Manutenzione sito Web

Comunicati, regolamenti e avvisi vari dallo staff...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

A causa di una manutenzione straordinaria del sito Web, durante la quale trasferirò tutto su un server più veloce e performante, il portale e il forum resteranno inaccessibili dalle 19:00 di domani 12 marzo 2016 fino a fine lavori che dovrebbe essere verosibilmente nel corso della giornata di lunedì 14 marzo 2016.
Vi invito a seguire la pagina e il gruppo Facebook dove sarà annunciata la fine dei lavori e la riapertura del sito Web.
Scusate il disagio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ok buon lavoro! Grazie per tutto quello che fate voi moderatori ed amministratori per la gestione di questo forum che rappresenta un'importante spazio dove poter scambiare opinioni e commentare tutte le vicende della nostra Reggina.
Ottima anche la scelta,credo voluta,di fare questa manutenzione in una settimana in cui la squadra non gioca riducendo così al massimo i disagi.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Siamo lieti di avvisare tutti che la manutenzione è ufficialmente finita con un giorno di anticipo.
Se dovreste avere problemi durante il primo accesso al sito, svuotate la cache e cancellate i cookie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi