Reggina - Juve Stabia Domenica 9 ottobre ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mave ha scritto:
Pietro ha scritto:sotto hanno vinto tutte.

P.S. da qualche giorno il forum mi va lento nei caricamenti
Da pc vero? perchè ho lo stesso problema anch'io, mentre dal cellulare con tapatalk scorre normale
si, solo su questo forum
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Presente!

Terreno ancora in pessime condizioni anche se leggermente migliorato.
Pare che domani inizieranno i lavori di rifacimento e risolveranno il problema.
Al momento poche presenze e sono appena arrivati un piccolo gruppo di tifosi stabiesi.
Meglio giocare di sera oggi, con clima piacevole perché pomeriggio avrebbe fatto troppo caldo.
Voglio vincere! FORZA REGGINA :flag :flag
WP_20161009_20_06_51_Pro.jpg
WP_20161009_20_06_03_Pro.jpg
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

No manager è scandaloso secondo me giocare in contemporanea con la nazionale...questa era l'unica giornata che non dovevamo giocare alle 20:30 e invece, bastava anticiparle tutte alle 18

Ma comunque anch'io presente come sempre, il campo è già migliorato, anche se rimane la zona "bombardata"...speriamo di risolvere definitivamente il problema
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Forza Ragazzi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:No manager è scandaloso secondo me giocare in contemporanea con la nazionale...questa era l'unica giornata che non dovevamo giocare alle 20:30 e invece, bastava anticiparle tutte alle 18

Ma comunque anch'io presente come sempre, il campo è già migliorato, anche se rimane la zona "bombardata"...speriamo di risolvere definitivamente il problema

Vabbe' una partita di lega pro con la nazionale non c'entra nulla..

Credo che dopo I risultati di oggi lo stabia giochera' a mille, noi non possiamo sbagliare, siamo gia' nella zona calda. Speriamo bene.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:No manager è scandaloso secondo me giocare in contemporanea con la nazionale...questa era l'unica giornata che non dovevamo giocare alle 20:30 e invece, bastava anticiparle tutte alle 18

Ma comunque anch'io presente come sempre, il campo è già migliorato, anche se rimane la zona "bombardata"...speriamo di risolvere definitivamente il problema

Vabbe' una partita di lega pro con la nazionale non c'entra nulla..

Credo che dopo I risultati di oggi lo stabia giochera' a mille, noi non possiamo sbagliare, siamo gia' nella zona calda. Speriamo bene.
È un campionato di calcio italiano, fa sempre capo alla Figc...c'entra eccome!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Oggiano vfc...poi non mi dite che ce l'ho con lui :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Per ora la peggiore reggina dell anno. Siamo nulli, addormentati.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

È un bene che siamo ancora sullo 0-0, squadra spenta, oltre ai limiti tecnici che conosciamo oggi sta mancando anche la grinta...loro sono una bella squadra messa bene in campo, ma noi non ne stiamo indovinando mezza, mi permetto di dire che lo stesso Zeman l'ha preparata male
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Oggiano che cazzo si è mangiato...
Zeman deve invetarsi qualcosa
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma la juve stabia gioca in serie A?

O siamo noi inadeguati alla categoria?

Non si Vince mai non si tira mai, possono giocare senza portiere
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Siamo 12 contro 10, coralli gioca con loro
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

se giochi contro una squadra piu' forte devi quadruplicare gli sforzi, ci devi mettere il 150% delle tue possibilita' ma tante' ... non anticipiamo mai un pallone loro fanno valere un buon palleggio sul campo per maggiore tecnica e fisicita' ma è pur vero che in qualche azione inizialmente avremmo potuto anche far goal ma oggiano è da serie d e coralli non serve ad un fico secco. Ma dico, è possibile mai che gli altri attaccanti che abbiamo in panchina siano tanto scarsi (piu' di oggiano?!) Io proverei a cambiare attaccanti tanto al momento giochiamo in 9 contro 11
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Grave e preoccupante involuzione.
Speriamo si sveglino dal torpore.
Ma è solo torpore?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:È un bene che siamo ancora sullo 0-0, squadra spenta, oltre ai limiti tecnici che conosciamo oggi sta mancando anche la grinta...loro sono una bella squadra messa bene in campo, ma noi non ne stiamo indovinando mezza, mi permetto di dire che lo stesso Zeman l'ha preparata male
Come dicevano anche più su, la peggiore Reggina della stagione
Quantomeno come dici tu siamo 0-0 perché da salvare c'è solo il passaggio illuminato ed illuminante di De Francesco , che Oggiano si divora
Boh, davvero una involuzione preoccupante.
Che poi lo dico da troppo tempo: Ostinarsi sempre con gli stessi 11 é controproducente
E l'asse dx é imbarazzante. Anche se nello schifo di questo primo tempo fai fatica a salvare qualcosa
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:No manager è scandaloso secondo me giocare in contemporanea con la nazionale...questa era l'unica giornata che non dovevamo giocare alle 20:30 e invece, bastava anticiparle tutte alle 18

Ma comunque anch'io presente come sempre, il campo è già migliorato, anche se rimane la zona "bombardata"...speriamo di risolvere definitivamente il problema

Vabbe' una partita di lega pro con la nazionale non c'entra nulla..

Credo che dopo I risultati di oggi lo stabia giochera' a mille, noi non possiamo sbagliare, siamo gia' nella zona calda. Speriamo bene.
È un campionato di calcio italiano, fa sempre capo alla Figc...c'entra eccome!

Si, ma e' solo lega pro..conta poco per loro. Anche se ovviamente tanti stasera vorrebbero guardare anche la nazionale.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Onestamente faccio fatica a riconoscere la reggina di stasera. Anche a fondi nonostante la sconfitta era tutta un altra reggina.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque parlando di cose serie, la guardalinee mi sembra carina :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vedo dura la salvezza con questi elementi..

Uno come reginaldo no e'? martino martino..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E' vero siamo spenti e sicuramente stiamo fornendo la peggiore prestazione stagionale ad ora

però c'è anche da dire che la Juve Stabia tecnicamente e organizzativamente al momento è secondo me la squadra migliore finora affrontata sia in casa che fuori
Rispondi