Richiesta tecnica forum

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi rivolgo ai mod o admin

Uso Tapatalk x leggere e scrivere sul forum, c'è la funzione di condivisione foto da cellulare, ma mi dice che la funzione è bloccata. Perché non la rendete libera? Dopotutto siamo nell'era dei social e magari sarebbe bello condividere i nostri scatti sulla reggina, ovviamente con una linea di moderazione standard.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Pur usando Smartphone e Tablet, non ho mai installato Tapatalk.
Me lo ripete in continuazione :mrgreen: , ma non so perché non ci ho mai pensato, visto che non ho idea di come funzioni.
Perciò non sono la persona più indicata a risponderti.
Detto questo lascio aperta la tua richiesta sul caricare foto, che fu affrontata tempo fa, e mi pare fu aperta anche la possibilità, per un periodo, di poterlo fare (ma non so se è ancora attiva onestamente).
Immagino possa creare problemi di archivio e spazio disponibile sul server del forum, ma sono mie considerazioni personali.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ok, aspettiamo i tecnici ;)

Ti posso però dire che dopo un paio di passaggi che sono poi automatici, ti trovi a navigare sul forum con facilità e velocità. Molto ma molto meglio che collegarsi da browser, te lo consiglio!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sposto il topic in segnalazioni dove io2 penso ti potrà dare una risposta...se non sbaglio è stato impostato un limite alle dimensioni delle foto, non so perchè con tapatalk dice che è proprio bloccata la cosa

comunque manager tapatalk è facile e snellisce di molto i tempi di caricamento via smartphone o tablet, ha solo meno funzioni per noi mod :mrgreen: però si può bannare!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

L'admin non si pronuncia?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Scusate il ritardo ma vengo da giorni di influenza quindi al computer ci sono stato pochissimo.
Tornando alla questione, la funzione di carica foto è prevista dal forum. Attualmente è disattivata perché finora l'ho ritenuta pericolosa dal punto di vista di contenuti.
Nel senso che, c'è il rischio che qualcuno carichi foto di altro genere.
Si potrebbe pure attivare, con un regolamento chiaro e se non comporta molto dal punto di vista della moderazione.
In ogni caso, qualche mese fa. Io avevo attivato una galleria fotografica presente sul sito mai stata notevolmente snobbata da tutti. :scratch
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

E dai, attiviamola.. Ma più che nella galleria a sè, in ogni discussione, secondo me darebbe maggior "colore" alle varie discussioni, una su tutte quella della partita con la possibilità x chi magari lo volesse di pubblicare in tempo reale gli scatti fatti con lo smartphone allo stadio ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi