Grazie Mimmo.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Penso basti il titolo.....
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Grazie a Mimmo Toscano per la grande annata 2019 2020. Che peccato non festeggiarla sul campo. :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paga l'unico che poteva pagare, ma anche quello che ha meno colpe. Poco altro da aggiungere. Sui modi mi astengo perchè non vorrei essere volgare, praticamente l'arbitro ha ancora il fischietto in bocca.

Gli auguro il meglio ovviamente, tra le tante cose mi dispiace che in questo anno di merda non abbia potuto festeggiare neanche una vittoria davanti al pubblico di Reggio.

Buona fortuna Mimmo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 764
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Grazie per la cavalcata trionfale che ci ha riportato in B.
Poi in questo scorcio di campionato cadetto non è stato nemmeno fortunato, ma di sicuro c'è chi è più colpevole di lui.
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

Toscano uno di noi, nonostante tutto !!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Grazie Mimmo, ci ha fatto tornare nel calcio che conta con una galoppata meravigliosa... Spiace sia finita così, la tua grande colpa è stata avallare questa scellerata campagna acquisti... Per il resto c'era poco da fare... Basti guardare i cambi del secondo tempo di ieri, noi abbiamo messo dentro gente che ha peggiorato la situazione, Zanetti ha vinto la partita con i cambi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Toscano è il migliore allenatore per il calcio di Serie C. Nessun rivale. Unico e solo in C. Vuoi salire? Prendi Toscano e sali.

Ha pagato la mancanza di aggiornamento al calcio di B e la sua testardaggine. Mi spiace che non abbia potuto festeggiare la Promozione in Piazza. La città gli avrebbe tributato il giusto onore.

Purtroppo la vita è puttana ma si deve andare avanti.

Persona educata e gentile ma paga troppo le sue scelte scellerate e il fatto di avere, volente o nolente, avallato tutte le pazzoidi scelte societarie.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi