PRATICO' VATTENE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

e portati dietro, Martino Fortunato, Comandè, l'avvocato (non so come si chiama), tutto il resto dellla cordata di satizza compresi Martino Gabriele e Ciccio Cozza per manifesta mancanza di:
- compentenza;
- programmazione;
- danaro;
- erba dello stadio
Se amate davvero questa città (e non come diceva Lillo) andatevene e risparmiateci ulteriori mortificazioni.
Rispondete o no?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mamma mia, siete insopportabili..
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ma non provate vergogna?

Se non vi piace la ASD Reggio Calabria, potete guardare la serie A, il Crotone in B che sta andando alla grande... ci sono anche il Catanzaro ed il Cosenza in Lega Pro... O al limite il Parma che quelli si che hanno fatto una bella squadra.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Rokko ha scritto:e portati dietro, Martino Fortunato, Comandè, l'avvocato (non so come si chiama), tutto il resto dellla cordata di satizza compresi Martino Gabriele e Ciccio Cozza per manifesta mancanza di:
- compentenza;
- programmazione;
- danaro;
- erba dello stadio
Se amate davvero questa città (e non come diceva Lillo) andatevene e risparmiateci ulteriori mortificazioni.

Quoto in toto :salut stanno riuscendo nell'impresa quasi impossibile di farci rimpiangere Foti...già dalla prossima partita sarà sonora sconfitta, manco con i 15enni su boni VERGOGNA
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caronte ha scritto:Ma non provate vergogna?

Se non vi piace la ASD Reggio Calabria, potete guardare la serie A, il Crotone in B che sta andando alla grande... ci sono anche il Catanzaro ed il Cosenza in Lega Pro... O al limite il Parma che quelli si che hanno fatto una bella squadra.
Ci ho provato anch'io a capire.... Capisco tutto.... La delusione, la mortificazione, la depressione che abbiamo tutti noi.....ma ormai é in voga questa sorta si scherno continuo nei cf di questa maglia e di quello che resta del calcio a Reggio.
Derisione, sbeffeggiamento senza proporre nessuna alternativa.....se non quella di "spegnere la luce".... Pazienza non capisco.....ci ho rinunciato.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

ago ha scritto:
Caronte ha scritto:Ma non provate vergogna?

Se non vi piace la ASD Reggio Calabria, potete guardare la serie A, il Crotone in B che sta andando alla grande... ci sono anche il Catanzaro ed il Cosenza in Lega Pro... O al limite il Parma che quelli si che hanno fatto una bella squadra.
Ci ho provato anch'io a capire.... Capisco tutto.... La delusione, la mortificazione, la depressione che abbiamo tutti noi.....ma ormai é in voga questa sorta si scherno continuo nei cf di questa maglia e di quello che resta del calcio a Reggio.
Derisione, sbeffeggiamento senza proporre nessuna alternativa.....se non quella di "spegnere la luce".... Pazienza non capisco.....ci ho rinunciato.
Ma sai qual'è il bello? E' che se uno la luce la volesse spegnere la potrebbe spegnere tranquillamente. Basterebbe pensare che questa in fondo è solo la ASD Reggio Calabria e che quindi non è la Reggina... Lo potrà diventare solo se i risultati verrano e quindi finché non diventerà Reggina (se mai lo diventerà) basterà semplicemente non seguirla.

Un po' la linea che ha espresso Onlyamaranto.

E invece no! Il maledetto vizio di lamentela e insofferenza continua... improperi e insulti senza costrutto e senza finalità. Povera Reggio (e non la ASD).
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Rokko ha scritto:e portati dietro, Martino Fortunato, Comandè, l'avvocato (non so come si chiama), tutto il resto dellla cordata di satizza compresi Martino Gabriele e Ciccio Cozza per manifesta mancanza di:
- compentenza;
- programmazione;
- danaro;
- erba dello stadio
Se amate davvero questa città (e non come diceva Lillo) andatevene e risparmiateci ulteriori mortificazioni.

prima di praticò cozza e soprattutto martino, secondo me è l'ora che si cambi radiocronista
ha fatto il suo tempo per me non si può gridare "reteeeeeeeee" tipo Champions League al gol all'80esimo contro una squadra di minori di anni 15
e poi il solito dopopartita senza critiche sorridendo e parlando di possibile rinascita etc
ps: dite al raadiocronista che si augura la vigor in c e contento per la palmese in testa che noi siamo di reggio calabria
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Cozza vergognoso con Musolino..meriterebbe l'esonero solo per la sua presunzione...oltre che di calcio non capisce un cazzo..vergognoso
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Caronte ha scritto:
ago ha scritto:
Caronte ha scritto:Ma non provate vergogna?

Se non vi piace la ASD Reggio Calabria, potete guardare la serie A, il Crotone in B che sta andando alla grande... ci sono anche il Catanzaro ed il Cosenza in Lega Pro... O al limite il Parma che quelli si che hanno fatto una bella squadra.
Ci ho provato anch'io a capire.... Capisco tutto.... La delusione, la mortificazione, la depressione che abbiamo tutti noi.....ma ormai é in voga questa sorta si scherno continuo nei cf di questa maglia e di quello che resta del calcio a Reggio.
Derisione, sbeffeggiamento senza proporre nessuna alternativa.....se non quella di "spegnere la luce".... Pazienza non capisco.....ci ho rinunciato.
Ma sai qual'è il bello? E' che se uno la luce la volesse spegnere la potrebbe spegnere tranquillamente. Basterebbe pensare che questa in fondo è solo la ASD Reggio Calabria e che quindi non è la Reggina... Lo potrà diventare solo se i risultati verrano e quindi finché non diventerà Reggina (se mai lo diventerà) basterà semplicemente non seguirla.

Un po' la linea che ha espresso Onlyamaranto.

E invece no! Il maledetto vizio di lamentela e insofferenza continua... improperi e insulti senza costrutto e senza finalità. Povera Reggio (e non la ASD).
Fate come me che ormai non li leggo più.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
SFASCIATO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/10/2015, 19:41

SI SIIII FATE FATE...LA VERITA' E' UNA SOLTANTO CHE STARE FERMI UN ANNO O GIOCARE IN QUESTO MODO NON HA DIFFERENZA.

QUANDO L'ANNO PROSSIMO SI FALLISCE PERCHè PRATICO' NON TROVA I SOLDI PER L'ISCRIZIONE FORSE VE NE RENDETE CONTO.

NON ANDAVA PROPRIO ISCRITTA QUESTA SQUADRA
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

SFASCIATO ha scritto:SI SIIII FATE FATE...LA VERITA' E' UNA SOLTANTO CHE STARE FERMI UN ANNO O GIOCARE IN QUESTO MODO NON HA DIFFERENZA.

QUANDO L'ANNO PROSSIMO SI FALLISCE PERCHè PRATICO' NON TROVA I SOLDI PER L'ISCRIZIONE FORSE VE NE RENDETE CONTO.

NON ANDAVA PROPRIO ISCRITTA QUESTA SQUADRA
Sei invitato a scrivere in minuscolo, segno di educazione e rispetto per il contributo degli altri.
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Le lamentele sono inevitabili insieme alla constatazione che questa citta' calcisticamente non produce piu' nulla.Si puo' ,anzi si deve,tifare per qualsiasi realta' rappresenti la citta' ma non si puo' tifare a prescindere.Soprattutto quando non devi andare molto lontano a vedere dove le cose funzionano.Basta fare qualche km verso Palmi o Roccella.Per non parlare poi di chi prendevamo in giro come pecorari,Krotongo e quant'altro.Non siamo nel ricco Nord .Eppure quelli ormai sono il Real Madrid rispetto a noi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mubald ha scritto:Le lamentele sono inevitabili insieme alla constatazione che questa citta' calcisticamente non produce piu' nulla.Si puo' ,anzi si deve,tifare per qualsiasi realta' rappresenti la citta' ma non si puo' tifare a prescindere.Soprattutto quando non devi andare molto lontano a vedere dove le cose funzionano.Basta fare qualche km verso Palmi o Roccella.Per non parlare poi di chi prendevamo in giro come pecorari,Krotongo e quant'altro.Non siamo nel ricco Nord .Eppure quelli ormai sono il Real Madrid rispetto a noi
quello che mi fa più imbestialire sono i giornalisti reggini tv e radio che fanno gli auguri a palmese roccella sono contenti che siano in alto
andate allora a roccella e palmi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Io ringrazio i dirigenti che non ci hanno lasciato senza calcio...ma si è già a un bivio....via cozza, via i comparati, altrimenti non si va da nessuna parte!!!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

non siamo sicuri però che i rapporti commerciali con cozza lo esentino per questo dall'esonero
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

ciao, è difficile non essere esasperati x l'assenza di una qualsivoglia forma di cosa organizzata, ma questo è quanto. Dal canto mio, mi son ripromesso di non essere polemico, soprattutto nelle urla al campo.Forse se riuscissimo a vedere il bicchiere mezzo pieno.......
Forza Amaranto :salta :ultrà1 :ultrà
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:
ago ha scritto:
Caronte ha scritto:Ma non provate vergogna?

Se non vi piace la ASD Reggio Calabria, potete guardare la serie A, il Crotone in B che sta andando alla grande... ci sono anche il Catanzaro ed il Cosenza in Lega Pro... O al limite il Parma che quelli si che hanno fatto una bella squadra.
Ci ho provato anch'io a capire.... Capisco tutto.... La delusione, la mortificazione, la depressione che abbiamo tutti noi.....ma ormai é in voga questa sorta si scherno continuo nei cf di questa maglia e di quello che resta del calcio a Reggio.
Derisione, sbeffeggiamento senza proporre nessuna alternativa.....se non quella di "spegnere la luce".... Pazienza non capisco.....ci ho rinunciato.
Ma sai qual'è il bello? E' che se uno la luce la volesse spegnere la potrebbe spegnere tranquillamente. Basterebbe pensare che questa in fondo è solo la ASD Reggio Calabria e che quindi non è la Reggina... Lo potrà diventare solo se i risultati verrano e quindi finché non diventerà Reggina (se mai lo diventerà) basterà semplicemente non seguirla.

Un po' la linea che ha espresso Onlyamaranto.

E invece no! Il maledetto vizio di lamentela e insofferenza continua... improperi e insulti senza costrutto e senza finalità. Povera Reggio (e non la ASD).
Permettimi di correggerti Caronte; per me l'ASD non è la Reggina, forse lo diventerà ma certamente questo non dipenderà mai dai risultati sportivi o se cambierà burocraticamente il nome (dei risultati non mi interessa niente, del nome sic et sempliciter nemmeno);
lo diventerà solo quando fallirà la Reggina 1986, e quindi di quest'ultima prenderà il posto.
Ciò non toglie che non mi sogno minimamente di criticare quelli che hanno messo soldi e impegno per mantenere calcio a Reggio, e ho già detto che hanno tutta la mia stima e il mio appoggio.
Del resto io per l'ASD nutro affetto; però il tifo è un'altra cosa, che al momento per questa squadra non sento. :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

only ma guarda che anche se fallisce la reggina l'asd non prende il posto della reggina.
bisogna acquistare il nome reggina calcio etc dal curatore fallimentare per quello
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto: Ma sai qual'è il bello? E' che se uno la luce la volesse spegnere la potrebbe spegnere tranquillamente. Basterebbe pensare che questa in fondo è solo la ASD Reggio Calabria e che quindi non è la Reggina... Lo potrà diventare solo se i risultati verrano e quindi finché non diventerà Reggina (se mai lo diventerà) basterà semplicemente non seguirla.

Un po' la linea che ha espresso Onlyamaranto.

E invece no! Il maledetto vizio di lamentela e insofferenza continua... improperi e insulti senza costrutto e senza finalità. Povera Reggio (e non la ASD).
Permettimi di correggerti Caronte; per me l'ASD non è la Reggina, forse lo diventerà ma certamente questo non dipenderà mai dai risultati sportivi o se cambierà burocraticamente il nome (dei risultati non mi interessa niente, del nome sic et sempliciter nemmeno);
lo diventerà solo quando fallirà la Reggina 1986, e quindi di quest'ultima prenderà il posto.
Ciò non toglie che non mi sogno minimamente di criticare quelli che hanno messo soldi e impegno per mantenere calcio a Reggio, e ho già detto che hanno tutta la mia stima e il mio appoggio.
Del resto io per l'ASD nutro affetto; però il tifo è un'altra cosa, che al momento per questa squadra non sento. :salut
Caro Only, hai voluto rafforzare quello che io ho detto... Ho parlato di ASD Reggio Calabria e detto che Reggina lo potrà diventare (e per me se non verranno i risultati non lo potrà mai diventare essendo destinata al fallimento, o comunque non meritandolo) e che non è detto che lo diventi (se non avrà la possibilità di rilevare il titolo sportivo o comunque quelle diavolerie legate alla chiusura della Reggina Calcio 1986 SPA). Sei stato poco attento :mrgreen: :wink
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Rokko ha scritto:e portati dietro, Martino Fortunato, Comandè, l'avvocato (non so come si chiama), tutto il resto dellla cordata di satizza compresi Martino Gabriele e Ciccio Cozza per manifesta mancanza di:
- compentenza;
- programmazione;
- danaro;
- erba dello stadio
Se amate davvero questa città (e non come diceva Lillo) andatevene e risparmiateci ulteriori mortificazioni.
Reggio Calabria è una città meravigliosa, lo pensavo stamattina mentre prenotavo una tac al torace in una farmacia, tempi di attesa medi di circa 120 giorni.
Vado poi al Cedir a ritirare il tagliando per gli invalidi, ma mi dicono che bisogna aspettare per non so quale problema di natura tecnica (per un periodo non meglio precisato).
Poi mi metto a passeggiare in via filippini, e noto una marea di negozi chiusi....
Allo stadio nell'ultima partita a porte aperte un 20 enne lancia una bottiglietta d'acqua PIENA verso il guardalinea, che colpisce il vetro. Al richiamo di alcuni tifosi questi vengono quasi minacciati dal 40/50enne in loro compagnia. Settore Gradinata Centro. Non un richiamo dal tifo organizzato... La scusante...(NON VIRITI COMU NDI TRATTANU?)
In questo e molto altro...... chi ha messo qualche soldino ( Reggio è piena di benestanti) dovrebbe andarsene.....
Ma qui non si tratta più di calcio... Reggio forse sta perdendo qualcosa in più.....
Sinceramente al posto loro...........

Ps ... Non parlo di critiche Tecniche ......ma chi vuol capire.....capisca.....
Rispondi