PAOLO FICARA, ma a che gioco stai giocando...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

.....??????? E' da circa 1 settimana che riempie lo spazio quadrante amaranto di sole ed esclusive notizie sulla Reggina 86 di Lillo Foti, menzionando gli accadimenti della ASD REGGIO CALABRIA , solo per dovere di cronaca.

UN COMPORTAMENTO STRANO ( mi limito a questo vocabolo ), MESSO IN ATTO DA UN GIORNALISTA CHE, anche lui come tanti suoi predecessori, dimostra di stare dalla parte del padrone, con l'aggravamte che questo padrone, PARTICOLARE DA NN SOTTOVALUTARE, è colui il quale ha fatto sparire il calcio a REGGIO CALABRIA.

Degno erede di una classe giornalistica di livello mediocre, con poche e rare eccezioni.
Tempo fa scrissi che Paolo Ficara era uno dei pochi a salvarsi...ma dal mese di Settembre qualcosa è cambiato ed il suo uniformarsi alla stragarnde maggioranza di colleghi che cerca di farsi bella agli occhi dei potente sta superando qualsiasi limite di sopportabilità.

INDIPENDENTEMENTE DA come siano andate le cose in quel maledetto mese di Luglio 2015, cioè che nn bisogna dimenticarsi è che l'artefice principale, della sitazione venutasi a creare durante quella rovente estate, ha un solo nome ed un solo cognome LILLO FOTI.
PRENDERSELA CON ALTRI, REI DI NON AVERE AIUTATO LILLO FOTI O DI AVERLO FATTO IN MODO SUBDOLO, AL tifoso nn interessa un cazzo; la realtà attuale dice che la Reggina 86 non è iscritta a nessun campionato e che LILLO FOTI, VENDENDOSI ALLA JUVE HA MESSO IN ATTO CIO' CHE SUBDOLAMENTE, MA NN TROPPO, stava facendo prima della mancata iscrizione.

La situazione dell'attuale squadra di calcio che rappresenta la città di reggio calabria al livello piu' alto( si fa per dire), nn è delle migliori sia chiaro; anche qui, parecchi errori di valutazione, presunzione, inesperienza e un modus operandi che ricorda in larga parte tutto ciò che si può ricondurre al CARNEFICE DEL CALCIO REGGINO.

Ma interventi continui di questo tenore nn hanno che un solo obiettivo: CONTINUARE A DISTRUGGERE QUELLO CHE SI STA CERCANDO DI COSTRUIRE.
AVANTI COSI PAOLO FICARA...SE SEI CONVINTO DI QUELLO CHE DICI E DI QUELLO CHE SCRVI, CONTINUA PURE, MA SAPPI CHE REGGIO CALABRIA NN HA LE BOCCOLE AL NASO ED UN'IDEA DI COME SIANO ANDATE LE COSE, NON NEL MESE DI LUGLIO DEL 2015, MA NEI 7/8 ANNI PRECEDENTI SE L''è FATTA.

SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Zappia Goal ha scritto:.....??????? E' da circa 1 settimana che riempie lo spazio quadrante amaranto di sole ed esclusive notizie sulla Reggina 86 di Lillo Foti, menzionando gli accadimenti della ASD REGGIO CALABRIA , solo per dovere di cronaca.

UN COMPORTAMENTO STRANO ( mi limito a questo vocabolo ), MESSO IN ATTO DA UN GIORNALISTA CHE, anche lui come tanti suoi predecessori, dimostra di stare dalla parte del padrone, con l'aggravamte che questo padrone, PARTICOLARE DA NN SOTTOVALUTARE, è colui il quale ha fatto sparire il calcio a REGGIO CALABRIA.

Degno erede di una classe giornalistica di livello mediocre, con poche e rare eccezioni.
Tempo fa scrissi che Paolo Ficara era uno dei pochi a salvarsi...ma dal mese di Settembre qualcosa è cambiato ed il suo uniformarsi alla stragarnde maggioranza di colleghi che cerca di farsi bella agli occhi dei potente sta superando qualsiasi limite di sopportabilità.

INDIPENDENTEMENTE DA come siano andate le cose in quel maledetto mese di Luglio 2015, cioè che nn bisogna dimenticarsi è che l'artefice principale, della sitazione venutasi a creare durante quella rovente estate, ha un solo nome ed un solo cognome LILLO FOTI.
PRENDERSELA CON ALTRI, REI DI NON AVERE AIUTATO LILLO FOTI O DI AVERLO FATTO IN MODO SUBDOLO, AL tifoso nn interessa un cazzo; la realtà attuale dice che la Reggina 86 non è iscritta a nessun campionato e che LILLO FOTI, VENDENDOSI ALLA JUVE HA MESSO IN ATTO CIO' CHE SUBDOLAMENTE, MA NN TROPPO, stava facendo prima della mancata iscrizione.

La situazione dell'attuale squadra di calcio che rappresenta la città di reggio calabria al livello piu' alto( si fa per dire), nn è delle migliori sia chiaro; anche qui, parecchi errori di valutazione, presunzione, inesperienza e un modus operandi che ricorda in larga parte tutto ciò che si può ricondurre al CARNEFICE DEL CALCIO REGGINO.

Ma interventi continui di questo tenore nn hanno che un solo obiettivo: CONTINUARE A DISTRUGGERE QUELLO CHE SI STA CERCANDO DI COSTRUIRE.
AVANTI COSI PAOLO FICARA...SE SEI CONVINTO DI QUELLO CHE DICI E DI QUELLO CHE SCRVI, CONTINUA PURE, MA SAPPI CHE REGGIO CALABRIA NN HA LE BOCCOLE AL NASO ED UN'IDEA DI COME SIANO ANDATE LE COSE, NON NEL MESE DI LUGLIO DEL 2015, MA NEI 7/8 ANNI PRECEDENTI SE L''è FATTA.

SALUTI :salut
Interessa un cazzo relativamente a quest'ora giocavamo in lega pro. Questi personaggi che si sono inseriti fin'ora ci hanno dato una squadra scadente e un allenatore-socio inamovibile. Poi Foti è il responsabile primo su questo non c'è dubbio ma io mi nnasio di giocare in questo finto campionato buono solo per le scommesse per un altro anno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Interessa un cazzo relativamente a quest'ora giocavamo in lega pro. Questi personaggi che si sono inseriti fin'ora ci hanno dato una squadra scadente e un allenatore-socio inamovibile. Poi Foti è il responsabile primo su questo non c'è dubbio ma io mi nnasio di giocare in questo finto campionato buono solo per le scommesse per un altro anno.[/quote]

Vedi, sul fatto che questi potessero scazzarla così, nessuno di noi era sicuro...anzi visti gli abbonamenti sottoscritti le apsettative, un po di tutti, erano altre.
O mancu chistu è vero ????

Mi/ti chiedo, ma a che pro fa tutto questo ( Ficara intendo ) ??????
CERTO FARSI UN ALTR'ANNO DI LEGA PRO CON 20 PUNTI DI PENALIZZAZIONE, IN EFFETTI interessava tutti noi ( ma questo detto a Luglio, adesso è fin troppo facile rispondere pirchì ora chi stamu facendu ?????)
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non ho risposte, per me i giornalisti sportivi di reggio sono inutili, non valgono manco tecnicamente parlando oltre ad essere scollegati dalla piazza.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://regginalife.com/forum/viewtopic. ... &start=140

Mio topic di oggi al riguardo...ogni giorno è lì, fra l'ìaltro mi risulta che lo scorso anno era poco amato dal patron foti...mistero.
Mi ricordo quella volta che parlava di gautieri all'aereoporto per sostituire atzori :fifi: :fifi:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goldenboy ha scritto:http://regginalife.com/forum/viewtopic. ... &start=140

Mio topic di oggi al riguardo...ogni giorno è lì, fra l'ìaltro mi risulta che lo scorso anno era poco amato dal patron foti...mistero.
Mi ricordo quella volta che parlava di gautieri all'aereoporto per sostituire atzori :fifi: :fifi:
questa è la cosa più assurda!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sono d'accordo con te Saverio....è ormai un filo fotiano ma non da poco..... al suo attivo anche la chisura ufficiale dell'accordo con nick scagli con tanto di articolo magnificatorio stile scecco web.....evidentemente dopo i disaccordi passati ha trovato un accordo al Sant'Agata.... pensare che un giornalista dovrebbe essere coerente e neutrale.......dopo tanti articoli contro foti adesso è il più grande fan baffuto.
Da aggiungere che anche tuttoreggina pende verso Sant'Agata..... boh......si dimentica tutto cosi in fretta.... :evil:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Paolo Ficara, aldilà delle baggianate sul calciomercato e totoallenatori che scrivono tutti, è stato sempre uno dei miei giornalisti preferiti
Cosa stia succedendo non saprei, ma essendo stato spesso contro la Fotina, mi sembra assurdo che oggi gli tiri una volata di qualche tipo.
Secondo me, molto più semplicemente, parlare di Reggina fa ancora Audience, e ci scrive qualche articolo anche lui
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://ildispaccio.it/primo-piano/91021 ... l-olimpico

ennesimo....sinceramente, reputo il dispaccio il miugliore sito di informazione a livello locale...ma con la pgina sportiva scade di molto , e non capisco come mai il direttore, da sempre in proima linea nella lotta alla legalità , si presti a questi giochetti :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io gliel ho detto direttamente ieri sera,che mi pare un attimino un controsenso il suo comportamento.....

Concordo con quanto dice Saverio,siamo sulla stessa linea,e mi sembra stranissimo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

L'anno scorso era una delle poche pagine sportive On line che leggevo,ammiravo le sue critiche mirate contro lagestione Fotiana, era uno dei pochi che quotidianamente seguiva gli allenamenti e spesso veniva anche allontanato sia dal S.Agata sia dalle conferenze stampa, lo ritenevo uno dei pochi spiriti liberi e che aveva il coraggio di fare domande non scontate.
Ebbene, da quest'anno non lo leggo più, mi ha deluso e molto....é diventato anche lui uno dei tanti...
Ultima modifica di Oggi RE il 11/11/2015, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:io gliel ho detto direttamente ieri sera,che mi pare un attimino un controsenso il suo comportamento.....
e ti ha dato una bella risposta della m... :lol:

ma comunque quello resta un problema di chi lo paga, visto che lui di questa, che non è la Reggina non ne vuole parlare, meglio tirare la volata a chi ha fatto in modo che lui quest'anno non potesse occuparsi seriamente della squadra che ama :muro:

a noi basterebbe non aprire più il quadrante amaranto visto che l'unico amaranto di cui si parla è quello dei pulcini, come non apro più sceccoweb non aprirò le beatificazioni e odi al grande baffo del dispaccio, no problem! :lol:

PS: un saluto a chi dice di fregarsene di questo spazio ma volente o nolente u leggi sempri :mrgreen:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma parliamo di Paolo Ficara chi va girandu aereoportu aereoportu cu cartellu "Gautieri, tu viristi l'australiani?"...
Più che all'aeroporto dalla prossima "bomba" dovrebbe andare ad aspettare i vari soggetti alla banchina margottini... magari rivunu cu l'aliscafu o ca crocera... :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

La rubrica quadrante amaranto non riporta neanche la notizia del successo della reggina che è relegata in uno spazio generico di sport.
la stessa rubrica si occupa solamente della reggina di foti con ampoi risalto al successo dei pulcini..... :roll: :roll:
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

http://ildispaccio.it/primo-piano/91453 ... -napoleone

di Paolo Ficara - Nel mezzo del cammin di nostra vita, ci ritrovammo per una selva oscura. Prosegue la stagione calcistica più paradossale nella storia di Reggio Calabria, che vede una Reggina ancora in vita e con segnali di risveglio niente affatto timidi; una potenziale sostituta che si è fin qui rivelata una bruttissima e presuntuosissima copia dell'originale; ed una tifoseria che rischia di essere mandata definitivamente in confusione.

I cinque mesi intercorsi fra il 30 maggio, giorno del trionfo al San Filippo, ed il 30 ottobre, data del deposito dell'accordo con la Juventus per il Sant'Agata, sono stati a dir poco intensi per la Reggina e lasciano presupporre un 2016 interessante e con tante curiosità da soddisfare. Stringere una partnership col club più titolato d'Italia e farsi spalleggiare dall'organo che gestisce il calcio nel Bel Paese, ovvero la Figc, non è roba per tutti. Solo per riuscire ad entrare negli uffici di Marotta o Tavecchio, serve una buona dose di competenza oltre ad una conoscenza approfondita e sviluppata negli anni. Si tratta evidentemente di un merito.

Difficile però non chiedersi come mai tutto ciò non sia stato possibile realizzarlo qualche mese addietro, quando sinergie del genere avrebbero consentito alla Reggina di iscriversi. La risposta va cercata nelle condizioni di salute di Lillo Foti, costretto a letto già da metà giugno e sollevatosi a fatica un mese dopo. L'impedimento a portare avanti certi discorsi de visu è costato carissimo, e qui va sottolineato un errore che parte da lontano: l'assenza di un equivalente del presidente, capace di farne le veci in tutto e per tutto in caso di necessità.

Un identikit tracciabile, ad esempio, è quello di Armando Calveri, attuale braccio destro alla Lazio di Claudio Lotito, uomo la cui influenza all'interno del palazzo è nota ai più. Giù il cappello di fronte agli sviluppi di carriera per l'ex calciatore della Primavera amaranto, che ha scelto sua sponte di lasciare gli uffici del Sant'Agata nell'estate 2010. La Reggina non fece molto per trattenerlo, e l'assenza di un giovane dirigente capace di confrontarsi a 360 gradi negli alti livelli del calcio, è un grosso rammarico alla luce di quanto (non) è successo in estate.

I discorsi sullo stadio nuovo non sono fin qui stati fatti in maniera aperta, ma traspare l'idea che quel progetto non sia cestinato. Ad oggi rappresenterebbe un paradosso tale ipotesi per la Reggina, alla luce sia della mancata iscrizione di luglio, sia del debito da estinguere con il Credito Sportivo che aveva elargito i fondi per l'acquisizione del terreno a Catona. Allo stesso modo, non si può immaginare che serva a far giocare gli Allievi, o fingere di non capire dove si voglia andare a parare. Se vedessimo una giovane donna intenta a scegliersi un abito bianco con un lungo strascico, difficilmente commenteremmo: "Nooo, ma mica deve sposarsi".

Atteniamoci ai dati di fatto. La Reggina Calcio ad oggi può solo occuparsi di calcio giovanile, gli accordi con Figc e Juventus favoriscono l'approvazione del concordato da presentare in tribunale. La volontà dei creditori inciderà sulla decisione del giudice Campagna, e finché non sarà superato questo step, la Reggina rimane a rischio fallimento. Fino a quel giorno, sarà inutile alimentare illusioni. Il club ha però il dovere di farsi trovare pronto, in caso di risposta positiva, già un minuto dopo l'eventuale approvazione del piano di smaltimento dei debiti.

Se su sponda Sant'Agata ci si impegna ad imprimere una progettualità, nonostante si tratti di una società oberata dai debiti, in zona stadio 'Granillo' si punta su una strana forma di training autogeno. Ripetere 200 volte al giorno la frase "noi siamo la Reggina", non servirà alla Asd Reggio Calabria per trasformarsi da ranocchio a principe azzurro. Né tantomeno per attirare quegli investitori che, chissà perché, non si sono fatti vivi in estate. Una calcolatrice potrebbe essere più utile, per mettere insieme la cifra spesa quest'anno per cavare un ragno dal buco, quella che ci sarebbe da spendere nella prossima stagione (se si desidera veramente un campionato di vertice), e vedere se la somma risulta superiore, inferiore o uguale alla cifra che sarebbe bastata per iscrivere la Reggina (quella vera) nel luglio scorso e mantenere il professionismo.

Non sappiamo quante persone, in giro per il mondo, si alzino al mattino credendo di essere Napoleone. Dubitiamo che gli stessi avvertano però il bisogno di recarsi in Russia o ancor peggio a Waterloo. La Asd Reggio Calabria sta ripetendo solo gli errori e gli orrori della Reggina, e non vorremmo essere facili profeti nell'attenderci qualche difficoltà legata al pagamento degli stipendi, da qui a fine stagione. Di sbagli ne vengono commessi anche nuovi e inediti, per carità. Sta per riaprirsi il calciomercato e ancora non è stata formata la srl. Manca poco, è vero. Ma non si può arrivare a dicembre e proseguire ad andare in guerra senza aver legittimato un generale.

La città e la tifoseria hanno già subito parecchi danni, e di illusioni ne sono state alimentate fin troppe. È doveroso attenersi ai dati di fatto, e provare ad inquadrare gli scenari futuri solo tramite attenta analisi. Senza far condizionare i propri giudizi da simpatie, antipatie o rancori. È la Figc, all'atto di comminare 8 punti di handicap alla Reggina, ad aggiungere che andranno scontati in caso di futura iscrizione ad un qualsiasi campionato. Quella stessa Figc che ad agosto non ha registrato il nome AS Reggina, sapendo che la Reggina esiste ancora ed è affiliata. Il gallo ha già cantato due volte, dunque. Prima di fare funerali e di trasmettere eredità, è doveroso accertarsi che ci sia il morto.

E solitamente, chi non muore si rivede.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Lo leggevo con piacere fino a qualche settimana fa, adesso è diventato ridicolo ed irritante. Sembra portare avanti una battaglia personale contro la Asd piuttosto che un'obiettiva cronaca sportiva.
Ciò non toglie che condivido i contenuti dell'ultimo articolo nella parte in cui parla di mancanza di organizzazione con particolare riguardo alla mancata costituzione di una società (almeno srl).
Se si rimane costituiti con la formula della Asd (associazione ) invece della formula di società di capitali (srl o spa) nessun imprenditore serio metterà un centesimo.
Purtroppo temo di avere intuito il perchè non sia ancora stata costituito ufficialmente una struttura societaria e, se i miei sospetti sono fondati, siamo combinati molto male.
Rispondete o no?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Rokko ha scritto:Lo leggevo con piacere fino a qualche settimana fa, adesso è diventato ridicolo ed irritante. Sembra portare avanti una battaglia personale contro la Asd piuttosto che un'obiettiva cronaca sportiva.
Ciò non toglie che condivido i contenuti dell'ultimo articolo nella parte in cui parla di mancanza di organizzazione con particolare riguardo alla mancata costituzione di una società (almeno srl).
Se si rimane costituiti con la formula della Asd (associazione ) invece della formula di società di capitali (srl o spa) nessun imprenditore serio metterà un centesimo.
Purtroppo temo di avere intuito il perchè non sia ancora stata costituito ufficialmente una struttura societaria e, se i miei sospetti sono fondati, siamo combinati molto male.
La società è ASD perchè paga meno tasse per il campionato di appartenenza, non avrebbe senso costituire un altro tipo semplicemente perchè costerebbe di più è non sarebbe funzionale all'obbiettivo.
Per quanto riguarda struttura società esiste già solo che non stata resa nota. Quali sono i suoi sospetti??? Credo che in questo momento sia meglio esprimersi, in tal modo non si alimentano futili allarmismi. :salut
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

SoloOcchi ha scritto:
Rokko ha scritto:Lo leggevo con piacere fino a qualche settimana fa, adesso è diventato ridicolo ed irritante. Sembra portare avanti una battaglia personale contro la Asd piuttosto che un'obiettiva cronaca sportiva.
Ciò non toglie che condivido i contenuti dell'ultimo articolo nella parte in cui parla di mancanza di organizzazione con particolare riguardo alla mancata costituzione di una società (almeno srl).
Se si rimane costituiti con la formula della Asd (associazione ) invece della formula di società di capitali (srl o spa) nessun imprenditore serio metterà un centesimo.
Purtroppo temo di avere intuito il perchè non sia ancora stata costituito ufficialmente una struttura societaria e, se i miei sospetti sono fondati, siamo combinati molto male.
La società è ASD perchè paga meno tasse per il campionato di appartenenza, non avrebbe senso costituire un altro tipo semplicemente perchè costerebbe di più è non sarebbe funzionale all'obbiettivo.
Per quanto riguarda struttura società esiste già solo che non stata resa nota. Quali sono i suoi sospetti??? Credo che in questo momento sia meglio esprimersi, in tal modo non si alimentano futili allarmismi. :salut
Non è così. Ci son le Srl Sportive Dilettantistiche (SSD) che sono state equiparate fiscalmente alle Asd. Non vi bevete tutte le sciocchezze che vi raccontano.
Rispondete o no?
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Rokko ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:
Rokko ha scritto:Lo leggevo con piacere fino a qualche settimana fa, adesso è diventato ridicolo ed irritante. Sembra portare avanti una battaglia personale contro la Asd piuttosto che un'obiettiva cronaca sportiva.
Ciò non toglie che condivido i contenuti dell'ultimo articolo nella parte in cui parla di mancanza di organizzazione con particolare riguardo alla mancata costituzione di una società (almeno srl).
Se si rimane costituiti con la formula della Asd (associazione ) invece della formula di società di capitali (srl o spa) nessun imprenditore serio metterà un centesimo.
Purtroppo temo di avere intuito il perchè non sia ancora stata costituito ufficialmente una struttura societaria e, se i miei sospetti sono fondati, siamo combinati molto male.
La società è ASD perchè paga meno tasse per il campionato di appartenenza, non avrebbe senso costituire un altro tipo semplicemente perchè costerebbe di più è non sarebbe funzionale all'obbiettivo.
Per quanto riguarda struttura società esiste già solo che non stata resa nota. Quali sono i suoi sospetti??? Credo che in questo momento sia meglio esprimersi, in tal modo non si alimentano futili allarmismi. :salut
Non è così. Ci son le Srl Sportive Dilettantistiche (SSD) che sono state equiparate fiscalmente alle Asd. Non vi bevete tutte le sciocchezze che vi raccontano.
Sono Astemio :D, http://www.teamartist.com/blog/2013/07/ ... le-meglio/
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

SoloOcchi ha scritto: Sono Astemio :D, http://www.teamartist.com/blog/2013/07/ ... le-meglio/
Ottimo link , leggi le differenze sostanziali ed il mio sospetto sarà anche il tuo.
Rispondete o no?
Rispondi