accorpamento topic partita Reggina Messina

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chiedo ai modsss di accorpare i topic....mi lori a testa e mi girunu l'occhi...
Ogni due minuti prendo la tenda,poso la tenda....non se ne può piu....ho perso persino il mio cappellino nero....di nuova guardia... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non sono d'accordo cozzina...meglio evitare topic di decine di pagine che poi diventano illeggibili...
anzi io suggerirei, il giorno della partita, di aprire un nuovo topic dedicato appunto alla partita, visto che altrimenti quelli esistenti sull'argomento diventerebbero troppo lunghi...
comunque meglio molto meglio un eccesso di interesse testimoniato appunto da un gran numero di topic che il suo contrario, come succedeva su questo forum fino a pochi mesi fa... :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Intanto questo va in segnalazioni e non qui :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

poi l'unico topic che accorperei è quello del rinvio della partita...però secondo me meglio lasciare così, tanto siamo finalmente di nuovo tanti e un po' di burdello è normale :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Non sono d'accordo cozzina...meglio evitare topic di decine di pagine che poi diventano illeggibili...
anzi io suggerirei, il giorno della partita, di aprire un nuovo topic dedicato appunto alla partita, visto che altrimenti quelli esistenti sull'argomento diventerebbero troppo lunghi...
comunque meglio molto meglio un eccesso di interesse testimoniato appunto da un gran numero di topic che il suo contrario, come succedeva su questo forum fino a pochi mesi fa... :cheers
Forse mi sono spiegata male...il problema sono i topic sulle presunte date e orari della partita...mi pare di vederne 3... 8-) stesso argomento....si joca,non si joca,giornalisti che danno per ufficiale notizie false,chi si innervosisce...uniamo questi....io ho posato la tenda nel frattempo e vado alla ricerca del mio vecchio cappellino che accompagna la mia testa durante le partite da tempi immemorabili... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:poi l'unico topic che accorperei è quello del rinvio della partita...però secondo me meglio lasciare così, tanto siamo finalmente di nuovo tanti e un po' di burdello è normale :lol:
Comu ti sciali...io faccio segnalazioni su cose serissime...non su topic che mi fanno venire solo il mal di testa.... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi