funzione mi piace

Comunicati, regolamenti e avvisi vari dallo staff...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

sono lieto di comunicarvi che nella versione desktop del forum ho implementato la funzione mi piace stile Facebook.
Sotto la firma dell'utente in ogni post, c'è il tasto mi piace. Cliccandolo si può dare il mi piace al post. Allo stesso modo si può togliere.
Nei prossimi giorni sistemerò la traduzione in italiano della funzione.
Spero di aver fatto una cosa gradita. :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

però non si può vedere chi ti ha messo il like :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:però non si può vedere chi ti ha messo il like :mrgreen:
ci dobbiamo distinguere da Facebook :mrgreen:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io2 ha scritto:
Mave ha scritto:però non si può vedere chi ti ha messo il like :mrgreen:
ci dobbiamo distinguere da Facebook :mrgreen:
ahahah ma ora l'ho potuto vedere!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

:thumleft :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In una nota pubblicità televisiva a Fabio De Luigi viene mostrata una nuova confezione di detersivo, alla sua vista il viso di Fabio "s'illumina d'immenso" ed estaticamente dice:
"E' bellissimo!"
"Cos'è?
....
Leggendo della nuova funzione, anch'io come Fabio de Luigi senza però estasi, mi chiedo a cosa serva.
Per esempio: c'è un contatore visibile o il numero di like-unlike è visibile solo ai Mod?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:In una nota pubblicità televisiva a Fabio De Luigi viene mostrata una nuova confezione di detersivo, alla sua vista il viso di Fabio "s'illumina d'immenso" ed estaticamente dice:
"E' bellissimo!"
"Cos'è?
....
Leggendo della nuova funzione, anch'io come Fabio de Luigi senza però estasi, mi chiedo a cosa serva.
Per esempio: c'è un contatore visibile o il numero di like-unlike è visibile solo ai Mod?
:salut
il contatore lo vedi pure tu nella parte sinistra di ogni post dove c'è l'avatar,
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:In una nota pubblicità televisiva a Fabio De Luigi viene mostrata una nuova confezione di detersivo, alla sua vista il viso di Fabio "s'illumina d'immenso" ed estaticamente dice:
"E' bellissimo!"
"Cos'è?
....
Leggendo della nuova funzione, anch'io come Fabio de Luigi senza però estasi, mi chiedo a cosa serva.
Per esempio: c'è un contatore visibile o il numero di like-unlike è visibile solo ai Mod?
:salut
il contatore lo vedi pure tu nella parte sinistra di ogni post dove c'è l'avatar,
Grazie non me ne ero proprio accorto.
Vedo però solo il numero dei "like"...
:???:

:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:In una nota pubblicità televisiva a Fabio De Luigi viene mostrata una nuova confezione di detersivo, alla sua vista il viso di Fabio "s'illumina d'immenso" ed estaticamente dice:
"E' bellissimo!"
"Cos'è?
....
Leggendo della nuova funzione, anch'io come Fabio de Luigi senza però estasi, mi chiedo a cosa serva.
Per esempio: c'è un contatore visibile o il numero di like-unlike è visibile solo ai Mod?
:salut
il contatore lo vedi pure tu nella parte sinistra di ogni post dove c'è l'avatar,
Grazie non me ne ero proprio accorto.
Vedo però solo il numero dei "like"...
:???:

:salut
nel singolo post dove c'è il botto dovrebbero apparire quante persone hanno messo il mi piace nel post.
A sinistra dove c'è il contatore sono per il totale dei mi piace che tu hai messo e il totale di quelli che hanno messo a te. in alto, nell'intestazione del forum, c'è il tasto degli ultimi mi piace ricevuti.
in questi gorni farò la traduzione in italiano della modifica, Così il funzionamento si dovrebbe capire meglio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La funzione mi piace è stata aggiunta anche alla versione mobile del forum. :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

a me piace ... ho appena messo un mi piace :D
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Amministratore ma quando una funzione "non mi piace"? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Lilleuro ha scritto:Amministratore ma quando una funzione "non mi piace"? :D
io propongo una funzione tipo " cia inchisti i bampugghi !" tipo quando uno ne ha le scatoline piene di un certo discorso :D :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi