Peggio del Catanzaro Calcio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Siamo alla follia pura, ora si banna un utente solo perché apre topic e perché esprime ogni volta quello che pensa, Daltanius non ha offeso né insultato nessuno, gli si viene imputato solo il grave reato di cui sopra, semplicemente pazzesco, e dire che io sono lontano anni luce dalle sue idee sia in politica che nel calcio, e che lo difenda io è il massimo.
Tornate indietro nella decisione perché avete fatto una grande minkiata, la cosa assurda è che non è stato l'unico caso ultimamente, sembra che vi divertiate ad allontanare le persone dal forum.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Eddai Manager... Non potete bannare per ogni cosa!

Daltanius la pensa diversamente e lo esprime in maniera forte e antipatica? E qual'è il problema? Siamo mica nel comunismo, il mondo è bello proprio perché è vario.

Dai suvvia, abbiamo un sacco di problemi con i risultati della squadra di calcio, siamo frustrati e dispiaciuti. Non possiamo non comprendere chi la pensa diversamente. Mandiamoci pure affanculo, ma non leviamo la libertà di opinione ed espressione.

Così uccidiamo anche il forum!
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

io2 ha scritto:
Jack ha scritto:A me interessa leggere i post di Daltanius e non mi ha affatto stancato,anche perché tra le righe scrive cose molto meno ovvie e banali della maggior parte degli altri post. Chi decide quindi chi può scrivere e chi no su questo forum?
possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
Siamo fuori strada io2, mi dispiace.
Sentenza sproporzionata e assolutamente non moderata dal moderatore di turno (per lo stesso nervosismo che ha Daltanius).
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

io2 ha scritto:
possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
Vostra Grazia, si potrebbe sapere quale articolo del sacro regolamento ha violato ?

Quanti giorni di vacanza ha accumulato ? E perché ?

Sono curioso di saperlo, così magari mi potrei regolare anch'io di conseguenza, ma non privatamente, bensì pubblicamente.

Grazie :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lillo sei uno ha scritto:
io2 ha scritto:
possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
Vostra Grazia, si potrebbe sapere quale articolo del sacro regolamento ha violato ?

Quanti giorni di vacanza ha accumulato ? E perché ?

Sono curioso di saperlo, così magari mi potrei regolare anch'io di conseguenza, ma non privatamente, bensì pubblicamente.

Grazie :salut
Stando a quello che si legge, semplicemente nessuno.
E proprio in quel nessuno, che si traduce in inadeguatezza, sta condensata la fine di questo spazio
che un tempo brillava per la sua autorevolezza e varietà degli interventi in ogni sua sezione.

Un caro saluto
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Regmi ha scritto:
Stando a quello che si legge, semplicemente nessuno.
E proprio in quel nessuno, che si traduce in inadeguatezza, sta condensata la fine di questo spazio
che un tempo brillava per la sua autorevolezza e varietà degli interventi in ogni sua sezione.

Un caro saluto
:salut
Purtroppo, siamo in serie D e dobbiamo adeguarci :lol:

Ricambio il saluto con affetto :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lillo sei uno ha scritto:
Regmi ha scritto:
Stando a quello che si legge, semplicemente nessuno.
E proprio in quel nessuno, che si traduce in inadeguatezza, sta condensata la fine di questo spazio
che un tempo brillava per la sua autorevolezza e varietà degli interventi in ogni sua sezione.

Un caro saluto
:salut
Purtroppo, siamo in serie D e dobbiamo adeguarci :lol:

Ricambio il saluto con affetto :salut
Sei il solito ottimista.
Manco all'oratorio si "ammirano" certi spettacoli.

PS- rientriamo in topic altrimenti bannano anche noi ...per poi restare io mammete e tu.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ridicolo, chiamatelo ReggiocalabriaASDlife.com e fate prima...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma che razza di forum é diventato???
Ma che Caxxo avete in testa??? Bannare un utente perché ha opinioni diverse dalle vostre... Ma a vui Berlusconi va .....
É chiaro che al posto di un pezzente sono arrivati 4 morti di fame, ma solo perché vi mmsntenunu u spassu sono immuni da critiche...
Non esiste fare calcio in questo modo...
Questi 4 si pigghiaru in gestione un resort senza nemmeno avere i soldi per una trattoria... E ripartimmu cu azionati, limosini e colletti... Chi gestioni é? Che futuro ci può essere???
Chi vuole fare calcio in una città di 200000 abitanti deve avere i soldi, soprattutto in queste categorie... Se non ci sono i sono i soldi ci si prende una pausa... Stare uno due anni senza pallone non si mori... Ma non esiste che la Reggina viene umiliata prima a Roccella e poi in casa ca LEONFORTESE... Non esiste e non mi cala...
Quindi ora bbannatimi puru a mia chi stati tranquilli chi mangiu u stessu...
E nonostante gli abbia regalato 300 e passa euro di abbonamenti, mi vannu e mi si mangiunu a me saluti, ma poi mi chiurunu baracca e burattini...
Ora finiu u tempo ra limosina... Chi vuole la Reggina deve uscire la pila... E se non ha la pila mi si stai a casa...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
Mave ha scritto:
Per quello che vuoi fare tu (scrivo e non vi permettete a commentare) esistono i blog...capisco che il tuo ego smisurato ti imponga di aprire un topic ad ogni partita, ma credo che anche a noi altri comuni mortali non ce ne può fottere di meno del tuo pensiero inconfutabile e assoluto!
Se non hai idea di come si modera una discussione, leggendo ciò che esprime ad ogni post l'orfanello abbandonato di Lillo, non è colpa mia.

In quanto ai post aperti, fammi ti prego il riassunto di quelli che ho aperto da quando sono iscritto (potresti controllare le statistiche...ah no...lascia stare :lol: )

Diversamente, qualora fosse un fastidio e non riuscissi a capirmi, puoi bannarmi. :mrgreen:
Io tuo essere bastian contrario per principio, il tuo voler dimostrare non so cosa, il tuo palese ego smisurato in cerca di auto conferma, il tuo voler far finta di confrontarsi ma con la consapevolezza di aver ragione per virtù divina, e tutto il resto, non ultimo la certezza di trovare un post tuo ex nuovo ogni fine partita per ribadire sempre le stesse cose CI HA STANCATO.
Perciò ti accontento con un periodo di vacanze.
A presto

Francamente un ban sensa senso, ma è un luogo di discussione questo o dobbiamo dire solo quello che vi fa piacere?
Ora toglietemi un dubbio, ne dicevo peste e corna di Foti e garbatamente e civilmente i moderatori anche i più filofotiani non si sono mai permessi di bannarmi per le mie opinioni.
Noto, invece che, da quando è subentrata questa nuova società, c'è una diffusa insofferenza da parte vostra (i mods) verso qualsiasi critica .
C'è uno stillicidio di ban verso chi contesta apertamente le scelte di Praticò & co.
A questo punto credo occorra una presa di posizione chiara da parte di chi gestisce questo spazio. Se non è uno spazio libero ditelo chiaramente.
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Francamente un ban sensa senso, ma è un luogo di discussione questo o dobbiamo dire solo quello che vi fa piacere?
Ora toglietemi un dubbio, ne dicevo peste e corna di Foti e garbatamente e civilmente i moderatori anche i più filofotiani non si sono mai permessi di bannarmi per le mie opinioni.
Noto, invece che, da quando è subentrata questa nuova società, c'è una diffusa insofferenza da parte vostra (i mods) verso qualsiasi critica .
C'è uno stillicidio di ban verso chi contesta apertamente le scelte di Praticò & co.
A questo punto credo occorra una presa di posizione chiara da parte di chi gestisce questo spazio. Se non è uno spazio libero ditelo chiaramente.

Ho citato un mese fa il conflitto di interessi fra Cozza e Martino Fortunato (tecnico e dirigente) che minavano il buon andamento di un'intera stagione e sono stato preso di mira con frasi: non sei costruttivo, sei un troll ed alla prima occasione bannato.
E non ho ancora cominciato a dire quali soci di questa ASD (decantati come eroi dai giornali locali e da buona parte di questo forum) non hanno ancora versato i soldi promessi in occasione della costituzione dell'ASD. Fatto che produrrà l'impossibilità di pagare gli stipendi fra due /tre mesi... ma tanto a voi non interessa l'informazione, gli scoop e le opinioni libere; vi interessa soltanto che si dica che Praticò è bellu e che Gabriele Martino è intelligente e che la cordata ci ha fatto un favore.

Riprendo e rilancio la mia opinione (citata anche da un altro forumino sopra), se non hai i soldi statti a casa, non ti prendi la Reggina; ma il Gallico-Catona
Rispondete o no?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io qualche settimana fa sono stato bannato per lo stesso motivo,perchè contestavo Praticò ed avevo perplessità su questo progetto,fui attaccato da tutti,ero troll,ma purtroppo sapevo come sarebbe andata a finire anche se speravo di essere smentito. Purtroppo le cose sono andate come pensavo e noto che adesso sempre più persone si stanno rendendo conto della situazione triste nella quale ci troviamo e prospettavo un mese fa,reputo non sia giusto bannare una persona se la pensa in maniera diversa.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

AMOMARANTO ha scritto:Ma che razza di forum é diventato???
Ma che Caxxo avete in testa??? Bannare un utente perché ha opinioni diverse dalle vostre... Ma a vui Berlusconi va .....
É chiaro che al posto di un pezzente sono arrivati 4 morti di fame, ma solo perché vi mmsntenunu u spassu sono immuni da critiche...
Non esiste fare calcio in questo modo...
Questi 4 si pigghiaru in gestione un resort senza nemmeno avere i soldi per una trattoria... E ripartimmu cu azionati, limosini e colletti... Chi gestioni é? Che futuro ci può essere???
Chi vuole fare calcio in una città di 200000 abitanti deve avere i soldi, soprattutto in queste categorie... Se non ci sono i sono i soldi ci si prende una pausa... Stare uno due anni senza pallone non si mori... Ma non esiste che la Reggina viene umiliata prima a Roccella e poi in casa ca LEONFORTESE... Non esiste e non mi cala...
Quindi ora bbannatimi puru a mia chi stati tranquilli chi mangiu u stessu...
E nonostante gli abbia regalato 300 e passa euro di abbonamenti, mi vannu e mi si mangiunu a me saluti, ma poi mi chiurunu baracca e burattini...
Ora finiu u tempo ra limosina... Chi vuole la Reggina deve uscire la pila... E se non ha la pila mi si stai a casa...
Sono d'accordissimo con te.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rokko ha scritto: se non hai i soldi statti a casa, non ti prendi la Reggina; ma il Gallico-Catona
È la stessa cosa che ho pensato anch'io 10 minuti fa. Se prendi la reggina in d o la rifondi è ovvio che devi solo e soltanto lottare per salire come stanno facendo parma,Venezia,Grosseto e Monza e come hanno fatto Siena e Padova lo scorso anno. Se non hai soldi non investire a Reggio ma investì in una piazza con obiettivi pari ai tuoi investimenti tipo villa san Giovanni o locri,per esempio. Comunque oggi dopo la sconfitta ho pensato che questi per come stanno partendo facendoci subire queste umiliazioni non sono assolutamente degni di ereditare la gloriosa storia della reggina e non possono in alcun modo rappresentare la piazza di Reggio Calabria. Per fortuna che non hanno ereditato la storia e sono un'altra società distinta e separata. Poi mercato scellerato,coi prezzi al ribasso addirittura abbiamo scoperto che talmente sono senza una lira hanno abbassato gli ingaggi di arena e Zampaglione:fortunatamente si sono sentiti di decurtarsi lo stipendio rispetto agli accordi stipulati all'inizio altrimenti sarebbero andati via come crocetti e ci ritroveremmo con bramucci leader dell'attacco. Una squadra che riparte da zero e non ha neanche i soldi per pagare bene giocatori come crocetto,arena e Zampaglione mi dite che futuro ha? Poi pretendevano 10000 abbonati ahahahaha con questa squadra che hanno fatto,devono baciare a terra dell'amore incondizionato della piazza di Reggio Calabria che ha dimostrato di essere da serie A in altre piazze a queste condizioni avrebbero fatto 100 abbonati. Chiedono,chiedono ma loro cosa mettono?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Si sono presi la reggina a costo zero e pretendono abbonati,strutture gratis dal comune come stadio e Sant'Agata avete capito bene gratis senza pagare,cosa assolutamente illegittima ed assurda! Praticò è un avvoltoio che da mesi volava sul cadavere della vecchia reggina perché voleva fare l'affare in qualche modo,come mai è spuntato allo stadio l'anno scorso le ultime gare e non prima?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Una cosa però voglio dirla
Non si tratta di non poter esprimere dissenso.
E se lascio intendere questo me ne scuso nuovamente.
È chiaramente un topic che l'autore ha creato con lo scopo di provocare e fomentare gli animi.
E non lo trovo opportuno, perché poi se si cade nella provocazione causa frustrazione e rabbia post partita, si esagera nei contenuti ed io per primo ci sono caduto.
Immagino non ce ne sia bisogno, questo é il concetto.
Ora io ho fatto mea culpa, voi però non strumentalizzate l'accaduto per portare avanti questa battaglia contro i mulini a vento e contro la moderazione perché chi lo fa, come me e gli altri, sacrifica parte del suo tempo per rendere migliore questo spazio.
Si sbaglia e si fa bene come in tutte le cose, voi provate a dare una mano se ci riuscite
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:Ma che razza di forum é diventato???
Ma che Caxxo avete in testa??? Bannare un utente perché ha opinioni diverse dalle vostre... Ma a vui Berlusconi va .....
É chiaro che al posto di un pezzente sono arrivati 4 morti di fame, ma solo perché vi mmsntenunu u spassu sono immuni da critiche...
Non esiste fare calcio in questo modo...
Questi 4 si pigghiaru in gestione un resort senza nemmeno avere i soldi per una trattoria... E ripartimmu cu azionati, limosini e colletti... Chi gestioni é? Che futuro ci può essere???
Chi vuole fare calcio in una città di 200000 abitanti deve avere i soldi, soprattutto in queste categorie... Se non ci sono i sono i soldi ci si prende una pausa... Stare uno due anni senza pallone non si mori... Ma non esiste che la Reggina viene umiliata prima a Roccella e poi in casa ca LEONFORTESE... Non esiste e non mi cala...
Quindi ora bbannatimi puru a mia chi stati tranquilli chi mangiu u stessu...
E nonostante gli abbia regalato 300 e passa euro di abbonamenti, mi vannu e mi si mangiunu a me saluti, ma poi mi chiurunu baracca e burattini...

Ora finiu u tempo ra limosina... Chi vuole la Reggina deve uscire la pila... E se non ha la pila mi si stai a casa...
La pensò esattamente così anche io e lo scrivevo nel topic partita.
Non sono più disposto a subire.
Ho dato molto, anche quest'anno. In termini economici e di sacrifici personali.
Ora pretendo. Pretendo semplicemente una squadra di calcio, nulla di più.
Tra un po' alzerò bandiera bianca e la ammainerò solo quando avrò contezza di un vero progetto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

anch'io posso capire tutte le difficoltà oggettive, economiche, di poco tempo a disposizione, di preparazione,ecc., ma in una piazza come Reggio Calabria non puoi allestire una squadra che viene messa sotto da Roccella e Leonfortese. Non esiste, come non si può accettare il discorso di aspettare un mese ed intanto rimediamo sconfitte da chiunque. Cosa vogliono aspettare? Babbo Natale e la Befana? Che comincino piuttosto a fare seria autocritica a partire dalla scelta dell'allenatore. Ah, dimenticavo, anche lui è venuto a gratis.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ManAGeR78 ha scritto:

Io tuo essere bastian contrario per principio, il tuo voler dimostrare non so cosa, il tuo palese ego smisurato in cerca di auto conferma, il tuo voler far finta di confrontarsi ma con la consapevolezza di aver ragione per virtù divina, e tutto il resto, non ultimo la certezza di trovare un post tuo ex nuovo ogni fine partita per ribadire sempre le stesse cose CI HA STANCATO.
Perciò ti accontento con un periodo di vacanze.
A presto
"Ex Nuovo" ?????? :lol:

Ma io di post "ex nuovi" nè ho visti pochi!!!!

Vi ha stancato??? Effettivamente moderare 1 post "Ex Nuovo" ogni 40 giorni (segno di un forum vivo, scrivente e che si interessa dell'argomento :lol: ) è un durissimo lavoro. Riuscite anche a leggerlo tutto o lo fate a rate?
ManAGeR78 ha scritto: Ammetto di aver esagerato.
Me ne scuso con l'interessato e con voi tutti.
Ban eliminato
Ti scuso nella mia ovvia magnanimità, d'altronde sei umano. Va e non peccare più!!!! :lol:
ManAGeR78 ha scritto: Una cosa però voglio dirla
Non si tratta di non poter esprimere dissenso.
E se lascio intendere questo me ne scuso nuovamente.
È chiaramente un topic che l'autore ha creato con lo scopo di provocare e fomentare gli animi.
E non lo trovo opportuno, perché poi se si cade nella provocazione causa frustrazione e rabbia post partita, si esagera nei contenuti ed io per primo ci sono caduto.
Immagino non ce ne sia bisogno, questo é il concetto.
Ora io ho fatto mea culpa, voi però non strumentalizzate l'accaduto per portare avanti questa battaglia contro i mulini a vento e contro la moderazione perché chi lo fa, come me e gli altri, sacrifica parte del suo tempo per rendere migliore questo spazio.
Si sbaglia e si fa bene come in tutte le cose, voi provate a dare una mano se ci riuscite
Oh cacchio hai già cambiato idea??? Quindi il mio post "ex nuovo" era per fomentare gli animi???
Tipo: "Basta, prendiamo pale e picconi e andiamo a chiedere la testa di Praticò!!!!"
Bellissimo l'appello alla gente. Amici....pochi amici.....pochissimi amici....amico....am....non strumentalizzare l'accaduto per porre una battaglia contro la moderazione, perchè chi modera, sappi, che sacrifica il suo tempo (4/5 secondi della sua vita) per rendere migliore questo spazio.
Io2 ha scritto: possono scrivere tutti a patto che si rispetti regolamento e leggi italiane.
:lol: :lol: :lol: sopratutto le leggi italiane direi......

Fantastico!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi