Ennesimo fallimento per Martino.Non è piu' il dg

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

puoi fare finta di niente per non ricordare
ma se ricordo bene quando fu mandato via disse che il dg non gli aveva detto niente e si è trovato da un momento all'altro fuori dalla reggina in lega pro
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1solareggina ha scritto:puoi fare finta di niente per non ricordare
ma se ricordo bene quando fu mandato via disse che il dg non gli aveva detto niente e si è trovato da un momento all'altro fuori dalla reggina in lega pro
Fare finta? E perchè mai?
1. Di Martino non me ne frega niente. Del modo (chiunque fosse stato) grazie al quale lo si è mobbizzato si.
2. Non ho idea di chi sia questo "Lavdrendi" e non mi pare sia stato nello staff tecnico di tutte le Reggine conosciute.
3. Scrivere contro "a prescindere", riesumare "corpi di reato" senza nessuna attinenza rispetto al titolo del topic, postare senza nemmeno correggere gli errori di battitura (presumo) dimostra la tua cialtrollnaggione rispetto a chi, volente o nolente, ti legge.
4. Facciamo che non vieni più al campo o che non ti abboni più a sportube... un "chi se ne frega" è prevedibile o dobbiamo aspettarci altri "cold cases" fenomenali come quelli del trio auspici/polimeni/lavdrendi?
:salut

Che domenica bestiale. Non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere e discettiamo sulla "cacciata" delle due ex comari.
:sad:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Hai capito benissimo a quale giocatore mi riferisco
L attinenza e nel fatto che non ci su puo lamentare di essere stati sostituiti senza saperlo prima perche se ben ricordo e lo stesso fatto che lavrendi ha detto che e stato fatto con lui (messo da parte senza dirglielo direttamente e prima)
Siete voi che difendete martino etc a dovervi seguire un altra squadra io sto con pratico e la reggina
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

sono giorni che leggo senza scrivere e sinceramente non capisco una cosa.
Da due anni, ci si lamenta della scelta di Martino. Ora è stato messo da parte e vi lamentate lo stesso.
Per quanto riguarda Basile e Maurizi, secondo me, bisogna lasciarli lavorare in pace. Dopodiché, se i frutti non ci saranno, potremo giudicare. Ma non mi sembra giusto sparare sentenze senza ancora aver visto nulla.
i curriculum lasciano il tempo che trovano. Nemmeno Zeman, scelto da Martino, aveva un gran curriculum. Nemmeno il tanto acclamato Tedesco ha chissà quale curriculum.
Lasciamoli lavorare e dopo vedremo. Anche perché, se i nomi che si stanno dicendo vanno in porto, non mi sembra così scarsa come squadra.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

sottoscrivo pienamente
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Conferme del divorzio con martino? :cheers
Il cuore oltre l'ostacolo
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Solo amaranto ha scritto:Conferme del divorzio con martino? :cheers
purtroppo no
evidentemente non lo vuole nessuno se no non si faceva "umiliare" mettendogli vicino uno che fa la sua stessa cosa e lo sostituisce
e praticò che si è fatto fregare facendogli 3 anni di contratto..ma come si fa...?!!??
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sembrava che con la Reggina avesse chiuso. Il ruolo direttore generale gli era rimasto, ma nessuno credeva che potesse avere a che fare ancora con l’ambiente amaranto dopo la revoca della delega al calciomercato affidata al coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile.

Invece lo si è visto alla conferenza stampa di presentazione della società amaranto.

Si attendono chiarimenti su quello che sarà il suo ruolo definitivo all’interno della società.

strill.it
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi