REGGINA-ASCOLI MARTEDÌ 4 MAGGIO ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Denis commovente. Crediamoci
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Crisetig dannoso! Non ne azzecca una oggi! Non è bastato il "tunnel del Frejus" subito da Sabiri, continua ad accumulare errori su errori... :scratch Straordinario Nicolas!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Ascoli può fare gol ogni volta che attacca, la difesa oggi è completamente inesistente ... e l'unico giocatore che garantiva continuità di rendimento dietro, è seduto in panchina senza un perché.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Crimi per crisetig perfavore
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Folo ammonito salta Lecce
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Buono l'impatto di Bellomo....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stiamo buttando un'altra grande occasione, la Spal perde col Frosinone, il Chievo pareggia con la Cremonese ...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Dopo il pari poca Reggina e molto Ascoli.
Non capisco, forse non ne hanno più...
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

O Sabiri è il sosia di Mbappè o la difesa di oggi è veramente scandalosa...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Meno male che è finita, a parere mio....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Grande occasione persa... Anche se nel secondo tempo eravamo sulle gambe.
Potevamo essere al 7° posto e invece ci ha superato anche il Brescia .
In questo momento

Chievo 50
SPAL 50
Brescia 50
Reggina 49.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Ilcondor92
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/09/2020, 16:06

Si è visto benissimo crimi in 15 minuti ha recuperato più palloni di bianchi e crisetig in 80 , una partita cosi dovevamo giocarla con le certezze il greco dietro poi sai che folo non è ancora al 100% e mettilo crimi che spezza il loro gioco ci hanno asfaltato nella trequarti , denis pazzesco come sempre, detto ciò la vedo quasi impossibile ormai certo che se fra andata e ritorno con ascoli e cosenza raccogli solo 3 punti non meriti di andare ai playoff il primo gol glielo abbiamo regalato noi il secondo se c’è crimi fa fallo crisetig è sembrato un birillo due punti persi come sabato potevamo essere li sopra :muro: :evil:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi l'Ascoli è la squadra piu in forma del campionato in questo momento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io non credo che sia una questione di avversari, o almeno non è la ragione principale. Sinceramente una volta che abbiamo centrato la salvezza, non ho più visto la Reggina con la voglia di sacrificarsi e di lottare. Ho visto una squadra un po' svuotata, lenta, poco motivata. A questo si sono aggiunti gli esperimenti del genio in panchina, ma ho già detto e non voglio ripetermi.

Staremo a vedere come finirà, ma pensare di vincere a Lecce giocando così fa abbastanza ridere insomma.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Ilcondor92 ha scritto: 04/05/2021, 16:05 Si è visto benissimo crimi in 15 minuti ha recuperato più palloni di bianchi e crisetig in 80 , una partita cosi dovevamo giocarla con le certezze il greco dietro poi sai che folo non è ancora al 100% e mettilo crimi che spezza il loro gioco ci hanno asfaltato nella trequarti , denis pazzesco come sempre, detto ciò la vedo quasi impossibile ormai certo che se fra andata e ritorno con ascoli e cosenza raccogli solo 3 punti non meriti di andare ai playoff il primo gol glielo abbiamo regalato noi il secondo se c’è crimi fa fallo crisetig è sembrato un birillo due punti persi come sabato potevamo essere li sopra :muro: :evil:
D'accordo (quasi) in tutto. Visto l'andamento della gara, permettimi di dire, punto guadagnato. L'Ascoli ci ha dominato. Non per niente Nicolas(stratosferico) è stato nettamente il migliore in campo! Con un altro portiere(uno di quelli in panchina) sarebbe stata una disfatta. Oggi, difesa e centrocampo osceni: la palla, non l'hanno vista proprio. A Cremona(a pochi minuti della fine) c'era un rigore solare per loro....Squadra sulle gambe. Si poteva perdere. Visto e considerato che non abbiamo brillato, diciamo: anche se si poteva fare qualcosa in più(dopo la salvezza ottenuta c'è stato un certo rilassamento...), và bene così. :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PS: semplicemente schifoso il telecronista di DAZN e io ne ho davvero le palle piene. Non ho capito perché questo atteggiamento sempre nei nostri confronti, al gol degli avversari urlano come dei pazzi, oggi a momenti sveniva quando ha segnato Sabiri. Quando la buttiamo dentro noi sembra quasi un funerale ... sarebbe quasi da scrivere per chiedere spiegazioni, mi sembra di rivedere le telecronache tendenziose di Eleven Sports e tutto questo è inaccettabile.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Vado contro corrente, oggi è un punto guadagnato, l'Ascoli è la squadra più in forma e in questo momento ci è superiore, non potevamo fare di più. Purtroppo noi siamo sulle gambe, giocare ogni 3 giorni dopo lo stop è stato deleterio. Oggi grande Nicolas che ha evitato la sconfitta, sempre encomiabile Denis. Adesso il difficile è recuperare le energie psicofisiche perché a Lecce sarà un'altra battaglia.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

La squadra mi è sembrata bella cotta, e l'Ascoli lì davanti faceva veramente paura
Folorunsho ha fatto la peggiore prestazione della stagione...infortunio e stop hanno pesato tantissimo
Nicolas e Denis 2 giganti come al solito
mubald

Tifoso58 ha scritto: 04/05/2021, 15:50 Meno male che è finita, a parere mio....
Direi di sì e con la salvezza che a un certo punto sembrava molto difficile. Anche perché andare ai playoff con non più dell1% di possibilità, parliamoci chiaro, non credo conti moltissimo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me dopo la partita di oggi siamo al 90% fuori dai playoff. Anche se abbiamo un solo punto di svantaggio,il calendario è molto difficile per noi,dovremo andare a Lecce in trasferta contro una squadra che anche se viene da qualche risultato negativo rimane sempre molto temibile,inoltre quel campo storicamente è sempre stato molto ostico per noi.

Per fare i playoff dovremo vincere sia a lecce che col frosinone all'ultima in casa,praticamente servirà un mezzo miracolo.

Inoltre le nostre dirette concorrenti il prossimo turno hanno gare facili il brescia gioca in casa col pisa,il chievo va a chiavari contro l'entella già retrocessa e praticamente ha già vinto,è dura per noi.

Peccato perchè sarebbe bastata una vittoria in più,fra oggi e cremona,ed a quest'ora saremmo stati dentro,c'è un pizzico di rammarico comunque bisogna sempre essere molto contenti che ci siamo salvati perchè per come eravamo messi a dicembre eravamo già spacciati e con un piede e mezzo in serie C,Baroni ha fatto un miracolo riuscendo a raddrizzare la barca ed a portarla in porto,bisogna fargli i complimenti per il lavoro svolto.

L'obiettivo era la salvezza e ci siamo riusciti e siamo molto felici di questo tuttavia,come detto in precedenza,c'è un pizzico di rammarico perchè i playoff erano davvero lì anche se bisogna dirlo arrivando ottavi avremmo non avremmo avuto molta speranza di vincerli ed arrivare in A,sarebbe stata solo un'illusione.

Sulla gara di oggi devo dire che la squadra mi è apparsa un po sottotono ed in debito d'ossigeno sulla falsariga di quanto visto a Cremona.

Purtroppo la sosta secondo me ci ha molto penalizzati,non ci siamo allenati bene per via del covid,prima della sosta,la squadra era lanciata ed era in forma,secondo me se non ci fossimo fermati saremmo riusciti ad entrare nei playoff,la sosta di ha spezzato il ritmo e sono d'accordo con il presidente Gallo che oggi in conferenza stampa post-gara ha esattamente detto la stessa cosa. Inoltre paghiamo il fatto di aver fatto una lunga rincorsa nel girone di ritorno ed ora siamo a corto d'ossigeno,siamo arrivato nel momento clou della stagione fuori forma.

Analizzando meglio la prestazione nel primo tempo siamo partiti bene e siamo passati in vantaggio,poi dopo il gol ci siamo abbassati un po e siamo stati rinunciatari,l'ascoli ne ha approfittato prima conquistandosi un rigore per tocco di mani di Cionek (il rigore sembra esserci) e per fortuna il tiro dal dischetto è stato respinto da Nicolas.

Successivamente al rigore sbagliato loro non si sono persi d'animo ed hanno continuato ad attaccare e sono pervenuti al pareggio con un tiro sul quale Lakicevic lascia troppo solo Bajic al tiro. Risultato di 1-1 all'intervallo e punteggio giusto per quanto visto.

Nel secondo tempo dopo pochi minuti complice un nostro clamoroso errore difensivo in fase di impostazione siamo andati sotto nel punteggio grazie ad un gol dalla distanza di Sabiri.

Sul 1-2 la partita sembrava praticamente persa per noi perchè non sembrava che avessimo la grinta e la forza per recuperarla. Baroni ha fatto qualche cambio schierando le 2 punte.

Dopo qualche minuto Montalto ha pareggiato con un bel colpo di testa su cross di Rivas.

Sul pareggio avremmo dovuto cercare di vincerla ed invece abbiamo smesso di giocare e l'ascoli ha preso nuovamente coraggio e nel finale ha creato un paio di occasioni pericolose sulle quali Nicolas è stato bravissimo a metterci delle pezze.

Noi apparte una giocata estemporanea di Denis non siamo mai riusciti a renderci pericolosi. Finale 2-2 e punteggio giusto per quanto visto anche se l'ascoli ha fatto un pizzico in più rispetto a noi come prestazione.

Sui singoli bene Nicolas e Montalto su tutti. Male Dalle Mura che ha sbagliato molte cose oggi e Folorunsho (dopo l'infortunio non ha più offerto lo stesso contributo che dava prima,sicuramente dipenderà dalla forma fisica da recuperare).

A questo punto,ripeto quello che ho detto sopra,le speranze playoff per noi sono ridotte davvero al lumicino. Inoltre giocare ogni 3 giorni non ci aiuta. Speriamo in un miracolo a Lecce,non ci resta altro.
Rispondi