Le pagelle: Matera - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Cucchietti 6,5 Mezzo voto in meno per il rischio che corre quando stoppa il pallone in area prima di rinviare, andando a contrasto con il giocatore del Matera. Para bene ed in bello stile tutti i tiri provenienti da fuori area, sul gol da pochi passi non può far nulla.

Laezza 5 Sul gol del Matera lascia l'attaccante libero di tirare senza contrastarlo; fallisce una delle occasioni migliori create dalla Reggina, concludendo alto.

Ferrani 6,5 Comanda la difesa perfettamente, non sbagliando nulla. Sfiora anche il gol con un'ottima incornata.

Pasqualoni 6 Ordinaria amministrazione per lui, bene nei movimenti difensivi ed in alcune ripartenze.

Hadziosmanovic 6,5 In coppia con Marino creano molte ripartenze, soprattutto nel primo tempo.

Marino 7 Il migliore del centrocampo e della partita: corre tantissimo e, in questa partita, aggiunge molta qualità alle sue giocate, in particolare quando mette a sedere due giocatori del Matera procurandosi una punizione in zona pericolosa.

Castiglia 6+ La sua prestazione è salvata dal tiro respinto dal portiere che permette a Sparacello di trovarsi da solo davanti alla porta.

Fortunato 5 Nel primo tempo nessuna giocata e tanti palloni persi; la sua partita non cambia da regista, infatti continua a perdere palloni per tutta la gara.

Armeno 5 Buca clamorosamente il pallone in occasione del gol del Matera.

Sparacello 6,5 Ottima la sfonda di testa che manda Laezza verso la porta. Fondamentale il gol realizzato per il pareggio della Reggina.

Bianchimano 6+ Due conclusioni da fuori area parate dal portiere, qualche buona sfonda e tanto movimento.

Auriletto 6 Non soffre per nulla in difesa come tutta la Reggina nel secondo tempo.

Provenzano SV
Tulissi SV
Giuffrida SV

Maurizi 6,5 Consegna al Matera il primo tempo, per fortuna riesce a far svegliare i suoi ragazzi nella ripresa, riuscendo a portare a casa un punto. Dopo tante sconfitte, ottimi 7 punti in 3 partite.
Rispondi