Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Questa società non merita nessun commento.

Zero abbonamenti. Non seguitela, devono fallire prima possibile.
e poi?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Questa società non merita nessun commento.

Zero abbonamenti. Non seguitela, devono fallire prima possibile.
Ma io posso farmelo? Voglio continuare i miei anni da abbonato, mi manca poco per arrivare a 20
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto: devono fallire prima possibile.
Questo mai. Meglio questa società che scomparire,sempre meglio di niente. Tanto ormai è chiaro che se va via Praticò non ci sarà nessuno dopo salvo forse qualche speculatore. Ripeto,è giusto tenere i conti in ordine per evitare il dissesto finanziario,sono d'accordo con Praticò. Fino ad oggi la società ha fatto i fatti:iscrizione e rinnovo concessione Sant'Agata fino al 2018.
Quello che contesto aspramente ok tenere i conti ma il minimo per potersi salvare con tranquillità devi spenderlo,non puoi basarti solo sui ragazzini della primavera,serve gente esperta per poterti salvare,per me così facendo stiamo rischiando di retrocedere. Io contesto il mercato,va bene il risparmio ma fino ad un certo punto. Si è smantellata completamente la squadra della scorsa stagione io Kosnic,Botta e Coralli li avrei tenuti,inoltre avrei preso un tecnico migliore oltre a confermare Martino. Serve comprare giocatori in modo tale da avere un patrimonio economico a fine stagione,serve un parco giocatori di proprietà,non costruiremo nulla solo con i prestiti dei primavera ed a fine di ogni stagione avremo una rosa smantellata.
FedericoLoDolce
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/06/2017, 23:30

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Questa società non merita nessun commento.

Zero abbonamenti. Non seguitela, devono fallire prima possibile.

Ti rinnovo l'invito: cambia squadra, ce ne sono tantissime ricche e vincenti.
Nessuna squadra merita un tifoso che si augura il suo fallimento, né a mio parere un forum di tifosi può tollerare un atteggiamento del genere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...c'è la fila di facoltosi imprenditori/holding/mecenati e magnati vari che sono in fila per comprare la Reggina.
fallito Foti, ci hanno pensato su....massì, aspettiamo altri fallimenti. in una città ...quasi fallita....
mah....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora, programmare con 0 euro.. o fallire e' la stessa cosa.

Non Vinci mai, non hai nessuna ambizione.. puoi fare 2/3 campionati così.. finché ti andrà male e retrocedi. Con vergogne su vergogne..

Foti ha preso la reggina avendo in mente di rilanciarla.. con idee
questi non hanno ne soldi ne idee
Il cuore oltre l'ostacolo
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Vi invito alla calma. Al momento non vedo la altre rose pronte a mangiarsi il mondo.
Lasciare andare via i veterani, che per le regola della Lega sono un peso più che una risorsa, non mi sembra la fine del mondo.
Al momento è importante trovare i giusti under, per affiancargli poi i giocatori più navigati, di cui non mi sembra ci sia penuria, che gli faranno fare il salto di qualità.
Aspettiamo le prime scelte, anche per capire se Agenore vorrà giocare col 4-3-3, 3-4-3, 3-5-2 o come sospettiamo noi maliziosi col 5-5-5.
Una volta presentati i primi acquisti ne capiremo qualcosa in più.
Partire con un buon gruppo di giovani a cui affiancare poi i tasselli giusti va bene. Le conferme di Porcino, De Francesco e Bianchimano sono un buonissimo inizio, per qualità e anagrafe erano gli unici da confermare. Aspettiamo di vedere quali altri giovani Basile porterà in riva allo stretto prima di sparare a zero. Io sono il primo ad essere dubbioso su ds e mister, ma prima di parlare male del loro operato aspetto di vederli all'opera, sperando di essere smentito.
Disertare lo stadio e augurarsi il fallimento della società somiglia tanto al marito che si evira per far dispetto alle moglie.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quale calma?


Sempre le stesse cose.


Poi si deve vedere. Poi si fanno i conti, ma tu non conosci i giocatori e gia dici che non sono buoni..

Sempre me stesse cose.


Gente che con 1000 € al mese che vuole camminare con un 3.0 a benzina.

Oramai tutto quello che ha fatto foti tutte le vittorie, aver fatto conoscere la Reggina in tutto il mondo. Questi in 2 anni l'anno distrutto..

Ci hanno umiliato in serie D

Ci hanno umiliato in lega pro

Non hanno nessun budget per costruire una squadra

Hanno preso un allenatore che mette lui lo stipendio..

Un ds che non compare nel calcio italiano..

Hanno dato via tutti i migliori.. "diciamo i meno peggio"

Ahhhh no ma ci siamo iscritti.. grazie ehh grazie.... Per l iscrizione..

Mi raccomando andate ad abbonarvi pure quest anno..

Cosi le cose cambieranno tra 20 anni.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

d'accordo con solo amaranto.. di questo passo faremo 30 anni di serie c come Catanzaro e Cosenza...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

spirito libero ha scritto:d'accordo con solo amaranto.. di questo passo faremo 30 anni di serie c come Catanzaro e Cosenza...
E se anche fosse? La prima serie B l'abbiamo vista dopo 50 anni di onesta militanza tra terza e quarta serie, 30 anni di C ci farebbero solo bene...
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Dimostrare attaccamento alla maglia non vuol dire disertare lo stadio. Andare e contestare aspramente la presidenza, l'allenatore o i calciatori è attaccamento. Farsi i chilometri per mettere na pezza e strillare per i tuoi colori nel bene o nel male è attaccamento.
Starsene a casa a rimpiangere le annate belle di Lillo, tralasciando tutto il marcio che ha portato, serie D compresa, non è amore per la maglia, ma nostalgia di un periodo storico che appartiene poco alla nostra storia. Noi siamo quelli di Cava, Pagani, Taranto, Salerno, e campi duri di C1 piuttosto che quelli di San Siro. Forse avete ancora il fumo negli occhi. Non è non andando allo stadio che si torna grandi. Al momento questa è la nostra dimensione, volenti o nolenti.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ma quale calma?


Sempre le stesse cose.


Poi si deiìve vedere. Poi si fanno i conti, ma tu non conosci i giocatori e gia dici che non sono buoni..

Sempre me stesse cose.


Gente che con 1000 € al mese che vuole camminare con un 3.0 a benzina.

Oramai tutto quello che ha fatto foti tutte le vittorie, aver fatto conoscere la Reggina in tutto il mondo. Questi in 2 anni l'anno distrutto..

Ci hanno umiliato in serie D

Ci hanno umiliato in lega pro

Non hanno nessun budget per costruire una squadra

Hanno preso un allenatore che mette lui lo stipendio..

Un ds che non compare nel calcio italiano..

Hanno dato via tutti i migliori.. "diciamo i meno peggio"

Ahhhh no ma ci siamo iscritti.. grazie ehh grazie.... Per l iscrizione..

Mi raccomando andate ad abbonarvi pure quest anno..

Cosi le cose cambieranno tra 20 anni.
Ma si può sapere se ci fai o ci sei...
È da anni che rompi le scatole con questo discorso.
Il problema non è pratico o foti o qualsiasi presidente che con quattro soldi cerca di portare avanti la baracca..... Il problema é che non ci sono personaggi in grado di prendere questa società e farle fare il salto di qualità.
Sarà colpa della povertà del territorio, della crisi, del disamore, della mancanza di stimoli.... Ma questo è. Punto
Poi se secondo è meglio scomparire dal panorama calcistico anziché tenere in vita il calcio reggino ti consiglio di non interessarti della Reggina, della società, di Praticó o di altri.... Fai finta che non esiste più e segui altre squadre.
Io penso che la strategia di quest'anno sia molto rischiosa e discutibile ma fin quando questo territorio esprime mezze figure come queste non possiamo fare altro che accontentarci sperando che prima o poi avvenga qualcosa di nuovo e di straordinario. Ma se il calcio non dovesse esistere, come auspichi tu, non ci sarebbe neanche il movimento.
Se poi ci sono forze imprenditoriali nascoste che non hanno avuto il coraggio di palesarsi 3 anni addietro quando la Reggina era disponibile per tutti a zero euro... allora o comprano mettendo i soldi sul tavolo o creano una società partendo da zero...
Ma hai capito che in questa città che c'é solo tanta sputazza e voglia esclusivamente di distruggere anche quel poco che c'è.
Solo amaranto per una volta sii propositivo... Fai proposte, indica strade reali e non fantasiose e smettila di sputare nel piatto in cui mangi... E se il piatto non ti piace.... Alzati e cambia ristorante.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Messaggio per gli admin: perché consentite a questo personaggio di ammorbare il post sul calciomercato?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Parliamoci chiaro; o Praticò oppure nulla. Nessuno,dico nessuno, vuole comprare questa società,non gliene frega nulla. Anche se ci fosse qualcuno sono solo degli speculatori che non avrebbero a cuore la Reggina,almeno Praticò ha a cuore le sorti della squadra,meglio lui che uno poco serio che la farebbe fallire entro poco tempo. Ringraziamo che 2 anni fa c'è stato quel fesso di Praticò altrimenti non avremmo visto più calcio o al massimo l'eccellenza. Almeno siamo in lega pro. Questa è la realtà.
Tutti vorremmo la serie B o la serie A,anche lo stesso Praticò ma non si può fare,è impossibile: l'attuale società non ha le risorse economiche e non ci sono compratori con tali potenzialità o meglio non c'è nessuno. C'è la crisi ed il territorio offre zero. Imprenditori facoltosi locali non esistono perchè non esiste un tessuto industriale,quelli fuori regione non investirebbero mai su Reggio Calabria ma preferiscono farlo nel centro-Nord Italia per i motivi che tutti sappiamo. Questa è realtà. La serie A è stata bella ma si è trattato di una meteora. Non so se mai la rivedremo,forse fra 160 anni! Questa è la realtà. Il massimo possibile è la serie C. Se le cose cambieranno bene,ma ora bisogna accettare la situazione. Trovate voi questi imprenditori. So che non ci piace,anche a me,ma putroppo è così.
Dobbiamo prenderne coscienza.
Poi che il calciomercato dovrebbe essere fatto meglio e che così facendo rischiamo fortemente di retrocedere è un altro discorso. Io vorrei una lega pro a metà classifica con dignità,mi arrabbio per questo.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Periodo in cui scrivo poco e temo scriverò sempre meno, perché mi resterebbero solo gli insulti.
Aspetterò iniziò campionato e basta.
Non ho mai visto la mia BANDIERA calpestata in questo modo. Nemmeno Foti aveva osato tanto.
Detto questo penso mi abbonerò ugualmente perché la REGGINA si ama a prescindere.
Piuttosto contesterò nel mio piccolo tutte le domeniche ma la Reggina non la abbandono
Invito, invece,, Soloamaranto ed altri ultras degli insulti o peggio del trolleggiamento, di astenersi dallo scrivere sempr le solite cose.
Basta stare in silenzio ed attendere...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora con ste cavolate che non c'e' nessuno pronto ad investire.

Solo a maggio il sig pratico' ha ricevuto 5 imprenditori, andate a casa sua a chiedere spiegazioni.

L.unica soluzione e disertare o contestare sempre.. finche' non lascia.
lui e' peggio di foti..

E' il problema non sono I soldi.. Non e' all altezza della reggina. Come voglia , come idee.


Ma non voglio lamentarmi sempre tanto la realta' si vede non c'e' bisogno che la sottolinei..

A 10 giorni dal ritiro non hai una squdra.

Lasciamo perdere va..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Il fatto che non c'è nessuno a prenderla è vero fino a un certo punto: non c'è nessuno a prenderla a quanto la vendono loro almeno 2.6mil !! è ben diverso da dire che non c'è nessuno...loro l'hanno presa a 0 euro e ora stanno a ripeterci sempre quanto hanno speso (a detta loro 2.6mil) ma i soldi incassati perché non li nomina mai nessuno ?

Comunque per chi non vuole capire ..fare le scelte che hanno fatto loro in questi 2 mesi..vuol dire solo che nel giro di qualche anno al massimo falliamo..se va male direttamente quest anno
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beh penso che sia chiaro quello che sta succedendo...soldi non ce ne sono..solo prestiti pagati dalla società di under 20 cosi da ricevere il bonus dalla lega, via Martino che voleva puntare alla B in 2 anni ..arrivati 2 che fino a ieri facevano il consulente e l'allenatore di calcio a 5.
Un presidente che da 3 anni ci ammorba con sto fatto che nessuno può criticare perché lui ci ha salvato ecc..come sa Cairo ripetesse a Torino che se non c'era lui erano falliti..o nelle altre piazze come Padova , Parma , ecc..
non c'è un progetto che attiri la gente..non si vuole.per forza la B o la A in 2 anni..ma se il progetto è " fino a quando ci siamo noi si tira a campare e ci si salva all'ultima giornata " che si dica chiaramente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Mi pare che la direzione verso cui stiamo andando sia fin troppo chiara, ma d altronde se ripetono ogni giorno il mantra delle difficoltà economiche in cui versano probabilmente sarà anche vero che non hanno risorse.
E senza investimenti nel calcio, come in qualsiasi altro settore, non puoi che tirare a campare e basta.
Rispondi