Reggina-Rende, lunedì 4 marzo 2019 ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Sono d'accordo che se Tassi non passa la palla a Strambelli la colpa non è certo di Drago.

Questo però denota che se ne fottono e ahimè il rpemio gol fa gola a tutti.

Il problema sono i soldi miei cari. I soldi. Non hanno fame perchè hanno l'albergo, il bus stile Real Madrid, sbagliano e se ne fottono..e cari miei...

...vi ricordate l'Inter di Moratti...benvenuti a Reggio...
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Scusa quilor ma se dobbiamo ragionare così allora tanto vale che non andiamo più allo stadio perché in campo ci devono andare i più forti.
non credo a questo anche perché se oggi come è successo drago non vince rischia di saltare
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

I soldi dati al crotonose ed alla sua banda sono stati bruciati adesso è difficile rimediare
se hanno le palle si devono dimettere sti cazzoni
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io non ti ho detto che è così ma io credo e sono sicuro che sia così.

Io credo che tutti si accorgano che Procopio è indecente e imbarazzante.
Penso che sia evidente che Confente è tornato quello delle prime giornate...quindi non è più concentrato, non è più sul pezzo...sono abbuffati dai soldi e dagli agi.

Io credo che tutti si accorgano che De Falco è improponibile. Allora, io ho giocato a calcio e sono arrivato in prima categoria quindi diciamo un livello basso. Io penso che in prima categoria a centrocampo ci siano ragazzi che sbagliano meno di De Falco e corrano sicuramente di più.

Cioè non esiste. Non esiste.

Il Rende ha perso 9 delle ultime 10 partite. Ha schierato Negro che non giocava da un anno. Come i nostri. Mi spiegate perchè Negro correva e giocava e i nostri no.

M io dico: ma vi rendete conto che CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO, SI O NO?
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

300.00 euri miei cari...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io so solo una cosa

Con Cevoli vedevo una squadra che lottava in campo con spirito di sacrificio, faceva tante cappellate ma almeno era una squadra

Adesso sto vedendo 11 in campo che non sanno neanche cosa stanno facendo e che giocano solo per loro stessi
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E per i giocatori adesso ci vuole un bel ritiro ma serio pero' a marcire in collina, sono colpevoli anche loro
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E richiamare cevoli con tanto di scuse ovviamente, con questo non si va da nessuna parte
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Niente esonero. Hanno parlato in sala stampa.

Personalmente non comprendo il comportamento della Società.
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Non riescono a capire che gente come Salandria Franchini Zibert non possono partire in panchina cazzooooooo!!
In lega pro le partite si vincono a centrocampo con contrasti e ripartenze e noi da quando è arrivato il Crotonese
non recuperiamo palloni e non ripartiamo. Sono convinto che senza fare mercato a gennaio la decima posizione era nostra!!!!!!
Invece ha preso tanti 10 e non ha portato il terzino sinistro esperto. Vedere Procopio fare cazzate su cazzate su cazzate
sull ultima azione era a ligna è distruttivo. Qui la colpa è prima di chi l ha portato e poi di chi ha scelto Drago!!!!
Drago alla fine se ne fotte e incassa tanto gli hanno fatto un contratto lungo invece di fare rinnovo in caso di play off
Mi sa che il palermitano (anche lui contratto lungo) sta facendo la pipi fuori dal vasino
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Guardate anche gasperini perse le prime 7 di fila a bergamo e ora sappiamo.tutti come gioca l Atalanta.
Quello che non mi convince e' il non gioco, spero ci sia un idea di precisa alla base di tutto, ma se c e' per ora non si vede
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Sono circa 16 anni che tifo Reggina, in 16 anni e oltre ne ho viste di tutti i colori. Serie A con la Reggina Calcio di Foti, Reggio Calabria in Serie D con Praticò, fino ai giorni nostri con Gallo. Sono stato perfino al Granillo, nonostante non sia di Reggio Calabria ma di Cropani. È raro che io perda una partita. Ho sempre tifato solo Reggina, senza mai tifare altro o simpatizzare squadre di Milano e Torino. Di incapaci ne ho visti molti con la maglia amaranto... ma credo che casi come quello di Edoardo Tassi siano unici. Tassi, tu non stai bene, vai dallo psicologo, vai dallo psichiatra, vai alla neuro, vai al SERT se ti droghi (cosa probabile), ma da qualcuno devi andare perché sei IRRECUPERABILE. Ti sei divorato l’impossibile e a causa tua, in particolare, e grazie anche ai tuoi compagni di merenda, siete riusciti a farvi pareggiare al 94esimo una partita vinta da una squadra inutile come il Rende. Perciò, caro Tassi, se ti droghi vai al SERT se non ti droghi vai dallo psicologo ma da qualcuno devi andare perché NON STAI BENE!!!!
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Non mi convince nemmeno la gestione della partita
Le stiamo perdendo o ce le pareggiano gli ultimi minuti!!!!
Incredibile non mettere Salandria e un altro difensore alla fine e lasciare Procopio (forse era meglio dare il rigore)
per questo non è necessario avere il patentino
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

I cambi secondo me li ha azzeccati (Salandria o Franchini dipende da come vedi la partita e come ti senti) ma i cambi li reputo corretti. Anche come minutaggi.

Il discorso è che non giochi e non tiri in porta. E quando lo fai succede quello che è successo.

Mi spiace per Tassi ma gli orrori di oggi andrebbero puniti con un bel poò di non convocazioni. E sennò qua non si imparano mai...
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Nel recupero non si lasciano in campo morti e fasce libere altro che cambi azzeccati
Ti chiudi seriamente spazzando palloni o ti metti almeno davanti alla palla. Non riuscivano a spazzare mettersi davanti al pallone e tenere un pallone
Roba da 3 categoria
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Questo perchè se ne fottono.

Ah ah...allora ancora nona vete capito???? Sono satolli...satolli...se ne strafottono altamente.

Ma perchè nessuno HA LE PALLE di dire che uno (Doumbia) che lascia a terra il compagno (Marino) in preda ai crampi (e lo hanno detto anche in telecronaca) è uno che se ne sta altamente fottendo della squadra e del bene comune?

Perchè nessuno lo dice? Eh?

Perchè oltre a dire che questo allenatore è scarso non si dice anche che tutto l'ambiente è satollo, pieno, arrivato, senza stimoli. Perchè non lo si dice?

A mio avviso non stiamo facendo il bene della squadra non entrando nello specifico di certi temi.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Doumbia si e' fatto.il.mazzo.sfiancandosi su tutta.la.fascia non esageriamo
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lo esonerano?
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Ripeto l 'allenatore e aggiungo i giocatori la stanno schiacciando continuamente e i risultati sono pessimi su tutti i fronti
Purtroppo non c è tempo per rimediare ma basta commettere sempre gli stessi errori
Detto questo perdere partite all ultimo secondo non è tollerabile e sono convinto che alcuni giocatori non possono stare in panchina
mentre altri non devono vedere il campo. Poi se se ne fottono sta alla società intervenire con gli strumenti a disposizione. Io personalmente pago e dico la mia opinione in base ai risultati che sono i fatti. Le parole le lascio ai buddaci . Ad oggi il rendimento è calato e bisogna intervenire urgentemente
Alcuni comportamenti e dichiarazioni del Crotonese denotano che è confuso e non incide ne a livello mentale e ne a livello tecnico. Per me queste cazzate le stiamo pagando a caro prezzo e la società lo sa bene infatti Taibi non fiata perchè l ha scelto lui e spendere altri soldi non ha senso.
Al massimo puo far ritornare Cevoli e manovrarlo come un burattino imponendogli la formazione
Rispondi