Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine Immagine
VIBONESE --- REGGINA

STADIO:Luigi Razza (capacità 6.000 posti), Vibo Valentia
DATA: Domenica 30 ottobre 2016 ore 16:30

PROBABILI FORMAZIONI:
Immagine
Immagine

INDISPONIBILI E SQUALIFICATI: Kosnic (Reggina)
ARBITRO:
CLASSIFICA: REGGINA 11 pnt (12°posto) VIBONESE 6 pnt (19°posto)

GLI EX:
Per la REGGINA: Cetrangolo, Caridi.
Per la VIBONESE: Nessuno
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Domenica 30 ottobre :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Importantissima in chiave salvezza
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ILY ha scritto:Domenica 30 ottobre :salut
ho chiesto al mod di correggere :thumright
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

È la prova del 9 per capire se la partita col Matera è stata solo un incidente di percorso o è l'inizio della fine... Speriamo bene,di sicuro è uno snodo cruciale per il proseguo della stagione: se si vince, si riparte e si ripiglia entusiasmo,con un pari vi sarà incertezza,con una sconfitta si apriranno scenari molto bui.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Una domanda per Pietro: il fatto che hai messo in formazione Lo come centrale al posto di De Bode è un auspicio :mrgreen: o hai qualche notizia in merito? Comunque abbiamo già affrontato la Vibonese in coppa Italia solo un paio di mesi fa e sembra passata un'eternità, diciamo che domenica inizia il nostro campionato...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Mio auspicio, anzi mi auspico riducano la squalifica a kosnic; errare é umano perseverare é diabolico, de bode non giocherà
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

VIBONESE-REGGINA - Al via la prevendita per il Derby di domenica: tutte le informazioni
26.10.2016 12:31 di Redazione Tuttoreggina

E' aperta la prevendita dei tagliandi di accesso per l'incontro di Lega Pro valevole per l'undicesima giornata tra Vibonese e Reggina, in programma domenica pomeriggio alle ore 16.30.

Costo del biglietto 10 euro (fino a 12 anni ingresso gratuito) e sarà possibile acquistarlo presso i punti vendita sotto elencati.

AL MOMENTO non è attiva la campagna "porta un amico" (aggiornamenti in giornata).

Sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso il giorno della gara presso il botteghino del "Luigi Razza". Necessaria la tessera del tifoso.


Ecco le rivendite autorizzate nella provincia di Reggio:

AGENZIA SISAL MATCH POINT VIA NAZIONALE, 177/A RC
TABACCHERIA RIVENDITA 180 VIA SBARRE INFERIORI, 407 RC
CAFFE’ DEL TEMPO VIALE CALABRIA, 332/334 RC
BLUE DAHLIA JOURNAL CAFE’ VIA SARACINELLO, 147 RC
RADIO STUDIO 95 VIA SAN LEONARDO, 165 MELITO PORTO SALVO
SPORT BET GALLICO VIA NAZIONALE, 95 GALLICO
B’ART BAR CORSO GARIBALDI RC
NEW TAXI CORSO GARIBALDI, 330 RC
AGENZIA DI VIAGGI PERSEPHONE VIA GARIBALDI, 30/32 LOCRI
TABACCHERIA SCAPPATURA VIA RAUSEI, 116/118 RC

http://m.tuttoreggina.com/reggina-1914/ ... ioni-33102
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

VIBONESE-REGGINA - Prima storica tra i Prof per il derby

Domenica sarà una data storica per i Derby calabresi nei campionati Prof.
Infatti, la Reggina affronterà la prima volta la Vibonese nella ex serie C1, oggi ultima categoria del calcio professionistico.
Le due squadre si sono incrociate solo in D, proprio la scorsa stagione.
Oltre a Catanzaro, Cosenza, Vigor Lamezia, Palmese e Rende, la Reggina incrocerà un'altra cugina calabrese in C, la Vibonese.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ImmagineImmagine
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Speriamo anche De Bode allora
mubald

Visto che esiste anche la componente fortuna speriamo che a Vibo l'abbiano esaurita tutta col Superenalotto di ieri
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... vibo-33147


VERSO VIBONESE-REGGINA - Tifosi della Curva Sud: "Non andremo a Vibo..."

La Curva Sud, parte calda del tifo amaranto, ha annunciato che non sarà presente a Vibo per la gara di domani pomeriggio.

La materia del contendere riguarda la mancata attivazione di "Porta un amico", iniziativa che permette di acquistare il biglietto per una persona non fidelizzata, vale a dire senza tessera del tifoso.

Ecco quanto comunicato dalla Curva sulla propria pagina FB:

Sappiamo che a volte mettere da parte la voglia di esserci è difficile, come è difficile accettare che a parte il divieto si puo' andare incontro ad una vera trappola.L'entusiasmo c'e', ma come sempre quando un movimento inizia a poter dare fastidio c'e' chi è pronto a fermarti e non saremmo stati in pochi anche stavolta.A vibo siamo rimasti fuori gia'in coppa Italia, in questa occasione resteremo a casa, consapevoli che non è questa sosta a farci cambiare idea, la sosterremo tutti insieme a modo nostro magari stavolta non da vicino, ma certi che il nostro sostegno c'e'stato e continuera' ad esserci in altre occasioni in altri settori in altre citta' ovunque..
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Scandalosa la scelta degli ultrà di non andare a vibo...scusate ma le cose bisogne dirle....aldilà del tifo fino ad oggi favoloso non si può lasciare la squadra in un derby che è uno scontro diretto e che viene dopo un 6-2 in casa...decisione scellerata ed al limite del ridicolo...io il biglietto l'ho fatto uguale perchè mi sembra giusto sostenere la mia reggina in una partita del genere ma certo senza il vero tifo sarà poca roba....purtroppo non hanno probabilmente una persona che realmente li trascini e prendono scelte spesso opinabili o come in questo caso assurde!!!!con il buon carminello non sarebbe mai accaduto di lasciare una squadra che ne ha una gran bisogna da sola...mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

claudiorc. ha scritto:Scandalosa la scelta degli ultrà di non andare a vibo...scusate ma le cose bisogne dirle....aldilà del tifo fino ad oggi favoloso non si può lasciare la squadra in un derby che è uno scontro diretto e che viene dopo un 6-2 in casa...decisione scellerata ed al limite del ridicolo...io il biglietto l'ho fatto uguale perchè mi sembra giusto sostenere la mia reggina in una partita del genere ma certo senza il vero tifo sarà poca roba....purtroppo non hanno probabilmente una persona che realmente li trascini e prendono scelte spesso opinabili o come in questo caso assurde!!!!con il buon carminello non sarebbe mai accaduto di lasciare una squadra che ne ha una gran bisogna da sola...mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

claudiorc. ha scritto:Scandalosa la scelta degli ultrà di non andare a vibo...scusate ma le cose bisogne dirle....aldilà del tifo fino ad oggi favoloso non si può lasciare la squadra in un derby che è uno scontro diretto e che viene dopo un 6-2 in casa...decisione scellerata ed al limite del ridicolo...io il biglietto l'ho fatto uguale perchè mi sembra giusto sostenere la mia reggina in una partita del genere ma certo senza il vero tifo sarà poca roba....purtroppo non hanno probabilmente una persona che realmente li trascini e prendono scelte spesso opinabili o come in questo caso assurde!!!!con il buon carminello non sarebbe mai accaduto di lasciare una squadra che ne ha una gran bisogna da sola...mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza tessera non possono farsi biglietto, ma è stata scelta loro non tesserarsi quindi che lo rompano le scatole con il vittimismo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Anche io non sono riuscito a fare il biglietto senza tessera, neanche in altri settori, per cui sto a casa.
Quella vecchia dicono che sia scaduta, nonostante in nessun posto ho letto che la tdt è soggetta a scadenza.
Non ho letto vittimismo nel comunicato, ma solo la scelta saggia di chi sa che certe scelte sono fatte apposta per infliggere punizioni, perché se vanno restano fuori o peggio.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sinceramente non capisco questo fatto di essere contro la tessera del tifoso,per me è una cosa positiva che serve ad identificare le persone che vanno negli stadi,così se qualcuno fa danno sarà più facile identificarlo e punirlo. (anche se in Italia purtroppo non c'è molta certezza della pena e le pene sono poco severe). Comunque se una persona va allo stadio solo per guardare la partita non vedo proprio perché debba essere contro la tessera,anzi si sente più tutelato per la sua sicurezza. Gli ultras sono contro la tessera perchè si sentono controllati e non possono esercitare teppismo e scontri liberamente. La realtà è questa,perchè ripeto se sei pulito e non hai nulla da nascondere non vedo perchè non dovresti farla. Ben vengano anche i Daspo: così si buttano fuori quelli che vanno allo stadio solo per delinquere.
Comunque questa era una trasferta vicina,oltre che un derby ed uno scontro diretto per la salvezza perciò sarebbe stato auspicabile vedere un buon seguito da parte dei nostri tifosi che sicuramente con questa scelta non fanno una buona figura. Mi auguro che almeno i semplici cittadini vadano a sostenere la squadra domani.
mubald

reggino91 ha scritto:Sinceramente non capisco questo fatto di essere contro la tessera del tifoso,per me è una cosa positiva che serve ad identificare le persone che vanno negli stadi,così se qualcuno fa danno sarà più facile identificarlo e punirlo. (anche se in Italia purtroppo non c'è molta certezza della pena e le pene sono poco severe). Comunque se una persona va allo stadio solo per guardare la partita non vedo proprio perché debba essere contro la tessera,anzi si sente più tutelato per la sua sicurezza. Gli ultras sono contro la tessera perchè si sentono controllati e non possono esercitare teppismo e scontri liberamente. La realtà è questa,perchè ripeto se sei pulito e non hai nulla da nascondere non vedo perchè non dovresti farla. Ben vengano anche i Daspo: così si buttano fuori quelli che vanno allo stadio solo per delinquere.
Comunque questa era una trasferta vicina,oltre che un derby ed uno scontro diretto per la salvezza perciò sarebbe stato auspicabile vedere un buon seguito da parte dei nostri tifosi che sicuramente con questa scelta non fanno una buona figura. Mi auguro che almeno i semplici cittadini vadano a sostenere la squadra domani.
FINALMENTE (volutamente maiuscolo.)Straquoto.
Rispondi