Reggina-Catania Mercoledì 14 Settembre anticipata alle 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi ricordavo LUPATELLI,ma forse quello che ricordo io è la papera da centrocampo in campo neutro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordavo LUPATELLI,ma forse quello che ricordo io è la papera da centrocampo in campo neutro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no mi pare che pure lì fosse Pantanelli, era la partita di ritorno in campo neutro a rimini, se non sbaglio...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordavo LUPATELLI,ma forse quello che ricordo io è la papera da centrocampo in campo neutro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Era pantanelli anche in casa...c'è compagnoni nel video che dice "sembra buffon"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Era pantanelli al 100%

Si avvicina questa partita,non vedo l'ora!

Certo che giocare contro il catania mi fa un certo effetto.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sono allo stadio
Caldo anche oggi ma meno che con il Messina.
Il terreno di gioco non ancora buono soprattutto lato nord, molto meglio lato sud
Già presenti uno sparuto, per il momento, gruppo di tifosi catanesi.
Come da foto. Secondo me ne arriveranno altri
Di certo partita difficile e loro più forti, ma secondo me dobbiamo sempre giocarcela senza accintentarci ed é quello che faremo.
Forzaaaaaa

:flag :flag :flag
Allegati
WP_20160914_16_02_51_Pro.jpg
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Su radio touring la fanno???

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dylaniato ha scritto:Su radio touring la fanno???

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Credo di si. Se non la fanno puoi ascoltarla su radio telecolor ma sono tifosi del catania.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Si muore di caldo, malanova a chi ha anticipato sta partita
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ottima cornice di pubblico in curva...e grande grinta su tutti i palloni. questa squadra mi piace
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Coralli spacca culi :thumright
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il campo è sempre osceno, però...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Che dormite questa difesa, ancora una volta, prima occasione, tutti impalati su calcio da fermo e goal..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

furto
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Principe Amaranto ha scritto:Che dormite questa difesa, ancora una volta, prima occasione, tutti impalati su calcio da fermo e goal..
se le difese fossero perfette non ci sarebbero mai gol...cmq grossa ingenuità del difensore (De Francesco?) sulla rimessa laterale del catania
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

T possono sorprendere sul fallo laterale, ma anticiparti a difesa schierata su primo palo è d pivelli. In ogni caso, molto possesso ma non tiriamo mai in porta, alla fine le trame vengono meno si nn signamu....

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque nonostante lo svantaggio la squadra è viva. Il problema è dalla trequarti in su. Oggiano vorrei sapere a cosa serve :muro:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

una sola parola alla fine del primo tempo, sfortuna
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Un vero peccato essere sotto avendo concesso nulla, però una disattenzione del genere la paghi a qualsiasi livello figuriamoci contro il Catania...ad onor del vero c'è da dire che anche noi abbiamo creato 0 occasioni loro ci stanno controllando con pochi problemi

Venendo ai singoli mi stupisce knudsen, molto timido, sembra quasi spaventato eppure sia col Messina che ad Agrigento era entrato col piglio giusto...botta oggi sta finalmente avendo spazio però mi aspetto di più, troppi appoggi sbagliati e pochi rischi presi coi lanci, de Francesco secondo me si sta specchiando troppo oggi, tanti tocchetti e poca precisione, Oggiano questo è quindi inutile aggiungere altro

Speriamo di tenere fisicamente perché loro non sono sembrati irresistibili, cifra tecnica sicuramente elevata ma ancora non stanno esprimendo il loro pieno potenziale
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Mave ha scritto:Un vero peccato essere sotto avendo concesso nulla, però una disattenzione del genere la paghi a qualsiasi livello figuriamoci contro il Catania...ad onor del vero c'è da dire che anche noi abbiamo creato 0 occasioni loro ci stanno controllando con pochi problemi

Venendo ai singoli mi stupisce knudsen, molto timido, sembra quasi spaventato eppure sia col Messina che ad Agrigento era entrato col piglio giusto...botta oggi sta finalmente avendo spazio però mi aspetto di più, troppi appoggi sbagliati e pochi rischi presi coi lanci, de Francesco secondo me si sta specchiando troppo oggi, tanti tocchetti e poca precisione, Oggiano questo è quindi inutile aggiungere altro

Speriamo di tenere fisicamente perché loro non sono sembrati irresistibili, cifra tecnica sicuramente elevata ma ancora non stanno esprimendo il loro pieno potenziale
Se la giochiamo sulla tecnica a ritmi bassi non c'è storia a loro favore, ma se siamo aggressivi come nel primo quarto d'ora li mettiamo in grosse difficoltà. Peccato aver preso gol in quel modo...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non si può prendere un gol così. La colpa è di de francesco che se lo perde,stava completamente dormendo,non puoi perdere l'uomo in questo modo. Come fa a dire zeman un paio di giorni fa che è soddisfatto della difesa? Partita comunque rubata,il pareggio sarebbe stato più giusto,loro hanno un culo smodato,ho visto la scorsa partita contro l'andria e meritavano di perdere 4-0 ed invece hanno fatto 0-0 dopo essere stati bombardati per tutta la partita.
Rispondi