Catanzaro-Reggina, Mercoledì 26 febbraio 2020 ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Beh....triste.....se cosi'...piccola consolazione..porte chiuse e' un piccolo favore per chi e' in trasferta
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

:o.o: quando allora verrà conclamato in Calabria il primo caso di Covid19 sarà richiesto come minimo il coprifuoco.

Mah ! stando così le cose lo reputo un provvedimento esagerato, quasi isterico. Si rischia di fermare senza necessità tutto il Paese, con conseguenze ben peggiori, anche sotto l'aspetto psico-sociale.

Siamo il solito Paese emotivo che si muove in maniera esagerata solo quando i buoi sono scappati dalla stalla, o meglio, solo quando ci scappa il morto, occorre più buonsenso da parte di tutti: i politici che ci governano in primis :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lillo sei uno ha scritto: 24/02/2020, 18:49 :o.o: quando allora verrà conclamato in Calabria il primo caso di Covid19 sarà richiesto come minimo il coprifuoco.

Mah ! stando così le cose lo reputo un provvedimento esagerato, quasi isterico. Si rischia di fermare senza necessità tutto il Paese, con conseguenze ben peggiori, anche sotto l'aspetto psico-sociale.

Siamo il solito Paese emotivo che si muove in maniera esagerata solo quando i buoi sono scappati dalla stalla, o meglio, solo quando ci scappa il morto, occorre più buonsenso da parte di tutti: i politici che ci governano in primis :salut
Come non condividere questo pensiero? Proprio ora che devo scendere(da Torino) a Reggio per Reggina-Monopoli?! Si salvi chi può.. :mrgreen:
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Petrus ha scritto: 24/02/2020, 19:29 Come non condividere questo pensiero? Proprio ora che devo scendere(da Torino) a Reggio per Reggina-Monopoli?! Si salvi chi può.. :mrgreen:
Se continua così, rischi che ti fermino a Torino per scontare una prima quarantena, per poi farne un'altra all'ingresso della Calabria :lol:

La triste verità è che non c'hanno capito ancora un cazzo di questo maledetto virus e sono tutti in confusione totale, spero solo che non si entri in un panico collettivo, cosa che sta accedendo al nord con l'assalto ai supermercati, manco ci stessimo preparando ad una guerra batteriologica: o forse sì :oo: :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Petrus ha scritto: 24/02/2020, 19:29
Lillo sei uno ha scritto: 24/02/2020, 18:49 :o.o: quando allora verrà conclamato in Calabria il primo caso di Covid19 sarà richiesto come minimo il coprifuoco.

Mah ! stando così le cose lo reputo un provvedimento esagerato, quasi isterico. Si rischia di fermare senza necessità tutto il Paese, con conseguenze ben peggiori, anche sotto l'aspetto psico-sociale.

Siamo il solito Paese emotivo che si muove in maniera esagerata solo quando i buoi sono scappati dalla stalla, o meglio, solo quando ci scappa il morto, occorre più buonsenso da parte di tutti: i politici che ci governano in primis :salut
Come non condividere questo pensiero? Proprio ora che devo scendere(da Torino) a Reggio per Reggina-Monopoli?! Si salvi chi può.. :mrgreen:
Stessa situazione mia, dovevo scendere da Roma per Reggina-Monopoli ... dopo Reggina-Francavilla saltata a dicembre, quest'anno non è proprio destino per me vedere una partita a Reggio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In questo momento per una questione di responsabilità sociale è importante evitare di viaggiare se non per motivi inderogabili
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Stamattina un caso anche a Palermo.Mi sa che l'autonomia del girone C Lega Pro ha le ore contate
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Faranno tutto a porte chiuse come qui al nord
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

spirito libero ha scritto: 25/02/2020, 9:29 Faranno tutto a porte chiuse come qui al nord
Beh,giocare a Caccanzaro senza pubblico non mi dispiacerebbe.Un piccolissimo vantaggio per noi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Regazzi. La salute di tutti e dei nostri cari non ha prezzo.

E' brutto dirlo ma per favore chi aveva intenzione di scendere non lo faccia. Ma non tanto per creare un rischio allo stadio ma soprattutto per voi. Reputo molto rischioso allo stato attuale prendere mezzi come autobus, treni e aerei.

Se lo si deve fare concordo con mohammed SOLO per motivi seri e inderogabili. La partita, permettetemi, non è tra questi motivi.

Non mi vergogno a dire che con la macchina (come sempre vivendo a Rende) sarei voluto andare domani a Catanzaro e domenica a Reggio ma non vado non tanto per me ma non posso mettere a repentaglio la mia famiglia.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Finora tutto regolare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Vincere :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Cambio il titolo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

No, i motivi non sono legati alla partita...ci mancherebbe. :wink 1.500 km di treno per una partita? No, scendo per fermarmi 3 settimane circa. Poi se ci sono problemi, bloccheranno i treni come hanno bloccato alcune gare e altri servizi. Comunque qui a Torino si viaggia(tranquillamente) in pulmann, treno e metro ed è tutto aperto(eccetto le scuole e poco altro:se sbaglio, coreggimi Spirito Libero :wink ). Poi, se guardiamo in giro per il l'Italia, in alcuni casi metro, ipermercati aperti...ecc., mentre stadi e bar..ecc. sono chiusi: quanto meno le regole sembrano "strane e contraddittorie" . La direttrice( Maria Rita Gismondo,direttore responsabile di Macrobiologia clinica, virologia e diagnostica bioemergenze) del laboratorio del «Sacco» di Milano dice: «Reazione esagerata; «Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. A me sembra una follia» scrive. ». Concludo ribadendo quanto detto da Lillo sei uno: "provvedimento esagerato e isterico". Poi, chi vivrà vedrà... :mrgreen:
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Partenza disdetta(problemi familiari)! Mi perdo Reggina-Monopoli :sad: : tifosi della Tribuna est...salvi!!!Scongiurato ipotetico "orrendo contagio" del fabriziocoronavirus :mrgreen:
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Mi aspetto un'altra vittoria della Reggina in quel di Catanzaro. E' doveroso vincere per proseguire la marcia trionfale e dimostrare la forza del collettivo amaranto. Lo abbiamo dimostrato sul campo dall'inizio del campionato. Potevamo avere anche qualche punto in più, se in qualche gara non avessimo peccato di difensivismo e attendismo, impresso certamente, dal mister Toscano. Per cui alcune gare perse di recente dalla Reggina potevano essere evitate. Ma tant'è! Per stasera vorrei una vittoria con 3 goals di scarto per noi. Un goal per il Presidente Gallo, un goal per la città di Reggio, un goal per tutto il popolo amaranto (compresi i reggini del nord d'Italia e all'estero). Facciamo i pronostici e la formazione se ci state, per ravvivare il forum. Ognuno di noi dica marcatori e risultato. Per me segnano: per la Reggina: Reginaldo, Denis e Liotti. Goal della bandiera per il Catanzaro: Contessa
La mia formazione iniziale di stasera: (3-4-3)
Guarna
Loiacono Bertoncini Rossi
Garufo Nielsen Sounas Liotti
Rivas Denis Reginaldo
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

...quanto "emozionanti" sbadigli... :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Godoooooooooo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

+10 sul Bari e un piede e mezzo in B
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi