciate per uno Zemaniano.
Ultima modifica di reggino il 26/06/2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:reggino Ancelotti ai tempi del Milan uguale albero di natale...ergo 4-3-2-1
appunto e quante punte erano??????una sola.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

il milan giocava con l'albero, 4321. ancelotti avrà variato in occasioni sporadiche, ma l'impianto era quello.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Seedorf si spostava sempre sulla 3/4.
E anche Pirlo giocava sulla 3/4 visto che aveva accanto gattuso che faceva da mediano.
In quell'img gattuso è praticamente esterno destro.
Lo hai mai visto giocare esterno destro di centrocampo?
neanche Allegri lo schiodava dal centrocampo a 3!
E lo stesso fece Lippi con l'italia.

Quando c'era ancora tomasson spesso giocava kakà sulla 3/4 e tomasson e sheva davanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rossi almeno un mese di stop, ma il rischio è che debba di nuovo operarsi e in quel caso i tempi di recupero sarebbero ben più lunghi

E pensare a quanti insulti si è preso Prandelli...lascialo a casa Giuseppe Rossi :-|
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi