Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ILY ha scritto:Volevo riicordare a tutti i nostalgici della serie A, il vostro campionato preferito, la rovina di questa tifoseria,
a tutti quelli che si sentono allenatori, direttori, talent scout che se non fosse stato per lui, l'avreste vista in TV...

Diciamo invece che vista la situazione societaria ed il momento di grande difficoltà in cui siamo, deve lavorare con determinate risorse ed
un gruppo di dilettanti partendo dal settore giovanile e finendo in prima squadra.

Le risorse quelle sono e con quello può lavorare...per i miracoli deve ancora attrezzarsi.
Chi altro è in grado di fare il suo lavoro?

Non è tempo di sccop, di dicerie e di gossip...è solo tempo di sputare sangue sul campo fino all'ultimo secondo...compreso il mister.

Per cortesia finitela :fifi:
Gli anni passano per tutti e gli ultimi 15 non sono così esaltanti.
Comunque si sta parlando delle sue esternazioni e non del suo lavoro....sulle risorse e sulle difficoltà siamo informati GRAZIE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ILY ha scritto:Volevo riicordare a tutti i nostalgici della serie A, il vostro campionato preferito, la rovina di questa tifoseria,
a tutti quelli che si sentono allenatori, direttori, talent scout che se non fosse stato per lui, l'avreste vista in TV...

Diciamo invece che vista la situazione societaria ed il momento di grande difficoltà in cui siamo, deve lavorare con determinate risorse ed
un gruppo di dilettanti partendo dal settore giovanile e finendo in prima squadra.

Le risorse quelle sono e con quello può lavorare...per i miracoli deve ancora attrezzarsi.
Chi altro è in grado di fare il suo lavoro?

Non è tempo di sccop, di dicerie e di gossip...è solo tempo di sputare sangue sul campo fino all'ultimo secondo...compreso il mister.

Per cortesia finitela :fifi:
in effetti che schifo la seria A dopo essersi visti il Canicattì in c2 quando la Reggina era morta. Come vorrei tornare a quei tempi a sputare bile sul campo, speriamo di retrocedere così la smettono questi iatti niri...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ciò che frega una buona parte delle persone è considerarsi depositari di verità.

Per la cronaca al campionato di serie A sono arrivato dopo buoni 30 anni di c1, c2 e B, da vallongo e toschi in poi passando da partite, che ancora ricordo, con grumese, cyntia genzano e pro cisterna.....
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Sono sempre più convinta che leggete una cosa e poi rispondete introducendo l'argomento
a piacere giusto come chi a scuola si faceva furbo e per non fare scena muta parlava...tanto
a stare zitti ci si beccava un bel 2 quindi meglio rispondere non importa cosa... :p:

C'ero anch'io ai tempi della C2 state sereni... siamo rimasti a malapena un migliaio.

Non mi reputo affatto depositaria di verità non mi interessa come non mi interessa
rendicontare come fate voi dottori del tempio...

Vi lascio volentieri la cattedra...la lascio a voi, primi della classe, io sto benissimo all'ultimo banco.

Francamente MnF :p:

Saluti 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ILY ha scritto:Sono sempre più convinta che leggete una cosa e poi rispondete introducendo l'argomento
a piacere giusto come chi a scuola si faceva furbo e per non fare scena muta parlava...tanto
a stare zitti ci si beccava un bel 2 quindi meglio rispondere non importa cosa... :p:

C'ero anch'io ai tempi della C2 state sereni... siamo rimasti a malapena un migliaio.

Non mi reputo affatto depositaria di verità non mi interessa come non mi interessa
rendicontare come fate voi dottori del tempio...

Vi lascio volentieri la cattedra...la lascio a voi, primi della classe, io sto benissimo all'ultimo banco.

Francamente MnF :p:

Saluti 8-)
Non ho capito dove vuoi arrivare.
Bacchetti gli altri senza aver capito una beata mazza di quello che stiamo dicendo. Senza ragione ci intimi di finirla....
Difendi il direttore Martino della Reggina di foti quando noi, 15 anni dopo, stiamo discutendo sull'opportunità di mezze uscite peraltro criptate che craeno scompiglio proprio nella società per cui lui stesso lavora. Parli adesso di argomenti a piacere, cattedre e primi della classe.
Ma scusa ma mi pari che tu te la canti e tu te la suoni..... E visto che tu stessa dici che francamente te ne fotti continua a fottertene e dassandi ca paci... :bash:
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

Condivido quello che dice ago.. tutto nasce dalle notizie uscite fuori circa l'interessamento di benedetto a far parte del gruppo dirigenziale.. secondo me Martino è favorevole se nn promotore dell'iniziativa è pratico' invece no... o il contrario? :scratch .. Cmq il succo è questo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cicciox80 ha scritto:Condivido quello che dice ago.. tutto nasce dalle notizie uscite fuori circa l'interessamento di benedetto a far parte del gruppo dirigenziale.. secondo me Martino è favorevole se nn promotore dell'iniziativa è pratico' invece no... o il contrario? :scratch .. Cmq il succo è questo
Esattamente anche per me è così.
Che poi si chiami Benedetto( i figli sicuramente più che Lui) o PincoPallo il succo è proprio questo.
Ed è lo stesso atteggiamento di quando si avvicino l'avvocato Faletti tempo fa...
Dinamiche intestine alla società e che nulla hanno a che fare, in questo momento, con il risultato sportivo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina, Praticò: "Stipendi pagati con due giorni d'anticipo"

Fosse stato un giornalista a fare certe affermazioni, apriti cielo. Invece il fulmine a ciel (più o meno) sereno è arrivato dal proprio direttore generale, per la Reggina. "Momento delicato, frutto anche delle difficoltà societarie": queste le parole di Gabriele Martino a caldo dopo Vibonese-Reggina, alle quali per certi versi ha risposto il presidente Mimmo Praticò, ospite dell'emittente LaC.

All'interno della trasmissione "A tutto campo", condotta dal collega Maurizio Insardà ed andata in onda lunedì scorso, il massimo dirigente amaranto ha fugato i dubbi sulla situazione economica: "Martino ha creato questo giocattolo, che ha avuto un attimo di stasi ma sta funzionando bene. Forse si aspettava dei risultati migliori nelle ultime due o tre partite. Per quest'anno è importante che la squadra si salvi, noi dirigenti ce la stiamo mettendo tutta per onorare gli impegni. Sarebbe brutto ricevere penalizzazioni per non aver pagato uno stipendio: non è il nostro caso, dato che questo mese gli emolumenti sono stati versati con due giorni d'anticipo. I ragazzi dovranno scendere in campo con l'animus pugnandi che può consentire di salvarci".

La squadra ha ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio: Botta proverà il recupero anche in extremis per la gara interna di domenica col Siracusa, assente Possenti. Società multata (1500 euro) per degli schizzi d'acqua arrivati dal settore ospiti al guardialinee. Squalificato per un turno Antonio Fischetti, preparatore dei portieri. Breve chiacchierata tra Mimmo Praticò, salito per la prima volta verso i campi di allenamento, e Karel Zeman.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... d-anticipo
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Reggina, Praticò: "Stipendi pagati con due giorni d'anticipo"

Fosse stato un giornalista a fare certe affermazioni, apriti cielo. Invece il fulmine a ciel (più o meno) sereno è arrivato dal proprio direttore generale, per la Reggina. "Momento delicato, frutto anche delle difficoltà societarie": queste le parole di Gabriele Martino a caldo dopo Vibonese-Reggina, alle quali per certi versi ha risposto il presidente Mimmo Praticò, ospite dell'emittente LaC.

All'interno della trasmissione "A tutto campo", condotta dal collega Maurizio Insardà ed andata in onda lunedì scorso, il massimo dirigente amaranto ha fugato i dubbi sulla situazione economica: "Martino ha creato questo giocattolo, che ha avuto un attimo di stasi ma sta funzionando bene. Forse si aspettava dei risultati migliori nelle ultime due o tre partite. Per quest'anno è importante che la squadra si salvi, noi dirigenti ce la stiamo mettendo tutta per onorare gli impegni. Sarebbe brutto ricevere penalizzazioni per non aver pagato uno stipendio: non è il nostro caso, dato che questo mese gli emolumenti sono stati versati con due giorni d'anticipo. I ragazzi dovranno scendere in campo con l'animus pugnandi che può consentire di salvarci".

La squadra ha ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio: Botta proverà il recupero anche in extremis per la gara interna di domenica col Siracusa, assente Possenti. Società multata (1500 euro) per degli schizzi d'acqua arrivati dal settore ospiti al guardialinee. Squalificato per un turno Antonio Fischetti, preparatore dei portieri. Breve chiacchierata tra Mimmo Praticò, salito per la prima volta verso i campi di allenamento, e Karel Zeman.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... d-anticipo
Reggina, le precisazioni di Martino riguardo le dichiarazioni su difficoltà societarie

mercoledì 02 novembre 2016
11:41

Dopo la battuta d’arresto di Vibo, si è parlato molto di più delle dichiarazioni del direttore generale Martino, rispetto ad una sconfitta che ha generato preoccupazione e portato la Reggina vicino alla parte bassa della classifica. Il presidente Praticò ha cercato di minimizzare l’accaduto, lo stesso Gabriele Martino, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, spiega in poche righe il senso di quelle dichiarazioni: “Per ottanta minuti la partita non mi è piaciuta, non abbiamo giocato da Reggina. Il successo della Vibonese è stato deciso dall’arbitro con la concessione di un rigore inesistente e la mancata espulsione di Yabrè per un brutto fallo su Cane”. Riguardo gli insulti a Zeman durante ed a fine gara: “Il nostro tecnico è un signore, ma il professionismo non è questo”. Su quanto detto a fine partita riguardo le difficoltà della società, fa una precisazione: “Il mio è stato un messaggio per dare più incisività all’azione di tutta la Reggina”.

Ora mi chiedo.... al di là dei contenuti che rimangono criptati.... c'era effettivamente il bisogno di dare in pasto ai giornali delle dichiarazioni molto sibilline tali da causare confusione e timori nell'ambiente?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A me Martino non piace
Secondo me ha fatto il suo tempo ed è meglio che si dedichi ad altro.
Anche perché, sicuramente in buona fede e dall'alto della sua decennale esperienze, sconfina in campi e ha ingerenze varie in situazioni che non gli riguardano.
Anche se gli riconosco che quest'anno la ciambella è venuta col buco, Mariotto avrei voluto io, già dall'anno scorso.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quelle dichiarazioni poteva benissimo risparmiarsele. Ha fatto tutto lui. Speriamo sia stato richiamato dal presidente ad occuparsi delle sue funzioni e non preoccuparsi di quelle degli altri.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi