Serie B 2020-2021

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Salernitana, Castori: "Chiederò a mia moglie di tagliare l'abbonamento a Dazn. I 'pianti' del Chievo sono stati accolti"

06.02.2021 23:59 di Marco Lombardi
Fonte: tuttosalernitana.com

Fabrizio Castori è un fiume in piena dopo il pareggio (1-1) della sua Salernitana con il Chievo. "La Salernitana è alla pari delle squadre più forti del campionato, ma rispetto agli altri 'piangiamo' di meno. Sono infastidito, il pareggio non lo accetto. Meritavamo di vincere. Il loro gol? Non credo che la palla sia entrata, ma ho sentito il commentatore di Dazn affermare con tanta certezza che la rete è regolare. Chiederò a mia moglie di tagliare l'abbonamento a Dazn. Evidentemente anche lui voleva supportare i pianti del Chievo. E' un atto doveroso difendere la squadra e i miei ragazzi. E' un episodio che abbiamo rivisto già cento volte e ancora non abbiamo capito se il pallone è entrato. E' un episodio che influisce sul risultato finale e che condiziona la classifica. I nostri avversari si sono lamentati tanto per la partita dell'andata. E oggi evidentemente i loro 'pianti' sono stati accolti".


Quanto piangi tu invece non lo vedi ... dove stavi lunedì scorso dopo quel rigore clamoroso che non hanno dato contro la tua squadra? Com'è che non hai parlato dell'arbitro e oggi invece ti rode tanto per un episodio solamente dubbio?

Ti permetti pure di lamentarti dopo quello schifo ... cosu lordu.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Castoro, non fare il solito ipocrita: tu(come la gran parte dei tuoi colleghi) sei molto abile a lamentarti. Ti conosco bene(come du merda i Sottil). Senso di giustizia? zero! Obiettività? zero spaccato! Sportività? sottozero (a gelateria non c'entra)! Castoro, senti a mia: và mangia un po di corteggia e germogli di alberi! Stai sereno e non rompere le palle.....visto e considerato che ci hai rubato due punti!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Reggiana batte l'Entella 2-1
L'Entella con il Pescara si staccano e davanti a loro siamo 6 squadre in 3 punti dall'Ascoli con 20 alla Cremonese con 23

Prossima giornata

Cittadella - Cosenza
Reggina - Entella
Empoli - Pescara
Vicenza - Monza
Venezia - Cremonese
Ascoli - Frosinone
Chievo - Reggiana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Due squadre pessime Reggiana e Entella, non ho visto tutta la partita ma quello che ho visto è largamente bastato per chiedermi come facciamo ad essere in lotta con squadre del genere.

La Reggiana è migliorata un pò con quei 2-3 che ha preso là davanti, ma rimane una squadra debole, da ultimi 3 posti. L'Entella è la più scarsa del campionato, ha una rosa veramente di basso livello per la B ... personalmente, nonostante la partita inguardabile dei ieri, ritengo che il Pescara almeno sulla carta abbia una rosa più forte. Per cui è un bene che sia là in fondo, temo più una loro risalita rispetto a queste due.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Le 4 squadre sicuramente più scarse di noi sono Entella, Pescara, Reggiana e Cosenza
Poi le partite bisogna vincerle, spero che il secondo tempo di sabato e vedere la partita di stasera (livello molto basso) abbia dato alla squadra un pò di certezze
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per come la vedo io a livello di rosa chi sta facendo un campionato sopra le proprie potenzialità è il Vicenza. Non lo vedo superiore al Cosenza o all'Ascoli, per dire.

Un pò come, al contrario, la Cremonese e soprattutto il Brescia (nonostante le cessioni di Sabelli e Torregrossa) hanno una rosa superiore alla loro classifica attuale.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cellino si sta autiflagellando da solo.
Ha preso un allenatore straniero quando deve salvarsi...
Con lo squadrone che hanno almeno dovrebbero andare ai playoff.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Il Cosenza ha più culo che anima è qualcosa di impossibile :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Pescara, ultimo in classifica, pareggia con l'Empoli,. primo in classifica. Se serviva ancora una prova dell'imprevedibilità di questo campionato ...

Il Cosenza pareggia col Cittadella al 90esimo, dopo l'ennesima partita da 8 del portiere ... il Brescia pareggia al 93esimo a Lecce, era sotto 2-0 ...

Perdono solo Cremonese e Vicenza ... peccato, a cinque minuti dalla fine i risultati erano ottimi. In ogni caso domani possiamo prendere punti a tutte, assolutamente d'obbligo vincere, non ci sono caxxi!!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sandrino S. ha scritto: 09/02/2021, 20:53 Il Cosenza ha più culo che anima è qualcosa di impossibile :oo:
Falcone da solo vale la metà dei punti che hanno fatto. Senza alcun dubbio.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

In questa giornata dobbiamo assolutamente vincere e allungare sulle altre.
Stasera c'è Ascoli Frosinone e domani Chievo Reggiana.
C'è la possibilita di raggiungere il Vicenza.
Io penso che il Brescia si tirerà fuori tranquillamente e qualche squadra li davanti verrà risucchiata come il Perugia lo scorso anno.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Non saprei chi potrebbe essere risucchiata, fino a 2 ore fa avrei detto il Pordenone ma oggi hanno giocato alla grande
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma vogliamo parlare del culo assurdo della Salernitana? Figghioli hanno la differenza reti del Vicenza, hanno preso i gol della Reggina e sono in lotta per la serie A diretta ... una roba incredibile, anche perché giocano sempre MALE.

Stasera erano sotto 2-0 a Pisa, dominati, stavano facendo davvero schifo ... hanno fatto due gol di una casualità incredibile, il primo perfino comico. È veramente ingiusto che ci siano squadre così baciate dalla fortuna ...

Ma d'altronde li abbiamo visti pure contro di noi, messi sotto in entrambe le partite, sono riusciti a pareggiare la prima con un cross sbagliato e la secondo grazie ad una svista clamorosa dell'arbitro ... pazzesco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sandrino S. ha scritto: 09/02/2021, 21:04 Non saprei chi potrebbe essere risucchiata, fino a 2 ore fa avrei detto il Pordenone ma oggi hanno giocato alla grande
Secondo me se continua così il Frosinone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Frosinone ha una rosa costruita per andare in A, hanno preso Millico e Iemmello solo a gennaio ... la palla è rotonda per carità, ma oggettivamente non è una squadra che può ritrovarsi a lottare con Ascoli e Cosenza. Se si decidono a prendere un allenatore come si deve e si mettono a giocare come possono ai playoff ci arrivano in ciabatte a mio parere.

Pure il Brescia è chiaramente più forte, ma loro si sono anche indeboliti a gennaio e questo anche a livello psicologico può influire. Non credo comunque che alla lunga non ne usciranno.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E pure l'Ascoli prende un punto al 94esimo con un rigore regalato ... punti regalati a tutte, a noi mai.

E l'Ascoli pure ho perso il conto di quanti punti ha fatto negli ultimi minuti, foragabbu.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

L'ascoli ha 127 culi!!! Domani dobbiamo vincere per tirarci un pochino fuori e respirare. Abbiamo un'occasione d'oro.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 343
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Si, è veramente incredibile la fortuna che continuano ad avere certe squadre.... speriamo solo che la ruota giri...in tempo utile per noi..
Comunque stasera sarà una partita di un'importanza assurda per noi.... che ansia...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Reggiana perde al 91esimo a Verona, stavolta un risultato positivo per noi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Prossima giornata scontro diretto Reggiana Ascoli.
Un pareggio sarebbe il. Massimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi