Amichevole: Viola RC - Upea Capo d'Orlando

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Cominciamo a fare le prove per i post durante il campionato :mrgreen:
Si torna FINALMENTE in campo, prima amichevole stagionale per la Viola. Arriva Capo d'Orlando, squadra di Serie A che rispetto allo scorso anno si è modificata molto mantenendo, a mia memoria, solo Laquintana, Basile e Nicevic.
La Viola è ancora priva di Brackins, per il resto tutti disponibili a meno di acciacchi dell'ultima ora, per coach Benedetto. I ragazzi sono chiamati a mettere in pratica già da questa prima uscita il tanto lavoro svolto nelle lunghe settimane di preparazione passate.
C'è tanta curiosità attorno a questa nuova squadra, speriamo già stasera di ben figurare.

#forzaViola :Viola2::
Avatar utente
cocomello
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2011, 14:18
Località: Reggio Calabria

Prezzo del biglietto dell'amichevole?
Ho provato sul sito della Viola e su R.aC. ma non lo riportava...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Quando mai si pavau? Si paga al Sant'Ambrogio.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cocomello
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2011, 14:18
Località: Reggio Calabria

OK, grazie della informazione.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Amichevole ok. Non conta nulla ok. Solo una sgambata ok. Ma i salammu senza Brackins e senza che Mordente sia entrato in campo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

12 a 17 primo quarto.
12 a 16 secondo quarto.
17 a 9 terzo quarto.
21 a 15 quarto quarto.
Totale 62 a 57.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

chicugino ha scritto:Amichevole ok. Non conta nulla ok. Solo una sgambata ok. Ma i salammu senza Brackins e senza che Mordente sia entrato in campo.
A loro ne mancavano anche due (uno era Nicevic), dire i salammu mi sembra eccessivo ma cmq abbiamo ben figurato.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:
chicugino ha scritto:Amichevole ok. Non conta nulla ok. Solo una sgambata ok. Ma i salammu senza Brackins e senza che Mordente sia entrato in campo.
A loro ne mancavano anche due (uno era Nicevic), dire i salammu mi sembra eccessivo ma cmq abbiamo ben figurato.
Ricordati che in A i giocatori italiani sono un incidente.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Si ma in ogni caso non è che la Viola abbia brillato.. ancora è presto per dare giudizi definitivi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

pablyto91 ha scritto:Si ma in ogni caso non è che la Viola abbia brillato.. ancora è presto per dare giudizi definitivi
è questo il primo giudizio positivo mi pare. Vincere senza brillare. Guarda le altre squadre di A2 che prendono bastonate da squadre di serie B o C.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

un appunto all'autore del post...non si chiama Viola RC, ma Bermè Viola RC :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

si in effetti va pubblicizzato il main sponsor, dobbiamo prenderci sto vizio. anche su basketforum
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...calma, calma...giusto essere soddisfatti di un successo contro una squadra di serie A1...ma non esageriamo...fare voli pindarici a più di un mese dall'inizio del campionato mi sembra deleterio...rischiamo di cadere...dobbiamo rilassarci...ognuno sa qual'è il sogno...ma se non c'è merdiso (anche se mi auguro di incontrarla in post season)...dobbiamo affrontare siena e roma...poi ne sale solo una su 2 gironi...se mettiamo pressione aspettiamoci falsi passi di più dell'anno scorso...dobbiamo sostenerla...a loro il compito di farci divertire...mi fido della serietà del progetto...ma proprio x questo...stesso discorso che vale per la neo reggina 1914 (nel didietro di lf!!! :twisted: )...mai fare il passo più lungo della gamba....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggiocapoluogo ha scritto:...calma, calma...giusto essere soddisfatti di un successo contro una squadra di serie A1...ma non esageriamo...fare voli pindarici a più di un mese dall'inizio del campionato mi sembra deleterio...rischiamo di cadere...dobbiamo rilassarci...ognuno sa qual'è il sogno...ma se non c'è merdiso (anche se mi auguro di incontrarla in post season)...dobbiamo affrontare siena e roma...poi ne sale solo una su 2 gironi...se mettiamo pressione aspettiamoci falsi passi di più dell'anno scorso...dobbiamo sostenerla...a loro il compito di farci divertire...mi fido della serietà del progetto...ma proprio x questo...stesso discorso che vale per la neo reggina 1914 (nel didietro di lf!!! :twisted: )...mai fare il passo più lungo della gamba....
i giocatori sono professionisti seri non credo si facciano pressare dalla tifoseria. La pressione non va fatta al Palasport ma qui possiamo pure fare i favazza... fuori da regginalife piedi di super-piombo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ragazzi ma come mai gente come rush, marco rossi e quello pelato (un mostro sottocanestro) non sono stati confermati? per quanto ne capisco io (poco) erano forti.

Comunque dai cv dei nuovi mi sembra che la viola faccia sul serio, cioè lotta per la promozione,o mi sbaglio?
R E G G I N A
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dinamik ha scritto:ragazzi ma come mai gente come rush, marco rossi e quello pelato (un mostro sottocanestro) non sono stati confermati? per quanto ne capisco io (poco) erano forti.

Comunque dai cv dei nuovi mi sembra che la viola faccia sul serio, cioè lotta per la promozione,o mi sbaglio?
Rush pare che avesse infastidito la dirigenza coi tempi di recupero per il problema al piede ora è a Ferrara squadra assolutamente non di prima fascia, Rossi non credo potesse reggere un altro anno di A2 sopratutto a questo livello infatti è sceso in B a Montegranaro, Rezzano ottimo giocatore e ottimo ragazzo ora a Scafati penso sia stato escluso perché il suo ruolo è in parte di Lupusor su cui la società punta molto e in parte del secondo americano che arriverà domani.

Si lotta per piazzarsi al meglio della griglia playoff. Il resto è un terno al lotto sfortunatamente...certo il fattore Pentimele sarà fondamentale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

chicugino ha scritto:
Dinamik ha scritto:ragazzi ma come mai gente come rush, marco rossi e quello pelato (un mostro sottocanestro) non sono stati confermati? per quanto ne capisco io (poco) erano forti.

Comunque dai cv dei nuovi mi sembra che la viola faccia sul serio, cioè lotta per la promozione,o mi sbaglio?
Rush pare che avesse infastidito la dirigenza coi tempi di recupero per il problema al piede ora è a Ferrara squadra assolutamente non di prima fascia, Rossi non credo potesse reggere un altro anno di A2 sopratutto a questo livello infatti è sceso in B a Montegranaro, Rezzano ottimo giocatore e ottimo ragazzo ora a Scafati penso sia stato escluso perché il suo ruolo è in parte di Lupusor su cui la società punta molto e in parte del secondo americano che arriverà domani.

Si lotta per piazzarsi al meglio della griglia playoff. Il resto è un terno al lotto sfortunatamente...certo il fattore Pentimele sarà fondamentale.
grazie per la risposta :thumleft
quando alla presentazione , ho sentito il cv degli ultimi 3/4 giocatori, ho pensato :"qualcuno ha fatto 6 al superenalotto e non dice nulla" :cheers
Penso che già il ragazzo che ha vinto lo scudetto a napoli, ha fatto l euroleague (si chiama così) possa portare tanta tanta esperienza.. Ci sarà da divertirsi.
Poi il raga della NBA...boh...sono felice che la Viola stia TORNANDO.
R E G G I N A
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dinamik ha scritto:
chicugino ha scritto:
Dinamik ha scritto:ragazzi ma come mai gente come rush, marco rossi e quello pelato (un mostro sottocanestro) non sono stati confermati? per quanto ne capisco io (poco) erano forti.

Comunque dai cv dei nuovi mi sembra che la viola faccia sul serio, cioè lotta per la promozione,o mi sbaglio?
Rush pare che avesse infastidito la dirigenza coi tempi di recupero per il problema al piede ora è a Ferrara squadra assolutamente non di prima fascia, Rossi non credo potesse reggere un altro anno di A2 sopratutto a questo livello infatti è sceso in B a Montegranaro, Rezzano ottimo giocatore e ottimo ragazzo ora a Scafati penso sia stato escluso perché il suo ruolo è in parte di Lupusor su cui la società punta molto e in parte del secondo americano che arriverà domani.

Si lotta per piazzarsi al meglio della griglia playoff. Il resto è un terno al lotto sfortunatamente...certo il fattore Pentimele sarà fondamentale.
grazie per la risposta :thumleft
quando alla presentazione , ho sentito il cv degli ultimi 3/4 giocatori, ho pensato :"qualcuno ha fatto 6 al superenalotto e non dice nulla" :cheers
Penso che già il ragazzo che ha vinto lo scudetto a napoli, ha fatto l euroleague (si chiama così) possa portare tanta tanta esperienza.. Ci sarà da divertirsi.
Poi il raga della NBA...boh...sono felice che la Viola stia TORNANDO.
Spinelli (ragazzo :D ) non ha vinto lo scudetto con Napoli ma ha fatto una semifinale scudetto e vinto la Coppa Italia, ma è un play fortissimo che l'anno scorso ci ha battuati da solo. Brackins ha giocato come rookie nei 76 di Philadelphia ma poi è finito in D League e un pò in Europa (Biella ecc) deve dimostrare il suo valore, ma sono tranquillo perché Benedetto lo prende a scorcicoddu.

Tranquillo la VIOLA è già tornata da un pò... ancora alcuni non se ne sono accorti.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

chicugino ha scritto:.
scusa per le mie info ad cazzum ma le ho ascoltate dalla presentratrice della serata di venerdì sera. la stessa che invece di dire en bi ei ( pronuncia) ha detto: ENNE BI A :na: :mrgreen: :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Dinamik ha scritto:
chicugino ha scritto:.
scusa per le mie info ad cazzum ma le ho ascoltate dalla presentratrice della serata di venerdì sera. la stessa che invece di dire en bi ei ( pronuncia) ha detto: ENNE BI A :na: :mrgreen: :mrgreen:
Rissi puru N C A A per indicare ncaa e
Lova university perché aveva letto Iowa con la i maiuscola e nci pariva na L minuscola
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi