CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Rizzo x Colucci+soldi??? Manch'icani figghioli... Io non so come si possa volere il messinese in una squadra di serie A... A Pescara presto jestimeranno...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FOTI FICI 6.......
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se hanno resuscitato cascione forse ce la faranno con rizzo :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ad oggi

------------------------Baiocco
--------------------------Ely
------------------Freddi----Lucioni
------------------Colucci--Hetemaj
Antonazzo--------------------------------Rizzato
------------------------Sarno
--------------Di-Michele----Comi


se dovesse arrivare pure foggia, non saprei forse 4-4-2 forse così con sarno sempre titolare

------------------Baiocco
---------------Ely-------Freddi
Antonazzo------------------------Lucioni
-------------Colucci---Hetemaj
Foggia----------------------------Rizzato
----------Di-Michele-----Comi


sarei davvero indeciso, forse foggia offrirebbe maggiore equilibrio.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Perché non mettete adejo nelle formazioni, su vindiu?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-la-foto/

Il Pescara ha preso Giuseppe Rizzo per il centrocampo. Eccolo in foto sorridente, con i suoi agenti Coppola e Giuffrida. Per lui, con il Pescara, 3 anni e mezzo di contratto. Arriva alla Reggina in prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza. Il Pescara nel suo futuro, Rizzo è pronto…
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti a "IlDispaccio" ha dichiarato che non ci saranno nuovi innesti in attacco anche se ci saranno delle uscite (Viola al Carpi può concludersi), ma che mancando ancora 10 giorni non sono da escludere altri colpi.
Ha detto che sta considerando Foggia, anche se attualmente (forse per la presenza di Sarno) non c'è la possibilità di prenderlo, qualora cambiasse qualcosa durante questo calciomercato, la situazione potrebbe anche cambiare.
Arrighini interessa, ma comunque se ne riparlerà a Giugno.
Ci sono spazi per coprire sia operazioni in entrata che in uscita, anche grazie alle cessioni di Castiglia e Ceravolo.

L'intera intervista qui:

http://www.ildispaccio.it/primo-piano/1 ... on-colucci

L'impressione è che Foti stia tenendo nascosto qualcosa, è pragmatico su Sarno, è disposto ad aprire il capitolo Foggia, e smentisce categoricamente un altro attaccante, secondo me se avrà l'opportunità di prendere un attaccante che realmente gli interessa non si tirerà indietro.
Comunque per quanto mi riguarda, potrebbe essere più utile un buon centrocampista o un difensore esperto, e forse non stanno escludendo anche queste soluzioni.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

_naka ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-la-foto/

Il Pescara ha preso Giuseppe Rizzo per il centrocampo. Eccolo in foto sorridente, con i suoi agenti Coppola e Giuffrida. Per lui, con il Pescara, 3 anni e mezzo di contratto. Arriva alla Reggina in prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza. Il Pescara nel suo futuro, Rizzo è pronto…
Mi sfugge il significato di "prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza". Intendeva forse dire "prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza"? In tal caso, sarebbe praticamente certo che il Pescara lo riscatta...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sembra che Camilleri possa andare al Grosseto...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

possanzini78 ha scritto:
_naka ha scritto:http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... a-la-foto/

Il Pescara ha preso Giuseppe Rizzo per il centrocampo. Eccolo in foto sorridente, con i suoi agenti Coppola e Giuffrida. Per lui, con il Pescara, 3 anni e mezzo di contratto. Arriva alla Reggina in prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza. Il Pescara nel suo futuro, Rizzo è pronto…
Mi sfugge il significato di "prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla prima presenza". Intendeva forse dire "prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza"? In tal caso, sarebbe praticamente certo che il Pescara lo riscatta...
Sì.
rc1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/05/2011, 20:33

In questo elenco su wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_fo ... _A_players (elenco di stranieri che giocano nella serie A)

danno l'islandese Birkir Bjarnason, attuale centrocampista della Pescara, come giocatore della Reggina. :scratch Sarebbe una cazzatta di wikipedia o possa fare parte del affare Rizzo?


Scusatemi per mio italiano :thumleft
mubald

rc1914 ha scritto:In questo elenco su wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_fo ... _A_players (elenco di stranieri che giocano nella serie A)

danno l'islandese Birkir Bjarnason, attuale centrocampista della Pescara, come giocatore della Reggina. :scratch Sarebbe una cazzatta di wikipedia o possa fare parte del affare Rizzo?


Scusatemi per mio italiano :thumleft

Mi sembra una c...ta.E' il centrocampista piu' dinamico del Pescara,sta giocando mediamente bene e non credo che lo lascino se non per offerte interessanti
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ora come ora ...abbiamo la squadra per arrivare a metà classifica (già qualcosa)... ....non penso proprio a un eventuale scalata in zona playoff ..... anche perchè ci saranno delle partita che tra espulsioni o qualche infortunio ..possono venire a mancare colucci e di michele.....
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Simone Romagnoli all'Ac Spezia, e a titolo definitivo alla Reggina le prestazioni sportive di Giuseppe Colucci alla Reggina.

http://www.pescaracalcio.com/stagione/a ... scite.html
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ReggioReggio ha scritto: e a titolo definitivo alla Reggina le prestazioni sportive di Giuseppe Colucci alla Reggina.

Giusto per fugare ogni tipo di dubbio :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

ReggioReggio ha scritto:La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Simone Romagnoli all'Ac Spezia, e a titolo definitivo alla Reggina le prestazioni sportive di Giuseppe Colucci alla Reggina.

http://www.pescaracalcio.com/stagione/a ... scite.html

Colpaccio!!!
Era ura cazzu!
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Che LIllino e so cumpari Jak si giustaru a testa ho i miei dubi,il gatto e la volpe stanno tramando qualcosa, ma se quel qualcosa dovesse essere quell'86 al14 (ora non so in che modo possa accadere) beh allora .........anche questo puo' assere un ottimo acquisto no!!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A Colucci va il numero 18, che eredita proprio da Rizzo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

TMW - Siena, due pretendenti per Bogdani


Il gol che ha steso la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato ha rilanciato diverse piste di mercato in relazione al futuro del centravanti albanese del Siena Erjon Bogdani. Il giocatore è seguito principalmente da società di serie B, con il Varese che da tempo è sulle sue traccie ma anche con la Reggina che starebbe valutando un inserimento last minute nella trattativa.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=417586
suonatore Jones

ci facciamo la squadra del 2003 con 10 anni in più?

sempre meglio dell'attuale, per carità, ma tutti acquisti che non sono in chiave futura e che, quindi, non mi spiego.

ps: ma dite che arrivano bonazzoli, diana e torrisi?
Rispondi