PORCINO E DE FRANCESCO RICHIESTI DALL'ASCOLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... bS05NDg4MA

ESCLUSIVA TB - Ascoli, occhi in casa Reggina: piacciono due talenti amaranto
30.09.2017 18:30 di Angelo Zarra per tuttob.com articolo letto 92 volte
Fonte: Attilio Malena
ESCLUSIVA TB - Ascoli, occhi in casa Reggina: piacciono due talenti amaranto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
L'Ascoli ha messo nel mirino due talenti della Reggina. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, osservatori del club marchigiano quest'oggi erano presenti allo stadio 'Fanuzzi' di Brindisi per la gara tra Virtus Francavilla e Reggina per osservare due promettenti giovani amaranto, entrambi in campo per tutti i 90 minuti. Si tratta del difensore classe 1995 Antonio Porcino e del centrocampista classe 1994 Alberto De Francesco: quest'ultimo ha trovato la via della rete nell'1-1 finale.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Che i due siano destinati ad essere ceduti nel mercato di gennaio ormai sembra del tutto evidente, visto che il rinnovo dei contratti tarda ad arrivare.

Ma l'Ascoli ha almeno 500 mila euro da sborsare per i due o li svendiamo a gennaio solo per finire il campionato ?

L'eventuale cessione sarebbe un duro colpo per i tifosi difficile da assorbire e la credibilità dell'attuale società finirebbe per essere fortemente compromessa.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io spero rinnovino con la promessa di venderli a fine anno senza fare storie sul prezzo...a gennaio sarebbe follia venderli perché non saremmo ancora salvi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Che se li prendano i due pacchi ad ascoli per una bassa serie b
In c vanno bene in b farebbero ridere anche ora come nel passato
E poi sono tra quelli che hanno preso il premio salvezza
Via via
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

De Francesco fa la differenza anche in B. Porcino non so
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
L'ha portato Martino quindi fa schifo!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
L'ha portato Martino quindi fa schifo!
Chisti simu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Pietro ha scritto:De Francesco fa la differenza anche in B. Porcino non so
Infatti ce li avevano spediti come pacchi a costo zero...
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

mohammed ha scritto:Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
Veramente questi due signori che si sono presi il premio salvezza dal dopopartita con la vibonese in poi se non sbaglio l hanno scorso ci hanno portato quasi a reteocedere mentre agenore ci ha portato con i suoi nuovi acquisti a 4 lire ad esssere nei primissimi posti
Via via
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

1solareggina ha scritto:
mohammed ha scritto:Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
Veramente questi due signori che si sono presi il premio salvezza dal dopopartita con la vibonese in poi se non sbaglio l hanno scorso ci hanno portato quasi a reteocedere mentre agenore ci ha portato con i suoi nuovi acquisti a 4 lire ad esssere nei primissimi posti
Via via



Per un mese la fortuna gira a chiunque, per sei mesi a pochi, per un anno ad una sola squadra.




500 mila euro per i 2? Sarebbe una mossa da deficienti.. prima il rinnovo.. E poi fargli fare l intero campionato. Sperando si confermano. Devi venderli a 500 mila l'uno minimo
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:
mohammed ha scritto:Certo che su questo forum non ci si annoia mai, senza il solo De Francesco a quest'ora saremmo ultimi e Agenore avrebbe le valige pronte.
Veramente questi due signori che si sono presi il premio salvezza dal dopopartita con la vibonese in poi se non sbaglio l hanno scorso ci hanno portato quasi a reteocedere mentre agenore ci ha portato con i suoi nuovi acquisti a 4 lire ad esssere nei primissimi posti
Via via
Veramente l'anno scorso non siamo retrocessi grazie a Porcino, Coralli (già mandato via il pacco Coralli) e in parte De Francesco. La gente di calcio ne capisce, inutile cercare giustificazioni per la conclusione probabilmente fallimentare (per la società e la squadra) del rapporto coi due giocatori. Mi pare che De Francesco si prenda una dose di calci inaudita ogni match senza tirare mai indietro la gamba, io questo vedo che mi da la caratura dell'uomo/giocatore, il resto sono pettegolezzi e chiacchiere strumentali.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Con coralli a 5.000 euro al mese stavamo retrocedendo
Rivoluzionata la squadra a 4 lire siamo nei primi posti
Non c e nessun pettegolezzo
Che i giocatori per salvarsi abbiamo voluto eavuto il premio salvezza per salvarci l ha detto il presidente alrro che pettegolezzo
Via via tuttj quelli dell anno scorso
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1solareggina ha scritto:Con coralli a 5.000 euro l anno stavamo retrocedendo
Rivoluzionata la squadra a 4 lire siamo nei primi posti
Non c e nessun pettegolezzo
Che i giocatori per salvarsi abbiamo voluto eavuto il premio salvezza per salvarci l ha detto il presidente alrro che pettegolezzo
Via via tuttj quelli dell anno scorso
Vabbè abbiamo capito il tuo punto di vista, evita però di ripetercelo a filastrocca e accetta che non sia condiviso dalla maggior parte di noi
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

non e stata una ripetizione deliberata
Mi e stato scritto che scrivevo pettegolezzi e ho risposto chi ha riferito quel che riportavo
Sembra davvero che davvrro tanti siano contro il presidente pratico e la reggina quest anno
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:non e stata una ripetizione deliberata
Mi e stato scritto che scrivevo pettegolezzi e ho risposto chi ha riferito quel che riportavo
Sembra davvero che davvrro tanti siano contro il presidente pratico e la reggina quest anno
A parte il discorso dei soldi, che se io lavoro mi devono pagare anche perché se lavoro fuori casa mi devo pagare l'affitto, per me questa storia sul premio salvezza o sui giocatori che remavano contro finché non la vedo scritta su un organo di stampa o con dichiarazioni ufficiali con tanto di nomi e cognomi resta un pettegolezzo.
Sui nemici di Praticò, bo che ti devo dire, noi qui tifiamo per la Reggina, non per la Basilina o la Pratichina o la Fotina, non so se mi sono spiegato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

1solareggina ha scritto:Con coralli a 5.000 euro al mese stavamo retrocedendo
Rivoluzionata la squadra a 4 lire siamo nei primi posti
Non c e nessun pettegolezzo
Che i giocatori per salvarsi abbiamo voluto eavuto il premio salvezza per salvarci l ha detto il presidente alrro che pettegolezzo
Via via tuttj quelli dell anno scorso



Primi posti :D
Il cuore oltre l'ostacolo
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

https://www.antennafebea.it/antennafebe ... o-pratico/
dal minuto 16 in poi
non voglio scuse ma siamo spesso abituati ad attaccare gli altri senza informarci
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Bene, quindi lo stesso Praticò smentisce che ci sia stata una forma di ricatto da parte dei giocatori, come affermato, ovviamente senza fare nomi, dal fortissimo e richiestissimo tecnico Zeman, in merito agli incentivi promozione che pare la società abbia deciso autonomamente di dare (parole del presidente).
Io la chiuderei qui.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

Quello che asserisce zeman non mi interessa (anche se nessuno l ha smentito mi sembra)
Io parlo di quello che ho scritto io ovvero che avendo pratico detto,con sottigliezza,di avere verificato che l impegno aveva portato "ad essere terzultimi aveva assegnato ad ogni partita un premio" e come per magia ci siamo ripresi facendo un buon finale di stagione...
Per me dovevano salvarci senza premio e dovevano rfiutarlo perche ora siamo in condizioni economiche pessime.ha fatto bene a mandare quasi tutti a casa
Tu avevi scritto che era pettegolezzo il premio
Rispondi