ASD Reggio Calabria-Leonfortese 20-09 Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Il sarcasmo Musolino se lo può risparmiare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Abbiamo perso con la Leonfortese?..... Si e quindi......? Il nostro valore, oggi, è questo, non si discute. Qualcuno credeva che la Reggina potesse essere la Juve della situazione ma non è così. Sarà dura salvarsi senza passare dai play out. Purtroppo, questa è l'amara realtà. Da tifoso starò vicino alla squadra della mia città fino alla fine. Non possiamo che prendercela con quella imprenditoria reggina che non ha inteso rischiare nel progetto calcio.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ManAGeR78 ha scritto:Gente senza palle, allenatori ingaggiatoi solo perché partecipano economicamente alla causa e nessuna parvenza di SQUADRA!
spero non sia come dici tu sarebbe molto triste anche se i fatti dicono che ormai cozza lavora solo se lo chiamiamo noi
pero ad oggi gli do atto che ha le palle e continua con il suo modulo senza farsi dettare le formazioni
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SEMBRA CHE A REGGIO RMAI SIA IMPOSSIBILE FARE CALCIO ...mi chiedo il perche..ora Foti non c'è piu...l'entusiasmo della gente che la nuova società chiedeva si è creato e ora..?? di chi è la colpa ? non bisognava illuedere la piazza dicendo che questa squadra è da vertice della serie D ...questa squadra farà fatica a fare 30 punti ragazzi...e il prossimo anno conj questi imprenditori saremo dinuovo difronte a un possibile fallimento...questi non hanno soldi gia ora figuriamoci l'anno prossimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggina ancora sconfitta, secondo ko in pochi giorni per la formazione amaranto. Ai microfoni di Radio Touring le parole di Arena: “Ci aspettavamo di reagire dopo la sconfitta di Roccella, invece è arrivato un altro ko. Dobbiamo rimboccarci le maniche, non ci sono alibi. La Leonfortese ha sfruttato nel migliore dei modi una delle poche occasioni costruite, noi invece non abbiamo fatto nulla. Serve più personalità, dobbiamo trovare le giocate che proviamo in allenamento. Non riusciamo a mettere in campo la giusta cattiveria. La mia prestazione? Faccio quello che mi chiede il mister, quando serve torno a dare manforte al centrocampo. Il problema la partenza in ritardo? Non credo, penso sia una questione di mentalità. Serve maggiore grinta, una volta in svantaggio ci demoralizziamo e non riusciamo a rialzare la testa”.
mubald

Quindi la D puo' non essere la fine massima.Possiamo ancora migliorare...
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Cozza: cambieremo modulo, si passa al 3.5.2
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino62 ha scritto:Cozza: cambieremo modulo, si passa al 3.5.2
brutti ricordi :oo:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mave ha scritto:Reggina ancora sconfitta, secondo ko in pochi giorni per la formazione amaranto. Ai microfoni di Radio Touring le parole di Arena: “Ci aspettavamo di reagire dopo la sconfitta di Roccella, invece è arrivato un altro ko. Dobbiamo rimboccarci le maniche, non ci sono alibi. La Leonfortese ha sfruttato nel migliore dei modi una delle poche occasioni costruite, noi invece non abbiamo fatto nulla. Serve più personalità, dobbiamo trovare le giocate che proviamo in allenamento. Non riusciamo a mettere in campo la giusta cattiveria. La mia prestazione? Faccio quello che mi chiede il mister, quando serve torno a dare manforte al centrocampo. Il problema la partenza in ritardo? Non credo, penso sia una questione di mentalità. Serve maggiore grinta, una volta in svantaggio ci demoralizziamo e non riusciamo a rialzare la testa”.
Un de-de-de-de-de-ja vu :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

reggino62 ha scritto:Cozza: cambieremo modulo, si passa al 3.5.2
Patetico.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

spirito, diamogli tempo in due mesi hai fatto una squadra senza avere un campo dove allenarti,senza una preparazione atletica adeguata, parte dei giocatori sono a reggio da 2 settimane,scusa spirito,dopo questi ultimi 5 anni diumilazioni calcistiche e non, non pensi che questi si meritino quantomeno le nostre attenzioni? Secondo te,non mi brucia questo inizio di campionato? E difficile farlo, purtroppo dobbiamo resettare 101 anni di storia, chi voi mi ti ricu...lo sappiamo che sono umiliazioni.Che io ricordi, nel calcio nessuno investe a fondo perduto, queste persone,almeno per il momento lo hanno fatto, credo che meritino il nosto (mio) rispetto. Ancora è lungo il campionato...forza ddocu... :king: :king: :king: :king: :king: :king: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lillo sei uno ha scritto:
Mave ha scritto:Reggina ancora sconfitta, secondo ko in pochi giorni per la formazione amaranto. Ai microfoni di Radio Touring le parole di Arena: “Ci aspettavamo di reagire dopo la sconfitta di Roccella, invece è arrivato un altro ko. Dobbiamo rimboccarci le maniche, non ci sono alibi. La Leonfortese ha sfruttato nel migliore dei modi una delle poche occasioni costruite, noi invece non abbiamo fatto nulla. Serve più personalità, dobbiamo trovare le giocate che proviamo in allenamento. Non riusciamo a mettere in campo la giusta cattiveria. La mia prestazione? Faccio quello che mi chiede il mister, quando serve torno a dare manforte al centrocampo. Il problema la partenza in ritardo? Non credo, penso sia una questione di mentalità. Serve maggiore grinta, una volta in svantaggio ci demoralizziamo e non riusciamo a rialzare la testa”.
Un de-de-de-de-de-ja vu :roll:
ma è l'aria di Reggio che li fa diventare minchioni?
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

reggino62 ha scritto:Cozza: cambieremo modulo, si passa al 3.5.2
Due giorni fa (fonte: http://www.reggionelpallone.it/2015/09/ ... anche-noi/):
I moduli in alcuni casi vanno considerati allo stesso modo delle chiacchiere. Numeri e schemi, possono voler dire tutto e non voler dire niente. L’importante non è il modulo, l’importante è la maniera di interpretare qualsiasi stile di gioco vai a proporre. Puoi avere tre attaccanti o uno, la differenza la fanno l’approccio e la gestione della partita. Insomma, è una questione di mentalità“.
In alcuni casi ma non questo, immagino. :fifi:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino62 ha scritto:Cozza: cambieremo modulo, si passa al 3.5.2
ecco allora ritiro l'unico elemento di stima che avevo per cozza fino all'ultimo post di 10 minuti fa
per non farsi ancora licenziare accetta di cambiare modulo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mave ha scritto:
ma è l'aria di Reggio che li fa diventare minchioni?
Non saprei, un tempo si diceva che a Reggio i calciatori non rendevano perché era spesso preda dello scirocco :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Lillo sei uno ha scritto:
Mave ha scritto:
ma è l'aria di Reggio che li fa diventare minchioni?
Non saprei, un tempo si diceva che a Reggio i calciatori non rendevano perché era spesso preda dello scirocco :lol:
questo non lo so ma gli effetti negativi dello scirocco sull organismo sono noti e li sentiamo tutti quando c'è quel tempo merdoso
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Anche oggi le perle tattiche di Francesco detto Ciccio Cozza.
Quando hanno palla i nostri centrocampisti emerge l'assoluta inesistenza di schemi. I centrocampisti devono improvvisare.
Nessuno si muove sulle fasce, mentre punte si nascondono.
Le punte poi. Queste sconosciute. Con squadre che si chiudono in area mai che riescano a driblare un uomo per creare spazi.

Altro che ritardo atletico. Ribadisco quanto detto dopo Roccella: qui è un disastro tecnico (DS) e tattico (allenatore/manager).
E il presidente (Praticò) di fronte a tutto ciò, sa solo dire: "non ho parole".
Pensavamo non ci fosse qualcuno che potesse fare peggio di Lillo, ma ci sbagliavamo. Io per primo.
Prima o poi arriverà qualcuno a fare calcio a Reggio e farci dimenticare Foti e Praticò. Purtroppo non possiamo sapere quando... ma succederà. Forza Reggina!
Rispondete o no?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

dai ragazzi, hanno tante troppe attenuanti...

l'attesa e dare fiducia è d'obbligo. Secondo me si può iniziare a contestare e criticare così solo tra qualche mese, o meglio solo dopo l'eventuale mercato di riparazione (se c'è e quando ci sarà in serie D).

Per ora dobbiamo solo stringere i denti e soffrire piangendo in silenzio e non scoraggiando la squadra ed la società.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Caronte ha scritto:dai ragazzi, hanno tante troppe attenuanti...

l'attesa e dare fiducia è d'obbligo. Secondo me si può iniziare a contestare e criticare così solo tra qualche mese, o meglio solo dopo l'eventuale mercato di riparazione (se c'è e quando ci sarà in serie D).

Per ora dobbiamo solo stringere i denti e soffrire piangendo in silenzio e non scoraggiando la squadra ed la società.
potremo contestare quando saremo penultimi in classifica visto che, per fortuna, l'ultima sarà il Lamezia?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

miguelito ha scritto:
Caronte ha scritto:dai ragazzi, hanno tante troppe attenuanti...

l'attesa e dare fiducia è d'obbligo. Secondo me si può iniziare a contestare e criticare così solo tra qualche mese, o meglio solo dopo l'eventuale mercato di riparazione (se c'è e quando ci sarà in serie D).

Per ora dobbiamo solo stringere i denti e soffrire piangendo in silenzio e non scoraggiando la squadra ed la società.
potremo contestare quando saremo penultimi in classifica visto che, per fortuna, l'ultima sarà il Lamezia?
Secondo me si potrà contestare da febbraio. Ma che senso ha contestare? L'obiettivo qual'è?
Rispondi