Reggina-Matera Sabato 28 Febbraio ore 17.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Forza Melfi!
foragabbu :muro: :muro:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Se entrava il tiro di Michele qualcuno avrebbe avuto il coraggio di parlare di grande rimonta, immagino che si sarebbero organizzati i pullman per la prossima trasferta. È finita 2-3 semplicemente perché il Matera è una squadretta, ma noi siamo molto peggio. Ma vi costa tanto lasciarli soli allo stadio? Ho capito che non avete di meglio in questa città priva di tutto. Una volta si andava a contestare, si faceva sospendere la partita, ora tra telecamere e altro si rischia la galera, mentre un presidente può continuare a truffare tutti impunemente. L'unica protesta è quella, lasciarli soli a riflettere su quanto sia importante per noi la NOSTRA squadra e quanto loro giochino come fossero al campetto del rione.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Beh come fate i fenomeni a dire che se segnava di michele parlavate di rimonta bla bla bla perchè non dite che se il cornuto dell'arbitro sullo 0-1 i rigori SACROSANTI per noi poi vediamo se loro si portano sullo 0-3! Poi che la sconfitta è meritata va bene cmq.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

No gabbu e no maravigghia.
Dopo i record negativi, abbiamo ormai pure la leggenda del Granillo dove pure la Juve è uscita bastonata. Ora pure se veni u Canicattì e detta legge.
Il giorno in cui anche qua si verranno a sequestrare panchine, pc, e furgoni, sarà la rinascita. Perché vi siete resi conto che siamo ormai un morto che cammina, no?
Che senso ha esistere se dobbiamo fare queste continue figuracce?
Foti, non so più come offenderti..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:Beh come fate i fenomeni a dire che se segnava di michele parlavate di rimonta bla bla bla perchè non dite che se il cornuto dell'arbitro sullo 0-1 i rigori SACROSANTI per noi poi vediamo se loro si portano sullo 0-3! Poi che la sconfitta è meritata va bene cmq.
Aundi i viristi sti rigori? Io ho visto gente che sul tiruccio non allunga la gambuccia come al solito...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Alberti ha detto che abbiamo pagato solo gli episodi. Reggina alla pari del Matera, loro solo più fortunati :timido:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Beh come fate i fenomeni a dire che se segnava di michele parlavate di rimonta bla bla bla perchè non dite che se il cornuto dell'arbitro sullo 0-1 i rigori SACROSANTI per noi poi vediamo se loro si portano sullo 0-3! Poi che la sconfitta è meritata va bene cmq.
Aundi i viristi sti rigori? Io ho visto gente che sul tiruccio non allunga la gambuccia come al solito...
Quello sul tiro di Masini e il difensore del Matera la colpisce con la mano(stesso rigore dato per loro) e quello su Di Michele (solare!) no vitti sulu ieu!! Poi se si vuole nascondere fatelo pure! la gambuccia ora la mettono forse non ti sei visto le partite dell'andata dove effettivamente andava come dicevi tu.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ethan ha scritto:Alberti ha detto che abbiamo pagato solo gli episodi. Reggina alla pari del Matera, loro solo più fortunati :timido:
Mi auguro davvero che creda in quello che dice... almeno lui non ha mollato
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ah, e mi parla di Stadio Nuovo... Ma perché hanno chiuso i manicomi?
Se un giorno avrò tempo e fantasia credo che mi metterò a buttar giù su un foglio di carta le supercazzole che ci ha propinato in 29anni di Presidenza.. Cu quali faccia ancora si faci viriri in giru.. Truvau u riggitanu, all'autri parti aiva a caminari cu baffi finti (magari senza nel suo caso) e occhiali...
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Beh come fate i fenomeni a dire che se segnava di michele parlavate di rimonta bla bla bla perchè non dite che se il cornuto dell'arbitro sullo 0-1 i rigori SACROSANTI per noi poi vediamo se loro si portano sullo 0-3! Poi che la sconfitta è meritata va bene cmq.
Aundi i viristi sti rigori? Io ho visto gente che sul tiruccio non allunga la gambuccia come al solito...
Quello sul tiro di Masini e il difensore del Matera la colpisce con la mano(stesso rigore dato per loro) e quello su Di Michele (solare!) no vitti sulu ieu!! Poi se si vuole nascondere fatelo pure! la gambuccia ora la mettono forse non ti sei visto le partite dell'andata dove effettivamente andava come dicevi tu.
solio alla Juventus di Moggi avrebbero dato rigore sull intervento su Di Michele perché il difensore si è portato avanti a lui aiutandosi col braccio, ma la simulazione se l è inventata l arbitro
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

mohammed ha scritto:Se entrava il tiro di Michele qualcuno avrebbe avuto il coraggio di parlare di grande rimonta, immagino che si sarebbero organizzati i pullman per la prossima trasferta. È finita 2-3 semplicemente perché il Matera è una squadretta, ma noi siamo molto peggio. Ma vi costa tanto lasciarli soli allo stadio? Ho capito che non avete di meglio in questa città priva di tutto. Una volta si andava a contestare, si faceva sospendere la partita, ora tra telecamere e altro si rischia la galera, mentre un presidente può continuare a truffare tutti impunemente. L'unica protesta è quella, lasciarli soli a riflettere su quanto sia importante per noi la NOSTRA squadra e quanto loro giochino come fossero al campetto del rione.
Avete rotto le scatole! CHI VUOLE ANDARE ALLO STADIO CI VA, NON DEVE CERTO SENTIRSI ANCHE CRITICATO DAI FINTI TIFOSI COME TE, SOPRATTUTTO DOPO AVER PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER VEDERE UN CAMPIONATO DI SERIE C
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Andrew ha scritto:
mohammed ha scritto:Se entrava il tiro di Michele qualcuno avrebbe avuto il coraggio di parlare di grande rimonta, immagino che si sarebbero organizzati i pullman per la prossima trasferta. È finita 2-3 semplicemente perché il Matera è una squadretta, ma noi siamo molto peggio. Ma vi costa tanto lasciarli soli allo stadio? Ho capito che non avete di meglio in questa città priva di tutto. Una volta si andava a contestare, si faceva sospendere la partita, ora tra telecamere e altro si rischia la galera, mentre un presidente può continuare a truffare tutti impunemente. L'unica protesta è quella, lasciarli soli a riflettere su quanto sia importante per noi la NOSTRA squadra e quanto loro giochino come fossero al campetto del rione.
Avete rotto le scatole! CHI VUOLE ANDARE ALLO STADIO CI VA, NON DEVE CERTO SENTIRSI ANCHE CRITICATO DAI FINTI TIFOSI COME TE, SOPRATTUTTO DOPO AVER PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER VEDERE UN CAMPIONATO DI SERIE C
:cheers :cheers :salut :salut Bravo Andrew! Certa gente qui dentro è diventata patetica e aspetta ogni sconfitta per attaccare chi va allo stadio!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ogni soldo dato alla Reggina non fa il bene della squadra.
Se nessuno fa abbonamenti, e se nessuna società compra piu' i giocatori di questo commesso da due soldi,la sua carriera da presidente sarebbe finita da un pezzo.

La serie D se serve per allontanarlo benvenga, VOGLIO FALLIRE... VOGLIO ANDARE IN SERIE D,VOGLIO GUARDARE I RISULTATI SUL TELEVIDEO E VEDERE LA REGGINA PRIMA A PAG.259, e l'anno 2016-2017 voglio la Reggina in lega pro senza LILLO foti, meglio di un orgasmo :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

La sconfitta di oggi ha nomi e cognomi, inutile ciurlare nel manico e prendersela con l'arbitro, Foti, la sfortuna, ecc. In primis Alberti e le sue scelte cervellotiche, tipo Camilleri, Balestrieri, l'esclusione di Viola ed Insigne. E poi alla fine se ne esce con le dichiarazioni che abbiamo giocato alla pari col Matera, che potevamo pareggiare e che ancora il campionato è lungo e lui è fiducioso. Ormai ci siamo strarotti le palle dall'inizio del campionato, anzi da 3-4 anni. Dobbiamo sperare in una salvezza in serie C per il fallimento di altre squadre. Io purtroppo non riesco a non andare allo stadio, forse è una malattia, una dipendenza, non lo so. Ma è' una sofferenza infinita e che non meritiamo.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

4everAmaranto ha scritto:
Andrew ha scritto:
mohammed ha scritto:Se entrava il tiro di Michele qualcuno avrebbe avuto il coraggio di parlare di grande rimonta, immagino che si sarebbero organizzati i pullman per la prossima trasferta. È finita 2-3 semplicemente perché il Matera è una squadretta, ma noi siamo molto peggio. Ma vi costa tanto lasciarli soli allo stadio? Ho capito che non avete di meglio in questa città priva di tutto. Una volta si andava a contestare, si faceva sospendere la partita, ora tra telecamere e altro si rischia la galera, mentre un presidente può continuare a truffare tutti impunemente. L'unica protesta è quella, lasciarli soli a riflettere su quanto sia importante per noi la NOSTRA squadra e quanto loro giochino come fossero al campetto del rione.
Avete rotto le scatole! CHI VUOLE ANDARE ALLO STADIO CI VA, NON DEVE CERTO SENTIRSI ANCHE CRITICATO DAI FINTI TIFOSI COME TE, SOPRATTUTTO DOPO AVER PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER VEDERE UN CAMPIONATO DI SERIE C
:cheers :cheers :salut :salut Bravo Andrew! Certa gente qui dentro è diventata patetica e aspetta ogni sconfitta per attaccare chi va allo stadio!!
Pensi sia molto più patetico chi ancora va allo stadio.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Andrew ha scritto:
mohammed ha scritto:Se entrava il tiro di Michele qualcuno avrebbe avuto il coraggio di parlare di grande rimonta, immagino che si sarebbero organizzati i pullman per la prossima trasferta. È finita 2-3 semplicemente perché il Matera è una squadretta, ma noi siamo molto peggio. Ma vi costa tanto lasciarli soli allo stadio? Ho capito che non avete di meglio in questa città priva di tutto. Una volta si andava a contestare, si faceva sospendere la partita, ora tra telecamere e altro si rischia la galera, mentre un presidente può continuare a truffare tutti impunemente. L'unica protesta è quella, lasciarli soli a riflettere su quanto sia importante per noi la NOSTRA squadra e quanto loro giochino come fossero al campetto del rione.
Avete rotto le scatole! CHI VUOLE ANDARE ALLO STADIO CI VA, NON DEVE CERTO SENTIRSI ANCHE CRITICATO DAI FINTI TIFOSI COME TE, SOPRATTUTTO DOPO AVER PAGATO FIOR DI QUATTRINI PER VEDERE UN CAMPIONATO DI SERIE C
Il vuero tifuoso, magari vai allo stadio dalla serie a, io le trasferte di c e/o c2 le ho fatte. Per me se mi compro un paio di scarpe e si rumpinu non è che cammino chi peri ntall'acqua perché ho speso i soldi. Se è penoso vedere certi spettacoli in tv allo stadio è terribile. Voi vueri tifuosi siete i veri riggitani e vi meritate questo schifo visto che vi preoccupate solo di quei quattro soldi che avete regalato a scatola chiusa al putiaro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La cappellata di Camilleri, così cme la sua scarsezza, sono paragonabili solo a quella dell'Arbitro. :muro:
Non credevo di poter vedere una cosa simile su campi professionistici. Due metri di vantaggio, poteva fare qualunque cosa, e si é fatto infilare.
Detto questo e con buona pace della mia ugola ancora infiammata per gli insulti ai due sopra, devo dire che l'impegno non é mancato di certo.
Gara decisa da episodi, con la squadra avversaria che la butta dentro e noi che come al solito segnamo col contagocce e solo quando non serve.
Alberti anche stavolta per me ha le sue belle colpe.
Non riesce a scegliere gli interpreti giusti e si ostina su alcune scelte discutibili.
Salvo solo Gallozzi che si é ammazzato per 90 minuti, e Viola per l'impatto sul finale di gara. Un delitto preferirgli Di Michele onestamente.
Se dobbiamo salvare qualcosa, salverei solo il fatto che oggi la squadra almeno non si è arresa.
In altri momenti di questi ultimi anni ne avremmo presi 4-5
Guardiamo avanti sperando nelle disgrazie altrui.

P.s inviterei tutti a evitare i soliti commenti su falsi e finti tifosi. I tifosi sono tutti tali, ognuno a modo proprio. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Beh come fate i fenomeni a dire che se segnava di michele parlavate di rimonta bla bla bla perchè non dite che se il cornuto dell'arbitro sullo 0-1 i rigori SACROSANTI per noi poi vediamo se loro si portano sullo 0-3! Poi che la sconfitta è meritata va bene cmq.
Aundi i viristi sti rigori? Io ho visto gente che sul tiruccio non allunga la gambuccia come al solito...
Quello sul tiro di Masini e il difensore del Matera la colpisce con la mano(stesso rigore dato per loro) e quello su Di Michele (solare!) no vitti sulu ieu!! Poi se si vuole nascondere fatelo pure! la gambuccia ora la mettono forse non ti sei visto le partite dell'andata dove effettivamente andava come dicevi tu.
Salmoiraghi è un bravo ottico, ti risolve il problema
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ai prossimi interventi su falsi e finti tifosi, partono le sanzioni.
Tutti avvisati.
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora..vediamo un po'...rigore su di Michele solare e ne abbiamo una
Lo stesso di Michele deve andare in tribuna
Oggi il 4 4 2 inventato per lui e Masini quasi in difesa...
Mi piacciono sempre di più benedetti e gallozzi..
Ora io dico..zilbert si è fatto male? Metti salandria e non snaturi la squadra..
Ungaro oggi non mi e' dispiaciuto...balestrieri non ha ricevuto una palla..
Ripartiamo dall'ultima mezz'ora e al posto di di Michele metti insigne..finia :salut
Ps sarò sempre presente MNF
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi