Ennesimo fallimento per Martino.Non è piu' il dg

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Poli ha scritto:Quello è l'esempio del suo savior faire...
Non è il suo essere sanguigno a preoccuparmi, la preoccupazione nasce dai risultati sportivi...nell'annata di Ischia [salvezza al play out], che dovrebbe essere una delle sue migliori, ne ha prese 6 a Foggia... La carriera di Agenore non mi dà nessuna garanzia... anzi.
...MAI UNA GIOIA
quando è venuto "misterzeman" ovvero lo sconosciuto che giocava a calcio con risultati spesso tennistici a suo danno ricoperto da esoneri e fallimenti pochi hanno avuto da ridire (nemmeno i feroci juventini pur sapendo che il figlioletto di Zeman era un antijuventino di ferro)
adesso viene l'ex allenatore della nazionale di serie d e tutti ad avere la puzzetta sotto il naso
compreso chi in radio oggi ha parlato se non ho sentito male di "società di putiari" mentre fino a un mese fa si parlava dell'azienda (!) di praticò pur sapendo che non è un imprenditore ma commerciante
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

aquamoon ha scritto:Approfittiamo, direi, di ficara che, come ci ricorda 1isolareggina, ha praticamente un paio di palle gigantesche... e facciamoci spiegare da lui com'è la situazione dei campi del Sant'Agata e dell'annesso centro sportivo.
I personaggi sono sempre gli stessi da almeno 20 anni e non dovrebbe essere difficile scoprire come e perchè, malgrado le vagonate di male virute collezionate negli ultimi anni e la conseguente discesa agli inferi (da "Novellino 100 punti" a "Agenore qualchecosa da qualcheparte")...,
la compagnia di giro, infine, sia sempre costituita dalla galassia foti e dai suoi sistemini solari.
I nomi che ballonzolano sono sempre direttamente o indirettamente, drammaticamente tutti riconducibili a Foti... come mai?
Ficara a detta di 1isolareggina è come un cane da tartufi, lo si inviti a scrivere del perchè e del percome, una Società di lega pro perennemente in affanno economico, piuttosto che investire sulla squadra... investa su un immobile (che non è Ciro ma è il Sant'Agata).
Sento già le zampette del tartufaio cominciare a grattare... ma anche no.
:salut
chi era l'unico che quando pressocchè tutti leccavano foti in conferenza stampa gli andava contro con due palle cosi? (tanto che foti più di una volta minacciava di non farlo più venire in conf stampa e lo invitava ad andare via?)
FICARA
gli altri quasi tutti della serie "a cu mu porta u pani u chiamu papà"
Ficara e un medico (anche ora giornalista) sono stati quasi gli unici a fare i giornalisti non gli esaltatori del direttore e presidente di turno
piuttosto tu spiegaci perche questa storia del sant agata l'immobile gli investimenti li tiri fuori oggi e non un mese fa quando ci siamo salvati (cosa che reputo ridicola come i festeggiamenti relativi come se il milan festeggiasse con gli ultra la europa League)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto: ...piuttosto tu spiegaci perche questa storia del sant agata l'immobile gli investimenti li tiri fuori oggi e non un mese fa quando ci siamo salvati (cosa che reputo ridicola come i festeggiamenti relativi come se il milan festeggiasse con gli ultra la europa League)
E' da subito dopo la"dipartita" di lillo foti che ne parlo, ovvero da più di due anni.
Su tutto il resto, capacità professionale di ficara compresa, se vuoi ne discutiamo ancora. :salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Complimenti, ce ne fosse stato uno a rompere i coglioni seriamente sul ruolo di Martino, solo na mezza domanda di Vitto con 2 parole di conto di risposta di Praticò:"continuerà a lavorare secondo le sue mansioni", anche il battagliero Paolo ficara non si è permesso di insistere su questo aspetto
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

ma perché bisogna andare contro la reggina per mettersi a favore di martino,il collezionista di fallimenti ed esoneri?
io sto con la reggina e contro martino
martino si dimetta e non ci faccia perdere ancora soldi dato che lui ha sempre detto "prima di tutto è la reggina l'interesse"
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Mave ha scritto:anche il battagliero Paolo ficara non si è permesso di insistere su questo aspetto
e perché se ne doveva interessare e fare la domanda?
chi se ne fotte di martino?
i tifosi tifano per la reggina non per chi c'era ieri e non c'è oggi per fortuna
a proposito
1) martino quando ti dimetti e ci fai risparmiare soldi?
2) martino dici che ti voleva mezzo mondo?^ adesso rimani avviluppato ai soldi ed alla poltrona .come mai..non c'era il cosenza?...si si come no c'e' il cosenza che vuole la serie b....le cose si vedono alla prova dei fatti tanto che se praticò non l'avesse ripescato era anni che faceva il pensionato tanto che è venuto a lavorare gratis il primo anno e dopo avere subito l'onta di essere il ripiego di mariotto
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

le parole del sign Savoldi senza prove (almeno pubblicamente non ne ha date) valgono per me zero come le parole intercettate su cozza e martino (perché appunto anche queste devono essere provate)
le parole se le porta via il vento

Ciccio Cozza, il vizio delle scommesse e i dubbi su eventuali combine

Claudio Cordova - Non sono affatto lusinghiere le chiacchierate del presidente del Catanzaro, Giuseppe Cosentino, sul conto dell'allora allenatore Francesco Cozza, che da pochi giorni, dopo aver portato la Leonzio in Lega Pro, è diventato il mister del Taranto, retrocesso in serie D. Oltre a documentare il presunto pagamento in "nero" di una buonuscita di 119mila euro, le conversazioni raccolte dalla Guardia di Finanza nell'ambito dell'inchiesta "Money Gate", tracciano un profilo pesante di Cozza circa la sua abitudine ad effettuare scommesse. In particolare, Cosentino afferma: "Giocava sempre, giocava a tutti i giochi era... era gioco dipendente [...] io me ne sono accorto adesso, perché lui purtroppo con la testa non c'era più, sempre che gioca che gioca...". Uno degli interlocutori non identificati di Cosentino (ma verosimilmente padre e figlio gestori di un ristorante) raccontano che più volte Cozza avrebbe chiesto loro di effettuare alcune scommesse per le quali sarebbe stato anticipato al bookmaker il denaro occorrente per conto dell'allenatore. Soldi che, sempre a dire dei due, Cozza non avrebbe poi restituito, iniziando a non rispondere nemmeno al cellulare. In più passaggi, Cozza viene definito un "drogato" del gioco e, in particolare delle scommesse sportive.

E proprio arrivati a questo punto, il presidente manifesta alcuni dubbi su un'eventuale combine per la partita con la Carrarese della stagione 2012/2013: "Se l'è venduta la partita". Uno degli interlocutori, addirittura, afferma che Cozza non si sarebbe solo venduto la partita, ma addirittura il risultato esatto "pagato a 100". Non aduso a scommettere sulla propria squadra di calcio, avrebbe in quel caso scommesso sul risultato sbagliato, forse, ipotizza uno degli interlocutori, per precostituirsi un alibi proprio agli occhi di Cosentino.

Nell'ambito dell'inchiesta, peraltro, la Procura di Palmi contesta un tentativo di combine, ma per la gara con l'Avellino, quando Cozza è già stato rimosso dall'incarico. Un match per il quale a Cosentino, in qualità di presidente del Catanzaro, viene contestato il reato di frode sportiva.

Emerge, quindi, un mondo del calcio inquinato per grandi fette dal business delle scommesse. Nel corso della medesima conversazione, uno degli interlocutori di Cosentino riferisce di alcune strane scommesse sul Catanzaro effettuate quando quest'ultimo disputava un campionato di serie B: "Perché io sono reduce dal... di una serie B con Saverio Procopio e company, che giocavano, no? Sì... il martedì c'era la riunione lì con... con Martino, il direttore sportivo [...] giovedì partivano, andavano presso la società che avevano l'incontro la domenica e organizzavano le quote, allora come facciamo le quote? Risultato esatto oppure risultato finale e puntavano da mercoledì a venerdì sul risultato opposto, in maniera tale che l'altra quota aumentasse, facevano (incomprensibile) con la serie B qualcosa di... di... allucinante!"

http://ildispaccio.it/primo-piano/14707 ... li-combine
la replica di cozza
"Money Gate": Cozza si difende da accuse, "Denuncio tutti"
Sul Taranto: "Ho preso l'impegno con la società e lo rispetterò..."
L'inchiesta Money Gate, che ha travolto il Catanzaro e la famiglia Cosentino, rischia di coinvolgere anche Ciccio Cozza, neo allenatore del Taranto. In una intercettazione della Guardia di Finanza, proprio il presidente Cosentino definisce Cozza un "drogato" del gioco: "Giocava sempre, giocava a tutti i giochi, era gioco dipendente... Io me ne sono accorto adesso, perché lui purtroppo con la testa non c'era più, sempre che gioca che gioca...". Uno degli interlocutori non identificati di Cosentino (probabilmente padre e figlio gestori di un ristorante) raccontano che più volte Cozza avrebbe chiesto loro di effettuare alcune scommesse per le quali sarebbe stato anticipato al bookmaker il denaro occorrente per conto dell'allenatore.
INTERDETTO Contattato da Blunote sulla questione, Ciccio Cozza cade dalle nuvole: "Non sono mai stato indagato per il calcio scommesse e non c'è nessun procedimento in corso nei miei confronti. Si getta fango sulla mia immagine, quando l'unico gioco che amo è il poker. Mai scommesso sul calcio in vita mia. Mi difenderò da queste accuse nelle sedi opportune. Cosentino sostiene che mi sono venduto la partita con la Carrarese? Risponderà a chi di dovere di queste accuse infamanti che, purtroppo, mi porterò dietro per un bel po' di tempo...".
IL TARANTO "Ho dato la mia parola alla società e la manterrò, anche se mi dovessero arrivare altre offerte. Ho sposato la causa del Taranto con molto entusiasmo e per come ci stiamo muovendo, con il diesse Volume, sono convinto che faremo bene...".
http://www.blunote.it/news/204746427910 ... ncio-tutti
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

CV del sig Martino Gabriele almeno dai dati trovati su internet e al netto di possibili errori
esclusa la prima esperienza a reggio e l'ultima che tutti conosciamo

nel 2004 presenta le dimissioni dalla reggina (della serie la reggina sopra tutto) per andare alla Lazio ove
NON FINISCE L'esperienza contrattuale
nel 2005 va a Catanzaro e NON FINISCE L'ESPERIENZA CONTRATTUALE
[/b]
nel 2007 va a Perugia E NON FINISCE L'ESPERIENZA CONTRATTUALE
nel 2008 torna alla Reggina e viene LI-CEN-ZIATO dopo appena dodici mesi probabilmente per una campagna acquisti dispendiosa e fallimentare dopo anni la Reggina fallirà
Nel 2013 va a Barletta dove verrà LI- CEN-ZIA-TO dopo circa un anno (il Barletta qualche anno dopo fallirà)

CONCLUSIONE O NON FINISCE UN CONTRATTO O LICENZIATO
COMUNQUE QUASI TUTTI FA-LLI-MEN-TI
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Jorge Vargas a TuttoReggina.com: "Perché non scegliere Franceschini? A gennaio si rischia già..."
12.06.2017 17:51 di Lorenzo Vitto: "Perché non scegliere Franceschini? A gennaio si rischia già..."
Il cileno Jorge Vargas, ex difensore della Reggina e reggino d'adozione, da domani sarà impegnato per conseguire il patentino di secondo categoria che gli permetterà di poter allenare in Lega Pro e fare il secondo in Serie B. Nell'ultima stagione è stato l'allenatore della Berretti e ci tiene a fare un suo bilancio della passata stagione, proiettandosi sul futuro del club amaranto a Tuttoreggina. "E' stata una bella esperienza sotto l'aspetto professionale, purtroppo non è stato così per i risultati conseguiti sul campo per via delle difficoltà patite durante la stagione e non solamente sotto l'aspetto organizzativo. Non è un alibi per me, ma potrebbe esserlo stato per i ragazzi. Pur essendo in Lega Pro anche noi, sotto l'aspetto impegnativo, abbiamo portato con onore il prestigio del nome Reggina in giro non paragonabile con altre squadre del nostro girone. Bisogna credere al settore giovanile non perché lo impone il regolamento federale. Ci si deve cimentare con responsabilità ed organizzazione per non andare incontro a brutte figure la domenica. Non c'è stata la presenza della società, Martino ha fatto quello che ha potuto perchè aveva da pensare alla prima squadra che aveva costruito in soli quindici giorni. Mi interessava che tutto funzionasse bene ma invece è mancato un pò di tutto".

Il presente ed il futuro. "Ho paura che quello che si è fatto in questa stagione vada tutto perso ed è un peccato perchè ci sono tanti giovani di prospettiva, dalla Berretti ai Giovanissimi, che possono andare via perchè la società ha grossi problemi economici".

Anche per Vargas possiamo considerare chiusa la sua breve avventura in amaranto? "Credo di si, perché non c'è più il direttore Martino, colui che mi ha portato alla Reggina prima come calciatore e poi come allenatore". Nemmeno Vargas condivide la scelta di un nuovo allenatore. "Mi dispiace molto che Franceschini non sia rimasto come responsabile della prima squadra visto che conosce l'ambiente reggino e con la sua permanenza ed un paio di innesti poteva dare vita ad un progetto di continuità ambizioso. Con questo azzardo, invece, la situazione potrebbe precipitare con la Reggina che rischia di scomparire già a gennaio. Spero che non sia così per il bene che voglio alla maglia amaranto e ai tifosi".

Per concludere l'incresciosa vicenda Martino. "Non me la aspettavo la presa di posizione del presidente Praticò nei confronti del direttore poichè per la sua navigata esperienza nel mondo del calcio poteva dare ancora tanto per la giusta causa e un futuro luminoso".

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... -gia-36496


Quindi chi lavorava per lui dice che non c'è più...
Praticò dice che fa parte della Reggina e che gli farà svolgere le mansioni da contratto....
Mi sa che lo stanno mobbizzando
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

martino vargas franceschini..tutti impauriti di perdere il lavoro...
ma vadano a farsi contrattualizzare da qualcun altro o come penso io non li vuole nessuno?
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

PRATICO: MARTINO RESTA DG
Reggina, Praticò smentisce: “nessun contrasto tra Gabriele Martino e la Società”
Durante la conferenza Praticò chiarisce la posizione di Gabriele Martino all’interno societario

12 giuhttp://www.strettoweb.com/2017/06/reggina-prat ... 564877/gno 2017 18:47 | Giuseppe Foti

Praticò MartinoLe parole poche e concise, sono chiare anche se in molti preferiscono attendere il 30 giugno per maturare un idea ben chiara e precisa dell’organigramma societario amaranto. Quello emreso durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore Maurizi e del coordinatore dell’area tecnica Basile, è chiaro : “nessun contrasto e nessuna guerra, il Dg Martino è ancora un tesserato della compagine amaranto“.

Il presidente Praticò, durante la conferenza stampa, ha spiegato: “Non c’è nessun contrasto con Gabriele Martino. Lui è un tesserato di questa società ed è a disposizione della stessa. Era stato invitato quest’oggi, c’è una sedia libera. Qualcuno – ha detto il presidente della Reggina Mimmo Praticò – ha voluto far credere che io ed il direttore Gabriele Martino siamo in contrapposizione, ma non o è così. Resta un nostro tesserato, oggi purtroppo non è in città, le sue mansioni restano quelle da contratto“.

:yaho: :p: :na: :beer2: :bash:
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

con quel popò di CV che ho messo sopra chissà perché al posto di farsi umiliare non cerca e trova un altra destinazione facendoci risparmiare il suo inutile stipendio
forse perché non lo vuole nessuno?
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Lo "mobbizzeranno" in tutta la stagione per fargli firmare le dimissioni ! A me Martino non è mai piaciuto..ma il comportamento della società è da vigliacchi
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

unico ha scritto:Lo "mobbizzeranno" in tutta la stagione per fargli firmare le dimissioni ! A me Martino non è mai piaciuto..ma il comportamento della società è da vigliacchi
È quello che penso anch'io e che ho scritto l'altro giorno.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Poli ha scritto:Jorge Vargas a TuttoReggina.com: "Perché non scegliere Franceschini? A gennaio si rischia già..."
12.06.2017 17:51 di Lorenzo Vitto: "Perché non scegliere Franceschini? A gennaio si rischia già..."
Il cileno Jorge Vargas, ex difensore della Reggina e reggino d'adozione, da domani sarà impegnato per conseguire il patentino di secondo categoria che gli permetterà di poter allenare in Lega Pro e fare il secondo in Serie B. Nell'ultima stagione è stato l'allenatore della Berretti e ci tiene a fare un suo bilancio della passata stagione, proiettandosi sul futuro del club amaranto a Tuttoreggina. "E' stata una bella esperienza sotto l'aspetto professionale, purtroppo non è stato così per i risultati conseguiti sul campo per via delle difficoltà patite durante la stagione e non solamente sotto l'aspetto organizzativo. Non è un alibi per me, ma potrebbe esserlo stato per i ragazzi. Pur essendo in Lega Pro anche noi, sotto l'aspetto impegnativo, abbiamo portato con onore il prestigio del nome Reggina in giro non paragonabile con altre squadre del nostro girone. Bisogna credere al settore giovanile non perché lo impone il regolamento federale. Ci si deve cimentare con responsabilità ed organizzazione per non andare incontro a brutte figure la domenica. Non c'è stata la presenza della società, Martino ha fatto quello che ha potuto perchè aveva da pensare alla prima squadra che aveva costruito in soli quindici giorni. Mi interessava che tutto funzionasse bene ma invece è mancato un pò di tutto".

Il presente ed il futuro. "Ho paura che quello che si è fatto in questa stagione vada tutto perso ed è un peccato perchè ci sono tanti giovani di prospettiva, dalla Berretti ai Giovanissimi, che possono andare via perchè la società ha grossi problemi economici".

Anche per Vargas possiamo considerare chiusa la sua breve avventura in amaranto? "Credo di si, perché non c'è più il direttore Martino, colui che mi ha portato alla Reggina prima come calciatore e poi come allenatore". Nemmeno Vargas condivide la scelta di un nuovo allenatore. "Mi dispiace molto che Franceschini non sia rimasto come responsabile della prima squadra visto che conosce l'ambiente reggino e con la sua permanenza ed un paio di innesti poteva dare vita ad un progetto di continuità ambizioso. Con questo azzardo, invece, la situazione potrebbe precipitare con la Reggina che rischia di scomparire già a gennaio. Spero che non sia così per il bene che voglio alla maglia amaranto e ai tifosi".

Per concludere l'incresciosa vicenda Martino. "Non me la aspettavo la presa di posizione del presidente Praticò nei confronti del direttore poichè per la sua navigata esperienza nel mondo del calcio poteva dare ancora tanto per la giusta causa e un futuro luminoso".

http://www.tuttoreggina.com/reggina-191 ... -gia-36496


Quindi chi lavorava per lui dice che non c'è più...
Praticò dice che fa parte della Reggina e che gli farà svolgere le mansioni da contratto....
Mi sa che lo stanno mobbizzando
Per me questa intervista è parecchio preoccupante,visto che parla uno che fino a 2 giorni fa era dentro la società. Oltre ad esternare una mancanza totale di gestione del settore giovanile,addirittura Vargas paventa il rischio che la società possa fallire già a Gennaio. Dice che il club attualmente versa in una grave situazione economica ed i giovani andranno via. Dichiarazioni gravissime,sono estremamente preoccupato. Per dire questo deve avere delle basi per poterlo sostenere. La situazione è preoccupante: stiamo fallendo. Gradirei da parte della famiglia Praticò un comunicato ufficiale in cui si preannuncia il fallimento,è bene parlare chiaro e dire le cose come stanno,anzichè prenderci in giro e farci scoprire a Gennaio che non ci sono più soldi per continuare.
Con queste dichiarazioni di Vargas ormai si è capito che STIAMO FALLENDO, mettiamoci l'anima in pace.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto Pedullà scatenato in diretta su Sportitalia ribadisce le cose che aveva scritto nell'articolo di ieri. Dice di non essere d'accordo con Praticò che la reggina ha una storia e merita allenatori seri,non pluriesonerati,che reggio deve puntare ad alzare l'asticella,è una piazza come Foggia o Avellino e deve puntare alla B,Praticò non può sempre rinfacciare di aver speso soldi in eterno. Padovan,giornalista, difende invece la scelta di Maurizi e dice che pure Zeman Jr. veniva da esoneri su esoneri,Pedullà risponde che Zeman era stato preso per fare inizialmente la serie D. Padovan dice che il preparatore che ha preso la Reggina,Roselli,è bravo,uno dei migliori della lega pro però dice anche di conoscerlo ed è un suo amico.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

reggino91 ha scritto:Intanto Pedullà scatenato in diretta su Sportitalia ribadisce le cose che aveva scritto nell'articolo di ieri. Dice di non essere d'accordo con Praticò che la reggina ha una storia e merita allenatori seri,non pluriesonerati,che reggio deve puntare ad alzare l'asticella,è una piazza come Foggia o Avellino e deve puntare alla B,Praticò non può sempre rinfacciare di aver speso soldi in eterno. Padovan,giornalista, difende invece la scelta di Maurizi e dice che pure Zeman Jr. veniva da esoneri su esoneri,Pedullà risponde che Zeman era stato preso per fare inizialmente la serie D. Padovan dice che il preparatore che ha preso la Reggina,Roselli,è bravo,uno dei migliori della lega pro però dice anche di conoscerlo ed è un suo amico.
intanto del sign pedullà ,grande giornalista quando scriveva sul corriere dello sport, non rimane a mio parere più nulla che una trasmissione
a mio parere di gossip sugli spostamenti dei calciatori quindi tattica tecnica se ne parla per me zero
Padovan è giornalista di gran valore ex direttore di tutto sport che non si lascia andare a similcabaret pur essendo inserito in una trasmissione di quel tipo
comunque come avevo pronosticato dopo gli strilli dei giorni scorsi certi siti internet gia parlano del nuovo dg e allenatore su quel che vogliono fare etc
la solidarietà verso martino è durata qualche giorno..poi gli articoli li devono fare e cio che pensa o dice martino EX dg non interessa ai lettori ergo..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma speriamo sia vero che mandano via Martino... Senza di lui faremo un bel campionato.
Il cuore oltre l'ostacolo
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

solo amaranto sai cos'è? che parlano male di quelli appena arrivati e non guardano i cv fallimentari di martino e del figlioletto di Zeman
chiedo ancora
ma se sono cosi bravi come mai sono ancora avvinghiati alla poltrona ed umiliati da praticò?
come mai non li vuole nessuno e praticò aveva pescato martino dalla pensione?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stasera ospite a Sportitalia Savoldi. Pedullà ha detto di essere d'accordo con il video di Savoldi postato su facebook inoltre dice che la Reggina deve lottare per traguardi ambiziosi e se Praticò non è in grado di assicurarli è meglio che lasci la squadra,ringraziandolo per la salvezza conseguita quest'anno.
Rispondi