CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

concordo pienamente
vediamo quanti punti hanno portato i fuoriclasse gerardi (?) ,dumitru (1) , fishanaller etc
chi ha sempre segnato costa e sempre segnera' e viceversa
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:concordo pienamente
vediamo quanti punti hanno portato i fuoriclasse gerardi (?) ,dumitru (1) , fishanaller etc
chi ha sempre segnato costa e sempre segnera' e viceversa

forse Sansovini è l'unico esempio positivo :D
quel sempre segnera' e viceversa imho è abbastanza è pretestuoso
dimmi quanti ne hanno segnati Ardemagni, Marilungo, Comi, Paolucci, Rocchi.....

o magari andiamo a vedere quello scarsone di Okaka quanti ne sta segnando in serie A
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

e infatti noi ci siamo tenuti Gerardi, scarsone, per la panca e Di Michele, ex calciatore, a fare il centravanti. Proprio perchè gente come Ardemagni o Comi a noi non ci servivano...

e ce ne andremo in Lega Pro....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:concordo pienamente
vediamo quanti punti hanno portato i fuoriclasse gerardi (?) ,dumitru (1) , fishanaller etc
chi ha sempre segnato costa e sempre segnera' e viceversa

forse Sansovini è l'unico esempio positivo :D
quel sempre segnera' e viceversa imho è abbastanza è pretestuoso
dimmi quanti ne hanno segnati Ardemagni, Marilungo, Comi, Paolucci, Rocchi.....

o magari andiamo a vedere quello scarsone di Okaka quanti ne sta segnando in serie A

stai mettendo vicino ardemagni che è un ottimo giocatore di B con marilungo paolucci , il pensionato rocchi e quello dell'asilo nido del milan che invece sono giocatori non da b (rocchi lo eri di a ma ora non è neanche da oratorio)
quindi ti rispondo su ardemagni che rientra tra chi costa e segna
ardemagni gioca nel carpi che ha avuto una discesa da gennaio orribile
non è maradona che decide da solo le partite
se il carpi da gennaio ha avuto un calo psico fisico incredibile perdendo quasi tutte le partite non è che ardemagni è maradona che prende la squadra da gennaio da quando è arrivato e segna da solo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:
NinoMed ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:concordo pienamente
vediamo quanti punti hanno portato i fuoriclasse gerardi (?) ,dumitru (1) , fishanaller etc
chi ha sempre segnato costa e sempre segnera' e viceversa

forse Sansovini è l'unico esempio positivo :D
quel sempre segnera' e viceversa imho è abbastanza è pretestuoso
dimmi quanti ne hanno segnati Ardemagni, Marilungo, Comi, Paolucci, Rocchi.....

o magari andiamo a vedere quello scarsone di Okaka quanti ne sta segnando in serie A

stai mettendo vicino ardemagni che è un ottimo giocatore di B con marilungo paolucci , il pensionato rocchi e quello dell'asilo nido del milan che invece sono giocatori non da b (rocchi lo eri di a ma ora non è neanche da oratorio)
quindi ti rispondo su ardemagni che rientra tra chi costa e segna
ardemagni gioca nel carpi che ha avuto una discesa da gennaio orribile
non è maradona che decide da solo le partite
se il carpi da gennaio ha avuto un calo psico fisico incredibile perdendo quasi tutte le partite non è che ardemagni è maradona che prende la squadra da gennaio da quando è arrivato e segna da solo

comu a giri e comu a voti sempri frittata è :D
Have a Nice Day
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

e va be se metti messi a giocare nel cacania stai sicuro che più di 10 gol non li fa
comunque opinioni rispettabili tutte quante
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
forse Sansovini è l'unico esempio positivo :D
quel sempre segnera' e viceversa imho è abbastanza è pretestuoso
dimmi quanti ne hanno segnati Ardemagni, Marilungo, Comi, Paolucci, Rocchi.....

o magari andiamo a vedere quello scarsone di Okaka quanti ne sta segnando in serie A
ma perchè parliamo di attaccanti ??? io ti dico che secondo me dumitru è stato un grande acquisto, è un giocatore molto forte, un vero peccato che sia arrivato solo a gennaio..... ma il mercato di gennaio rimane comunque fallimentare, confermare quella difesa è stato una sbaglio COLOSSALE, con 2 difensori bravi, attenti e precisi penso che potevamo evitare l'80% dei gol subiti, in aggiunta al bravo pigliacelli....... e anche a centrocampo è stato fatto troppo poco....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Cosi forte che ce l hanno scarrozzato,che non hai mai segnato cifre non dico da attaccante ma nemmeno da centrocampista, che ha fatto due gol in contropiede davanti alla porta con la difesa aperta che gli diceva prego tiri, e con questi due gol che hanno portato solo un punto in classifica
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:Cosi forte che ce l hanno scarrozzato,che non hai mai segnato cifre non dico da attaccante ma nemmeno da centrocampista, che ha fatto due gol in contropiede davanti alla porta con la difesa aperta che gli diceva prego tiri, e con questi due gol che hanno portato solo un punto in classifica

opinioni diverse, c'è chi la pensa diversamente da te, che per te Dimitru non vali lo sappiamo, ma non è certo la verità assoluta, quindi rispetta gli altri grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

A me invece dispiace che Dumitru non è di nostra proprietá, ma è del Napoli.
Grilloparlante con te è inutile discutere sempre contro la Reggina sei, mai una cosa che ti stia bene, odii Foti, Atzori, castori, Gagliardi-Zanin , Di Michele ,Gerardi, Dumitru... Tra un pò puru u amaru Dott. Favasuli :mrgreen:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dumitru,ovunque è andato a giocare,è stato sempre messo come prima punta e di conseguenza non ha mai potuto sfruttare le sue potenzialità(non è chiaramente un bomber)

A Reggio per la prima volta è chiamato a giocare nel ruolo che forse predilige e tranne qualche errore da prima punta(dove cerca di fare la sponda al centrocampista o difensore di turno x scaricare il pallone),secondo me è il migliore acquisto che si poteva fare a gennaio........



detto questo,a fine mercato di gennaio eravamo io,naka e forse qualche altro ad essere contenti x l arrivo di Dumitru,tutti gli altri lo consideravano scarso se non un cesso...............

Mi scoccio andare a rileggere i discorsi passati,ma facitivi nu bellu bagnu d umiltà,x chi si sente coinvolto.



BASTA CON QUESTO "SO TUTTO IO","SACCIU JEU" o il BUTTARE SENTENZE.....


NDI RUMPISTU I :mrgreen: :mrgreen:



:thumright :thumright :thumright :thumright :thumright

CON AFFETTO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sansovini è il caso più evidente, ma non l'unico...anche Belingheri e Giannetti stanno facendo bene con Cesena e Spezia. Ardemagni paga il pessimo girone di ritorno del Carpi (ciò nonostante qualche gol l'ha fatto), Paolucci e Rocchi sono panchinari, quindi non fanno molto testo...gli unici che hanno deluso finora sono Marilungo e Comi. Questo ovviamente per quanto riguarda gli acquisti di gennaio...se guardiamo la classifica marcatori complessiva, a parte Mancosu, i nomi sono più o meno quelli attesi...Antenucci, Babacar, Caracciolo, Tavano, Pavoletti, Hernandez, Maccarone, Ebagua...ci metto anche Rosina, che tra gol e assist rappresenta probabilmente l'attaccante più decisivo di tutta la B

Gerardi è un giocatore limitato, ma in fin dei conti non sta facendo così male, 7 reti in 28 partite (ma solo una decina da titolare) non sono poche...il problema è che, a parte la doppia sfida con la prostituta dell'anno (Juve Stabia), si è trattato di gol inutili...e un attaccante che non porta punti serve a poco. Comunque ripeto, il problema è che Gerardi doveva essere l'attaccante di riserva...l'errore è stato quello di affidarsi a Cocco, uno che aveva azzeccato mezza stagione in carriera e che si è rivelato puntualmente un pessimo elemento. Metti Antenucci al posto di Cocco e vediamo come vanno le cose...ma anche Caracciolo o Sansovini, fate voi. Su Dumitru mi sono già espresso, mi sembra un buon giocatore, ha fatto un paio di gol di pregevole fattura...magari diventerà un buonissimo attaccante, ma rimane un'operazione concettualmente sbagliata. Ad inizio stagione poteva pure starci, ma a gennaio non affidi l'attacco a un giovane che in carriera è rimasto praticamente sempre a secco, girone d'andata compreso...come definirla, se non una scommessa? E trattandosi di scommessa, come non rinominarla pazzia, considerata la situazione di classifica disastrosa in cui ci trovavamo?

Ovviamente questa squadra ha tanti altri problemi, ma ne abbiamo già parlato abbondantemente, purtroppo ormai sono parole al vento...questa annata è solo il culmine di un percorso discendente iniziato nel 2007, chi ha scelto di seguire questo percorso a testa bassa lo sappiamo. L'abbiamo sfangata anche troppo, è ora di raccogliere quello che è stato seminato, con buona pace di tutti...veri tifosi, finti tifosi, appassionati, gatti neri, eccetera, eccetera

Nella mia vita avevo due cose che giudicavo veramente belle, due cose che mi facevamo emozionare, due cose che mi facevano sentire orgoglioso, per motivi diversi ovviamente...me n'è rimasta una, la più importante, e per fortuna non corro il rischio di perderla per colpa di qualcun altro

Buon proseguimento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Vorrei poter aver scritto io l illuminante post di lilloeuro
Complimenti davvero
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Sansovini è il caso più evidente, ma non l'unico...anche Belingheri e Giannetti stanno facendo bene con Cesena e Spezia. Ardemagni paga il pessimo girone di ritorno del Carpi (ciò nonostante qualche gol l'ha fatto), Paolucci e Rocchi sono panchinari, quindi non fanno molto testo...gli unici che hanno deluso finora sono Marilungo e Comi. Questo ovviamente per quanto riguarda gli acquisti di gennaio...se guardiamo la classifica marcatori complessiva, a parte Mancosu, i nomi sono più o meno quelli attesi...Antenucci, Babacar, Caracciolo, Tavano, Pavoletti, Hernandez, Maccarone, Ebagua...ci metto anche Rosina, che tra gol e assist rappresenta probabilmente l'attaccante più decisivo di tutta la B

Gerardi è un giocatore limitato, ma in fin dei conti non sta facendo così male, 7 reti in 28 partite (ma solo una decina da titolare) non sono poche...il problema è che, a parte la doppia sfida con la prostituta dell'anno (Juve Stabia), si è trattato di gol inutili...e un attaccante che non porta punti serve a poco. Comunque ripeto, il problema è che Gerardi doveva essere l'attaccante di riserva...l'errore è stato quello di affidarsi a Cocco, uno che aveva azzeccato mezza stagione in carriera e che si è rivelato puntualmente un pessimo elemento. Metti Antenucci al posto di Cocco e vediamo come vanno le cose...ma anche Caracciolo o Sansovini, fate voi. Su Dumitru mi sono già espresso, mi sembra un buon giocatore, ha fatto un paio di gol di pregevole fattura...magari diventerà un buonissimo attaccante, ma rimane un'operazione concettualmente sbagliata. Ad inizio stagione poteva pure starci, ma a gennaio non affidi l'attacco a un giovane che in carriera è rimasto praticamente sempre a secco, girone d'andata compreso...come definirla, se non una scommessa? E trattandosi di scommessa, come non rinominarla pazzia, considerata la situazione di classifica disastrosa in cui ci trovavamo?

Ovviamente questa squadra ha tanti altri problemi, ma ne abbiamo già parlato abbondantemente, purtroppo ormai sono parole al vento...questa annata è solo il culmine di un percorso discendente iniziato nel 2007, chi ha scelto di seguire questo percorso a testa bassa lo sappiamo. L'abbiamo sfangata anche troppo, è ora di raccogliere quello che è stato seminato, con buona pace di tutti...veri tifosi, finti tifosi, appassionati, gatti neri, eccetera, eccetera

Nella mia vita avevo due cose che giudicavo veramente belle, due cose che mi facevamo emozionare, due cose che mi facevano sentire orgoglioso, per motivi diversi ovviamente...me n'è rimasta una, la più importante, e per fortuna non corro il rischio di perderla per colpa di qualcun altro

Buon proseguimento

completamente d accordo.....l arrivo di Dumitru non è da mettere nello stesso piano di Cocco......li serviva una punta titolare........

x il resto,calcolando quanto amore provi x la reggina credo che la seconda cosa sia una cosa IMPRESCINDIBILE...........e quindi in modo sicuramente diverso piu bella...............

Io invece l ho vissuta sempre diversamente....ho vissuto quasi sempre al nord,mio padre non era x niente patito di pallone,ma quando e x sbaglio son finito allo stadio in un Reggina-perugia(1 a 2 x loro)mi sono innamorato....NON CHE L amore sia scoccato li,ma è esploso in quel momento...

Se vedessi oggi la Reggina solo come squadra di calcio,l avrei abbandonata molti ma molti anni fa,.......ma è tutto diverso.....non posso dividere REGGINA da REGGIO,ma come non lo posso fare ugualmente x la VIOLA....sono cose uguali,secondo me....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Su SkySport, durante il prepartita, hanno dato per certo Toscano nuovo allenatore x l'anno prossimo, qualunque sia la categoria
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

OronzoPugliese ha scritto:Su SkySport, durante il prepartita, hanno dato per certo Toscano nuovo allenatore x l'anno prossimo, qualunque sia la categoria
Notizie da prendere con le pinze :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

solo simulcast?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cu scegliu,a nuova dirigenza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Toscano come prossimo allenatore lo hanno detto e scritto ovunque.
Considerata tutta questa sicurezza non escluderei che sia già stato firmato un precontratto.

Obbiettivamente e realisticamente parlando, ci sta. Quindi non sarei molto sorpreso.

Fare le cose con larghissimo anticipo, dopo un annata così fallimentare, sarebbe il minimo.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

per la c può andare bene ma se lo prendono per la b il solito allenatore che viene da fallimento che prendiamo
non impariamo mai dagli errori
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi