PROBLEMINO

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Salve è da ieri che tento di connetermi al forum, questa mattina ci sono riuscito dalla pagina home, dove ci sono risultati meteo ecc.

Ieri tentando di entrare dall'indice o da qualsiasi sezione compariva questa scritta :

Fatal error: Cannot redeclare utf8_strlen() (previously declared in /htdocs/public/www/forum/includes/utf/utf_tools.php:248) in /htdocs/public/www/web2/libraries/phputf8/mbstring/core.php on line 28


Tuttavia il problema persiste anche stamani, solo dall'home sono riuscito a connettermi. Io l'ho fatto presente, grazie.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io non ho avuto problemi per entrare nel forum.
Qualcun altro tiene gli stessi problemi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io con tapatalk è da ieri sera che non posso connettermi...stesso codice errore
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Effettivamente c'era un problema. Comunque ho risolto.
Fatemi sapere se trovate ancora problemi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io2 ha scritto:Effettivamente c'era un problema. Comunque ho risolto.
Fatemi sapere se trovate ancora problemi.
adesso tutto ok, con Tapatalk accedo tranquillamente
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

io2 ha scritto:Effettivamente c'era un problema. Comunque ho risolto.
Fatemi sapere se trovate ancora problemi.
Ora sono entrato normale dall'indice.Sembra che adesso sia tutto ok.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Anche a me stesso problema, entro dal sito ma dal forum è da ieri che non riesco a entrare.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Off Side ha scritto:Anche a me stesso problema, entro dal sito ma dal forum è da ieri che non riesco a entrare.
è stato risolto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Volevo solo segnalare che da qualche giorno, si aprono pubblicità da tutte le parti,senza che io faccia niente.
Mi spiego meglio,ultimamente clicco una sezione, (tifo amaranto-altro calcio-attualità) e invece di aprirsi la pagina con tutti i topic mi appaiono pubblicità in continuazione, agenzie viaggi -terme-liste nozze. Boooooo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

avanti reggio ha scritto:Volevo solo segnalare che da qualche giorno, si aprono pubblicità da tutte le parti,senza che io faccia niente.
Mi spiego meglio,ultimamente clicco una sezione, (tifo amaranto-altro calcio-attualità) e invece di aprirsi la pagina con tutti i topic mi appaiono pubblicità in continuazione, agenzie viaggi -terme-liste nozze. Boooooo
strano sul forum non c'è stata nessuna modifica né di pubblicità né di altro. Non è che hai preso qualche virus?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

io2 ha scritto: strano sul forum non c'è stata nessuna modifica né di pubblicità né di altro. Non è che hai preso qualche virus?
Non penso,sennò qualche problema l'avrei riscontrato anche altrove, e non solo sul forum, mi succede da questa mattina per dire la verità,magari è una cosa momentanea... o un doppio clik troppo veloce,mo vediamo.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Finora a me non è successo. Penso che se fosse successo ad altri lo avrebbero già segnalato.
Dai una controllata con malwarebytes al computer. È un programma gratuito che si scarica facilmente.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Okkk, dopo provo a fare la scansione,eliminazione file temporanei,cookie...e tt il resto.Se continua provo quel programma,grazie.
Rispondi