NUOVI SOCI???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Per me,ma non so niente di certo a parte quello che si scrive oggi,ma che dicevo da tempo,son più vicini di quanto si voglia far credere....

non so chi siano e da dove siano,ma secondo me già investono,in minima parte,sulla società...


chi ne sa di più,si faccia avanti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Praticò: "Contatti con gli australiani? Ce ne sono stati, ma..."

Chissà fino a quando rimarrà, nell'immaginario collettivo, l'idea di una Reggina australiana. Il presidente Mimmo Praticò, intervenuto presso l'emittente Touring 104, ha così risposto circa un eventuale, futuro riavvicinamento di Nick Scali alla Reggina: "Ho incontrato un signore australiano nell'agosto del 2015, in provincia – ha dichiarato Praticò, senza fare nomi – La chiacchierata è stata cordiale, ha concluso dicendomi che se son rose fioriranno. I contatti proseguono tramite un amico comune. Qualche tempo fa gli ho chiesto se potevamo incontrarci per un caffè, ma l'estate scorsa non è venuto in Italia: mi ha risposto che, volendo, potevo raggiungerlo io in Australia".

Praticò ha aggiunto di aver incontrato presso il Consiglio Regionale, nella giornata di martedì, una delegazione di calabresi sparsi nel mondo. "Tutta gente facoltosa", ha sottolineato il massimo dirigente della Reggina, aperto all'internazionalizzazione del club.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... o-stati-ma
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si spirito questo l ho letto anche io oggi,ma secondo me da tempo si sta lavorando.... :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Se è vero, lo speriamo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ci spero ma non mi illudo, prima di morire vorrei rivedere la Reggina in serie A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

contattiamo l'americanu ill'archi che si stava prendendo il Palermo e Zamparini l'ha respinto, viene a Reggio fa lo squadrone e poi gliele miniamo nelle mussa al Palermo :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi ricordo che comunque hanno detto di essere in 18 come soci....quindi cacchi cosa c è,che non torna..

Detto questo,spero che le testate giornalistiche affondano il coltello x capirne di più,visto che secondo quanto letto,Praticò è in contatto con questi,ancora oggi.... :salut :salut :salut :salut (e mi riferisco solo all australianità della reggina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:contattiamo l'americanu ill'archi che si stava prendendo il Palermo e Zamparini l'ha respinto, viene a Reggio fa lo squadrone e poi gliele miniamo nelle mussa al Palermo :mrgreen:

di chi parli? :scratch
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:contattiamo l'americanu ill'archi che si stava prendendo il Palermo e Zamparini l'ha respinto, viene a Reggio fa lo squadrone e poi gliele miniamo nelle mussa al Palermo :mrgreen:

di chi parli? :scratch
Lo Cascio o come si chiama lui
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Su internet ho letto di un presunto interessamento della reggina per Simona Marletta: l'anno scorso direttore generale del Siracusa e quest'anno ad Acireale (CT) ma oggi si è dimessa. Ufficialmente pare si sia dimessa per dissidi con la società ma qualcuno sulla pagina facebook ufficiale dell'acireale calcio ha scritto che è stata contattata da reggio calabria,è una notizia vera o no?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Reggina, Praticò: “Questo il nostro ambizioso progetto. Si chiede collaborazione”

Reggina, il presidente Mimmo Praticò ha incontrato i membri della Consulta dei Calabresi all’estero.
“E’ per me motivo di grande soddisfazione partecipare a questa riunione e illustrare a tutti voi, che rappresentate la Calabria in tutto il mondo, la storia e le ambizioni della Reggina”. Lo ha detto il presidente amaranto Mimmo Praticò incontrando i membri della consulta dei calabresi all’estero durante la tappa di palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria. “Voglio ringraziare in primis il presidente della massima assemblea regionale Nicola Irto – ha detto Praticò – e il capo di Gabinetto del Consiglio Ugo Massimilla per averci concesso questo spazio. Il nostro intento è di presentare l’ambizioso progetto della Reggina 1914 che ha, tra i suoi principali obiettivi, quello di internazionalizzare il club affinché contribuisca a veicolare la positiva immagine del territorio in tutto il mondo e, nel contempo, avviare azioni in grado di instaurare importanti collaborazioni.
Da reggino e calabrese sono felice di avervi incontrato e vi prego di porgere un caloroso saluto a chi vive lontano dall’Italia – ha concluso il numero uno amaranto Mimmo Praticò – che porta sempre nel cuore le radici della nostra splendida regione”. Al termine dell’incontro, il presidente Praticò ha omaggiato i membri della consulta con diversi gadget della società.
fonte: reggina1914.it

http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... m=facebook
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:Su internet ho letto di un presunto interessamento della reggina per Simona Marletta: l'anno scorso direttore generale del Siracusa e quest'anno ad Acireale (CT) ma oggi si è dimessa. Ufficialmente pare si sia dimessa per dissidi con la società ma qualcuno sulla pagina facebook ufficiale dell'acireale calcio ha scritto che è stata contattata da reggio calabria,è una notizia vera o no?

non so chi sia e non saprei neanche cosa possa "portare",a meno che Martino non diventi "solo" ds a questo punto,fatto sta che nessuno mi toglie dalla testa che nei 18 soci ci sia qualcuno di importante e "nascosto"....

...e comunque,solo applausi a questa società......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se veni scali, nchianamu! A prima scala sicuru
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... vo-assalto

di Paolo Ficara - Pensiero stupendo. Da diverso tempo, la Reggina è nella mente di Giuseppe Cosentino. La sua azienda, ossia la GiCos, è stata sponsor degli amaranto in Serie A, nell'era Mazzarri. Un forte tentativo di rilevare le quote di Lillo Foti, non è andato a segno con la retrocessione ancora fresca: era l'estate del 2009. Di scarsa portata le voci di qualche mese addietro, quando c'era ancora confusione su quale fosse la Reggina...

Cosentino conosce bene la materia: infatti a giugno si è informato sulla situazione post-fallimento, gestita dai curatori Condemi e Giordano con la regia del giudice Campagna. Questo l'unico tentativo reale, seppur poco concreto, registrabile negli ultimi 12 mesi. Essendo ancora proprietario del Catanzaro, l'imprenditore della Piana ha desistito dopo il primo approccio. Il rapporto ormai incrinato con una parte della tifoseria, potrebbe spingere Giuseppe Cosentino al distacco definitivo da Catanzaro. Sta di fatto che fin quando rimarrà titolare della maggioranza societaria, non potrà di certo acquistare un altro club di Lega Pro. L'idea, un giorno, di venire a fare calcio a Reggio Calabria, sarebbe stata oggetto di chiacchiera informale con qualche amico. L'avvicinamento del mese di giugno è un valido indizio. Senza tralasciare un altro dato concreto: il timone amaranto, in termini societari, appartiene saldamente alla famiglia Praticò



dico la mia....come SOCIO se volesse realmente venire ben venga...come padre padrone,no......stiamo tanto bene così... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

REGGINA, C'è l'apertura a nuove forze economiche per tornare Grandi

Negli ultimi tempi, si è riaperta la questione relativa a nuovi investori nella Reggina.

E' piacevole constatare che la Reggina, intesa sempre come entità e bene collettivo, attira ancora interessi e attenzioni, fa altrettanto piacere che attorno alla squadra della Cittò si sia ricreato un ambiente positivo, fiducioso e con lo sguardo al futuro.

Chi e in quali modalità dovrà eventualmente subentrare o entrare nel club, lo stabilirà chi ha avuto la forza, l'iniziativa e si è assunto il rischio di riprendere in mano un giocattolo rotto e da rottamare, noi intendiamo solo "sorvegliare" sul fatto che bisogna ben tenere in vista l'obiettivo comune: quello di salvaguardare la passione di migliaia di cittadini e uno dei pochissimo Valori capace di aggregare tutti i reggini.

Il germoglio per un futuro roseo è stato gettato, le basi sono state create, ora vanno rafforzate e innalzate, perché le potenzialità della piazza, al di là della depressione assoluta in campo economico, sono sotto gli occhi di tutti. Il miracolo compiuto negli scorsi vent'anni, è assolutamente ripetibile, non tanto a livello di tagliare traguardi incredibili come la serie A, ma quanto meno per creare un movimento a livello di settore giovanile e ridare comunque alla città una squadra che possa stazionare in categorie che le competono e, perché no, fare della Reggina un laboratorio di nuovo calcio, come nei desiderata della parte tecnica con la contestuale scelta di Karel Zeman.

Il domani appartiene a questa Reggina, fermo restando che oggi bisogna solo programmare e attuare la politica dei piccoli passi, come giustamente sottolineato più volte dal presidente Praticò. Non illudere e non illudersi è un principio-dovere assolutamente da non farsi sfuggire, ma sinonimo di serietà e trasparenza. Non si possono neanche dimenticare le lezioni del passato, quelle belle e quelle brutte. L'apertura all'internazionalizzazione è un principio che denota l'intelligenza manageriale dell'attuale establihment amaranto e aggiungiamo, anche l'apertura a rilevanti aiuti e sostegni economici è un aspetto da non trascurare affatto.

Continuare a lavorare per la crescita del nuovo progetto amaranto, è il dovere principale di chi vuole bene alla squadra della Città, qualsiasi ruolo si ricopra.

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... andi-32842
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Non possiamo dire altro che la.società ha imboccato la strada corretta e presto arriveranno maggiori risultati e soddisfazioni. Solo applausi per loro e per tutta la reccina

Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi ho sentito Praticò in trasmissione che diceva che alla radio si era parlato di nuovi soci o quant altro....chi ha seguito la radio,e chi ne sa di più????
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi ho sentito Praticò in trasmissione che diceva che alla radio si era parlato di nuovi soci o quant altro....chi ha seguito la radio,e chi ne sa di più????
Io ho ascoltato la trasmissione web che fanno su Reggionelpallone.com e Praticò ha detto che per ora non c'è nulla e non ha sentito nessuno. Tuttavia nel caso in cui qualcuno si dimostrasse interessato a rilevare la società,cosa ad oggi non accaduta,si è detto ben disposto a cedere la società e farsi da parte.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ancora non è partito il toto nome????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ancora non è partito il toto nome????
U scrivisti puru supra a Twitter? :mrgreen:
Rispondi