SIRACUSA - REGGIO CALABRIA , DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma ancora insistono con Ventrella? Ha combinato più cazzate lui in 9 partite che tutti gli ex portieri della Reggina nei precedenti 10 campionati. Se non lo siede subito in panchina c'è qualcosa di losco.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Gira e rigira alla fine si perde sempre. Andate a fare in culo vivamente cessi :evil:

Ritiratevi,bastardi.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

A me sta bene.È giusto che questa società incompetente e questi giocatori vengano ignorati.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ventrella stiamo vincendo e si sta a centrocampo. Non può essere così scarso. Lo ha fatto apposta. È la base di ogni portiere stare in porta quando si vince.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

soloamaranto22 ha scritto:A me sta bene.È giusto che questa società incompetente e questi giocatori vengano ignorati.
quoto..ormai sembra l'unica soluzione..a sto punto speriamo non si chiami mai Reggina !!
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Io riprendo la mia teoria stanno facendo la vacca. Quel cazzone in cinque minuti ha fatto due errori.
Si vogliono cacciare cozza. Prima lo cacciano prima ci riprendiamo.
Che dici...ma veramente pensi questo?
Il Siracusa e' di un altro pianeta ha preso la partita sottogamba. Questa squadra deve essere ritirata al più presto. E peggio della vigor dei ragazzini..

Siracusa in lega Pro gia' oggi... Dopo questa non li fermerà più nessuno... A dicembre saranno a piu' 10 dalla cavese .. pratico vattene
Chi cugghiuna!!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io2 ha scritto:Ventrella stiamo vincendo e si sta a centrocampo. Non può essere così scarso. Lo ha fatto apposta. È la base di ogni portiere stare in porta quando si vince.
è dalla prima giornata che lo fa. Il gol in casa con la Leonfortese è stato proprio per questo. E' indifendibile lui e Cozza che non vede queste cose ultra evidenti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Eh dicevo io..
dicevi cazzi, non rompere sempre quando si perde...eravamo avanti prima di fare minchiate!
E dai Mave, grazie a dio non ho avuto la possibilità di ascoltarla per radio e non sono avvelenato come probabilmente sei tu ma il ragazzo ha ragione. Sono 5 anni che la Reggina in tutte le serie fa la stessa partita. Segna e poi non riesce a tenere il vantaggio. Si fa pareggiare si sconfortano e perdono. Non se ne può più anche perché uno comincia a pensare male, che sia vaccaggine, che si vendano le partite e quant'altro. Davvero non se ne può più, sempre lo stesso copione.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

unico ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A me sta bene.È giusto che questa società incompetente e questi giocatori vengano ignorati.
quoto..ormai sembra l'unica soluzione..a sto punto speriamo non si chiami mai Reggina !!
Ditemi in questo caso specifico che centra la societá.
Ma perchè parlate a muzzo porco due??
Il portiere fa due papere ed è colpa di praticó???
R E G G I N A
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

io2 ha scritto:Io riprendo la mia teoria stanno facendo la vacca. Quel cazzone in cinque minuti ha fatto due errori.
Si vogliono cacciare cozza. Prima lo cacciano prima ci riprendiamo.
Se non fosse perchè non voglio crederci mi verrebbe da pensare in effetti che Ventrella è un giocatore di Martino...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Perché, perchè ci avete iscritto in serie d?
Non potevamo stare senza calcio per un bel po così da disintossicarci da tutto questo schifo?
basta per favore ritiratela non ce la facciamo più
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

miguelito ha scritto:ma ancora insistono con Ventrella? Ha combinato più cazzate lui in 9 partite che tutti gli ex portieri della Reggina nei precedenti 10 campionati. Se non lo siede subito in panchina c'è qualcosa di losco.
Il losco è che probabilmente gli altri sono pure peggio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Dinamik ha scritto:
unico ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A me sta bene.È giusto che questa società incompetente e questi giocatori vengano ignorati.
quoto..ormai sembra l'unica soluzione..a sto punto speriamo non si chiami mai Reggina !!
Ditemi in questo caso specifico che centra la societá.
Ma perchè parlate a muzzo porco due??
Il portiere fa due papere ed è colpa di praticó???
Io non parlo a muzzo.Esprimo la mia opinione.Puoi non condividerla.Chi è che non caccia Cozza?Chi è che ha portato questi giocatori?Io non ho mai accusato nessuno ma non vedere le respondabilità vuol dire che si ignorano come stanno le cose.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho detto che il portiere doveva essere cetrangolo..ma mi avete detto che uno vale l altro.. tenetevi vermicella..

Dopo tanto tempo stavo seguendo una partita... Cazzo ho perso 1 ora e mezza della mia vita...a mai piu' reggio Calabria.. cozza per favore non farli piu" giocare sono da oratorio.. ahah madonna che bidoni..

Pratico' secondo me molla ahah gia ' si e' rotto le palle.. e prioio li li a mandarli tutti a fanculo..'ve lo dico io..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Zitti che da domenica mettono in porta il figlio di Comandè immobiliare.
Rispondete o no?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Solo amaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Io riprendo la mia teoria stanno facendo la vacca. Quel cazzone in cinque minuti ha fatto due errori.
Si vogliono cacciare cozza. Prima lo cacciano prima ci riprendiamo.
Che dici...ma veramente pensi questo?
Il Siracusa e' di un altro pianeta ha preso la partita sottogamba. Questa squadra deve essere ritirata al più presto. E peggio della vigor dei ragazzini..

Siracusa in lega Pro gia' oggi... Dopo questa non li fermerà più nessuno... A dicembre saranno a piu' 10 dalla cavese .. pratico vattene
Però devi ammettere di essere un po contraddittorio...

Siracusa di un altro pianeta + Squadra Reggio peggio della Vigor Lamezia dei ragazzini = Vittoria normale per il Siracusa.
Non ci sta che "dopo questa non li fermerà più nessuno.

Noi poveracci comunque.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mohammed ha scritto:
miguelito ha scritto:ma ancora insistono con Ventrella? Ha combinato più cazzate lui in 9 partite che tutti gli ex portieri della Reggina nei precedenti 10 campionati. Se non lo siede subito in panchina c'è qualcosa di losco.
Il losco è che probabilmente gli altri sono pure peggio.
il losco è che deve giocare per forza. Mi sono strarotto le palle di questa politica che si porta avanti da secoli, prima con Foti e adesso con Praticò-Martino.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Dinamik ha scritto:
unico ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:A me sta bene.È giusto che questa società incompetente e questi giocatori vengano ignorati.
quoto..ormai sembra l'unica soluzione..a sto punto speriamo non si chiami mai Reggina !!
Ditemi in questo caso specifico che centra la societá.
Ma perchè parlate a muzzo porco due??
Il portiere fa due papere ed è colpa di praticó???
Ma con chi te la prendi se in porta hai un cesso ed in generale hai una squadra di cessi ed un allenatore che c'entra poco??
Ce la prendiamo con i 3500 abbonati??
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Io adesso vorrei vedere quelli che ad agosto dicevano che 3500 abbonati erano una vergogna per questa situazione, mentre dicevo fossero oro.
Rispondete o no?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Ho detto che il portiere doveva essere cetrangolo..ma mi avete detto che uno vale l altro.. tenetevi vermicella..

Dopo tanto tempo stavo seguendo una partita... Cazzo ho perso 1 ora e mezza della mia vita...a mai piu' reggio Calabria.. cozza per favore non farli piu" giocare sono da oratorio.. ahah madonna che bidoni..

Pratico' secondo me molla ahah gia ' si e' rotto le palle.. e prioio li li a mandarli tutti a fanculo..'ve lo dico io..

Hai ragione. Ahahahahah a Priolo non penso che scende dal bus,ogni volta che ci passo c'è una puzza di petrolio insostenibile,scende più avanti a passo Martino,ahahahha vi giuro che esiste veramente sto posto. :lol:
Rispondi