Serie B 2020-2021

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Venezia ha vinto andata, probabilmente saliranno. Il Lecce era cotto, ma il suicidio del Monza nell'andata con il Cittadella è stato sorprendente.

In ogni caso io voglio una Reggina che lavori bene dal punto di vista sportivo e lotti a ogni partita, se poi perde contro chi ha possibilità economiche superiori e fa la corazzata, questo è il calcio alla fine, ad ogni livello.

Siamo scesi nel 2013 2014 dove a parte il Palermo arrivarono davanti Latina, Cesena Modena e il bari che per metà campionato era in zona retrocessione, oltre ad avere Lanciano, Trapani etc a metà classifica, quindi non mi fascerei la testa per i nomi che ci saranno l'anno prossimo, più che altro mi preoccupo di alcune dichiarazioni di Gallo e dell'incertezza attuale sui piani per la prossima stagione...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non si tratta di fasciarsi la testa, ma di fare ragionamenti normalissimi sulle forze in campo. Mi sembra naturale che avere Lecce e Monza contro l'anno prossimo renda sulla carta più complicato il cammino rispetto a Cittadella e Venezia, per cui avrei preferito diversamente.

Il fatto che poi ci siano stagioni anomale (quella di quest'anno lo è stata) non sposta molto, le eccezioni capitano ovviamente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Monza, Lecce , SPAL, Chievo, Parma, Benevento, Frosinone, Brescia e se dovesse salire il Bari sono tutte squadre che possono benissimo salire in A
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Intanto tra le big ai playoff escono Bari, Modena e pro Vercelli
Passano alla fase finale
Sudtirol, Matelica, AlbinoLeffe, feralpi.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Esce anche il Palermo e passa invece l'Avellino.
Prossime finali con:
Sudtirol, Renate, AlbinoLeffe, FeralpiSalò, Avellino, Catanzaro, Alessandria, Padova.
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Mi sa che dopo la praticamente certa esclusione del Chievo da parte della Covisoc possiamo riabbracciare i cosentini in serie B!! :lol:
mubald

Sandrino S. ha scritto: 15/07/2021, 13:27 Mi sa che dopo la praticamente certa esclusione del Chievo da parte della Covisoc possiamo riabbracciare i cosentini in serie B!! :lol:
[/quote



PURTROPPO. Non bastavano i krotonghesi
mubald

Purtroppo. Oltre ai krotonghesi anche i lope
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alla fine è meglio così, il Cosenza non fa certo paura, il Chievo è una bella concorrente che se ne va.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi